| Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Immanuel Utente
Età : 69 Località : Tedesco Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 21:53 | |
| "La servitù non è di questo parere, non dica queste cose, loro potrebbero sentirti." | |
|
| |
Rebecca Utente
Età : 41 Località : Germania Occupazione/Hobby : Baronessa Data d'iscrizione : 09.11.09
| Titolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 21:55 | |
| "Dubito possano fare qualcosa, anche se fosse. Lascerò che siate Voi a degustare i cibi per me, caro."
*Sguardo angelico e innocente.* | |
|
| |
Immanuel Utente
Età : 69 Località : Tedesco Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 21:56 | |
| "Sarei ben lieto di fare l'assaggiatore a una pofera ragazza indifesa e ammalata." | |
|
| |
Rebecca Utente
Età : 41 Località : Germania Occupazione/Hobby : Baronessa Data d'iscrizione : 09.11.09
| Titolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 21:59 | |
| "Bengiunto nella mia stanza, herr Mark Ambrogetti. A quanto pare ha gradito il mio bacio."
*Sorride glacialmente in sua direzione.*
"La pregherei di fornirmi quante più informazioni possibili." | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 22:00 | |
| "Salve signor Mark, caro eletto dichiarato in corrispondenza privata. Mai parlare se non si è morti o al sicuro. Ora si dichiari e dichiari tutto quello che sa." | |
|
| |
Alfred Utente
| Titolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 Mar 30 Mar - 1:22 | |
| Ecco la nuova gerarchia del castello. ANIKA: Rebecca PIPISTRELLO: Immanuel POPOLANO SEMPLICE DANNATO: Mark EREDE DI POPOLANO SEMPLICE DANNATO: Taani | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 Mar 30 Mar - 7:43 | |
| "Carissimi confratelli, potete parlare liberamente qui senza affannarvi troppo. Ma lei è stato esorcizzato dalla signorina Sonja o dalla bella fantasmina Olga?" | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 Mar 30 Mar - 7:55 | |
| "Ah caro signor Mark, ricorda la sua ostentazione della difesa del signorino Taani? Quelle parole le sono state fatali! Quest'oggi fratelli, unanimi lottiamo contro il bene comune: Olga. Imponiamo il nostro volere e togliamola di mezzo con il morso e con il voto." | |
|
| |
Taani Utente
Località : Estone Occupazione/Hobby : Violinista Data d'iscrizione : 25.01.10
| Titolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 Mar 30 Mar - 11:18 | |
| (Castello)
"Domani che sarò diventato?"
Ero un rapitore, che a quanto pare ho fatto bene il suo lavoro, fino a quando mi hanno sparato e la stessa sera ho ritrovato il mio babbo (Cosa molto strana), ed ora mi trovo qui | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 Mar 30 Mar - 13:44 | |
| "Meglio così signorino Taani, il nostro bacio si è infranto sulla vostra croce di erede." | |
|
| |
Mark Utente
| Titolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 Mar 30 Mar - 17:53 | |
| (Castello)
"Non potevo sapere che aveste scoperto cos'era Taani; se lo avessi immaginato forse avrei rinunciato a coprirlo, pur di agire indisturbato.Tuttavia con i se e con i ma, son bravi tutti."
*Uno sguardo a Taani, pieno di rammarico e poi uno sbuffo di rassegnazione, seguito da un riaddrizzarsi di spalle.L'uomo che ritrova la propria forza interiore, e si dispone a metterla al servizio della sua nuova FEDE *
"A parer mio Sonja non è un'appartenente alla Chiesa, l'ho creduto anche io per un pò, ma son due giorni che le propongo di agire su Rebecca o almeno di votarla, e dalal splendida forma in cui trovo la nostra comuen SIGNORA, posso solo dedurre che seppure ha agito su di lei, non fosse evidentemente ciò che credevo fosse.... Pertanto sono portata a credere che chi ha eseguito l'esorcismo su di me sia stata proprio Olga,nel momento in cui le mie preghiere la riportavano in vita"
*Cammina avanti e indietro per la stanza*
"Fatemi sapere cosa desiderate, son qui per obbedire" | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 | |
| |
|
| |
| Il Castello de Il ventunesimo Rintocco - Gara Tematica 2 | |
|