ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30   Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 22 Set - 10:48

Renegade ha scritto:
Sssh...silenzio sulla terza Incanta...il collezionista non lo dev esapere...usiamo Mysteriis come esca...se è chi penso io allora è tempo di Vendemmia...

Meara...vieni un po' dal tuo impresario...

Me lo dico da solo: [size=36]SBAM[/size]
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30   Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 22 Set - 11:28

Meara dice di essere stata illussa su TheDark e che ha un diavolo epr capello...me lo confermi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30   Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 22 Set - 11:55

Buongiorno papi !!!

Questo nn lo so..ma.... Meara è quasi certamente il secondo coll e dovrebbe morire oggi....

Al castello hanno un problema.. ovvero... ieri il cimitero ha infestato Anika... ecco perchè ravie pur essendo stata morsa ha cmq agito predando Cynthia....Per cui se si fanno bene il ragionamento oggi possono mandare l'esorcista su Anika....

Nell'ottica di distrarli un pò ho appena passato questo messaggio in cimitero.(ma è giusto un tentativo, basta che ce ne sia uno in grado di ragionare per fare due più due) :

Meara è il secondo collezionista,colui che cerca le incantatrici.
Ravie perchè nn ci dici cosa cercavi tu? così per curiosità.... mica per altro....


Per gli esorcisti pare che al castello abbiano in ballottaggio Elle,Magamagò e Scipio....

Uno lo si può far illudere e uno si spera lo possano rapire, sull'altro io andrei con il patibolo mentre si morde meara.....o viceversa....

Al castello sembrano credere che con Diabolica sia effettivamente morto il Cardinale, e io mi auguro di averci visto giusto... perchè ho talmente insistito per far fuori lei che poi misentirei in colpa se non fosse vero... cmq demento mi ha detto che l'avevano anche illusa su di me...quindi cmq o nn aveva agito, o stava cercando di convertire... o nn è il cardinale :S
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30   Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 22 Set - 11:58

Renegade ha scritto:
Meara dice di essere stata illussa su TheDark e che ha un diavolo epr capello...me lo confermi?


Papi nn ti far fregare.... se fosse stata illusa su TheDark e fosse la terza incanta Thedark avrebbe 2 voti nn credi ?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30   Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 22 Set - 12:33

LacrimadiSangue ha scritto:
Renegade ha scritto:
Meara dice di essere stata illussa su TheDark e che ha un diavolo epr capello...me lo confermi?


Papi nn ti far fregare.... se fosse stata illusa su TheDark e fosse la terza incanta Thedark avrebbe 2 voti nn credi ?

Comunque ci ho scambiato 4 chiacchiere...e gliel'ho detto ceh sono andato ad esclusione se era lei il collezionista...
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30   Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 22 Set - 12:40

LacrimadiSangue ha scritto:
Buongiorno papi !!!

Questo nn lo so..ma.... Meara è quasi certamente il secondo coll e dovrebbe morire oggi....

Al castello hanno un problema.. ovvero... ieri il cimitero ha infestato Anika... ecco perchè ravie pur essendo stata morsa ha cmq agito predando Cynthia....Per cui se si fanno bene il ragionamento oggi possono mandare l'esorcista su Anika....

Nell'ottica di distrarli un pò ho appena passato questo messaggio in cimitero.(ma è giusto un tentativo, basta che ce ne sia uno in grado di ragionare per fare due più due) :

Meara è il secondo collezionista,colui che cerca le incantatrici.
Ravie perchè nn ci dici cosa cercavi tu? così per curiosità.... mica per altro....


Per gli esorcisti pare che al castello abbiano in ballottaggio Elle,Magamagò e Scipio....

Uno lo si può far illudere e uno si spera lo possano rapire, sull'altro io andrei con il patibolo mentre si morde meara.....o viceversa....

