Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Mar 30 Giu - 1:23
Eh quanta acidità... con calma... domani arriva un'altro dei nostri e siamo pari hahahahahahahhaahhaha
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Mar 30 Giu - 1:23
Aja! La direttrice del cimitero s'è fatta sentire... eh sì... ma Lestat... mi sembra pure giusto... alla fine è da tanto che ci sta qui.. e se l'è guadagnato tutto!!!
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Mar 30 Giu - 1:25
No... Dimenticavo Antares... Ce ne vuole per pareggiare!
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Mar 30 Giu - 1:26
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Mar 30 Giu - 1:29
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Mar 30 Giu - 1:48
Hahahahhahaha
si si la direttrice.... hahahahahaha
Jinebra Utente
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Mar 30 Giu - 1:52
Cheope... che simpatico umorista!
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Mar 30 Giu - 1:55
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Mar 30 Giu - 9:48
Ma buongiorno gente..... Qui c'è sempre più puzza.... Benvenuti Fioppo e Lestat, vi mettereste per cortesia in un angolo là in fondo che certi BUONI odori mi danno proprio noia...
E non permettetevi più di contraddire la direttrice che se l'è sudato il suo posto... ;)
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Mar 30 Giu - 9:59
ehi sono io il Direttore son entrato per primo...rispetta le persone più anziane Jin
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Mar 30 Giu - 10:07
Mi sembra che sia entrata prima JIN, caro Tuk... il patibolo viene dopo!!!
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Mar 30 Giu - 10:12
Nosferatu ha scritto:
Mi sembra che sia entrata prima JIN, caro Tuk... il patibolo viene dopo!!!
Tuk : "Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr "
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Mar 30 Giu - 10:12
e tu chi sei non mi pare di conoscerti,sei un nuovo Popolano?? :lol:
Chouna Utente
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Mar 30 Giu - 10:16
Tuk ha scritto:
e tu chi sei non mi pare di conoscerti,sei un nuovo Popolano?? :lol:
Io sarò per sempre la tua antagonista per eccellenza.. Anche quando si gioca dalla stessa parte... Così come al patibolo ci vanno Sereish e Aegis... Tu sarai il mio obiettivo di prese in giro.. SEMPRE!!!! Ora che sei pure maggiorenne poi... mi posso sfogare di brutto brutto... Ora smettila di farmi parlare che l'odore degli eletti mi toglie il respiro!!!
Tuk Animatore
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Mar 30 Giu - 10:30
non dirlo a me che io ciò Cima di Rapa vicino...ma non potevano mettere più in la il letame da scospargere per la concimazione dei campi,proprio al cimitero dovevano metterla...eeeeh non c'è più rispetto per i morti. Cmq Illusionistammazzarapitrice loser shut up
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Mar 30 Giu - 10:45
Viscordate di Anika?
Come si fa a scordare me che aiuto Tuk per il Gods of Graveyard
Vabbè fatto stà siamo 6 contro 3
Sempre in minoranza state
Tuk Animatore
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Mar 30 Giu - 10:56
è vero mi scusi Sua Oscurità
Helloween,live at Gods of Graveyard
Jinebra Utente
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Mar 30 Giu - 13:18
Ahahahah... si scusate, non vi ho contati tutti! Insomma... Lestat... Come vorrei superarci???
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Mar 30 Giu - 13:26
Jinebra ha scritto:
Ti dico solo quattro cose... Cardinale:
Jinebra Chouna Tuk Sereish
Contro:
Fioppo? Lestat? Cheope?
Ma non ero una Sentinella Eletta?? cambiato idea? :lol:
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Mar 30 Giu - 14:09
Jinebra ha scritto:
Ahahahah... si scusate, non vi ho contati tutti! Insomma... Lestat... Come vorrei superarci???
Col Vespino
Jinebra Utente
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Mar 30 Giu - 16:54
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeh... Allora si! :lol:
Tuk Animatore
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Mar 30 Giu - 18:53
della serie death metal pesante
I CUUUUUUUUUUUUUUUUUM BLOOOOOOOOOOD
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Mar 30 Giu - 23:07
Tuk io penso che i KoRn ci stiano bebe adesso no?
Un pò di NewMetal peso ce vole
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Mer 1 Lug - 0:37
Diablus, Stregakomandakolori ed Esquela fanno il loro ingresso al Cimitero ______________________________________________
Per i defunti eccovi un piccolo Memorandum per la vostra Azione e Patibolo:
PATIBOLO: nome Popolano
AZIONE: Infesto: nome Popolano Azione Personaggio: quella che fareste da vivi