| Il Castello di Gara Tematica | |
|
+6Nosferatu Layla Hilena Catlyne Kahori Wylt 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Kahori Utente
Età : 41 Località : Giappone Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 13:51 | |
| Avere ragione?!? Quando hai detto di NON mordere Anisha!?!? Non me lo ricordo!!! Dopo averla morsa è inutile capire cos'era!! Bisogna capirlo prima!! | |
|
| |
Hilena Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 14:03 | |
| | |
|
| |
Hilena Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 14:04 | |
| - Mark ha scritto:
- ok se sai qualcosa e se ti serve il mio aiuto per incastrarlo chiedi pure, per quanto riguarda il nome di stasera gira quello di ivanna e io credo che seguirò queste voci
Ivanna come nome per il patibolo.... non era il nome fatto da Miccio ??? | |
|
| |
Kahori Utente
Età : 41 Località : Giappone Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 14:06 | |
| | |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 14:08 | |
| - Hilena ha scritto:
- Mark ha scritto:
- ok se sai qualcosa e se ti serve il mio aiuto per incastrarlo chiedi pure, per quanto riguarda il nome di stasera gira quello di ivanna e io credo che seguirò queste voci
Ivanna come nome per il patibolo.... non era il nome fatto da Miccio ???
Non lo so, non ci ho parlato con MICCIO!! Ci ha parlato Sereish | |
|
| |
Hilena Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 14:10 | |
| | |
|
| |
Kahori Utente
| |
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 14:11 | |
| | |
|
| |
Kahori Utente
| |
| |
Hilena Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 14:16 | |
| - Kahori ha scritto:
- Hilena ha scritto:
- Mark ha scritto:
Ivanna come nome per il patibolo.... non era il nome fatto da Miccio ???
Non lo so, non ci ho parlato con MICCIO!! Ci ha parlato Sereish
Lo so ma ha postato la conversazione qui al Castello... Miccio ha detto a Sereish di essere la Sentinella ILLUSA su Ivanna e che l'ha trovata dannata....a quanto pare adesso è quello il nome che Mark mi fa... mmmmmmh | |
|
| |
Hilena Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 14:24 | |
| - Abdallah ha scritto:
- quindi la tua affermazione relativa alla delusione data dalla comsapevolezza di essere stata presa in giro non è relativa ad ordini emessi, e non rispettati, ma da indicazioni su qualcosa da fare, che si sono rivelate errate?
cosa stai cercando? che tipo di informazioni attendi? non credo di poterti dare delle risposte...ma posso aiutarti a trovarle...
cosa pensi di Emeth...e cosa dell'altra defunta che sembra accusarti?
Lei accusa me solo di rimando (come farebbe qualcuno a cui si è pestata la coda) e mi cvonvince sempre di più di aver fatto centro... lei è dannata ed è morta per mano della sua Signora, un tragico errore che sta cercando di coprire... non ho certezze, ma un forte intuito e la sua reazione aggressiva e acida mi dà solo conferma.
Emeth pare aver preso penalità ieri, dal conteggio dei voti, se si decidesse a dirci qualcosa magari aiuterebbe un pò tutti, soprattutto se come temo era eletto.. potrebbe almeno radunarci...
Cerco i miei Capi, perchè loro sanno più di me. E le informazioni sono sempre la cosa più importante quando devi affrontare un nemico.. | |
|
| |
Hilena Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 14:25 | |
| - Gregory ha scritto:
- Cara Hilena,
la sua professione mi aveva lasciato un po' interdetto prima, ma ora credo che sotto il trucco abbondante e gli abiti troppo succinti si nasconda una persona buona e piena di vita. Mi sbaglio forse?
