| Iscrizioni Gara 36 | |
|
+26Lestat Xerodark Syar Darkness Hikaru Sereish Ouh Scipio DrFaustus Stratos James Pandora Mysteriis Tuk Grega Astlik DarkMatter Arials Thinkdark Yontra DoRe Stregakomandakolori Ravie Miofibrilla Zicky Wylt 30 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Lun 1 Feb - 0:24 | |
| Prima gara che gioco contro Thinkdark, Ouh e Stregakomandakolori (tutti assieme). Ma ci sono in gara anche altri nomi molto interessanti, alcuni di grande esperienza, altri di livello 1, ma promettenti da esser paragonati ad un livello 30... ...ci sarà da divertirsi... ...e poi ci sono altri 3 posti liberi... | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Lun 1 Feb - 0:46 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Lun 1 Feb - 1:09 | |
| Lacrima e Lestat dove sono? |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Lun 1 Feb - 1:20 | |
| | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Lun 1 Feb - 9:00 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Lun 1 Feb - 9:53 | |
| mi iscrivo sperando di essere ancora in tempo ... |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Lun 1 Feb - 10:08 | |
| Mi iscrivo anch io nel caso qualcuno non dovesse confermare. Se non dovessi rientrare sono disponibile come tutor. | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Lun 1 Feb - 10:57 | |
| mi iscrivo ....sperando di partecipare.. | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Lun 1 Feb - 11:02 | |
| mi iscrivo sia come player e sia come tutor | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Lun 1 Feb - 11:06 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Lun 1 Feb - 11:09 | |
| | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Lun 1 Feb - 12:11 | |
| | |
|
| |
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| |
| |
James Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Lun 1 Feb - 14:28 | |
| NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! SE MUIO LA PRIMA GIORNATA ANCHE IN QUESTA PARTITA SPACCO TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! SIETE AVVERTITI!!! ;) P.S. PER GREGA: QUESTA PARTITA DOVRAI FIDARTI DI ME AHHAHAHAHAHA!!!!! P.S.2 IL MIO OBIETTIVO SARA' ARRIVARE VIVO ALLA SECONDA GIORNATA | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Lun 1 Feb - 17:34 | |
| Temo sia un po' in ritardo... Mi iscrivo comunque. | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Lun 1 Feb - 17:55 | |
| Ehm, chiedo scusa per il secondo post, ma se anche in questa ci sarebbe un tutor da affiancarmi ne sarei lieto. Non credo di non aver più bisogno di supporto dopo UNA partita, sono ancora piuttosto novellino. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Lun 1 Feb - 18:28 | |
| Posso richiedere lestat come tutor?? Sempre se sia possibile ^^ |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Lun 1 Feb - 18:34 | |
| ioo voglio pureee l'estat ........ |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| |
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Lun 1 Feb - 18:56 | |
| - Marley ha scritto:
- ioo voglio pureee l'estat ........
purtropp per l'estat dev aspettar fine giugn.... | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Lun 1 Feb - 19:11 | |
| - Ouh ha scritto:
- Marley ha scritto:
- ioo voglio pureee l'estat ........
purtropp per l'estat dev aspettar fine giugn....
ahahah:)
cmq se per me non c'è posto mi propongo come tutor...anche se credo non ce ne sia bisogno:) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Lun 1 Feb - 19:39 | |
| La voglio io Syar come tutor! Posso averlo un tutor? |
|
| |
Syar Hostess
| |
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Lun 1 Feb - 19:45 | |
| Ma non era vietato lo spam nell'iscrizioni?? | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 Lun 1 Feb - 19:53 | |
| - Yontra ha scritto:
- Ma non era vietato lo spam nell'iscrizioni??
Mi permetto di inserirmi da master (NOSFERATU): Un tempo eravamo molto più rigidi (mesi fa), adesso stiamo cercando di trovare un equilibrio.Consideriamo SPAM tutto ciò che riguarda il calcio, il gossip, la politica o quant'altro non sia inerente alla gara in avvio.Alla fin fine abbiamo deciso di non eliminare questa forma di divertimento pre-gara. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 36 | |
| |
|
| |
| Iscrizioni Gara 36 | |
|