| Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 Dom 20 Set - 9:48 | |
| Buongiorno babbo !!! Ben svegliato .... ti ringrazio, ho fatto e sto facendo il possibile per rendermi utile... ma se sto facendo bene o male sarà possibile dirlo solo a fine gara...
L'altra incanta è Mysteriis... beccata ieri dall'oratore Tuk prima di morire.,...
Il suo nome è già passato a chi di dovere, saranno loro a contattarlo visto che io nn cvi ho mai parlato....
Una digressione chiarificatrice in merito a questo
I nomi di chi si è affidato a me per ruolo o per fiducia (il tuo e quello di Cynthia ) non verranno da me dati per nessun motivo, a meno di prove incontrovertibili di finire in mano solo al castello..... poichè è mio dovere mantenervi al sicuro, il nome di Mysteriis datomi da Tuk, non ho avuto problemi a comunicarlo, in quanto frutto di una mera scoperta di gioco e non sottostante a nessun vincolo di fiducia...questo solo per chiarire perchè due pesi e due misure...
Mi aggiorno babbo...e vedo se mi è stato comunicato altro.... | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 Dom 20 Set - 10:22 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
- Buongiorno babbo !!! Ben svegliato .... ti ringrazio, ho fatto e sto facendo il possibile per rendermi utile... ma se sto facendo bene o male sarà possibile dirlo solo a fine gara...
L'altra incanta è Mysteriis... beccata ieri dall'oratore Tuk prima di morire.,...
Il suo nome è già passato a chi di dovere, saranno loro a contattarlo visto che io nn cvi ho mai parlato....
Una digressione chiarificatrice in merito a questo
I nomi di chi si è affidato a me per ruolo o per fiducia (il tuo e quello di Cynthia ) non verranno da me dati per nessun motivo, a meno di prove incontrovertibili di finire in mano solo al castello..... poichè è mio dovere mantenervi al sicuro, il nome di Mysteriis datomi da Tuk, non ho avuto problemi a comunicarlo, in quanto frutto di una mera scoperta di gioco e non sottostante a nessun vincolo di fiducia...questo solo per chiarire perchè due pesi e due misure...
Mi aggiorno babbo...e vedo se mi è stato comunicato altro.... Sui nomi di darli Solo al castello sono perfettamente d'accordo...bene abbiamo due incata...allora credo che il collezionista abbia cambiato la sua preda in Incantatrice... | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 Dom 20 Set - 10:23 | |
| Non è detto... se nn mi sbaglio potrebbe anche averne una singola allo stadio attuale e mi auguro di no...perchè se no è facile che la conosca già | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 Dom 20 Set - 10:26 | |
| io la sentinella la charmerei sinceramente....Protezione sicura contro esorcista... | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 Dom 20 Set - 10:29 | |
| Infatti ho suggerito a DrFaustus di farlo, ma nn sta a me dare ordini al castello, credo sappiano abbastanza per regolarsi al meglio....
Intanto scambio di mp con Darkness
Da: Darkness A: LacrimadiSangue Inviato il: Oggi a 10:00 am Oggetto: [Nessun titolo] Non so se Syar ti aveva detto che sono l'oratore. Be ieri ho agito di nuovo su Syar e ho beccato la seconda incantatrice. Una è cynthia e l'altra è mysteriis.
(msn per ora non vuole saperne di collaborare -.-) | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 Dom 20 Set - 10:30 | |
| Da: LacrimadiSangue A: Darkness Inviato il: Oggi a 10:03 am Oggetto: Re: [Nessun titolo] Darkness ha scritto: Non so se Syar ti aveva detto che sono l'oratore. Be ieri ho agito di nuovo su Syar e ho beccato la seconda incantatrice. Una è cynthia e l'altra è mysteriis.
(msn per ora non vuole saperne di collaborare -.-)
Si si lo sapevo, e ce lo aveva anche detto ieri sera Tuk stesso di Mysteris...anche lui era oratore....
Siamo nella...... ehm..... pupù con il patibolo con due incanta vive e due oratori morti.... | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 Dom 20 Set - 10:38 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
- Da: LacrimadiSangue
A: Darkness Inviato il: Oggi a 10:03 am Oggetto: Re: [Nessun titolo] Darkness ha scritto: Non so se Syar ti aveva detto che sono l'oratore. Be ieri ho agito di nuovo su Syar e ho beccato la seconda incantatrice. Una è cynthia e l'altra è mysteriis.
(msn per ora non vuole saperne di collaborare -.-)
Si si lo sapevo, e ce lo aveva anche detto ieri sera Tuk stesso di Mysteris...anche lui era oratore....
