| LA PIAZZA - GARA 42 | |
|
+21Grega Ravie Scipio Arials Pampurio DarkMatter Zelgius Syar Xerodark Antares Nik Aleshane Stregakomandakolori Zicky Tuk Illidan Diablo Miofibrilla James Hikaru Cassandra 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Mer 9 Giu - 14:21 | |
| scusami nik ma verrà domani da me che sono l'oratore se nn ti dispiace |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Mer 9 Giu - 14:24 | |
| ahahah ma nik è ankora vivo....tu invece sei morta e sepolta cara marely!!! ^^ | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Mer 9 Giu - 15:07 | |
| Cosa cosa?
Cosa dici??
Naaaahhh!
Ma veramente???
Grazie mille!!! | |
|
| |
DarkMatter Utente
Età : 35 Località : Genova Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA Data d'iscrizione : 10.12.09
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Mer 9 Giu - 15:26 | |
| FIGLI DI ANIKA, AMICI DANNATI, FRATELLI MIEI. Ascoltate.
Una minaccia incombe sulla Cittadella. Il Collezionista. Egli risponde al nome di
HIKARU
Sono già stato al Castello quando lui era Collezionista, e sono stato ingannato e sconfitto. Non permettete che ci sconfigga ancora.
INFESTATE HIKARU VOTATE HIKARU
Fatelo per voi stessi, fatelo per la Vostra Signora, fatelo per la Cittadella, fatelo. | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Mer 9 Giu - 15:34 | |
| POPOLANI...DARKMATTER STA SBAGLIANDO QUESTA VOLTA...SAPETE COME GIOCO DA COLLEZIONISTA ..SE AVESSI FATTO 2 VITTIME MI SAREI GIà PALESATO A VOI SENZA PAURA...MA QUESTA VOLTA DARKMATTER Sà COSA SONO MA NON VUOLE CREDERMI..DARK..SE IO MUOIO PERDI UNA PEDINA IMPORTANTE...questa volta ti sbagli .. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Mer 9 Giu - 15:54 | |
| ...stasera resta solo a ballare l'alligalli... ...e poi resta il re degli scarafaggi!!! | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Mer 9 Giu - 15:56 | |
| Chi è il re degli sgarafaggi?? | |
|
| |
Anika Utente
Località : La Cittadella Occupazione/Hobby : Eliminare gli Eletti Data d'iscrizione : 27.08.09
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Mer 9 Giu - 16:12 | |
| E il Biondo diceva: «Rossa, ricordati di me quando sarai venuta nel tuo regno!» E la Signora gli disse: «Io ti dico in verità che oggi tu sarai con me all'Inferno.» (Messaggio ricevuto il 09/06/10 alle ore 10.43) | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Mer 9 Giu - 16:35 | |
| Zitti c'è gente che vuole dormire!!!Lancia due catini d'acqua fredda Messer Hikaru le conviene scagionarsi in fretta se non vuole raggiungere il suo collega...ops la sentenza non è ancora stata data perdonatemi | |
|
| |
Hikaru Utente
| |
| |
Nik Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Mer 9 Giu - 17:03 | |
| - Hikaru ha scritto:
- Caro Tuk ..ho fornituto informazioni...mp esito..e voti al castello..ma esso si ostina a credermi collezionista...semplicemente stolti? oppure vogliono far sprecare l'infestazione agli eletti per coprire di fumo e nascondere un obiettivo molto piu appetibile di un semplice negromante? ...Ho già parlato con chi dovevo...a loro la scelta...vada come vada IO NON SONO COLLEZIONISTA.
