| Il Castello di Gara Tematica | |
|
+6Nosferatu Layla Hilena Catlyne Kahori Wylt 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Wylt Utente
Località : Drakua Occupazione/Hobby : Sono Il Mago Data d'iscrizione : 10.01.10
| |
| |
Kahori Utente
Età : 41 Località : Giappone Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Sab 21 Ago - 18:12 | |
| Eccomi!! ERA ORA!! Passiamo alle presentazioni? | |
|
| |
Catlyne Utente
Località : Bloemfontein Occupazione/Hobby : Giornalista Data d'iscrizione : 26.01.10
| |
| |
Kahori Utente
Età : 41 Località : Giappone Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Sab 21 Ago - 18:31 | |
| Ciao Pipistrello Catlyne, chi sei?? io sono James! | |
|
| |
Catlyne Utente
Località : Bloemfontein Occupazione/Hobby : Giornalista Data d'iscrizione : 26.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Sab 21 Ago - 18:43 | |
| Hollow per servirla, mia Signora | |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Sab 21 Ago - 18:46 | |
| Ciao Hollow!! che piacere! Intanto che aspettiamo gli altri scrivo un promemoria: 01 - Catlyne - Pipistrello - Hollow 02 - Anisha 03 - Sofia 04 - Pablo 05 - Manuel 06 - Meseret 07 - Mark 08 - Ivanna 09 - Emeth 10 - Kahori - Anika - James 11 - Rafael 12 - Gregory 13 - Layla 14 - Abdallah 15 - Hilena | |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Sab 21 Ago - 18:49 | |
| Giocatori: 01 - Lacrimadisangue 02 - Demento 03 - Zelgius 04 - James - Anika - Kahori 05 - Esquela 06 - Iluvatar 07 - Hikaru 08 - Viaggiatore 09 - Klint 10 - Scipio 11 - Miccio 12 - Sereish 13 - Hollow - Pipistrello - Catlyne 14 - Yontra 15 - Abigail
| |
|
| |
Hilena Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Sab 21 Ago - 19:45 | |
|
Oh ma salve gente !!!
Una donna di malaffare dai canini affilati giunge fra voi...
Vado a fare una doccia e a infilarmi gli abiti del...mestiere....
| |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Sab 21 Ago - 19:52 | |
| Cari Castellani, spero di sapere al più presto con chi ho il piacere di giocare!! Tra poco inizia la partita!! Con James ho deciso di rivelarmi DANNATO in cerca del CASTELLO! Così chi si presenta come CASTELLANO lo sgamiamo subito!! Avrei un'idea, fatemi sapere cosa ne pensate!!! Layla o Hilena (dipende da chi vuole), la farei esporre in pubblico come ELETTA (non troppo palese, ovvio)!! Per tentare di infiltrarci! Tenerci tutti nascosti e usare solo MSN non ci permetterebbe di capire e conoscere i ruoli dei personaggi tematici!! Siamo in 4, credo che esporre uno di noi non dovrebbe creare problemi!! Vediamo! Poi farei un'altra cosa MOLTO AZZARDATA!! Userei subito lo Charme! Siamo in 15, tutti vivi! tolti noi 4 rimangono in 11!! togliamo 2 templari, 2 cardinali e 1 ammazzavamiri, si rimane in 6 di cui 3 eletti minori e 3 dannati minori (forse?)! per cui ci sono 3 possibilità su 11 di prendere un eletto!!!!Magari scegliamo qualcuno che si espone in piazza!! COSA DITE?? anche perchè, andando avanti, o troviamo con certezza un minore o rischiamo di non utilizzarlo più!! Io amo il rischio!! se va va!! La vostra Signora Anika-Kahori-James | |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Sab 21 Ago - 19:53 | |
| | |
|
| |
Hilena Utente
| |
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Sab 21 Ago - 20:16 | |
| oooooh!! che piacereeee!! Già due donne con me...e che donne!!! Bene, ho letto cosa pensi della mia idea..PRENDO ATTO!!
| |
|
| |
Hilena Utente
| |
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Sab 21 Ago - 20:42 | |
| OTTIMA PRECISAZIONE!!!! BRAVA HILENA... NEANCHE SOTTO TORTURA, OVVIO!! | |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Sab 21 Ago - 20:43 | |
| MESSAGGIO MODERATO Vi ricordo che a fine gara le stanze segrete vengono aperte e non sempre lo spam è bello da leggere. | |
|
| |
Catlyne Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Sab 21 Ago - 20:54 | |
| - Hilena ha scritto:
Con 4 Castellani , le possibilità che la Chiesa sia altrettanto affollata o che i Cardinali siano almeno 2 sono maggiori...
Concordo sull'esporre uno di noi come eletto per tentare di infiltrarsi, ma non concordo sull'utilizzo immediato del dono oscuro quando nn abbiamo nessuna percezione di cosa si nasconde là fuori.
Non so chi sia Layla o se se la senta di tentare, io sono disposta a farlo se lo ritenete necessario, anche se l'erede di Anika può attirarsi spari esocismi ed eventuali indovine senza patirne.. io no.
Non posso che dirmi d'accordo con Hilena.. mi ha tolto le parole di bocca ;) | |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Sab 21 Ago - 20:55 | |
| Ok ok, come non detto!! Speriamo che Layla sia un "maschietto" altrimenti sono rovinato!! Sai che bello con 3 DONNE!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Catlyne Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Sab 21 Ago - 21:05 | |
| | |
|
| |
Layla Utente
Età : 43 Località : Inghilterra Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can Data d'iscrizione : 07.11.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Sab 21 Ago - 22:29 | |
| | |
|
| |
Layla Utente
Età : 43 Località : Inghilterra Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can Data d'iscrizione : 07.11.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Sab 21 Ago - 22:30 | |
| Giocatori: 01 - Catlyne - Pipistrello - Hollow 02 - Anisha 03 - Sofia 04 - Pablo 05 - Manuel 06 - Meseret 07 - Mark 08 - Ivanna 09 - Emeth 10 - Kahori - Anika - James 11 - Rafael 12 - Gregory 13 - Layla - Erede di Anika - Sereish 14 - Abdallah 15 - Hilena - Vampiro - LacrimadiSangue
| |
|
| |
Hilena Utente
| |
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Sab 21 Ago - 22:43 | |
| ooooooooooooh!! Sereish!!! bene bene!! Io non sono per far infiltrare lui, non gli crede nessuno!! Invece sono d'accordo per farlo dichiarare DANNATO!! Lacrimuccia...?!?! ;) dai, Sereish-Dannato, Lacrima-Eletta, io e Hollow (neutri)!! cosa dite?
| |
|
| |
Hilena Utente
| |
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Sab 21 Ago - 22:49 | |
| Come non detto! Mi rimangio quello che ho scritto! In effetti bisogna dichiararsi ELETTO con il personaggio per cui nessuno sa di SEREISH!! Vedete voi! Quello che dice Hilena non è sbagliato!! Anzi..forse ha ragione! | |
|
| |
Kahori Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara Tematica | |
|