| Iscrizioni Gara 36 | |
|
+26Lestat Xerodark Syar Darkness Hikaru Sereish Ouh Scipio DrFaustus Stratos James Pandora Mysteriis Tuk Grega Astlik DarkMatter Arials Thinkdark Yontra DoRe Stregakomandakolori Ravie Miofibrilla Zicky Wylt 30 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Mar 2 Feb - 13:55 | |
| Mi intrometto un secondo per dire che JINEBRA non mi sembra in lista iscrizioni... | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Mar 2 Feb - 14:01 | |
| e se le cedessi il mio posto?? se si può fare ovviamente!! | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Mar 2 Feb - 14:05 | |
| Allora: 1) Jinebra non è ancora iscritta (anche se è una formalità) 2) Xerodark non è ancora TUTOR (e se mancherà 5 giorni, meglio che non lo sia) 3) tra i TUTOR ci sono altri disponibili: per esempio Darkness) 4) ...il TUTOR è un vantaggio non un vincolo, se Marley non lo vuole, può anche farne a meno. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Mar 2 Feb - 14:05 | |
| Jinebra deve iscriversi per fare da Tutor...e non ha ancora espresso parere in merito. Non c'è bisogno che si lasci il posto a nessuno...le iscrizioni rimangono aperte fino a fine gara. |
|
| |
Wylt Utente
Località : Drakua Occupazione/Hobby : Sono Il Mago Data d'iscrizione : 10.01.10
| |
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Mar 2 Feb - 14:16 | |
| cmq non confermerò ghghgh....non posso farle da tutor!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Mar 2 Feb - 15:55 | |
| cmq nn desidero avere il tutor me la caverò bene da sola |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Mar 2 Feb - 15:57 | |
| sii ho avuto un ottimo maestro ch eme lo ha spiegato x bene |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Mar 2 Feb - 16:02 | |
| grz darknesss |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Mar 2 Feb - 20:44 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Per motivi di Regolamento un Tutor deve essere presente, se Xerodark è impossibilitato per motivi personali posso fare io da tutor a Marley.
Ovviamente la mia offerta sottoindendeva una eventuale iscrizione se la figliuola avesse avuto bisogno di Tutor. Siccome noto una certa riluttanza nell'essere seguita le auguro una Buona gara... E immagino che in tal caso iscrivermi come tutor sarebbe inutile. Non è così? | |
|
| |
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Mar 2 Feb - 21:47 | |
| Per chi vuole sono disponibile ad ospitare in casa mia chi è rimasto fuori | |
|
| |
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
| |
| |
Zarka Utente
| |
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| |
| |
Cynthia Hostess
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Mer 3 Feb - 13:20 | |
| Non si è mai troppo prudenti: mi propongo come Tutor. | |
|
| |
Wylt Utente
Località : Drakua Occupazione/Hobby : Sono Il Mago Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Mer 3 Feb - 13:46 | |
| I Popolani di Gara 36:
01 - Zicky - Malus 0 PX 02 - Miofibrilla - Malus 0 PX 03 - Ravie - Malus 0 PX 04 - Stregakomandakolori - Malus 0 PX 05 - DoRe - Malus 0 PX 06 - Yontra - Malus 0 PX 07 - ThinkDark - Malus 0 PX 08 - Demento - Malus 0 PX 09 - Arials - Malus 0 PX 10 - DarkMatter - Malus 0 PX 11 - Astlik - Malus 0 PX 12 - Grenth - NEW (Tutor: Lestat) 13 - Grega - Malus 0 PX 14 - Tuk - Malus 0 PX 15 - Mysteriis - Malus 0 PX 16 - Uriel - Malus 0 PX 17 - Pandora - Malus 0 PX 18 - James - Malus 0 PX 19 - Stratos - Malus 0 PX 20 - DrFaustus - Malus 0 PX 21 - Scipio - Malus 0 PX 22 - Ouh - Malus 0 PX 23 - Sereish - Malus 0 PX 24 - Hikaru - Malus 0 PX 25 - Marley - NEW (Tutor: ???)
Riserve:
01 - Darkness - Malus 0 PX 02 - Syar - Malus 0 PX 03 - Xerodark - Malus 0 PX 04 - Lestat - Malus 0 PX 05 - Illidan - Malus 0 PX (Tutor: ???)
Tutor:
Lestat - Grenth Syar - ??? Darkness - ??? Xerodark - ??? Cynthia - ???
| |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Mer 3 Feb - 17:12 | |
| Visto che probabilmente non gioco, chiedo ospitalità a DarkMatter. | |
|
| |
DarkMatter Utente
Età : 35 Località : Genova Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA Data d'iscrizione : 10.12.09
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Mer 3 Feb - 17:41 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Mer 3 Feb - 18:33 | |
| vorrei essere ospite di astlik!!! so che accetterà...quindi su su fate in fretta!! | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Mer 3 Feb - 18:34 | |
| Astlik, Zarka, Xerodark... che è una cooperativa? | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 | |
| |
|
| |
| Iscrizioni Gara 36 | |
|