Ahahahahahah, e così saresti negromante adesso..un sacco di negromanti sta partita, manco fosse una gara elite! Hai cominciato a postare nervosamente in piazza oggi che venivi accusato, ma poi ti saresti palesato collezionista dopo 2 prede a che pro??? Ah giusto per essere infestato e patibolato per direttissima!!! Ottima strategia!!! E infatti è ciò che accadrà proprio stasera..ma poi scusa cerchi di convincere il capo della tua fazione in piazza??? Ma contattalo solo su msn per Diana e convincilo con prove concrete! | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Mer 9 Giu - 17:13 | |
| Silenzio, silenzio...Mi sto concentrando!!! | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Mer 9 Giu - 17:20 | |
| - Nik ha scritto:
- Hikaru ha scritto:
- Caro Tuk ..ho fornituto informazioni...mp esito..e voti al castello..ma esso si ostina a credermi collezionista...semplicemente stolti? oppure vogliono far sprecare l'infestazione agli eletti per coprire di fumo e nascondere un obiettivo molto piu appetibile di un semplice negromante? ...Ho già parlato con chi dovevo...a loro la scelta...vada come vada IO NON SONO COLLEZIONISTA.
Ahahahahahah, e così saresti negromante adesso..un sacco di negromanti sta partita, manco fosse una gara elite! Hai cominciato a postare nervosamente in piazza oggi che venivi accusato, ma poi ti saresti palesato collezionista dopo 2 prede a che pro??? Ah giusto per essere infestato e patibolato per direttissima!!! Ottima strategia!!! E infatti è ciò che accadrà proprio stasera..ma poi scusa cerchi di convincere il capo della tua fazione in piazza??? Ma contattalo solo su msn per Diana e convincilo con prove concrete! Nik...Chi sà come gioco da collezionista sà di cosa parlo..e cmq non ho postato nervosamente a mio parere, devo pur difendermi da queste accuse o sbaglio?. | |
|
| |
Nik Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Mer 9 Giu - 17:33 | |
| Non serve difendersi, io se fossi in te conserverei la mia dignità, accetterei di essere stato scoperto e la prenderei con filosofia.. Il collezionista è un ruolo molto difficile e tre prede non le hai mai prese nessuno, tu ne hai prese due: è vero che la prima sì è palesata in piazza in una maniera assurda e la seconda era una new che prontamente hai addescato approfittandone della sua inesperienza, ma non si può certo dire che la tua sia stata una partita fallimentare.
Anzi la prenderei come lezione per le prossime partite, visto che ti piace fare il collezionista studiati meglio le tue azioni perchè evidentemente qualche traccia l'hai lasciata. | |
|
| |
Hikaru Utente
| |
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Mer 9 Giu - 18:51 | |
| interessante la piega che sta prendendo questa gara... mooooooolto interessante...
Ha ragione Messer Illidan, forse mi conviene meditare onde evitare che sia io quella gabbata a questo turno.
Mi ritiro nelle mie stanze, vi saluto, arrivederci a tutti!!! | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Mer 9 Giu - 19:42 | |
| E' GIUNTA L'ORA!
QUALCUNO D'IMPORTANTE MORIRA'
LA CHIESA C'E' | |
|
| |
DarkMatter Utente
Età : 35 Località : Genova Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA Data d'iscrizione : 10.12.09
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Mer 9 Giu - 19:47 | |
| - James ha scritto:
E' GIUNTA L'ORA!
QUALCUNO D'IMPORTANTE MORIRA' Ti riferisci al Templare rimasto? | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Mer 9 Giu - 19:48 | |
| Non ci sto capendo più niente | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Mer 9 Giu - 19:54 | |
| Secondo me tra i 2 litiganti (chiesa e castello) vincerà il collezionista. La lezione di alcune gare fa non è servita a nulla, e quindi stessa fine, stesso vincitore. Comunque, Darkmatter mi ha detto di votare Hikaru, la chiesa non mi ha detto nulla... Ah, io ho votato Xerodark, se questo può servire a qualcosa. | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Mer 9 Giu - 20:00 | |
| | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Mer 9 Giu - 20:01 | |
| Tic Toc Tic Toc ....il tempo scorre cari miei...vedrete che avevo ragione e DarkMatter ha perso una pedina dannata stasera... | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 | |
| |
|
| |
| LA PIAZZA - GARA 42 | |
|