Siamo nella...... ehm..... pupù con il patibolo con due incanta vive e due oratori morti.... Figlia mia eche sono queste parole... Boooh Darkness sa a priori che il mio voto su cynthia di ieri non lo mettevo, e Tuk sospetta di me dannato (ecco a chi va la seconda preferenza come migliore da parte ia ) | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 Dom 20 Set - 10:41 | |
| Ricopio i post che ieri ho messo per errore in casa tua papà...giusto per rendere più chiari i vari passaggi di info....
Oggetto: Re: Casa Renegade di Gara 30 Ieri a 8:56 pm
-------------------------------------------------------------------------------- Appena postata da Syar nella stanza segreta mia e sua
pezzo di conversazione con tuk...era Oratore pure lui...
Omar scrive: *a quanto pare *dovrete fare a meno dell'Oratore cari Syar scrive: *quindi pure tu hai agito su di me ieri? Omar scrive: *esatto Syar scrive: *hai beccato cynthia *? Omar scrive: *sìsì *è incanta Syar scrive: *sì lo so *non sei il solo oratore ad avere agito su di me Oggetto: Re: Casa Renegade di Gara 30 Ieri a 8:59 pm
--------------------------------------------------------------------------------
Beh direi.... che la serata è stata proficua.... due oratori morti e l'incanta viva..... e a quanto pare il fronte dannato è mediamente compatto.... nonostante i litigi fra me e doc.... mi hanno creduta.... spero che anche l'info su kokka fosse buona....
Oggetto: Re: Casa Renegade di Gara 30 Ieri a 9:08 pm
-------------------------------------------------------------------------------- Giusto per nn farsi mancare niente....
Omar scrive: we lenzuolino zulù cm va? sn venuto a farti visita LacrimadiSangue../Cassandra scrive: wei compagno di cimitero Omar scrive: adesso c'è pure darkness LacrimadiSangue../Cassandra scrive: ho visto brutta botta due oratori in meno in un colpo solo Omar scrive: spero che nn sia eletta o iniziamo bene LacrimadiSangue../Cassandra scrive: so "articoli per signora" amari era l'altra coem te Omar scrive: evviva LacrimadiSangue../Cassandra scrive: già :S ci hanno fregati ben bene girava il nome di syar e invece...zac Omar scrive: tu cos'eri? LacrimadiSangue../Cassandra scrive: spia eletta Omar scrive: mmm "cavolo" LacrimadiSangue../Cassandra scrive: lo so che anche dore dice di esserlo ma se è spia è dannata e mi auguro che losia se no il collez è a piede libero e tanti cari saluti Omar scrive: mi farebbe comodo una vittoria del colle LacrimadiSangue../Cassandra scrive: ahahahhahahahah cretino Omar scrive: ammenochè non sia lestat lol LacrimadiSangue../Cassandra scrive: io mi sono rotta di essere eletta nn ne posso più e poi sti "cavolo" di eletti so sempre scombinati Omar scrive: di dannati oltre a cynthia penso ci siano mysteriis LacrimadiSangue../Cassandra scrive: si anche syar oggi mi diceva di crederlo dannato Omar scrive: kocca e renegade LacrimadiSangue../Cassandra scrive: kokka mi dicevano essere indovina :| Omar scrive: nn so però renegade sn sicuro un suo indovinello era rivolto alla magia nera LacrimadiSangue../Cassandra scrive: io ho abbandonato la strada degliindovinelli ,ma lui altro nn dice dice che è tutto li Omar scrive: e il 2* era altare LacrimadiSangue../Cassandra scrive: quello nostro invece portava al cardinale e anche altri con cui ho parlato mi manda al manicomio quella cosa....troppo cervellotica | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 Dom 20 Set - 11:13 | |
| Lista aggiornata
01 – Yontra - Eletto (Cardinale?Chiesa?) 02 – Tuk - Oratore 03 – Esquela 04 – Dore 05 – DrFaustus - Rapitore(?) 06 – Scipio 07 – Kocca - (TUTOR Sereish) - Indovina(?) 08 – Demento - Ex Camaleonte - Indovina? 09 – Ravie - Sentinella? 10 – TheDark 11 – Lacrimadisangue - Erede di necromante 12 – Darkness - Oratore 13 – Arials - emofilo ? Ammazzavampiri? 14 – Astlik 15 – Mysteriis - Incantatrice 16 – Cynthia - Incantatrice 17 – Diabolica 18 – Renegade - Necromante 19 – Syar - Sentinella 20 – Elle 21 – Remiel 22 – MagaMagò - (TUTOR Pandora) 23 – Lestat - Dannato 24 – Dejavù - (TUTOR Aegis) 25 – Meara - Illsuionista?Cardinale? | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 Dom 20 Set - 11:46 | |
| Diabolica troppo taciturna .... un ruolo che richiede discrezione quindi,,, e questo post appena messo in piazza :
Solo un passaggio veloce in piazza oggi..
