| Il Castello di Gara Tematica | |
|
+6Nosferatu Layla Hilena Catlyne Kahori Wylt 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Catlyne Utente
Località : Bloemfontein Occupazione/Hobby : Giornalista Data d'iscrizione : 26.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Dom 22 Ago - 17:51 | |
| ecco quello che farò oggi(come da voi suggerito):
shocko Pablo
voto Emeth
| |
|
| |
Hilena Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Dom 22 Ago - 18:31 | |
| | |
|
| |
Layla Utente
Età : 43 Località : Inghilterra Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can Data d'iscrizione : 07.11.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Dom 22 Ago - 18:54 | |
| Ehm.. io dunque cosa faccio? Spio patibolo di Pablo dunque?
E voto Emeth?
Intanto agisco con questi 2 nomi se ci sono cambi lo faccio prima di uscire.
| |
|
| |
Layla Utente
Età : 43 Località : Inghilterra Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can Data d'iscrizione : 07.11.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Dom 22 Ago - 20:49 | |
| Signori (e Signore) ecco il prospetto dell'esito del Castello: - Wylt ha scritto:
- PIPISTRELLO
Un Illusionista si è preso gioco di te. Sei stato illuso su Gregory. Hai shockato Gregory ma purtroppo non è successo nulla. ________________________________________
ANIKA
Mordi Anisha e lo uccidi. ________________________________________
EREDE di ANIKA
Un colpo alle spalle, all'improvviso.. Il rapitore ti ha appena rapito. Visto che sei stato rapito, oggi non riesci ad agire. ________________________________________
VAMPIRO SEMPLICE
Non agisci. Comoda la vita del Vampiro Semplice, vero?
A questo punto getto la maschera e mi dichiaro dannato! Radunerò l'illusionista e il rapitore per avere man forte! C'è solo 1 domanda: li richiamo con LAYLA o con Sereish? | |
|
| |
Catlyne Utente
Località : Bloemfontein Occupazione/Hobby : Giornalista Data d'iscrizione : 26.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Dom 22 Ago - 21:10 | |
| Mossa affrettata... rischi di non essere creduto.
Se devi esporti cmq secondo me è meglio farlo come Sereish
NB: EMETH 9 voti
Pablo 4 voti Anisha 1 voti Gregory 1 voti Layla 1 voti Sofia 1 voti
| |
|
| |
Hilena Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Dom 22 Ago - 23:06 | |
| Layla e Sereish devono restare eletti sono gli unici a poterlo fare, ne abbiamo gia' parlato . Il patibolo ha troppi voti ... 17. Contro 14 votanti... E dagli esiti sappiamo che in gara c'erano illusionista e rapitore... Che entrambi hanno agito ..
Io sono per strada arrivero' sul tardi ma domani sarò presentetutto il giorno e mi darò da fare | |
|
| |
Catlyne Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Dom 22 Ago - 23:37 | |
| Ecco alcuni pezzi della conversazione con Viaggiatore: - Spoiler:
Alexandro / Viaggiatore dice: (22:38:21) morti emeth ed anisha Kiki dice: (22:38:33) si ci stavo pensando or ora anche io Alexandro / Viaggiatore dice: (22:38:55) di emeth sono sicuro di diverse cose Kiki dice: (22:39:01) tipo? Alexandro / Viaggiatore dice: (22:39:08) che non ha proprio giocato Alexandro / Viaggiatore dice: (22:39:16) s'è beccato tutte le penalità Kiki dice: (22:39:21) come lo sai ? Alexandro / Viaggiatore dice: (22:39:32) basta farsi due conti al patibolo Alexandro / Viaggiatore dice: (22:39:38) oltre a questo Alexandro / Viaggiatore dice: (22:39:43) è stato bersaglio dell'incantatrice Alexandro / Viaggiatore dice: (22:39:46) ma anche dell'oratore Alexandro / Viaggiatore dice: (22:39:50) bella roba... Kiki dice: (22:40:01) o.O sai già tutto questo ?? Alexandro / Viaggiatore dice: (22:40:08) non ci vuole molto Alexandro / Viaggiatore dice: (22:40:19) se fai i conti al patibolo Kiki dice: (22:40:26) xd io mi collego ora per la prima volta dopo oggi ^^ Kiki dice: (22:40:37) sto guardando ora cosa è successo ;) Alexandro / Viaggiatore dice: (22:40:37) è semplice Alexandro / Viaggiatore dice: (22:41:02) studia il patibolo e trai le tue conclusioni ;) Kiki dice: (22:41:32) mi viene spontaneo chiedermi xk sia stato così bersagliato Alexandro / Viaggiatore dice: (22:43:41) forse per il suo "basso profilo" Alexandro / Viaggiatore dice: (22:44:03) o forse perché anche gli altri hanno capito che era divenuto una zavorra Alexandro / Viaggiatore dice: (22:44:18) cosa che non sembrava per l'oratore, evidentemente Kiki dice: (22:44:50) mm Kiki dice: (22:45:00) dipende tutto da zavorra per chi Kiki dice: (22:45:02) e poi Kiki dice: (22:45:35) essendo il primo giorno non vedo come facciano ad esserci già in giro tante info Kiki dice: (22:45:46) cmq hai letto quello che ha scritto gregory ? Alexandro / Viaggiatore dice: (22:46:00) il suo R-Shop? Alexandro / Viaggiatore dice: (22:46:09) il suo accusare Layla? Kiki dice: (22:46:30) spia, contatta Anisha
Anisha, guidaci nella vendetta...ed oltre Kiki dice: (22:46:36) quotato Alexandro / Viaggiatore dice: (22:47:52) ho visto Alexandro / Viaggiatore dice: (22:48:04) mi chiedo Alexandro / Viaggiatore dice: (22:48:11) cosa \"cavolo\" c'entrino le farfalle? XD Kiki dice: (22:48:16) ahahah Kiki dice: (22:48:27) me lo chiedo pure io xd Kiki dice: (22:49:21) l'unica cosa che mi è venuta in mente mi sa che nn c'entra un fico secco Kiki dice: (22:49:25) quindi proprio nn saprei
Kiki dice: (22:51:00) cmq Kiki dice: (22:51:16) devo decifrare un po' di piazza Kiki dice: (22:52:36) 6-0-5 Alexandro / Viaggiatore dice: (22:53:43) già Kiki dice: (22:53:48) calendario gregoriano ? Alexandro / Viaggiatore dice: (22:53:55) che cavolo significa???? Kiki dice: (22:54:03) = eletta quindi ? Kiki dice: (22:54:09) oppure sono fuori strada ? Alexandro / Viaggiatore dice: (22:54:32) calendario gregoriano? Non sono molto ferrato sull'argomento Kiki dice: (22:54:41) nemmeno io xd Kiki dice: (22:54:41) http://it.wikipedia.org/wiki/605 Alexandro / Viaggiatore dice: (22:55:10) ahahahahah Kiki dice: (22:55:24) cmq nn credo sia così Kiki dice: (22:55:26) xd Kiki dice: (22:55:28) voglio dire Kiki dice: (22:55:38) che senso avrebbe avuto scrivere 6-0-5 Kiki dice: (22:55:41) coi trattini ?? Kiki dice: (22:55:43) mmh Alexandro / Viaggiatore dice: (22:55:55) per chi controlla Anisha, un senso dovrebbe avercelo Alexandro / Viaggiatore dice: (22:56:04) il problema è che lo capisce solo lei XD Kiki dice: (22:57:01) già -.-' Alexandro / Viaggiatore dice: (22:57:46) boh... forse vanno presi separatamente Kiki dice: (22:57:56) è quello che pensavo ... Kiki dice: (22:58:10) un riferimento a delle lettere? nn credo Kiki dice: (22:58:16) mmh Kiki dice: (22:58:20) qualche idea ? Alexandro / Viaggiatore dice: (22:58:39) 6 = f, 0 = ? e 5 = e Alexandro / Viaggiatore dice: (22:58:43) XD Kiki dice: (22:59:16) rinuncio su questo xd Kiki dice: (22:59:38) però cmq mi chiedo, xk gregory si fida così tanto di anisha ?? Kiki dice: (22:59:44) casa sa lui che a noi sfugge ? Kiki dice: (22:59:49) cosa ha colto ?? Kiki dice: (22:59:54) vendetta?? Alexandro / Viaggiatore dice: (22:59:59) boooooohhhhh Alexandro / Viaggiatore dice: (23:00:42) R-Shop... Rapitore-Shop? XD XD Kiki dice: (23:01:11) mmh Kiki dice: (23:01:17) ci avevo pensato Kiki dice: (23:01:23) però boh Alexandro / Viaggiatore dice: (23:01:24) sì lo so... è da pazzi XD Kiki dice: (23:03:18) e meseret ?? Alexandro / Viaggiatore dice: (23:05:19) non s'è fatta viva dopo il suo primo post Alexandro / Viaggiatore dice: (23:05:36) comunque ora, ripensando al patibolo Alexandro / Viaggiatore dice: (23:05:52) hmmmm... Alexandro / Viaggiatore dice: (23:06:14) qualcosa non mi torna... non è che mi sono scordato un pezzo? Alexandro / Viaggiatore dice: (23:06:15) no... Alexandro / Viaggiatore dice: (23:06:17) non mi pare Kiki dice: (23:06:31) nn so, nn ho fatto i conti xd Kiki dice: (23:06:35) sono pigraaaaa xd Alexandro / Viaggiatore dice: (23:06:40) XD Kiki dice: (23:06:40) aspé ora ci guardo ^^ Kiki dice: (23:06:51) tanto prima o poi devo farlo xd Alexandro / Viaggiatore dice: (23:07:47) infatti XD Kiki dice: (23:08:20) totale voti 17 Kiki dice: (23:08:25) giocatori 15 Kiki dice: (23:08:36) sicuro uno con penalità (giusto??) Alexandro / Viaggiatore dice: (23:08:39) aspetta però Kiki dice: (23:08:43) quindi 2 voti in più Alexandro / Viaggiatore dice: (23:08:49) Anisha non ha votato Alexandro / Viaggiatore dice: (23:08:51) è morta prima Alexandro / Viaggiatore dice: (23:09:02) inoltre... Ecco! Alexandro / Viaggiatore dice: (23:09:09) ecco cosa m'è sfuggito Alexandro / Viaggiatore dice: (23:09:22) Emeth nemmeno ha votato, poiché s'è beccato le penalità Alexandro / Viaggiatore dice: (23:09:39) quindi i voti in più sono 4 Alexandro / Viaggiatore dice: (23:09:57) ciò significa che non hanno agito nè l'oratore, nè l'incantatrice Alexandro / Viaggiatore dice: (23:10:08) perché sono 4 penalità tutte sue Kiki dice: (23:10:27) mm Kiki dice: (23:11:22) ma anisha ha agito ?? Alexandro / Viaggiatore dice: (23:14:00) non ne ho idea Alexandro / Viaggiatore dice: (23:14:15) ma penso di sì Alexandro / Viaggiatore dice: (23:14:46) cioè, mi sembra stupido mandare azione e non mandare il patibolo o viceversa Alexandro / Viaggiatore dice: (23:15:16) in genere, se il personaggio non fa una cosa, non fa nemmeno l'altra Alexandro / Viaggiatore dice: (23:15:26) oppure le fa tutte e due Kiki dice: (23:15:48) vero Alexandro / Viaggiatore dice: (23:15:56) uno che fa una cosa, ma non l'altra, è da fucilazione Kiki dice: (23:16:11) xddd Kiki dice: (23:16:18) cmq Kiki dice: (23:16:25) te oggi hai sentito nessuno ?? Alexandro / Viaggiatore dice: (23:16:48) mah, ho parlato un po' con Samuel Alexandro / Viaggiatore dice: (23:16:52) Zelgius, per intenderci Alexandro / Viaggiatore dice: (23:17:02) non ne ho cavato granché Alexandro / Viaggiatore dice: (23:17:11) abbiamo più che altro ragionato sul patibolo Kiki dice: (23:17:27) capito
Se può tornare utile la posto qui. Domani al solito sarò al mare, torno nel pomeriggio per le 17/18 come oggi .. per qualsiasi cosa contattatemi via MP o lasciate scritto qui che quando torno leggo tutto | |
|
| |
Catlyne Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Dom 22 Ago - 23:39 | |
| Purtroppo non ho molto altro da aggiungere a quello che è scritto sopra quindi ci aggiorniamo domani, notteeee | |
|
| |
Kahori Utente
Età : 41 Località : Giappone Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 0:51 | |
| Eccomi!! Che giornata! Abbiamo deciso di uccidere Anisha e votare Emeth: entrambi morti! Invece che cecchini l'illusionista e il rapitore: ci hanno presto in pieno! Da domani caccia a loro due!! A domani..(più presente) | |
