Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Lun 29 Giu - 14:27
A noi piace l'odore del sangue Cheope
Non è ammesso altro
Artemisia Utente
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Lun 29 Giu - 15:52
Ciao a tutti!!!!
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Lun 29 Giu - 15:53
Artemisia ha scritto:
Ciao a tutti!!!!
Preparati che qui c'è da MORIRE dal ridere
Artemisia Utente
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Lun 29 Giu - 15:54
Chouna please....ma chi è che dirigi i dannati??? Mi è arrivato un mp fantasma che te lo raccomando!
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Lun 29 Giu - 16:14
Artemisia fammi sapere
Dato che sono al castello posso confermare o smentire
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Lun 29 Giu - 16:15
Arte sei arrivata in tempo...oggi è il 2° giorno del Gods of Graveyard,ci sarà metal a palla per tutto il giorno Questa canzone dei Manowar mi puzza di inno degli Eletti...chissà come mai
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Lun 29 Giu - 16:23
DoRe ha scritto:
Artemisia fammi sapere
Dato che sono al castello posso confermare o smentire
DoRem gli MP che arrivano ai morti sono reali.. non devi nè smentire nè tantomeno confermare nulla...
DoRe Utente
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Lun 29 Giu - 16:26
Me l'ero scordato
Artemisia Utente
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Lun 29 Giu - 16:27
DoRe....mi è arrivato il messaggio del negromante..ma al castello qualcuno la cronologia l'ha studiata??? Sai quante librate in testa mi sono beccata io perchè ero dura di comprendonio????
Artemisia Utente
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Lun 29 Giu - 16:29
Mi auguro che sia accaduto nelle prime giornate però...quando ancora si conosceva ben poco....
Chouna Utente
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Lun 29 Giu - 16:30
Artemisia ha scritto:
DoRe....mi è arrivato il messaggio del negromante..ma al castello qualcuno la cronologia l'ha studiata??? Sai quante librate in testa mi sono beccata io perchè ero dura di comprendonio????
Arte... La cronologia resta uno scoglio ancora per tutti, ma.. gli MP dei morti non sono per forza del giorno in cui arrivano... Tranquilla... un po' storditi lo sono al castello ma.. non così tanto
Artemisia Utente
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Lun 29 Giu - 16:30
Si senza ombra di dubbio sarà successo quando nessuno ancora conosceva nessuno....
Vabbè...Morti io vi saluto! Bye
Chouna Utente
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Lun 29 Giu - 16:31
ma dove vai????? Guarda che qui c'è tanto da divertirsi e da fare... su su su non fare così, non siamo mica gli eletti della piazza.... qui ce n'è per tuttiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
DoRe Utente
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Lun 29 Giu - 16:34
Penso di si
comunque il negromante se ha salvato a salvato chi aveva pochi voti perchè quelli che avevamo deciso i voti c'erano
infatti me sò ritrovato un messaggio del primo giorno
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Lun 29 Giu - 16:35
ma tu sei un caso a parte
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Lun 29 Giu - 19:00
Ma anche il mio mp di ieri era interessantissimo stavolta. MOLTO molto...
Fantastico ad ogni modo... Fantastico! Hahhaahaha... Contattatemi presto, vi devo dire chi si infesta!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Lun 29 Giu - 21:44
Chi infestiamo?
Tuk Animatore
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Lun 29 Giu - 21:49
METALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Lun 29 Giu - 22:02
diamo il VIA ALLA FIESTA!!!!!!!!!!
BIRRA....
VINO...
MUSICA....
E CHI PIù NE HA PIù NE METTA!!!!!!
FIESTA!!!!!
DoRe Utente
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Lun 29 Giu - 23:14
Un pò di rock-funk non fa male
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Mar 30 Giu - 0:25
Buondì...
vengo anch'io a fare una visitina ai morti...
dicono che si organizzino dei bellissimi party da queste parte
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Mar 30 Giu - 0:38
Benvenuto Fioppo!
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Mar 30 Giu - 0:42
Già! Benvenuto Fioppo... Mettiti lì guarda... In quell'angolo... Lì dove non si senta il vostro odore... Benvenuto anche a te S...ordo! Benvenuto... Guarda, a te ho tenuto il posto quì vicino a me!!! Buahauahauahauahauahauahauahauahua... Ciau Lilith!
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Mar 30 Giu - 1:02
Buongiorno hahahah
ora possiamo infestare per bene
Si infesta zicky ragazzi !! MAESTRO DELLA NOTTE !!!
Poi toccherà ad aegis
Jinebra Utente
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 26 Mar 30 Giu - 1:19
Ma ddò vai???? Ahahahahahahahha... E' arrivato ora e dirige i lavori...