| Il Castello di Gara Tematica | |
|
+6Nosferatu Layla Hilena Catlyne Kahori Wylt 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Layla Utente
Età : 43 Località : Inghilterra Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can Data d'iscrizione : 07.11.09
| |
| |
Layla Utente
Età : 43 Località : Inghilterra Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can Data d'iscrizione : 07.11.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Sab 21 Ago - 23:43 | |
| | |
|
| |
Kahori Utente
Età : 41 Località : Giappone Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Sab 21 Ago - 23:58 | |
| | |
|
| |
Hilena Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Dom 22 Ago - 3:14 | |
| Io sono per le cose semplici .. Fossi in te mi dichiarerei eletto su msn e layla la lascerei in pace , perche'non c'è un vero motivo per esporre il tematico, perché mandare avanti due bluff e' pericoloso e dispendioso e soprattutto e sottolineo soprattutto prima o poi gli eletti chiederanno il tuo tematico .. E a quel punto come pensi di fare ? | |
|
| |
Kahori Utente
Età : 41 Località : Giappone Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Dom 22 Ago - 10:14 | |
| Layla, ad Hilena non va bene nulla, che ne dici se ce la portiamo in camera e....facciamo in modo che non parli più!! hahhaa Questa sera, tardo pomeriggio, esco! Cerchiamo di decidere prima cosa fare: patibolo e morso! | |
|
| |
Layla Utente
| |
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Dom 22 Ago - 10:27 | |
| HO DECISO: VOTO: HILENA MORDO: HILENA HAHAHAHAHHA P.S. DITE CHE E' SPRECATO MORDERE E VOTARE LA STESSA PERSONA? ALMENO SE MI SPARANO E' SICURO CHE MUORE! | |
|
| |
Layla Utente
| |
| |
Kahori Utente
| |
| |
Layla Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Dom 22 Ago - 11:58 | |
| ANISHA:
Parla di erbe: magari fa riferimento al lavoro del suo PG tematico come m'ha fatto notare il papi
6 0 5: 605. La cosa che più mi veniva in mente era qualcosa riguardante il calendario e di fatto cercando su internet ho trovato un riferimento al Calendario Gregoriano (CARDINALE???) | |
|
| |
Layla Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Dom 22 Ago - 11:59 | |
| Giocatori: 01 - Catlyne - Pipistrello - Hollow 02 - Anisha - Cardinale?? 03 - Sofia 04 - Pablo 05 - Manuel 06 - Meseret 07 - Mark 08 - Ivanna 09 - Emeth 10 - Kahori - Anika - James 11 - Rafael 12 - Gregory 13 - Layla - Erede di Anika - Sereish 14 - Abdallah 15 - Hilena - Vampiro - LacrimadiSangue
| |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Dom 22 Ago - 12:00 | |
| CONVERSAZIONE CON ZELGIUS: (SECONDO ME:ELETTO) james ha scritto (11.40):
iuuu samuele.poliani@hotmail.it ha scritto (11.40):
ah ci sei james scrive (11.40):
ora si samuele.poliani@hotmail.it ha scritto (11.40):
perchè sei invisibile? james scrive (11.40):
sono appena entrato ho da fare e non posso mettermi disponibile Zelgius-Samuele scrive (11.41):
cerchi il castello allora eh? james scrive (11.41):
si Zelgius-Samuele scrive (11.41):
ma non avevi detto che cercavi d'esserci dentro? james scrive (11.41):
cerco il castello infatti..cercavo! ma non sempre ciò che vuoi arriva Zelgius-Samuele scrive (11.41):
e io che ho cercato di accontentare la tua richiesta..di trovarci insieme.. che peccato.. james scrive (11.41):
azz.. james scrive (11.42):
tu sei al castello ? Zelgius-Samuele scrive (11.42):
bè più chiaro di cosi non potrei essere non trovi? james scrive (11.42):
bene Zelgius-Samuele scrive (11.42):
Diciamo che ti ha portato molta fortuna parlarmi prima james scrive (11.42):
sono felice averlo trovato subito Zelgius-Samuele scrive (11.42):
cosi ho avuto davvero pochi problemi a fidarmi Zelgius-Samuele scrive (11.43):
adesso è il tuo turno per fidarti no? james scrive (11.43):
certo non avresti motivo di mentirmi Zelgius-Samuele scrive (11.43):
sicuro? james scrive (11.43):
almeno credo Zelgius-Samuele scrive (11.43):
eheh ahah scherzo ! james scrive (11.44):
vedi di prendermi in giro e ti spacco in due!! va beh che ci sono i tematici però Zelgius-Samuele scrive (11.44):
ahah! lo sapevo che reagivi cosi james scrive (11.45):