|
| |
Kahori Utente
Età : 41 Località : Giappone Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 0:59 | |
| Zelgius mi ha detto di votare Pablo!! Pablo=4 voti! Che sia la chiesa e siano in 4?!?! (compresi i o il cardinale?) Pablo potrebbe essere dei nostri, provate prima con lui!! | |
|
| |
Layla Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 9:41 | |
| - Hilena ha scritto:
- Layla e Sereish devono restare eletti sono gli unici a poterlo fare, ne abbiamo gia' parlato . Il patibolo ha troppi voti ... 17. Contro 14 votanti... E dagli esiti sappiamo che in gara c'erano illusionista e rapitore... Che entrambi hanno agito ..
Io sono per strada arrivero' sul tardi ma domani sarò presentetutto il giorno e mi darò da fare Dunque con Sereish posso dichiarare tranquillamente di esser stato rapito? Anche con Layla potrò dichiararlo "il rapitore ha voluto evitare che un eletto potesse far centro" (credo sia ottima per avvalorare la mia copertura da eletta) | |
|
| |
Layla Utente
| |
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 12:31 | |
| - Layla ha scritto:
Dunque:
Da qui sappiamo che ci sono 2 illusionisti (sempre se è stato realmente illuso ma visto che non ha usato il nome del tematico potrei pensare che sia vero). Nessun riferimento a LAYLA per ora, per adesso mantengo questo anonimato con Sereish ma per oggi credo che inscenerò una conversione; pensate che possa fare uno dei vostri nomi? o mi faccio CHARMARE oggi stesso perdendo entrambi i doni e buonanotte a tutti i problemi? Non dovrò inventare scuse per le azioni? Io opterei per lo Charm ricevuto.
Addirittura due illusionisti!?!? può essere ma non ci credo molto!! secondo me ti crede ELETTO e sta bluffando, magari è DANNATO! Oggi pomeriggio provo a parlargli io:James (che cerco il CASTELLO)!! L'Idea di dire di essere stato charmato non è male!! A proposito di doni oscuri, io questa sera BACEREI!! (al limite muore un Templare)!! cosa dite? | |
|
| |
Hilena Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 12:39 | |
|
Io penso che Anisha potesse essere dei nostri
Penso che se Sereish dice che è stato rapito Layla nn deve dire niente o viceversa... (ma non capisco perchè tutta questa voglia di sputtanarsi il tematico? )
Penso che due illusionisti siano improbabili... a meno che uno non sia figlio di un camaleonte... ma ci stava un camaleonte secondo voi??? con una formazione di 4 al castello e un rapitore e un illusionista certo (6 dannati) ..avere anche il dioppio illusionista di partenza...mah...
| |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 13:06 | |
| Infatti, anche secondo me c'è un solo illusionista!! In effetti neanche io condivido l'idea di sputtanarsi il tematico!!! Perchè credi che Anisha era dei nostri?? | |
|
| |
Hilena Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 13:12 | |
|
Perchè tu che significato dai alle sue FARFALLE ?
Inoltre provocata da me, adesso dice di ESSERE stata COLLEZIONATA !!!
Sta mentendo sulla causa della sua morte.... a che pro ??? Per nascondere cosa???
Non è una certezza la mia, è solo un'ipotesi..ma a me le farfalle fanno pensare che lei stia cercando di far capire che la sua morte è stato un errore...
| |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 13:24 | |
| Nessuna interpretazione, magari sta bluffando!! Oggi proverò a parlare con qualcuno!! | |
|
| |
Hilena Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 13:29 | |
| Magari invece bisogna provare a interpretare no ?