"da che pulpito viene la predice" pensò ascoltando le parole di qualcuno..devo decidere il da farsi prestissimo..prima che qualcuno me lo impedisca..
per me è il cardinale..che resusciterà darkness oggi (fra tuk e darkness credo più probabile resusciti l'amica....) | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 Dom 20 Set - 12:04 | |
| 01 – Yontra - Eletto (Cardinale?Chiesa?) 02 – Tuk - Oratore -MORTO 03 – Esquela 04 – Dore 05 – DrFaustus - DANNATO - Rapitore(?) 06 – Scipio 07 – Kocca - (TUTOR Sereish) - Indovina(?) 08 – Demento - Ex Camaleonte - Indovina? 09 – Ravie - COLLEZ ? 10 – TheDark - AMMAZZA? 11 – Lacrimadisangue - Erede di necromante - MORTA 12 – Darkness - Oratore -MORTA 13 – Arials - EX EMOFILO? O DIRETTAMENTE CASTELLO? RAPITORE? 14 – Astlik - ?? 15 – Mysteriis - Incantatrice 16 – Cynthia - Incantatrice 17 – Diabolica -CARDINALE??? 18 – Renegade - Necromante 19 – Syar - Sentinella 20 – Elle 21 – Remiel 22 – MagaMagò - (TUTOR Pandora) 23 – Lestat -COLLEZIONISTA??? 24 – Dejavù - (TUTOR Aegis) -SPIA ELETTA 25 – Meara - Illsuionista? | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 Dom 20 Set - 12:05 | |
| elle remiel magamagò esquela scipio .....questi in particolare sono del tutto sconosciuti ai più.... nn troppo difficile che amneo la metà di loro sia fra chiesa e castello.... | |
|
| |
Renegade Utente
| |
| |
| |
| |
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 Dom 20 Set - 12:45 | |
| Esquela viene a cercarmi..... conversazione piena di menzogne direi....da ambo i lati, ma io nn posso scoprirmi e lui è cauto...
ESQUELA scrive: cara ci sei? LacrimadiSangue../Cassandra scrive: carissimo ESQUELA scrive: quindi tu eri una spia? LacrimadiSangue../Cassandra scrive: già e nn che io nn lo abbia detto cmq pazienza, meglio io che qualcuno di più importante ESQUELA scrive: in effetti si ma il predato tuk che dice di essere? LacrimadiSangue../Cassandra scrive: nn importa, tanto cmq il coll ha cambiato preda ESQUELA scrive: ? darkness e tuk sono lo stesso ruolo? LacrimadiSangue../Cassandra scrive: erano si come mai tanto interesse? sei alla ricerca della tua nuova preda e nn sai dove trovarla? ESQUELA scrive: no cerco solo di capire se sono il possibile nuovo bersaglio LacrimadiSangue../Cassandra scrive: tutti sono possibili potrebbe aver avuto anche la preda singola quindi a meno che tu nn sia uno di quei ruolo che nn può esserlo a prescindere puoi tranquillamente esserlo ESQUELA scrive: benissimo... LacrimadiSangue../Cassandra scrive: ti senti in pericolo ? ESQUELA scrive: si potrei tranquillamente essere la preda LacrimadiSangue../Cassandra scrive: no intendevo ESQUELA scrive: o forse lo ero prima LacrimadiSangue../Cassandra scrive: ti senti di essere scoperto ? ESQUELA scrive: ah no nn penso LacrimadiSangue../Cassandra scrive: bene ESQUELA scrive: penso che nessuno sappia chi sono LacrimadiSangue../Cassandra scrive: e allora va bene così ... almeno per quanto riguardail coll ESQUELA scrive: a dire il vero io navigo nell'ignoranza LacrimadiSangue../Cassandra scrive: poi per quanto riguarda i tuoi alleati forse un pò meno..ma quello è un altro discroso beh capiota quando nn dici niente di te, nessuno ti dice nulla...do ut des ESQUELA scrive: eh già tu in quanto morta puoi dirmi chi sta con chi grossomodo? LacrimadiSangue../Cassandra scrive: io potrei ma nn ho nessun motivo per farlo ho già dei contatti sicuri e nn vedo perchè dovrei dare info a chi nn conosco ESQUELA scrive: bè potrei essere un pezzo importante LacrimadiSangue../Cassandra scrive: potresti ma vedi ESQUELA scrive: che vota e agisce a caso come di fatti è LacrimadiSangue../Cassandra scrive: quella morta e sicura sono io nn tu quindi se vuoi info devi darmi prove io nn vado a casaccio sei stato morto con me... sai bene come sono ESQUELA scrive: mmm tipo ieri ho votato cynthia seguendo scipio ma nn credo di aver fatto la cosa buon a per me LacrimadiSangue../Cassandra scrive: cynthia era il nome dato dagli eletti.... questo