bene, ovviamente non voglio sapere chi c'è con te e saresti scemo se me lo dicessi Zelgius-Samuele scrive (11.45):
ma no sono questi questo e quello XD james scrive (11.45):
ahha bravo allora aspetto che tu mi dia informazioni Zelgius-Samuele scrive (11.45):
anche quella james scrive (11.45):
su chi votare e cosa fare Zelgius-Samuele scrive (11.46):
posso sapere qualcosina sul tuo ruolo? james scrive (11.46):
già.. non è male ma nemmeno pazzesco posso dirti che non sono rapitore Zelgius-Samuele scrive (11.47):
bè direi che rimangono illusionista e negromante no? james scrive (11.48):
e incantatrice Zelgius-Samuele scrive (11.48):
ma l'inc antatrice non sembra cosi bello per questo c'è anche la spia dannata no? james scrive (11.48):
vero e anche l'erede di... james scrive (11.49):
ce ne sono tanti Zelgius-Samuele scrive (11.49):
giusto ..già parlato in piazza? james scrive (11.49):
siete in tanti al castello? o solo 2? james scrive (11.50):
piazza? può essere! Zelgius-Samuele scrive (11.50):
bè ...siamo abbastanza james scrive (11.50):
bene speriamo bene Zelgius-Samuele scrive (11.51):
Ho già un sospetto sul tuo personaggio ma probabilmente è sbagliato james scrive (11.51):
azz...addirittura! chi è? se è giusto te lo dico Zelgius-Samuele scrive (11.51):
eh no XD cosi capiresti che non sono quello no? james scrive (11.51):
capiraiiiiiiiiiiiii Zelgius-Samuele scrive (11.51):
... vediamo.. ti avviso Zelgius-Samuele scrive (11.52):
che magari te ne dico un altro james scrive (11.52):
siamo in 15 Zelgius-Samuele scrive (11.52):
magari il mio apposta james scrive (11.52):
vedi tu..tanto tutto ciò che dici potrebbe essere vero o falso Zelgius-Samuele scrive (11.52):
il mio sospetto (forse) è Mark.Giusto? james scrive (11.52):
azz.. james scrive (11.53):
come hai fatto? cazz.. Zelgius-Samuele scrive (11.53):
ahah per me fingi spudoratamente XD james scrive (11.53):
hh può essere Zelgius-Samuele scrive (11.53):
cattivo avevi detto che se era vero me lo dicevi james scrive (11.53):
non posso dirti tutto samuele infatti te l'ho detto Zelgius-Samuele scrive (11.53):
XD james scrive (11.53):
sta a te capire se mento a fine partita vedrai Zelgius-Samuele scrive (11.54):
va bè magari lo so benissimo che mento james scrive (11.54):
infatti magari sei mark Zelgius-Samuele scrive (11.54):
che *menti o magari è un castellano james scrive (11.54):
e già vero certo, saresti un pazzo a dirmelo potrei anche essere eletto Zelgius-Samuele scrive (11.55):
non credo più che tu lo sia mi avevi detto che dicevi subito la tua fazione per adesso ci credo al max ci casco come un pollo james scrive (11.56):
zelgius! sono sicuro dannato Zelgius-Samuele scrive (11.56):
e come faccio a saperlo ? va bè una domandina.. se tu sei davvero Mark mi spieghi un pò la parte sul tuo CONTRO CHIUNQUE? Zelgius-Samuele scrive (11.57):
Forse ci ho capito una cosa e comunque mi farà vedere se sei preparato su quel ruolo ^^ james scrive (11.57):
il mio ruolo è pericoloso per chiunque anche per la mia fazione Zelgius-Samuele scrive (11.58):
devo andare 2 minuti torno dopo james scrive (11.58):
anche io ho da fare Zelgius-Samuele scrive (11.58):
se mangio dopo 10-15 minuti james scrive (11.58):
tranquillo Zelgius-Samuele scrive (11.58):
ci sarai? james scrive (11.58):
non lo so magari verso le 14.30 Zelgius-Samuele scrive (11.58):
vedremo james scrive (11.58):
ciao
| |
|
| |
Layla Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Dom 22 Ago - 12:01 | |
| ANISHA potrebbe essere il 1° nome possibile per lo CHARME, potrei parlarci un po' e vedere se so qualcosa. | |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Dom 22 Ago - 12:04 | |
| - Layla ha scritto:
- ANISHA:
Parla di erbe: magari fa riferimento al lavoro del suo PG tematico come m'ha fatto notare il papi
6 0 5: 605. La cosa che più mi veniva in mente era qualcosa riguardante il calendario e di fatto cercando su internet ho trovato un riferimento al Calendario Gregoriano (CARDINALE???) o magari semplicemente ELETTO! Lo CHARMIAMO?!?!! ;) | |
|
| |
Hilena Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Dom 22 Ago - 12:05 | |
| Io sto andando a mare, e nn tornerò prima delle 20, la mia non azione la faccio adesso...
