| Il Castello di Gara 29 | |
|
+14Renegade Astlik Viaggiatore Aegis Jinebra Lestat Esorcista Sereish Dampyr Cynthia Thedark Antares Zicky Nosferatu 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Ven 11 Set - 8:08 | |
| scusate piccolo errore di schema 02 – Viaggiatore - Incantatrice 03 – Demento - MdN 05 – Tuk - rapitore 10 – Arials - Illusionista 12 – TheDark - Pop. Semplice dannato (Ex-Vampiro) 14 – Sereish - Pipistrello 19 – Zicky - Pop. Semplice dannato (Ex-MdN) 21 – Artemisia - Spia dannata15 – Astlik - Collezionista di Cardinali01 – Stregakomandakolori - Monaco Templare 08 – Aegis - Esorcista Templare 11 – Renegade - Cardinale 17 – Uriel - Popolano semplice eletto 06 – Esquela - Oratore (o erede di Cardinale Renegade) 25 – Pandora - CardinaleI MORTI 04 – Chouna - Erede di rapitore Tuk 09 – Antares - Vampiro 13 – Cynthia - Vampiro 20 – DrFaustus - Negromante07 – Remiel - collezionista16 – Dore - Esorcista Templare 18 – Fabuloso - Templare semplice 22 – Ezechiele - Templare semplice 23 – Jinebra - Sentinella 24 – Lestat - Erede eletto di qualcuno di indefinitivamente eletto bho???? | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Ven 11 Set - 8:19 | |
| Tre novità al prospetto ruoli ;) A parte i due templari morti: DORE e FABULOSO, abbiam scoperto che il monaco è proprio STREGAKOMANDAKOLORI (grazie all'esito del rapitore e della spia che l'ha pedinata...non può essere collezionista in quanto una notte non ha agito, difficile che il collezionista non agisca!) Altra novità: la presenza di un collezionista, che, non ha avuto vita difficile a causa del continuo rapimento di Pandora! Tra tutti la più accreditata per investire questo ruolo è proprio ASTLIK (davvero complimenti...come al solito bravissima a tenersi nascosta a votare con gli eletti, davvero impeccabile la sua gara. Peccato, un po' di sfortuna per le prede. Ci ha pure parlato con me, ed ha ottenuto l'indifferenza che cercava per fare indisturbata il suo lavoro). Nonostante i complimenti dobbiamo continuare per la nostra strada e quindi stanotte si morde proprio lei. Così si fa subito fuori e non ci pensiamo più! Al patibolo indubbiamente ci mandiamo l'esorcista, che per l'occasione è diventato AEGIS. Naturalmente lo rapiamo e lo illudiamo, mica possiamo rischiare che ci venga infestato rapitore o illusionista. Ricordo che siamo in svantaggio nel cimitero, a meno che REMIEL non infesti con noi. Ieri ci ho parlato e mi ha promesso di infestare con noi! La spia pedinerà Pandora nel caso in cui decidesse di convertire qualcuno, ma comunque i nostri convertibili avranno già agito e domani avremo fatto fuori l'ultimo esorcista e non corriamo più pericoli, il collezionista non ci sarà più e saranno anche liberi di chiedere la fuga. Con l'oratore potrebbero pareggiare il patibolo (ne dubito, visto che abbiam fatto in modo che credessero che Pandora sia stata baciata, almeno penso), ma in fondo non ci importa, dopo la giornata di oggi non avranno più armi! Aspetto comunque l'esito di Arials per capire se la nostra strategia di far convertire l'oratore è andata in porto...sarebbe davvero una passeggiata così | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Ven 11 Set - 8:57 | |
| AZIONE/PATIBOLO
INFESTAZIONE: AEGIS
Rapitore rapisce AEGIS Illusionista illude AEGIS su AEGIS MdN morde ASTLIK Pipistrello shock su AEGIS :lol: Incantatrice incanta il patibolo di AEGIS Spia pedina Pandora
Erede morto di Rapitore TUK spia il patibolo di AEGIS Negromante morto Avvelena la mente di STREGAKOMANDAKOLORI su AEGIS
PATIBOLO: AEGIS
Come vedete AEGIS è un fattore moooolto comune...tutte le attenzioni su di lui :lol: Questa è la strategia che avevo pensato per oggi! Per qualunque cosa scrivete qua....vedremo di cambiare in tempo ;) | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Antares Utente
| |
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Ven 11 Set - 11:45 | |
| - Sereish ha scritto:
Anche perchè non vedo come possiamo far Illudere Aegis se Aegis lo facciamo rapire.. L'illusionista arriva li ma non lo trova, per cui è inutile farlo agire perchè di fatto NON PUO' agire sul rapito esatto??
se facciamo agire solo uno dei due rischiamo che ce lo infestano e l'esorcista è libero di agire. Tu mi dirai: "ma c'è Anika che morde". Se di nuovo resuscita Jinebra perdiamo un altro vampiro. Sai cos'è non mi va più di rischiare in questa gara, voglio solo che si chiuda. Son convinto che loro chiederanno la fuga dopo il patibolo di stasera! Ma se non lo faranno con la strategia che ho scritto prima saremo sempre e comunque in vantaggio, persino con una resurrezione! Pediniamo Pandora solo per capire chi convertirà! Fatto questo dei cardinali non ce ne frega e loro saranno senza esorcista...solo con il monaco! Ci può andare peggio solo se lo spirito decide di resuscitare un templare...che comunque oramai è sotto controllo/tiro da rapitore o illusionista e morso (anche perchè una volta resuscitato il templare dubito che il giorno dopo possa tornare in vita la sentinella! | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Antares Utente
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Ven 11 Set - 13:31 | |
| - Antares ha scritto:
- ...ma io lo so questo!!!!
