| Iscrizioni Gara 36 | |
|
+26Lestat Xerodark Syar Darkness Hikaru Sereish Ouh Scipio DrFaustus Stratos James Pandora Mysteriis Tuk Grega Astlik DarkMatter Arials Thinkdark Yontra DoRe Stregakomandakolori Ravie Miofibrilla Zicky Wylt 30 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| |
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Mer 3 Feb - 18:39 | |
| - Miofibrilla ha scritto:
- Astlik, Zarka, Xerodark... che è una cooperativa?
una bisca clandestina....POKER ILLEGALE, ci giochiamo la casa, la macchina e le nostre vite!!! ahahahhah | |
|
| |
Zarka Utente
| |
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Mer 3 Feb - 19:04 | |
| Se qualcuno volesse sbirciare nella mia Gara, può accomodarsi.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Mer 3 Feb - 19:06 | |
| |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Mer 3 Feb - 19:09 | |
| - Marley ha scritto:
- iooo ma fors enn posso
Marley scrivi come Ouh, siete tutti e due dislessici!! | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Mer 3 Feb - 19:16 | |
| - Miofibrilla ha scritto:
- Marley ha scritto:
- iooo ma fors enn posso
Marley scrivi come Ouh, siete tutti e due dislessici!! secondo me lei è messa peggio....poi io sono giustificato, sono un maschio, ho una certa età.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Mer 3 Feb - 19:17 | |
| mhmhmm io nn sto messa peggio cmq zioo ci vediamo stasera |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Mer 3 Feb - 19:45 | |
| Yontra si eclissa. Arrivederci e in bocca al lupo.(Eccetto Marley che le auguro bel paletto in prima giornata). | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Mer 3 Feb - 21:22 | |
| mi iscrivo come ospite di MIofibrilla |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Ven 5 Feb - 17:19 | |
| Chiedo ufficialmente SCUSA a Grenth perchè non ho potuto confermare la mia presenza in qualità di tutor; essendo stato impossibilitato ad utilizzare una postazione internet per l'intera durata della gara.
Spero in una prossima occasione e spero che chi mi sta sostituendo sia altrettando disponibile.
Lestat | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 | |
| |
|
| |
| Iscrizioni Gara 36 | |
|