ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
AutoreMessaggio
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30   Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 9 Icon_minitimeMar 22 Set - 21:29

LacrimadiSangue ha scritto:
Ok quindi Myesteriis è nel mirino degli eletti, giustmanete cercano di recuperare il patibolo....

Secondo me quello andato per campi è proprio Mysteriis se come penso nn ha avuto le direttive da chi di dovere.....

Attendo Yontra per saperne di più...cmq abbiamo rischiato grosso oggi...

Decisamente...domani mancherò dalla mattina fino al pomeriggio...dovrei essere qui verso le 17.00
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Meara
Utente
Utente
Meara

Femmina
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30   Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 23 Set - 12:34

Mannaggia, vuoi dire che se non mi avvelenavi non cambiavi il mio voto in giornata quattro! Ma dopotutto non sarebbe cambiato nulla, saremmo solo morti in due. Mi chiedo invece se qualcosa sarebbe cambiato se mi fossi finta solo illusionista. Chissà! Almeno mi rimane la soddisfazione di avervi tenuto sul filo del dubbio fino all'ultimo!Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 9 Lol Bravi, bravi!
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30   Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 23 Set - 20:40

Meara ha scritto:
Mannaggia, vuoi dire che se non mi avvelenavi non cambiavi il mio voto in giornata quattro! Ma dopotutto non sarebbe cambiato nulla, saremmo solo morti in due. Mi chiedo invece se qualcosa sarebbe cambiato se mi fossi finta solo illusionista. Chissà! Almeno mi rimane la soddisfazione di avervi tenuto sul filo del dubbio fino all'ultimo!Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 9 Lol Bravi, bravi!

Può darsi che qualcosa sarebbe cambiato...chissà...Smile...

Fatto sta che che quando ho letto nella cascata "Non ho agito"...mi sono completamente sbiancato Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 9 Icon_pale e ho pensato...ora Lacrima mi ammazza...per fortuna che non eri il Cardinale... Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 9 Icon_razz
http://www.annomille.net
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30   Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30 - Pagina 9 Icon_minitime

Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30
Pagina 9 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
 Argomenti simili
-
» La Casa Patronale FUOCO di "GARA 48"...
» Gara 0001 - Casa Patronale Fuoco
» Casa Patronale Fuoco (Demento - Cynthia) - Gara 32
» Casa Patronale Fuoco di gara 44 (Hikaru - Miofibrilla)
» Casa Patronale Fuoco (Neytiri - Marley) di Gara 40