Al castello sembrano credere che con Diabolica sia effettivamente morto il Cardinale, e io mi auguro di averci visto giusto... perchè ho talmente insistito per far fuori lei che poi misentirei in colpa se non fosse vero... cmq demento mi ha detto che l'avevano anche illusa su di me...quindi cmq o nn aveva agito, o stava cercando di convertire... o nn è il cardinale :S

Bene allora Meara è il Terzo collezionista Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Affraid ...Ad ogni modo il cimitero è eletto...e sicuramente infesteranno nuovamente Anika e quindi sarà esorcizzata...e quindi il Morso se andrà a farsi benedire e Meara, se è il collezionista, agirà libera...
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30   Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 22 Set - 12:41

Errata corrige: Terzo=Secondo Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Icon_study
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30   Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 22 Set - 12:58

Meara ha scritto:
Capisco che stai
facendo il tuo dovere, ma manda una spia prima e ti accorgerai che hai
scelto il 50% sbagliato. Se vai a rileggerti le cose che ci siamo
scritti nella stanza segreta e su msn ti ho già detto di essere eletto
e di lavorare "da solo". E proprio quando ieri mi ero decisa ad agire
su The Dark (mi ha detto di essere un erede, chiedi pure a lui)
pregustando già il colpaccio di creare un erede erede di Cardinale,
sono stata deviata! Spero solo che a dirti tutte queste cose non stia
commettendo un errore. Tu dici di essere eletto, ma io non ho prove. E
mi rimane ancora una cosa da poter fare, una persona da resuscitare. Ma
tra tutti quei morti che si accusano a vicenda non so a chi credere. In
più se tu sei il collezionista di cardinali, hai fatto il colpaccio e
mi tolgo il cappello, non avrei altro da dire. Ma infondo ho pensato
che il cardinale fosse la tua preda, mi avresti predato già da un
pezzo. Spero di non essermi sbagliata...

By MP...passa al castello e vedi se Meara è stat deviata come lei afferma, se è così allora è il cardinale
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30   Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 22 Set - 13:05

Questo L'mp che ho appena inviato a :Demento, Yontra,DrFaustus :


Questa la conversazione con Meara, dopo che è stata accusata a viso aperto da mio padre di essere il collezionista...


Capisco che stai facendo il tuo dovere, ma manda una spia prima e ti accorgerai che hai scelto il 50% sbagliato. Se vai a rileggerti le cose che ci siamo scritti nella stanza segreta e su msn ti ho già detto di essere eletto e di lavorare "da solo". E proprio quando ieri mi ero decisa ad agire su The Dark (mi ha detto di essere un erede, chiedi pure a lui) pregustando già il colpaccio di creare un erede erede di Cardinale, sono stata deviata! Spero solo che a dirti tutte queste cose non stia commettendo un errore. Tu dici di essere eletto, ma io non ho prove. E mi rimane ancora una cosa da poter fare, una persona da resuscitare. Ma tra tutti quei morti che si accusano a vicenda non so a chi credere. In più se tu sei il collezionista di cardinali, hai fatto il colpaccio e mi tolgo il cappello, non avrei altro da dire. Ma infondo ho pensato che il cardinale fosse la tua preda, mi avresti predato già da un pezzo. Spero di non essermi sbagliata...





Che sia collezionista o Cardinale, deve cmq morire stasera, e per di più direi di patibolo.... così si evita la croce nel caso....
Se come penso ci sono davvero due illusionisti, uno dovrebbe agire su di lei per sicurezza....nel qual caso Cynthia è più preziosa di me, anche se il patibolo è incontrevertibilmente nostro lo stesso.Quanto ai possibili esorcisti..il cerchio si restringe... Scipio, Maga, Elle..e non so chi altro abbiate ancora in dubbio....
Rapirne uno,illudere l'altro..e mordere il terzo sarebbe il modo più sicuro per capire qualcosa, del resto il rischio che faccia centro esiste , ma almeno così è ridotto al 33%

Queste ovviamente le riflessioni mie, e quanto mi sento di dirvi... Poi le decisioni stanno a chi ha più informazioni di me....
Buon a giornata, la vostra affezionatissima morta!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30   Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 22 Set - 13:28

Ok,Meara provocata dal mio post in piazza quasi si dichiara Cardinale.... Spero che al Castello leggano quello che scrive...va deviata e mandata al patibolo prima che riesca a fare danni ...

Se quello in cui h ariposto la tua fiducia sei tu babbo... ovviamente nn fare il mio nome, nè quello di Cynthia....entrambe siamo troppo sputtanate per renderti credibile.... fai quello di Darkness o di Tuk, io cercherò di convincere chi di dovere a fermarla...come meglio conviene a noi tutti
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30   Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 22 Set - 13:34

LacrimadiSangue ha scritto:
Ok,Meara provocata dal mio post in piazza quasi si dichiara Cardinale.... Spero che al Castello leggano quello che scrive...va deviata e mandata al patibolo prima che riesca a fare danni ...

