| Il Castello di Gara Tematica | |
|
+6Nosferatu Layla Hilena Catlyne Kahori Wylt 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Layla Utente
Età : 43 Località : Inghilterra Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can Data d'iscrizione : 07.11.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Gio 26 Ago - 15:12 | |
| Post 1: GIORNATA 1:
ESITI CASTELLO
ESITO RAPITORE
ESITO ILLUSIONISTI
Post 2:
GIORNATA 2:
ESITI CASTELLO ...
...
Insomma Kahori hai capito ve? ^^ in questo modo avremo 4 post ma dettagliati e precisi. | |
|
| |
Kahori Utente
Età : 41 Località : Giappone Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Gio 26 Ago - 15:28 | |
| Questi sono quelli di Mark, quelli originali non li aveva più, ha dovuto scriverli lui: 1) illuso su ivanna, ivanna DANNATA
2)Proteggi con la tua Croce Benedetta Abdallah e scopri che appartiene alla fazione ELETTA. Sei stato charmato! Ora appartieni alla fazione DANNATA! La tua Croce Benedetta a protezione di Abdallah é rimasta intatta.
3)Proteggi con la tua Croce Maledetta Catlyne e scopri che appartiene alla fazione DANNATA. La tua Croce Maledetta a protezione di Catlyne é rimasta intatta.
4)Proteggi con la tua Croce Maledetta Layla e scopri che appartiene alla fazione DANNATA. La tua Croce Maledetta a protezione di Layla é rimasta intatta. Li scrivo qua, quando ci sono tutti si preparano per essere "postati" nell'altra stanza | |
|
| |
Layla Utente
Età : 43 Località : Inghilterra Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can Data d'iscrizione : 07.11.09
| |
| |
Kahori Utente
Età : 41 Località : Giappone Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Gio 26 Ago - 15:33 | |
| Evidentemente lui!! Credo che sarebbe stato più facile incollarli anzichè riscriverli!! Ti ricordo che Mark è Miccio (quasi un NEW)!! | |
|
| |
Layla Utente
| |
| |
Kahori Utente
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Layla Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Gio 26 Ago - 16:06 | |
| | |
|
| |
Hilena Utente
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Hilena Utente
| |
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Gio 26 Ago - 16:12 | |
| Esiti e MP fantasma di Anisha: (mancano giornata 1 e 4, glieli ho chiesti) GIORNATA 2: RAPITORE
Oggi il Cimitero non ha infestato nessuno. Ecco il tuo Esito Fantasma: CARDINALE
Ecco l'ammazzavampiri, chissà cosa vorrà.. BANG! Una pallottola ti ferisce. Visto che ti hanno sparato e devi curarti le ferite, non riesci ad agire. » Essendo morto, non potrai agire. GIORNATA 3:
RAPITORE
Oggi il Cimitero ha infestato Manuel. Ecco il tuo Esito Fantasma: AMMAZZAVAMPIRI
Spari a Meseret, ma non è un Vampiro, lo ferisci solamente. » Essendo morto, non potrai agire. | |
|
| |
Hilena Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Gio 26 Ago - 16:21 | |
| Conversazione con Demento (tesoro sappi che se mai mi hai creduta... mi è dispiaciuto tanto doverlo fare ) :
LacrimadiSangue../Cassandra scrive: BINGOOOOOOOOOOOOO PREEEESA demento-riccardo scrive: <___< LacrimadiSangue../Cassandra scrive: BEH??? nn sei contento demento-riccardo scrive: si ma abbiamo perso ugualmente LacrimadiSangue../Cassandra scrive: perchè? oggi l'accuso e muore... demento-riccardo scrive: na è stata esorcizzata LacrimadiSangue../Cassandra scrive: ma...ma... :S demento-riccardo scrive: sergio mi sta dicendo che se vogliamo possiamo richiedere la fuga <.< LacrimadiSangue../Cassandra scrive: sigh ma scusa... perchè? al massimo ce ne sarà un altro se lei è stata esorcizzata demento-riccardo scrive: ieri non è morto nessuno avranno quasi sicuramente baciato o charmato è persa e poi con la mia lacrimuccia di cui mi fido LacrimadiSangue../Cassandra scrive: pensavo avessero preso una croce... charmare poi nn charma anika, nn più charma il pipistrello.. nn c'entra niente col morso... demento-riccardo scrive: che mi prende in giro LacrimadiSangue../Cassandra scrive: io ti prendo in giro ?? demento-riccardo scrive: <.< LacrimadiSangue../Cassandra scrive: guarda che nn mi hanno nè baciata nè charmata na volta tanto demento-riccardo scrive: mh <.< <.< LacrimadiSangue../Cassandra scrive: O_o nn mi credi? ti giuro che nn mi hanno nè baciata nè charmata, davvero... demento-riccardo scrive: la fuga è richiesta a brebe posteranno tutto e apriranno le stanze
Beh non ho mentito, non mi avete davvero nè charmata nè baciata...
Non iniziate a parlare... potrebbe essere che la storia della fuga sia solo un bluff per farci scoprire..... attendete...
| |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Gio 26 Ago - 16:28 | |
| AHAHHAHA E' VERO, NON HAI MENTITO!! AHHAHAHA (che stron..) p.s. hai ragione, secondo me è un bluff! credono di poter vincere, non sanno che siamo ancora vivi in 2 (compresa te) | |
|
| |
Hilena Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Gio 26 Ago - 16:41 | |
| | |
|
| |
Kahori Utente
| |
| |
Layla Utente
| |
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| |
| |
Hilena Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Gio 26 Ago - 17:57 | |
| | |
|
| |
Catlyne Utente
Località : Bloemfontein Occupazione/Hobby : Giornalista Data d'iscrizione : 26.01.10
| |
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Gio 26 Ago - 22:37 | |
| Sono accetto in questo posto non tanto familiare?Bella gara , mi è servita per fare un pò di esperienza..Potete tirare le orecchie a Gregory in pratica gli ho detto in GIGANTE che sono templare e che ero rafael e come giornata era abbastanza presto.Ho fatto errori che neanche ho detto in chiesa credendoli inoffensivi (tipo dire dello spirito a James -.-")..non farò più questi errori.Alla prossima gara aspettatevi uno Zelgius più combattivo,potente ed esperto!Alla prossima! James...(VENDETTAAAAAAAAAA XD) | |
|
| |
Esquela Utente
Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Ven 27 Ago - 9:55 | |
| - Zelgius ha scritto:
- Sono accetto in questo posto non tanto familiare?Bella gara , mi è servita per fare un pò di esperienza..Potete tirare le orecchie a Gregory in pratica gli ho detto in GIGANTE che sono templare e che ero rafael e come giornata era abbastanza presto.Ho fatto errori che neanche ho detto in chiesa credendoli inoffensivi (tipo dire dello spirito a James -.-")..non farò più questi errori.Alla prossima gara aspettatevi uno Zelgius più combattivo,potente ed esperto!Alla prossima! James...(VENDETTAAAAAAAAAA XD)
ora capisco il fatto di zelgius! xD ma che eri templare boh! | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Ven 27 Ago - 10:11 | |
| Beh,dicendoti cosi spiccicato di andare da Zelgius e vedere dopo un pò Zelgius che si dichiara chiesa lo troverei strano ;) ..di certo avrei capito che Rafael era eletto | |
|
| |
Esquela Utente
Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
| |
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Ven 27 Ago - 12:48 | |
| Ma no! sono stato io bravo a confonderti ;) XD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara Tematica | |
|