quanto al voto appena avrete deciso se mi mandate un sms mi collego dal cellulare per otare...
Forse avete ragione voi, ma preferisco dirle le cose adesso, chiarire il mio punto di vista e decidere insieme, se poi non volete decidere insieme fate come volete voi, del resto a me non cambia molto, se si fa sgamare ci perde lui, non io...
Vado a scrivere qualcosa in piazza va, se no finisce che mi votano perchè assente... | |
|
| |
Layla Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Dom 22 Ago - 12:08 | |
| | |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Dom 22 Ago - 12:10 | |
| - Hilena ha scritto:
Forse avete ragione voi, ma preferisco dirle le cose adesso, chiarire il mio punto di vista e decidere insieme, se poi non volete decidere insieme fate come volete voi, del resto a me non cambia molto, se si fa sgamare ci perde lui, non io...
Noi vogliamo decidere insieme, per questo proponiamo! Se solo partecipasse anche Hollow il Pipistrello potremmo fare a maggioranza, in caso di parità, si vedrà!!! tanto abbiamo già trovato il CASTELLO!! HAHAAAHAAHAH Buon mare! | |
|
| |
Hilena Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Dom 22 Ago - 12:22 | |
|
Ok io ho fatto il mio ingresso in piazza.... Rafael vuole qualcuno con cui...giocare... mah....
Vado a Massafra, per cui vi prego di ricordarvi di mandarmi un messaggio per dirmi chi votare.. perchè di sicuro tornerò tardi (sereish se poi per caso voi invece voleste farvi vedere sappiate che siamo li oggi.. fino a stasera)
| |
|
| |
Layla Utente
| |
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Dom 22 Ago - 15:22 | |
| Bene! Alle 17.30 esco!! Se entro quell'ora non ci mettiamo d'accordo, agisco io!! Morso e patibolo! Hollowwwwwwwwwwwwww!!! dove sei? | |
|
| |
Hilena Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Dom 22 Ago - 15:32 | |
| Ok io mi connetto ogni tot dal cellulare ... Per quel che vale dalla piazza ora come ora voterei emet ... Mentre quello col negozio ... E se quella R stesse per Rapitore ? | |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Dom 22 Ago - 15:38 | |
| Ragazzi, io propongo questo, intanto mando i messaggi, se qualcuno si fa vivo e vuole proporre, ben venga! ma visto che Hilena è uscita, Layla è occupata, Catlyne è assente: Anika: morde Anisha Pipistrello: shocka Pablo Vampiro: pulisce la mia camera Erede: spia il patibolo di ___ (appena Zelgius mi da il nome) Patibolo: Emeth
| |
|
| |
Catlyne Utente
Località : Bloemfontein Occupazione/Hobby : Giornalista Data d'iscrizione : 26.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Dom 22 Ago - 17:11 | |
| Salve a tutti !! perdonate la mia assenza !!!! sono rientrata ora ora dal mare
leggo la piazza e poi dico la mia ;)
datemi qualche minuto | |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Dom 22 Ago - 17:25 | |
| james scrive (17.24):
ciao ho 1 minuto Zelgius-Samuele scrive (17.24):
ascolta se sei rapitore rapisci Layla james scrive (17.24):
ti ho detto di no!! non sono rapitore Zelgius-Samuele scrive (17.24):
ah no ho sbagliato XD se sei rapitore rapisci Zelgius-Samuele scrive (17.25):
Abdallah se sei illusionista illudi Abdallah james scrive (17.25):
veloce,sto uscendo la mia ragazza mi uccide Zelgius-Samuele scrive (17.25):
su Layla vota pablo james scrive (17.25):
ok ciao
| |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Dom 22 Ago - 17:26 | |
| Esco! Io ho agito e votato come scritto sopra!! a questa sera! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara Tematica | |
|