Se quello in cui h ariposto la tua fiducia sei tu babbo... ovviamente nn fare il mio nome, nè quello di Cynthia....entrambe siamo troppo sputtanate per renderti credibile.... fai quello di Darkness o di Tuk, io cercherò di convincere chi di dovere a fermarla...come meglio conviene a noi tutti

Ho seguito le tue direttive, figlia mia e si...sono io il suo "Impresario"...non a caso ha chiesto consigli e le ho dato, come da te consigliatomi i nomi di Darkness e Tuk...
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30   Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 22 Set - 13:36

Questo il nuovo mp mandato a Demento e Yontra


Meara si fida di mio padre....mentre io la attacco in piazza come collezionista lei mi risponde confermandosi Cardinale, e parla chiaramente di ciò che intende fare (chiaramente per chi ha i retroscena delle conversazioni col mio babbo)

Inutile starvi a dire che va votata, immagino sia superfluo...
Il consiglio resta di deviarla su Cynthia o su di me... NON deve poter agire

Ho consigliato a mio padre di darle il nome di Darkness o Tuk da resuscitare, per confermarsi eletto ai suoi occhi e far si che non vada in giro a cercare altrove appigli più certi....



Babbo cmq vada voglio dirti una cosa...è stato un piacere e un onore giocare con te : abbraccio :
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30   Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 22 Set - 13:53

LacrimadiSangue ha scritto:
Questo il nuovo mp mandato a Demento e Yontra


Meara si fida di mio padre....mentre io la attacco in piazza come collezionista lei mi risponde confermandosi Cardinale, e parla chiaramente di ciò che intende fare (chiaramente per chi ha i retroscena delle conversazioni col mio babbo)

Inutile starvi a dire che va votata, immagino sia superfluo...
Il consiglio resta di deviarla su Cynthia o su di me... NON deve poter agire

Ho consigliato a mio padre di darle il nome di Darkness o Tuk da resuscitare, per confermarsi eletto ai suoi occhi e far si che non vada in giro a cercare altrove appigli più certi....



Babbo cmq vada voglio dirti una cosa...è stato un piacere e un onore giocare con te : abbraccio :

il piacere e l'onore è stato tutto mio, figlia mia... Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 538110

Senza di te questa casa sarebbe stata caduta in rovina...Alla fine dei giochi dirò a Meara con chi stava a guardare le Cascate Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30   Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 22 Set - 13:54

Ok forse, ma dico forse....il Castello è disposto a seguire il mio consiglio

LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
leggi gli mp che ti ho inviato
sono importanti
sono in copia a te e demento
yontra scrive:
certo
ottimo
solo a me e demento
li hai inviati?
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
e solo il primo per errore anche a doc.... volevo mandarlo solo a voi due ma il primo mi è scappato pure a lui
finora ho sempre avuto solo lui come aggancio... l'abitudine
ma il secondo è solo a voi due
yontra scrive:
ok
sei una grande
xD
al cimitero ke si dice?
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
si fa quel che si può
niente
yontra scrive:
in teoria con l'ultima giornata
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
io e cynthia siamo siolate
yontra scrive:
di infestazione
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
isolate
yontra scrive:
stiamo nella "cacchina"
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
si lo so
se hanno capito oggi finisci nelle mani dell'esorciccio
però legi gli mp...lì c'è uno straccio di strategia per ridurre il rischio
anche se io nn ho tutte le vostre info... ho lavorato su quello che presumo essere vero dei ruoli a disposizione
yontra scrive:
a te l'hanno detto
o l'hai capito dall'infestazione?
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
ho capito poi mi ha confermato demento
direi che io sono quanto di più certo possa esserci per voi, nn temere, io e mio padre lavoriamo in tandem, da noi nn uscirà nulla
peraltro al cimitero
ho cercato di confondere le acque
yontra scrive:
tranqui xD
mi fido
senza di te nn si trovava
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
dicendo che è meara il coll che cerca le incantaù
yontra scrive:
un "cavolo"
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
e che deve morire stasera
mentre ravie era il coll a caccia di nn si sa cosa
yontra scrive:
era ravie ke cercava incanta
xD
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
si lo so
ma io spero che così nn facciano due più due
yontra scrive:
allora ricapitoliamo
anika morde scipio
illusionista 1 meara su cynthia
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
esatto
yontra scrive:
illusionista 2 magamagò su elle
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
yes
yontra scrive:
rapitore rapisce elle
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
esatto
si spera così
yontra scrive:
patibolo meara
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
di incastrare l'esorcista
yep
il rischio resta
yontra scrive:
devi cercare di non farmi infestare
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
ma è il minimo possibile
yontra scrive:
se mi infestano sono "raggirato"
e si rimanda tutto di un giorno
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
nn posso fare il tuo nome, o capiranno...cercherò di seminare in loro il dubbio che meara sia davvero il coll
più di così nn posso fare
anche se portassimo ravie con me e cynthia
yontra scrive:
ok
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
cmq saremmo in 3 contro 4
yontra scrive:
io nn so come si infesta
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
a maggioranza
yontra scrive:
conta la maggioranza?
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
si
yontra scrive:
ok
senti
la cosa del truciolo
in piazza
era casuale?
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
ghghghhghghghg no era un vero falso indizio
un aggancio con mio padre....
ma poi l'ho rigirato per significare che nn possedevo nulla di prezioso
e nulla che valesse la pena di tenere con me
yontra scrive:
mostra
!
yontra scrive:
io appena ho letto il primo post
ti avevo dato esorcista
e nn vedevo l'ora di morderti
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
ahh hah
yontra scrive:
solo ke poi ho preferito andare su arials
pensavo ke un indizio così nascosto
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
ottima scelta
yontra scrive:
nn potesse essere falso
peccato ke a prima giornata
si era nascosta
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
e va beh era ovvio
l'emofilo si nasconde sempre
yontra scrive:
a meno ke
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
a me l'ha detto subito
yontra scrive:
la mia lacrima del cuore
nn la infesta
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30   Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 22 Set - 13:54