lo sanno tutti se l'hai votata essendo dannato..hai preso una cantonata se no hai fatto bene ESQUELA scrive: vedi io nn sapevo proprio chi stavo seguendo LacrimadiSangue../Cassandra scrive: ma perdonami il mondo sa che syar è eletta e cynthia l'ha messo in giro lei... cmq arrivata a questo punto temo di nn poterti aiutare molto, se come dici sei dannato ESQUELA scrive: nn mi pare di aver detto questo LacrimadiSangue../Cassandra scrive: ma lo lasci intendere ESQUELA scrive: se vuoi intendilo! asd LacrimadiSangue../Cassandra scrive: e io intendo... e se intendo bene nn sono io che ti posso aiutare ESQUELA scrive: ad ogni modo io darei una sondatina a renegade LacrimadiSangue../Cassandra scrive: io ho lestat e astlik come pallini anche se astlik..sarebbe sfiga ... e qualcuno sussurra anche di ravie | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 Dom 20 Set - 12:53 | |
| Esquela è deciso a crederti collezionista papà....
ESQUELA scrive: ma renegade ci sta riempiendo di indizi che rimandano alla chiesa ma nn da indicazioni di voto LacrimadiSangue../Cassandra scrive: i miei rimandano al cardinale più che alla chiesa ..... ma in realtà io nn credo che i suoi indizi siano veri, in nessun caso... credo ci stia prendendo tutti per i fondelli e che sia qualcosa di totalmente diverso.... ESQUELA scrive: già e lui stesso dice che questi indizi sono pochi per giudicare LacrimadiSangue../Cassandra scrive: e si rifiuta di parlare di altro... dice che darà solo gli indovinelli :S ESQUELA scrive: per me sta prolungado la sua copertura di collezionista LacrimadiSangue../Cassandra scrive: però per me è un pò troppo protagonista per essere il collezionista, attira troppo l'attenzione ESQUELA scrive: con questo giochino può darsi LacrimadiSangue../Cassandra scrive: è sempre a doppio taglio come arma puoi nasconderti in pieno sole, oppure all'ombra più nera | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 Dom 20 Set - 13:10 | |
| IL Doc insiste nel voler sapere il tuo nome babbo, ma io sono trincerata el silenzio.... cmq da un suo sms appena giunto arriva la notizia di Lestat possibile ammazzavampiri....
Mi chiede di far sondare alla spia qualcuno fra elle, meara o scipio....
inoltre a quanto pare la cara diabolica il primo giorno è stata rapita... e il coll era andato su di lei, quindi si può escludere che lei lo sia.... (a meno che nn ce ne siano due ovviamente) | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 Dom 20 Set - 13:20 | |
| Cerco di mandare Syar a parlare con Esquela facendoglielo passare per eletto allo sbando.... vediamo se ne caviamo qualcosa (visto che a lui ho confermato syar eletta) ..e poi qualcosa da finta eletta la devo pur fare...
Doc cmq crede Esquela possibile illusionista.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 Dom 20 Set - 13:42 | |
| Tuk al cimitero insisite su di te collezionista, anche doc nella casa in cui sono con lui e esquela....
Non mi oppongo all'idea di farti sondare..tanto nn ti può far alcun male...
Syar mi dice che Kocca le ha confermato di essere indovina...ma doc nn mi dice se il pipistrello ci è andato o no.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 Dom 20 Set - 13:43 | |
| aspetta che ho scritto male una casa, volevo dire che anche esquela insiste su te coll non che anche esquela è nella casa con me e doc.... | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 Dom 20 Set - 15:35 | |
| Avveleno Syar su Lestat
Voto Lestat
COme mi hai suggerito di fare... | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 Dom 20 Set - 15:36 | |
| Padre spero di fare il bene.... diventa tutto ogni attimo più teso.... e sono sotto assedio del Doc per il tuo nome.... come ti dicevo su msn.... se ritieni di fidarti vai tu stesso da lui, io nn fiato anche se mi vuole squartare | |
|
| |
Renegade Utente
| |
| |
| |
| |
Renegade Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 | |
| |
|
| |
| Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 | |
|