ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

LA PIAZZA - GARA 42

Andare in basso 
+21
Grega
Ravie
Scipio
Arials
Pampurio
DarkMatter
Zelgius
Syar
Xerodark
Antares
Nik
Aleshane
Stregakomandakolori
Zicky
Tuk
Illidan
Diablo
Miofibrilla
James
Hikaru
Cassandra
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 9 Giu - 14:21

scusami nik ma verrà domani da me che sono l'oratore se nn ti dispiace
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark

Maschio
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 9 Giu - 14:24

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 5 Icon_pale ahahah ma nik è ankora vivo....tu invece sei morta e sepolta cara marely!!! ^^
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 9 Giu - 14:35

LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 5 971462 spero sempre nello spirito della cittadellaaaa che mi resuscitiiii....
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 9 Giu - 14:41

Xerodark ha scritto:
LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 5 Icon_pale ahahah ma nik è ankora vivo....tu invece sei morta e sepolta cara marely!!! ^^

Ma tu non eri colui che venerava gli scarafaggi come potentissimi dominatori del mondo?

Vorrei dedicarti questa canzone:
- se prima erano in 2 a ballare l'alligalli
- poi erano in 3 a ballare l'alligalli
- di colpo rimasero in 2 a ballare l'alligalli
- stasera resta solo a ballare l'alligalli

Questa incantevole canzone, la dedico anche a Marley, che nella terra aveva la testa sia da viva che ora da morta.

(Marley si scherza... ma io sono collezionista LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 5 598777 )

Diablo
Utente
Utente
Diablo

Femmina
Occupazione/Hobby : Templare

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 9 Giu - 15:07

Cosa cosa?

Cosa dici??

Naaaahhh!

Ma veramente???

Grazie mille!!!
https://www.facebook.com/Fede.1892
DarkMatter
Utente
Utente
DarkMatter

Maschio
Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 9 Giu - 15:26

FIGLI DI ANIKA, AMICI DANNATI, FRATELLI MIEI.
Ascoltate.

Una minaccia incombe sulla Cittadella. Il Collezionista.
Egli risponde al nome di

HIKARU

Sono già stato al Castello quando lui era Collezionista, e sono stato ingannato e sconfitto.
Non permettete che ci sconfigga ancora.

INFESTATE HIKARU
VOTATE HIKARU

Fatelo per voi stessi, fatelo per la Vostra Signora, fatelo per la Cittadella, fatelo.
http://lotofchances.blogspot.com
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru

Maschio

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 9 Giu - 15:34

POPOLANI...DARKMATTER STA SBAGLIANDO QUESTA VOLTA...SAPETE COME GIOCO DA COLLEZIONISTA ..SE AVESSI FATTO 2 VITTIME MI SAREI GIà PALESATO A VOI SENZA PAURA...MA QUESTA VOLTA DARKMATTER Sà COSA SONO MA NON VUOLE CREDERMI..DARK..SE IO MUOIO PERDI UNA PEDINA IMPORTANTE...questa volta ti sbagli ..
http://www.mmorpgworld.eu
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 9 Giu - 15:54

...stasera resta solo a ballare l'alligalli...

...e poi resta il re degli scarafaggi!!!
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark

Maschio
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 9 Giu - 15:56

Chi è il re degli sgarafaggi??
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Anika
Utente
Utente
Anika

Femmina
Occupazione/Hobby : Eliminare gli Eletti

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 9 Giu - 16:12

E il Biondo diceva: «Rossa, ricordati di me quando sarai venuta nel tuo regno!» E la Signora gli disse: «Io ti dico in verità che oggi tu sarai con me all'Inferno.»

(Messaggio ricevuto il 09/06/10 alle ore 10.43)
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 9 Giu - 16:35

Zitti c'è gente che vuole dormire!!!
Lancia due catini d'acqua fredda
Messer Hikaru le conviene scagionarsi in fretta se non vuole raggiungere il suo collega...ops la sentenza non è ancora stata data perdonatemi lol!
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru

Maschio

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 9 Giu - 16:47

Tuk ha scritto:
Zitti c'è gente che vuole dormire!!!
Lancia due catini d'acqua fredda
Messer Hikaru le conviene scagionarsi in fretta se non vuole raggiungere il suo collega...ops la sentenza non è ancora stata data perdonatemi lol!

Caro Tuk ..ho fornituto informazioni...mp esito..e voti al castello..ma esso si ostina a credermi collezionista...semplicemente stolti? oppure vogliono far sprecare l'infestazione agli eletti per coprire di fumo e nascondere un obiettivo molto piu appetibile di un semplice negromante? ...Ho già parlato con chi dovevo...a loro la scelta...vada come vada IO NON SONO COLLEZIONISTA.
Nik
Utente
Utente
Nik

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 9 Giu - 17:03

Hikaru ha scritto:
Caro Tuk ..ho fornituto informazioni...mp esito..e voti al castello..ma esso si ostina a credermi collezionista...semplicemente stolti? oppure vogliono far sprecare l'infestazione agli eletti per coprire di fumo e nascondere un obiettivo molto piu appetibile di un semplice negromante? ...Ho già parlato con chi dovevo...a loro la scelta...vada come vada IO NON SONO COLLEZIONISTA.