Voglio farle sapere inoltre che condivido i suoi pensieri sulla defunta Anisha. questo non è un paese per collezionisti. | |
|
| |
Hilena Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 15:24 | |
| Conversazione abbastanza ILLUMINANTE con DENENTO (io sto lasciando intendere di essere un ammazzavampiri o un'indovina senza scendere nel dettaglio :
LacrimadiSangue../Cassandra scrive: bene bene bene bene demento-riccardo scrive: salve lacrimuccia! LacrimadiSangue../Cassandra scrive: possiamo dare il via alle prese per il \"deretano\"? demento-riccardo scrive: ahahah prego u.ù LacrimadiSangue../Cassandra scrive: bene bene da che parte sta demento ? demento-riccardo scrive: ahimè dalla parte dei buoni LacrimadiSangue../Cassandra scrive: sembreremmo essere compagni di squadra allora incredibile demento-riccardo scrive: ottima cosa quindi LacrimadiSangue../Cassandra scrive: potendoci far conto si lo sarebbe demento-riccardo scrive: se vuoi ti dico anche il mio ruolo non mi creo molti problemi u.ù sta a te dopo decidere se credermi o meno LacrimadiSangue../Cassandra scrive: beh il ruolo veramente nn mi interessa tanto.. mi interessa più sapere se hai le info che mi servono demento-riccardo scrive: che info ti servono? LacrimadiSangue../Cassandra scrive: io vorrei sapere se già si sa qualcuno che non è vampiro demento-riccardo scrive: diciamo ni LacrimadiSangue../Cassandra scrive: non voglio perdere tempo, le gare tematiche in genere di tempo nn ne concedono e sprecare giorni per agire su gente che è stata già...selezionata, nn mi va demento-riccardo scrive: LacrimadiSangue../Cassandra scrive: cosa ti perplime? demento-riccardo scrive: il fatto che, se sei elettuccia come me, a meno che non ci siano ruoli doppi, sò chi sei LacrimadiSangue../Cassandra scrive: posso essere due cose e pra come ora nn intendo dire quale delle due sono ma sono una delle due demento-riccardo scrive: perfetto quelli ci servono LacrimadiSangue../Cassandra scrive: bene demento-riccardo scrive: dunque LacrimadiSangue../Cassandra scrive: io pensavo di andare su abdallah demento-riccardo scrive: su abdallah ci son già stati e non si è stata una buona scelta idem su mesereth loro due puoi anche scartarli quale il terzo che possiamo scartare grazie a te? LacrimadiSangue../Cassandra scrive: scusa sono al lavoro e vado a singhiozzo io sono andata su layla ieri ma era rapita demento-riccardo scrive: se vuoi provare ad andare su di lei per me è ok LacrimadiSangue../Cassandra scrive: ok
A questo punto io direi che Meseret si può mordere in allegria... | |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 15:31 | |
| Ok, sono d'accordo!! Mordo Meseret! chi votiamo? e il Pipistrello? | |
|
| |
Hilena Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 15:35 | |
| Miccio ...... a me NON dice che IVANNA è DANNATA ....
[c=4]miccio[/c] scrive: hai un nome per il patibolo di oggi? ieri c'è stato un plebiscito, strano LacrimadiSangue../Cassandra scrive: ivanna mi è giunto alle orecchie, ma non so bene su quali bvasi, e nemmeno per quale fazione sia comodo eliminarla [c=4]miccio[/c] scrive: anche a me ,io tra un po' dovrò andare mi sa che voterò lei LacrimadiSangue../Cassandra scrive: TU DA CHE PARTE STAI SI PUò SAPERe? [c=4]miccio[/c] scrive: io eletti potri dirti anche il mio ruolo,ma per ora è meglio che nn lo faccia LacrimadiSangue../Cassandra scrive: no tranquillo, nn è mio uso chiedere il ruolo a meno che nn sia in chiesa o al castello.. ma a sto giro nn lo sono quindi nn mi serve quindi tu voterai ivanna? [c=4]miccio[/c] scrive: credo di si nn avendo altri nomi ma come te nn so se sia eletta o dannata LacrimadiSangue../Cassandra scrive: uhm io credo disperderò.. nn mi piace votare nel vuoto [c=4]miccio[/c] scrive: ma visto l'esito di ieri credo che sia meglio votare compatti | |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 15:37 | |
| Forse perchè ti crede ELETTA! | |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 15:40 | |
| viaggiatore nuovo scrive:
ah, poi vabbè sto parlando con Ivanna anche lei sà che sono Rapitore... ed ha mangiato la foglia per quanto riguarda la predazione lei credo sia dannata ci scambiamo MP su msn non ho idea di chi sia poi sto cercando di sondare un po' il terreno con gli altri james scrive:
ottimo lavoro viaggiatore nuovo scrive:
Abigail, Iluvatar, Demento stò cercando di scoprire chi ha avuto problemi al pc così lo posso ricollegare ad Emeth e rompergli le palle
| |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 15:41 | |
anch'io è stata la prima cosa che ho fatto 17 voti su 13 mi ha contattato Kahori Mark Abdallah james scrive:
bene cos'hai capito ? viaggiatore nuovo scrive:
ma ancora non sono sicuro su di loro allora, Mark non è convinto che io sia stato predato dal Collezionista P.S. io anche con gli MP, continuo a parlare al femminile poi Abdallah credo volesse solo cercare di capire un po' di cose Kahori mi chiede il significato delle farfalle
| |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 15:47 | |
| | |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 15:51 | |
allora Emeth sembra conoscere bene la configurazione delle reti qeusto mi porterebbe a pensare che egli sia una persona grandicella james scrive:
azz tipo? viaggiatore nuovo scrive:
allora... Germana lo escludo... lei è stata sempre connessa ed ha inviato anche le azioni e patibolo da mare con il palmare james scrive:
azz..addirittura! e come lo sai? viaggiatore nuovo scrive:
me l'ha detto lei e ci credo... lei controlla spesso internet con il palmare james scrive:
vero viaggiatore nuovo scrive:
qui Emeth sta parlando molto dettagliatamente di un problema
| |
|
| |
Hilena Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 15:57 | |
| Ancora Miccio... dopo che gli ho detto che senza certezze avrei disperso il voto piuttosto che votare Ivanna senza sapere cos'era :
[c=4]miccio[/c] scrive: anzi ti dico che è dannata con certezza ,ora io devo andare ciaoooo LacrimadiSangue../Cassandra scrive: buona giornata | |
|
| |
Kahori Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 15:58 | |
| Giocatori:
01 - Catlyne - Pipistrello - Hollow 02 - Anisha - Rapitore - Viaggiatore 03 - Sofia 04 - Pablo 05 - Manuel - - Hikaru ?! 06 - Meseret 07 - Mark 08 - Ivanna 09 - Emeth - - Abigail 10 - Kahori - Anika - James 11 - Rafael 12 - Gregory - - Zelgius 13 - Layla - Erede di Anika - Sereish 14 - Abdallah 15 - Hilena - Vampiro - LacrimadiSangue | |
|
| |
Hilena Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 15:59 | |
| | |
|
| |
Hilena Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 16:05 | |
| Sempre Demento ...
LacrimadiSangue../Cassandra scrive: anche tu voterai ivanna oggi ? demento-riccardo scrive: gira il nome di ivanna? non ne sapevo nulla xD LacrimadiSangue../Cassandra scrive: per ora mi è arrivato da tre fonti diversi quindi direi si gira il suo nome demento-riccardo scrive: interessante LacrimadiSangue../Cassandra scrive: cosa è interessante? che giri il suo nome? che tu nn lo sapessi? ch eio lo abbia avuto da tre fonti diverse? demento-riccardo scrive: che io non lo sapessi no non è una novità non sò mai niente io gioco praticamente sempre solo xD che arrivi da così tante persone si quello è interessante, non mi sembra in piazza abbia scritto granchè o magari non ho letto bene io LacrimadiSangue../Cassandra scrive: veramente io nn sono sicura nemmeno che abbia scritto demento-riccardo scrive: LoL e allora è probabile che sia per quello xD LacrimadiSangue../Cassandra scrive: forse ieri si, nn lo so.. nn ricordo..ieri nn c'ero S: demento-riccardo scrive: come non c'eri? LacrimadiSangue../Cassandra scrive: no nn c'ero ieri son stata tutto il giorno a massafra a mare e con gli altri per salutarli demento-riccardo scrive: e brava la nostra lacrimuccia u. u.ù LacrimadiSangue../Cassandra scrive: e beh...io parto venerdi sera.. quindi poi nn avrei potuto demento-riccardo scrive: giustissimo giustissimo LacrimadiSangue../Cassandra scrive: yontra? hikaru? che novità da quel lato ? demento-riccardo scrive: hikaru non lo sento da anni e anni e anni yontra si parla e ci si prende per il \"deretano\" come al solito LacrimadiSangue../Cassandra scrive: ah bene insomma nn sappiamo una cippa come al solito demento-riccardo scrive: io sò in game chi è yontra l'ho capito col suo primo post xD ormai sò come posta e sò anche che fazione è LacrimadiSangue../Cassandra scrive: urca e nn valeeeeeeeeeeee pure io voglio sapereeeeee demento-riccardo scrive: eeeeh non si può xD LacrimadiSangue../Cassandra scrive: e dammi almeno un aiutino dimmi almeno da che parte sta così nn ci eprdo temèpo almeno demento-riccardo scrive: na na
| |
|
| |
Hilena Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica Lun 23 Ago - 16:21 | |
| - Gregory ha scritto:
- Un'ottima notizia! almeno bilancia la dipartita di Emeth... una triste perdita quella...
Speriamo allora, che io abbia visto giusto .
In quanto ad oggi abbiamo notizie? Si sagià a chi va il voto? Si parlava del fatto che secondo me Anisha era dannata, lui quindi si professa eletto con me.. e dice che Emeth era eletto a sua volta... mah... speriamo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara Tematica | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara Tematica | |
|