Però 21 pagine di castello non sono uno scherzo. Noi tutti ci siamo impegnati molto in questa gara! Scherzi? Praticamente dall'altra parte ci sono i colossi di Anika a giocare, per esperienza e bravura! Come giocare nel Lecce e vincere contro l'Inter! Se qualcuno dall'altra parte mi dice che hanno perso per una serie di fattori tra i quali non è elencato minimamente e lontanamente, neanche accennato, il nostro impegno...mi sento in dovere 8in quanto Anika e quindi capitano della squadra) di rispondere con lo stesso tono. Che poi per me Marta sia una persona fantastica nonchè una vera amica, non lo metto in dubbio di certo...soprattutto in questa sede. Qui si discute del gioco ci si incavola, ci si urla contro con il giusto rispetto...e poi la sera si va a cenare insieme...ridendoci su! Questo è lo spirito che mi aspetto ci sia dalle persone che partecipano ad Anika....e Marta risponde appieno a questi requisiti ;) Io non credo ASSOLUTAMENTE che siate il Lecce.ANTARES lo reputo il miglior gestore delle "risorse umane" del forumDEMENTO un semiNEW eccezionaleZICKY è il migliore del gruppo dei ribelli, sempre attento alle regole ed abile nei bluff, un OTTIMO veteranoSEREISH anche lui grande stratega, sempre bravo ad accettare le conversioni e a cambiare "pelle" (se non fosse per la sua mania di persecuzione, ecc..)Per non parlare dei DANNATI minori, sempre precisi (in ordine alfabetico):ARIALS ARTEMISIA CHOUNATUK VIAGGIATOREmeno in forma DRFAUSTUS, da cui mi aspettavo una gara migliore... lo speravo per via del ruolo di negromante... sempre mal sfruttato (per carità, succede) ...a momenti mi dimenticavo di CYNTHIA ( ), bè... da emofilo ha rischiato ed è andata malissimo e questo non va a suo merito (merito di ANIKA, demerito suo), ma da quel momento è stata bravissima anche lei... con il giusto spirito.Voi lo potete dire meglio di me, credo che sia stata una piacevole compagna di "viaggio"...vero? Io credo di si... brava, ma con una bacchettata piccina sulle manine! Certo, gli eletti erano una bella corazzata, ma oramai siete tutti bravi e le partite sono tutte sul filo del rasoio.
Ultima modifica di Nosferatu il Ven 11 Set - 13:47 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Antares Utente
| |
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Ven 11 Set - 14:03 | |
| C'è da dire che Antares riesce a pensare veramente a tutto, l'unica cosa da commentare è la sua perspicacia. Abbiamo avuto un'ottimo caposquadra con una grande esperienza e noi siamo stati un ottimo supporto . La partita che pensavamo persa l'abbiamo capovolta e, anche se perdessimo, non possiamo davvero lamentarci, qui al castello ci siamo divertiti, con viaggiatore sino a ieri abbiamo sclerato per i voti al patibolo, insomma una gara con dei compagni davvero ottimi e con dei master che ogni tanto alzano troppo il gomito sbagliando qualche post xD. Complimenti e grazie a tutti ragazzi! |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Ven 11 Set - 14:06 | |
| E fanno anche finta di niente <.<. |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Ven 11 Set - 14:11 | |
| Li avete già corretti, avete sbagliato ma siete stati velocissimi a coprire le prove. Sia chiaro che non sto accusando, sarebbe da stupidi. |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Ven 11 Set - 14:12 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Ven 11 Set - 14:14 | |
| | |
|
| |
Antares Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Ven 11 Set - 14:24 | |
| Penso che vada bene cosi, con la strategia di Sereish dovremmo tenere in conto anche i voti degli eletti e non è detto che tutti votino per Aslik, non sarebbe sicuro che al patibolo andrebbero sia il collezionista che un templare e si potrebbe creare una brutta situazione. Continuiamo cosi, impiegheremo un giorno più ma poco importa. |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Ven 11 Set - 14:25 | |
| No ok, meglio evitare di prender tempo.. Non bisogna dar respiro alla Chiesa, devono andare in tilt ancora piu di quanto sono/vogliono farci credere... Anche se la notizia del collezionista di Eletti li metterebbe ancora piu in allarme visto che se non sbaglio ce ne sono 2 (Pandora e Renegade ve?) | |
|
| |
Cynthia Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Ven 11 Set - 14:28 | |
| collezionista di cardinali che io sappia... | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Sereish Utente