Ahahahahahah, e così saresti negromante adesso..un sacco di negromanti sta partita, manco fosse una gara elite!
Hai cominciato a postare nervosamente in piazza oggi che venivi accusato, ma poi ti saresti palesato collezionista dopo 2 prede a che pro??? Ah giusto per essere infestato e patibolato per direttissima!!! Ottima strategia!!! E infatti è ciò che accadrà proprio stasera..ma poi scusa cerchi di convincere il capo della tua fazione in piazza??? Ma contattalo solo su msn per Diana e convincilo con prove concrete!
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 9 Giu - 17:13

Silenzio, silenzio...Mi sto concentrando!!!
http://zicky88.spaces.live.com/
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru

Maschio

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 9 Giu - 17:20

Nik ha scritto:
Hikaru ha scritto:

Ahahahahahah, e così saresti negromante adesso..un sacco di negromanti sta partita, manco fosse una gara elite!
Hai cominciato a postare nervosamente in piazza oggi che venivi accusato, ma poi ti saresti palesato collezionista dopo 2 prede a che pro??? Ah giusto per essere infestato e patibolato per direttissima!!! Ottima strategia!!! E infatti è ciò che accadrà proprio stasera..ma poi scusa cerchi di convincere il capo della tua fazione in piazza??? Ma contattalo solo su msn per Diana e convincilo con prove concrete!

Nik...Chi sà come gioco da collezionista sà di cosa parlo..e cmq non ho postato nervosamente a mio parere, devo pur difendermi da queste accuse o sbaglio?.
Nik
Utente
Utente
Nik

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 9 Giu - 17:33

Non serve difendersi, io se fossi in te conserverei la mia dignità, accetterei di essere stato scoperto e la prenderei con filosofia.. Il collezionista è un ruolo molto difficile e tre prede non le hai mai prese nessuno, tu ne hai prese due: è vero che la prima sì è palesata in piazza in una maniera assurda e la seconda era una new che prontamente hai addescato approfittandone della sua inesperienza, ma non si può certo dire che la tua sia stata una partita fallimentare.

Anzi la prenderei come lezione per le prossime partite, visto che ti piace fare il collezionista studiati meglio le tue azioni perchè evidentemente qualche traccia l'hai lasciata.
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru

Maschio

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 9 Giu - 17:35

Nik ha scritto:
Non serve difendersi, io se fossi in te conserverei la mia dignità, accetterei di essere stato scoperto e la prenderei con filosofia.. Il collezionista è un ruolo molto difficile e tre prede non le hai mai prese nessuno, tu ne hai prese due: è vero che la prima sì è palesata in piazza in una maniera assurda e la seconda era una new che prontamente hai addescato approfittandone della sua inesperienza, ma non si può certo dire che la tua sia stata una partita fallimentare.

Anzi la prenderei come lezione per le prossime partite, visto che ti piace fare il collezionista studiati meglio le tue azioni perchè evidentemente qualche traccia l'hai lasciata.

Nik .....ma che stai dicendo lol!

Studia figliolo....studia... study
Grega
Utente
Utente
Grega

Femmina
Occupazione/Hobby : traslocare

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 9 Giu - 18:51

interessante la piega che sta prendendo questa gara... mooooooolto interessante...

Ha ragione Messer Illidan, forse mi conviene meditare onde evitare che sia io quella gabbata a questo turno.

Mi ritiro nelle mie stanze, vi saluto, arrivederci a tutti!!!
James
Utente
Utente
James

Maschio

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 9 Giu - 19:42

E' GIUNTA L'ORA!

QUALCUNO D'IMPORTANTE MORIRA'

LA CHIESA C'E'
DarkMatter
Utente
Utente
DarkMatter

Maschio
Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 9 Giu - 19:47

James ha scritto:
E' GIUNTA L'ORA!

QUALCUNO D'IMPORTANTE MORIRA'
Ti riferisci al Templare rimasto?
http://lotofchances.blogspot.com
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 9 Giu - 19:48

Non ci sto capendo più niente Razz
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 9 Giu - 19:54

Secondo me tra i 2 litiganti (chiesa e castello) vincerà il collezionista.
La lezione di alcune gare fa non è servita a nulla, e quindi stessa fine, stesso vincitore.

Comunque, Darkmatter mi ha detto di votare Hikaru, la chiesa non mi ha detto nulla...

Ah, io ho votato Xerodark, se questo può servire a qualcosa.
James
Utente
Utente
James

Maschio

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 9 Giu - 20:00

IL DADO E' TRATTO...

Hikaru
Utente
Utente
Hikaru

Maschio

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 9 Giu - 20:01

Tic Toc Tic Toc ....il tempo scorre cari miei...vedrete che avevo ragione e DarkMatter ha perso una pedina dannata stasera...
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 9 Giu - 20:23

Io dopo questa mossa degli eletti, darei le prede al collezionista Xerodark.

Ma mi faccio i fatti miei...

PS adesso Xerodark lo fermano gli eletti, perchè non credo proprio che i dannati faranno ancora le cavie di laboratorio (ma quanto mi piace istigare la violenza? LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 5 Lol )
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42   LA PIAZZA  - GARA 42 - Pagina 5 Icon_minitime

LA PIAZZA - GARA 42
Pagina 5 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 25
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22