Renegade ha scritto:
LacrimadiSangue ha scritto:
Ok,Meara provocata dal mio post in piazza quasi si dichiara Cardinale.... Spero che al Castello leggano quello che scrive...va deviata e mandata al patibolo prima che riesca a fare danni ...

Se quello in cui h ariposto la tua fiducia sei tu babbo... ovviamente nn fare il mio nome, nè quello di Cynthia....entrambe siamo troppo sputtanate per renderti credibile.... fai quello di Darkness o di Tuk, io cercherò di convincere chi di dovere a fermarla...come meglio conviene a noi tutti

Ho seguito le tue direttive, figlia mia e si...sono io il suo "Impresario"...non a caso ha chiesto consigli e le ho dato, come da te consigliatomi i nomi di Darkness e Tuk...

P.S.: mentire ad una dama, seppure per gioco mi fa sempre male... Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 155489 ...anche eprché il suo gioco mi è piaciuto non poco...
P.P.S.: Meara Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 538110
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30   Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 22 Set - 13:57

Padre, mentire.... in questa gara era d'obbligo....decisamente d'obbligo... siamo una coppia di malefici infingardi , e ci odieranno in molti tempo dopo questa partita...ma

This is Anika !!!
cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30   Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 22 Set - 15:20

Gli eletti mi credono ancora eletto e sembra che non avessero la minima idea di chi fosse Meara -.-

P.s.: "altrimenti patibolata"...lol!

Detto...fatto, Very Happy

Parole di DoRe eh...XD

DoRe scrive (14.57):
*Wella
My Destiny in your Head - [Work] scrive (14.57):
*yes?
DoRe scrive (14.58):
*mi confermi una Meara Cardinale??
My Destiny in your Head - [Work] scrive (14.58):
*lei così mi dice
*illusionista non è di certo
DoRe scrive (14.58):
*collezionista??
My Destiny in your Head - [Work] scrive (14.58):
*dato ceh Houdini non era illusionista
*Smile
*non lo so
My Destiny in your Head - [Work] scrive (14.59):
*le due opzioni
*erano o collezionista o cardinale...
*fate vobis ora XD...
DoRe scrive (14.59):
*se resuscita bene
*altrimenti patibolata
My Destiny in your Head - [Work] scrive (15.00):
*che te devo di'...io queste info ho...
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30   Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 22 Set - 16:01

Dunque padra..pare che Kocca voglia sacrificarsi, impedendoci di mandare Meara al patibolo... poco male perchè cmq questa verrà illusa e quindi non potrà agire come vuole...

Ho fatto una richiesta ai Master per vedere se è possibile una contromossa, attendo una risposta, ma temo che sarà negativa.... in ogni caso per ora nulla cambia....

