| Iscrizioni Gara 36 | |
|
+26Lestat Xerodark Syar Darkness Hikaru Sereish Ouh Scipio DrFaustus Stratos James Pandora Mysteriis Tuk Grega Astlik DarkMatter Arials Thinkdark Yontra DoRe Stregakomandakolori Ravie Miofibrilla Zicky Wylt 30 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Lun 1 Feb - 19:56 | |
| | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| |
| |
Wylt Utente
Località : Drakua Occupazione/Hobby : Sono Il Mago Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Lun 1 Feb - 20:36 | |
| Infatti. ALtrimenti si apre un Topic in Più On che Off con il titolo: "Pre gara 36" ;)
Ad ogni modo basta non esagerare e non prendersi l'intero braccio.
Ritornando a Noi, Lestat, tu chi scegli tra Grenth e Marley?
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Lun 1 Feb - 21:43 | |
| estattt scegli mee che so donnaa :-)
ouh ha scritto purtropp per l'estat dev aspettar fine giugn....
e xkè scusa devo aspettare sino a giugno???? |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Lun 1 Feb - 21:44 | |
| - Marley ha scritto:
- estattt scegli mee che so donnaa :-)
e xkè scusa devo aspettare sino a giugno???? Partiamo male, molto male. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Lun 1 Feb - 21:55 | |
| - Yontra ha scritto:
- Marley ha scritto:
e xkè scusa devo aspettare sino a giugno???? Partiamo male, molto male. e xkè???ch eho detto di male?? |
|
| |
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Lun 1 Feb - 23:33 | |
| Comunque l'AVATAR di MARLEY è bellissimo. | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Lun 1 Feb - 23:38 | |
| Ecco Miofibrilla, mal di testa per colpa tua, sei contento? | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Lun 1 Feb - 23:42 | |
| - Marley ha scritto:
e xkè scusa devo aspettare sino a giugno???? Non è una caratteristica preferenziale, credimi. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Lun 1 Feb - 23:42 | |
| - Miofibrilla ha scritto:
- Comunque l'AVATAR di MARLEY è bellissimo.
grz miofibriiiiiiiiiii |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Lun 1 Feb - 23:58 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Mar 2 Feb - 0:01 | |
| |
|
| |
Wylt Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Mar 2 Feb - 8:18 | |
| I Popolani di Gara 36:
01 - Zicky - Malus 0 PX 02 - Miofibrilla - Malus 0 PX 03 - Ravie - Malus 0 PX 04 - Stregakomandakolori - Malus 0 PX 05 - DoRe - Malus 0 PX 06 - Yontra - Malus 0 PX 07 - ThinkDark - Malus 0 PX 08 - Demento - Malus 0 PX 09 - Arials - Malus 0 PX 10 - DarkMatter - Malus 0 PX 11 - Astlik - Malus 0 PX 12 - Grenth - NEW (Tutor: Lestat) 13 - Grega - Malus 0 PX 14 - Tuk - Malus 0 PX 15 - Mysteriis - Malus 0 PX 16 - Uriel - Malus 0 PX 17 - Pandora - Malus 0 PX 18 - James - Malus 0 PX 19 - Stratos - Malus 0 PX 20 - DrFaustus - Malus 0 PX 21 - Scipio - Malus 0 PX 22 - Ouh - Malus 0 PX 23 - Sereish - Malus 0 PX 24 - Hikaru - Malus 0 PX 25 - Marley - NEW (Tutor: ???)
Riserve:
01 - Darkness - Malus 0 PX 02 - Syar - Malus 0 PX 03 - Xerodark - Malus 0 PX 04 - Lestat - Malus 0 PX 05 - Illidan - Malus 0 PX (Tutor: ???)
Tutor:
Lestat - Grenth Syar - ??? Darkness - ??? Xerodark - ???
Ultima modifica di Wylt il Mar 2 Feb - 8:51 - modificato 2 volte. | |
|
| |
Wylt Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Mar 2 Feb - 8:27 | |
| - Miofibrilla ha scritto:
- Comunque l'AVATAR di MARLEY è bellissimo.
Non posso far altro che quotare dato che piace anche a me quell'avatar. Ottima scelta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Mar 2 Feb - 9:28 | |
| grzzzz wylt ....cmq chi mi vuol essere il mio tutorrr??? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Mar 2 Feb - 9:38 | |
| xerodark vuoi farmi da tutorr???? visto che mi hai dato il benvenuto quando mi sono iscrittaa ne sarei lieta grz |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Mar 2 Feb - 11:40 | |
| - Marley ha scritto:
- xerodark vuoi farmi da tutorr???? visto che mi hai dato il benvenuto quando mi sono iscrittaa ne sarei lieta grz
con che coraggio hai scelto me?? cmq potrei anke farti da tutor, solo che io sabato parto e mancherò per 5 gg. Ti consiglio di scegliere una persona che ti possa seguire per tutta la gara! Poi stà a te la scelta. cmq Lestat è mio e anke se sei donna lui AMA me!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Mar 2 Feb - 11:55 | |
| hahahaah ma te lo puoi tenereee cmq sii fammi tu da tutor anche se vaii meglio io volevo giocare senza tutor ma lo dveo avere x forza quindi nn c eproblemaaa |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Mar 2 Feb - 12:17 | |
| ok se i master sono daccordo lo faccio volentieri anche se dovrò ripassare tutto il regolamento!!! | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Mar 2 Feb - 13:36 | |
| Per motivi di Regolamento un Tutor deve essere presente, se Xerodark è impossibilitato per motivi personali posso fare io da tutor a Marley. | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Mar 2 Feb - 13:52 | |
| Mi sa che non confermo. L'angelo della coscenza mi dice che devo rinunciare al tutoraggio....vero gianduiò?? | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Mar 2 Feb - 13:54 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 | |
| |
|
| |
| Iscrizioni Gara 36 | |
|