| Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Immanuel Utente
Età : 69 Località : Tedesco Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 Dom 28 Mar - 14:29 | |
| "Diego ha mentito sul suo bersaglio. Voleva rapire Rafael quando invece il rapitore ha agito su Sonja. Pensi che questo ballerino possa essere un bersaglio per qualche suo dono?" | |
|
| |
Immanuel Utente
Età : 69 Località : Tedesco Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 Dom 28 Mar - 18:06 | |
| "Temo che ci sia un ammazzavampiri in cittadella, questo potrebbe preoccuparci oltremodo. Sia Fallon che Taani accusano quest'ultimo di essere andato a vuoto. Lei che pensa? Crede che l'erede abbia sempre avuto un padre? Oppure che sia nato in corsa? Cosa pensa di fare questa notte? Chi pensa che potremmo votare? Incarichiamo la contessa di avvelenare Taani cercando di portare in questa stanza una bella ragazza come Chiara oppure un uomo per lei come Mark?" | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 Dom 28 Mar - 19:02 | |
| "Questa sua assenza inizia a darmi sui nervi nonostante il mio animo sia quieto e tranquillo. Agisca con il bacio sulla bella Chiara. Io volerò su Sonja. Alla contessa faccia il nome di Taani. Mark dice che oggi agirà per noi, credo." | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 Dom 28 Mar - 21:08 | |
| *Immanuel è colto da un'estasi mistica simile a quella concepita dal neoplatonismo.*
"Uaaaaaaaa, mettiti a novanta che mi ti inculo!"
*Poi torna in se.*
"Signorina che fine ha fatto?" | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 Dom 28 Mar - 21:43 | |
| "Signorina inizi a mandare l'mp con il bacio su Diego." | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 14:56 | |
| | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 15:19 | |
| BACIO MARK VOTO SONJA
Mi raccomando manda questi! ora non si cambia più! E' vitale che esegui questi mp!
| |
|
| |
Rebecca Utente
Età : 41 Località : Germania Occupazione/Hobby : Baronessa Data d'iscrizione : 09.11.09
| Titolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 15:21 | |
| D'accordo, reinvio.
Grazie per la pazienza e per l'interazione con gli altri giocatori in mia vece. Non sto molto in forma in questo periodo, anzi. | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 15:23 | |
| "Non si preoccupi signorina, al fine di questa avventura le farò io le mie scuse per la mia irruenza smodata che è contro la mia indole." | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 20:38 | |
| "Signorina Rebecca, non avrà mica baciato la signorina Sonja, vero?" | |
|
| |
Rebecca Utente
Età : 41 Località : Germania Occupazione/Hobby : Baronessa Data d'iscrizione : 09.11.09
| Titolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 20:41 | |
| "Ammalata, sì. Azzoppata, anche. Scema, no, mein Lieb."
*L'espressione assume uno strano broncio*
"Come da tuo consiglio ho donato un bacio a quel orso di Mark." | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 20:42 | |
| "Ah, la morte era per nostra scelta, attendo con ansia la sua corrispondenza ora." | |
|
| |
Rebecca Utente
| Titolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 20:44 | |
| "Che identità hai assunto con gli altri ospiti, caro?"
Chissà se quel rocker ha gradito il mio bacio sfuggente... Era un po' ispido, però il suo profumo era davvero delizioso. | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 20:59 | |
| "Io con gli altri ho avuto rapporti abbastanza sterili, la mia retorica è stata priva di significato, con i nostri servitori mi sono trasposto autorevole, con i nostri avversari mi sono camuffato da dolce agnellino." | |
|
| |
Rebecca Utente
| Titolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 21:01 | |
| "Capisco. Se devo esser sincera, credo che fraulein Sonja e frau Olga siano le due clericali. Tu che dici?" | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 21:05 | |
| "Stessa intuizione, e dal modo in cui Mark difendeva arduamente la santità di Taani oserei dire che sia suo figlio. Essendo resuscitata la signorina Olga, sto sperando con tutto il mio putrido cuore che due nuovi acquisti stiano per giungere qui dentro." | |
|
| |
Rebecca Utente
| Titolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 21:08 | |
| "Questo significherebbe che quel orso è un prete? A saperlo prima, avrei fatto qualcosa di più profano d'un semplice bacio..."
Un ambiguo ghigno appare sul volto.
"Questo significa che salvo complicazioni, domani questa dimora che ho sempre sognato sarà completamente Nostra, caro?" | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 21:10 | |
| "Spero di si signorina, ma nonostante tutto con un bel affondo dei suoi canini domani dovremmo riavere le preferenze della contessa. Quindi la signorina Olga torna nell'oltretomba." | |
|
| |
Rebecca Utente
| Titolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 21:13 | |
| "Mi sembrava ovvio, domani rispedirò quella meretrice nel posto a lei più adatto: il settimo cerchio dell'Inferno." | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 21:24 | |
| "E perché mai nel settimo? Ricorda che l'inferno è il nostro regno, io la spedirei in paradiso!" | |
|
| |
Rebecca Utente
| Titolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 21:29 | |
| "Nel settimo cerchio se ben ricordo sono stanziate, tra le altre, le donne di strada."
*Rimugina un istante, annuendo dubbiosa poco dopo.*
"Hai ragione, mi sentirei a disagio a sapere che come vicina possa avere lei." | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 21:31 | |
| "Quest'oggi la servitù è poco efficiente." | |
|
| |
Rebecca Utente
| Titolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 21:38 | |
| "Staranno preparando qualche altro veleno ancora più potente, magari che faccia effetto su persone "speciali" come noi. Falliranno miseramente." | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 21:39 | |
| "La contessa voleva trovare un omicida e si ritrova due belve affamate di sangue nella sua villa." | |
|
| |
Rebecca Utente
| Titolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 21:52 | |
| "A me sembra che sia lei la più omicida di tutte. Ha ucciso più di me... Non per nulla ha l'onore di essere mia amica." | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 | |
| |
|
| |
| Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 | |
|