Ti tengo aggiornato.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30   Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 22 Set - 17:13

01 – Yontra - Anika
02 – Tuk - Oratore -Morto
03 – Esquela - Illusionista o rapitore..ma penso illusionista
04 – Dore - Templare semplice (?)
05 – DrFaustus - Rapitore? o erede di vampiro...o boh... cmq dannato
06 - Scipio - Esorcista?
07 – Kocca - (TUTOR Sereish) - Indovina scioccicata (cit.) -Popolano semplice eletto
08 – Demento - Ex cama- ex vampiro esorcizzato - Popolano semplice dannato
09 – Ravie - Collezionista -MORTA
10 – TheDark -DANNATO (ILL?)
11 – Lacrimadisangue - Erede di Negromante -MORTA
12 – Darkness - Oratore -MORTA
13 – Arials - EX-emofilo - vampiro
14 – Astlik - ILLUsionista
15 – Mysteriis - Incantatrice
16 – Cynthia - Incantatrice -MORTA
17 – Diabolica - Templare? o Cardinale,cmq Eletta (forse un'altra indovina o sentinella)
18 – Renegade - Negromante
19 – Syar - Sentinella (BACIATA)- Vampiro
20 – Elle - BOH?
21 – Remiel - Spia dannata22 – MagaMagò - (TUTOR Pandora) - Boh?
23 – Lestat - Ammazzavampiri -MORTO
24 – Dejavù - (TUTOR Aegis) -Spia eletta
25 – Meara - Cardinale o collezionista



Insomma..al solito ciò che manca sono i ruoli della Chiesa.... e così è giusto che sia....
Il resto dovrebbe essere giusto a parte forse qualche inversioen di ruoli fra illusionisti rapitori etc....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30   Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 22 Set - 17:36

LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
allora di a doc di far rapire scipio invece che elle.. se avete motivo di credere più scipio esorcista
se invece motivi nn ne avete..allora pace è lo stesso.. andiamo a "deretano" Very Happy
yontra scrive:
l'unico motivo
e ke scipio è stato rapito
ieri
e non c'è stato nessun esorcismo
ma abbiamo cmq illuso
un altro paio di gente
xD
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
quindi nn possiamo saperlo...
yontra scrive:
"deretano" time
tanto è vinta
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
era meglio illuderli sul rapito..almeno si sapeba chi aveva agito su di lui
yontra scrive:
ormai sono
3
penso ke abbiamo illuso sul rapito
ma gli esiti nn me li ricordo
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
e allora incorciate le info
yontra scrive:
xD
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
noooo come nn li ricordi la soluzione sta la ... se gli illusi son stati illusi sul rapito....
ontra scrive:
nn penso che sia uscito l'esorcista
mmh
aspe
riguardo il castello
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
oky
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30   Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 22 Set - 18:30

Potrei liberare Kocca dal patibolo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30   Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 22 Set - 18:35

No papi...... ho già avuto questa idea stamane.,..e ho chiesto delucidazioni ai master... nn si può fare perchè il popolano che si sacrifica non ha voti, mentre tu agiresti su quelli....

Tuttavia con Yontra siamo d'accordo nel far circolare la voce che si farà così, nella speranza che kocca che a quanto pare viaggia ancora pseudo-solitaria ci caschi e rinunci,,,
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30   Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 22 Set - 19:10

Speriamo allora...la mia azione rimane su Meara...
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30   Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 22 Set - 20:53

NEGROMANTE

Questa notte hai scelto di avvelenare il Popolano Dore sul Popolano Meara, e scopri che aveva votato per il Popolano Mysteriis.
-------------------------------------------------------------------

21 voti al patibolo e 17 popolani votanti (meara inclusa)...c'è un'incantatrice che agisce a caso
Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 184233
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30   Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 22 Set - 21:06

Ok quindi Myesteriis è nel mirino degli eletti, giustmanete cercano di recuperare il patibolo....

Secondo me quello andato per campi è proprio Mysteriis se come penso nn ha avuto le direttive da chi di dovere.....

Attendo Yontra per saperne di più...cmq abbiamo rischiato grosso oggi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato





Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30   Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30
Torna in alto 
Pagina 8 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Casa Patronale FUOCO di "GARA 48"...
» Gara 0001 - Casa Patronale Fuoco
» Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla)
» Casa Patronale Fuoco (Demento - Cynthia) - Gara 32
» Casa Patronale Fuoco di gara 44 (Hikaru - Miofibrilla)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 30-
Vai verso: