Renegade Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 Mar 22 Set - 21:29 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
- Ok quindi Myesteriis è nel mirino degli eletti, giustmanete cercano di recuperare il patibolo....
Secondo me quello andato per campi è proprio Mysteriis se come penso nn ha avuto le direttive da chi di dovere.....
Attendo Yontra per saperne di più...cmq abbiamo rischiato grosso oggi... Decisamente...domani mancherò dalla mattina fino al pomeriggio...dovrei essere qui verso le 17.00 | |
|
Meara Utente
Età : 42 Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa Data d'iscrizione : 24.02.09
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 Mer 23 Set - 20:40 | |
| - Meara ha scritto:
- Mannaggia, vuoi dire che se non mi avvelenavi non cambiavi il mio voto in giornata quattro! Ma dopotutto non sarebbe cambiato nulla, saremmo solo morti in due. Mi chiedo invece se qualcosa sarebbe cambiato se mi fossi finta solo illusionista. Chissà! Almeno mi rimane la soddisfazione di avervi tenuto sul filo del dubbio fino all'ultimo! Bravi, bravi!
Può darsi che qualcosa sarebbe cambiato...chissà... ... Fatto sta che che quando ho letto nella cascata "Non ho agito"...mi sono completamente sbiancato e ho pensato...ora Lacrima mi ammazza...per fortuna che non eri il Cardinale... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 | |
| |
|