Che senso ha dire che nn è stata morsa??? Un eletto lo direbbe..., lei invece mente e dice di essere stata predata....
Perchè?
Inoltre mi ha contattata Gregory via pm, e si dice d'accordo con me, anche secondo lui non c'è un collezionista in cittadella, e anisha mente...
| |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 13:32 | |
| viaggiatore nuovo scrive:
buongiorno! james scrive:
ciao viaggiatore nuovo scrive:
come và? james scrive:
tutto ok tu? viaggiatore nuovo scrive:
abbastanza bene ^^ hai visto come sta andando la gara? james scrive:
e si... purtroppo non trovo alleati viaggiatore nuovo scrive:
ascolta a questo punto, rompo in parte gli indugi sono DANNATO james scrive:
azz viaggiatore nuovo scrive:
e se hai letto la piazza james scrive:
bene viaggiatore nuovo scrive:
magari capisci anche chi sono james scrive:
seee troppo difficile non mi dire che sei anisha? viaggiatore nuovo scrive:
gh gh gh james scrive:
si? viaggiatore nuovo scrive:
ripeto: gh gh gh james scrive:
haah viaggiatore nuovo scrive:
sì caiser james scrive:
non capisco azz viaggiatore nuovo scrive:
sono Anisha! james scrive:
e cos'eri? illusionista? viaggiatore nuovo scrive:
ha-ha-ha-ha-ha adesso tocca a te chi sei? james scrive:
seeee e perchè dovrei dirtelo? mica sono sicuro sia vero! viaggiatore nuovo scrive:
perché io ti ho detto il mio personaggio allora vediamo... hai per caso ricevuto messaggi da lei? perché se sei chi penso io, ti strangolo james scrive:
può essere come sei morta? viaggiatore nuovo scrive:
mozzicata per errore ma sto facendo credere in piazza di esser stata collezionata james scrive:
visto hai appena scritto! viaggiatore nuovo scrive:
appunto james scrive:
però potresti comunque non essere tu viaggiatore nuovo scrive:
SONO IOOO!!! Anisha sono io! uff e tu james scrive:
cos'eri? viaggiatore nuovo scrive:
scommetto che sei Ivanna ero Rapitore, comunque
| |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 13:37 | |
| Giocatori:
01 - Catlyne - Pipistrello - Hollow 02 - Anisha - Rapitore - Viaggiatore 03 - Sofia 04 - Pablo 05 - Manuel 06 - Meseret 07 - Mark 08 - Ivanna 09 - Emeth 10 - Kahori - Anika - James 11 - Rafael 12 - Gregory 13 - Layla - Erede di Anika - Sereish 14 - Abdallah 15 - Hilena - Vampiro - LacrimadiSangue | |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 13:38 | |
| james scrive:
chi hai votato? viaggiatore nuovo scrive:
Layla ma non sono arrivato vivo al patibolo tanto è schiattato Emeth va a sapere te cos'era james scrive:
infatti scusa, a questo punto dichiarati in piazza e cerca di radunare i dannati e di trovare il castello viaggiatore nuovo scrive:
voglio aspettare ancora un po' per esempio Hilena sicuramente è eletta e stà in combutta con Layla, in qualche modo almeno la penso così james scrive:
bene viaggiatore nuovo scrive:
ma ora dimmi io adesso mi sono sputtanato tocca a te dirmi qualcosa di te
| |
|
| |
Hilena Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 13:38 | |
| | |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 13:41 | |
| james scrive:
chi hai rapito questa notte? viaggiatore nuovo scrive:
la stessa che ho votato (Layla) ed io continuo ad avere il presentimento che tu mi stia coglionando non mi hai ancora detto niente di te TUTTO VERO: VIAGGIATORE-ANISHA-RAPITORE
| |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 13:43 | |
| viaggiatore nuovo scrive:
Layla è stata visitata da un Templare adesso ti ho detto VERAMENTE tutto
| |
|
| |
Hilena Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica | |
| |