| LA PIAZZA - GARA 42 | |
|
+21Grega Ravie Scipio Arials Pampurio DarkMatter Zelgius Syar Xerodark Antares Nik Aleshane Stregakomandakolori Zicky Tuk Illidan Diablo Miofibrilla James Hikaru Cassandra 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
DarkMatter Utente
Età : 35 Località : Genova Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA Data d'iscrizione : 10.12.09
| |
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Mar 8 Giu - 19:16 | |
| Peccato che questi muri si facciano talvolta prendere in giro dal soffitto, anziché farsi sorreggere dal pavimento! | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Mar 8 Giu - 19:30 | |
| Perfetto. Castello e Chiesa sono dichiarati. Le pedine si stanno sistemando sullo scacchiere. Io navigo ancora nel mezzo, non creduto dai dannati e non desideroso di essere creduto dagli eletti (a dirla tutta, gli eletti mi stanno proprio votando al patibolo). Io continuo a dispensare consigli, riadattando (per la giornata odierna) perfino la lettura delle carte: per oggi la mia profezia si è basata molto su quanto accaduto ieri (per abili solutori... o per chi è stato guidato mano nella mano!!!). Quasi 2 giornate (dico 2!!!) volate via e con esse son finite le speranze riposte, percui non mi resta che inginocchiarmi dinanzi al patibolo, e pregare a S.Lucia: "fa che gli occhi vedano!!!". | |
|
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Mar 8 Giu - 19:44 | |
| Miofibrilla in crisi...ci credete ?! | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Mar 8 Giu - 19:55 | |
| Sì sì è proprio in crisi...prega prega Miofibrilla chissà che S. Lucia non ti appaia sottoforma di mozzarella Cof-cof dannata vecchiaia,era meglio da giovani,niente artrosi e niente asma per la troppa fatica Beve ancora un sorso dalla bisaccia,che poi rimette nella sua borsa a tracolla,e se ne va alla locanda,ma si ferma a metà e si gira verso la folla.Se qualcuno vede madame Ravie la può avvertire che io l'aspetto per l'happy hour pre-esecuzione alla locandaDetto questo il velliardo si avvia verso la locanda canticchiando... Se d’affanni,vecchi malanni,non si sente più novella,se ciascun sorride lieto e la vita trova bella Se ragione misteriosa a gioir ciascuno appella,questa è ora senza pari,questa è l’ora del campari | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Mar 8 Giu - 20:09 | |
| DOPO QUESTO, SEGUITE DIABLO: E' LA CHIESA!
| |
|
| |
Aleshane Utente
Età : 33 Località : bologna Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 23.01.10
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Mar 8 Giu - 20:33 | |
| [b]ALLORA,IN TOTALE QUANTE CHIESE E QUANTI CASTELLI ABBIAMO?!XD comunque sarei felice di imparare a giocare a backgammon,chissà se anche in quel gioco il bluff è essenziale... | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Mar 8 Giu - 20:38 | |
| MAI DETTO DI ESSERE LA CHIESA, MA DI CERCARLA PER FARE DA TRAMITE, VISTO CHE ADESSO SI E' PALESATA, ANDATE DA LEI!! OVVIO TANTO SI FA FATICA A CREDERMI QUINDI MEGLIO LEI | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Mar 8 Giu - 20:47 | |
| Bene, avete ucciso il collezionista. Ed ora a chi darò in eredità i miei MP fantasma? I dannati non vogliono i miei servigi e gli eletti mi uccidono al patibolo... CHI OFFRE DI PIU'? | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Mar 8 Giu - 21:20 | |
| - Marley ha scritto:
- Miofibrilla peccato che non sei tu il collezzionista...tranne se ce ne stanno due in cittadella..ma non penso...anche xkè a prima giornata ti diedi dell'incantatrice e guarda caso sono morta al patibolo...ovviamente di mezzo ci stavano i tuoi voti
sorryyy ho invertito una cosa quindi ho scritto na baggianataa mi autocorreggo da sola sorryyyy |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
James Utente
| |
| |
James Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Mar 8 Giu - 21:31 | |
| O FORSE CE NE SONO 2?! ATTENTI, POTREBBE ESSERCI UN ALTRO COLLEZIONISTA IN CIRCOLAZIONE! | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Mar 8 Giu - 22:25 | |
| La verità era che, accanto a lui, non si sentiva affatto un harami. Sentiva di meritare tutta la bellezza e la bontà che la vita aveva da offrirle..e per questo amava Jalil!! | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Mar 8 Giu - 22:26 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Aleshane Utente
Età : 33 Località : bologna Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 23.01.10
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Mar 8 Giu - 23:01 | |
| Un attimo,e il mondo intorno a me si tinse di nero...mi voltai ma non ebbi il tempo di vedere il volto del mio carnefice,sentì le forze abbandonarmi e all'improvviso le tenebre mi avvolsero.Mi svegliai fuori dal mio corpo...come per un fine altro,la mia anima era ancora in quella piazza,con quei popolani ke erano stati i miei compagni,nella stessa piazza in cui il mio carnefice ancora si muoveva,assetato del sangue di altri popolani.All'improvviso capìì la mia missione,lo sguardo mi si tinse di rosso...il colore dellaVENDETTA!La mia anima continuerà ad esser qui con voi,popolani...in attesa di vedere compiuta la mia missione,di vedere il mio assassino steso sulla terra battuta della piazza,inerme,e poi portato via in un sacco,strisciando.Intanto,se qualcuno vuole giocare con me a POKER,si accomodi pure.
"È a Madame GIUSTIZIA che dedico questo Concerto, in onore della vacanza che sembra aver preso da questi luoghi e per riconoscenza all'impostore che siede al suo posto." | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Mar 8 Giu - 23:25 | |
| - Zelgius ha scritto:
- Chi è Harami?
Harami è questa goffa ragazzina che ancora non sa se Jalil l'ha abbandonata o la andrà presto a trovare.. | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Mar 8 Giu - 23:32 | |
| Herat è davvero una landa desolata. Mi dispiace per te, Harami. Su una cosa posso trovarti in qualche modo "legata" a me:
"Come l'ago della bussola segna il nord, così il dito accusatore dell'uomo trova sempre una donna cui dare la colpa."
Se può servirti, ora la mia bussola indica invece il SUD. | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Mer 9 Giu - 11:12 | |
| Mi sento profondamente appagata: appagata come una donna amata e venerata dal proprio uomo e compagno, con cui condividerà tutti i momenti importanti della propria vita.
Posso desiderare altro? ...Magari un Lucano... qualcuno sa indicarmi una buona locanda ove ristorare le mie stanche ossa ed il mio palato?
Grazie.
P.S.: continuo a ringraziare tutti coloro con cui sono entrata in contatto in questi giorni: mi siete stati davvero utili!!! | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| |
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| |
| |
Nik Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Mer 9 Giu - 13:58 | |
| Dopo aver lasciato in mutande tutti a poker, mi rifaccio vivo..alla faccia di chi credeva fosse un gioco di sola fortuna.
Collezionista: oggi vieni da me, sempre che qualcuno non intralci i tuoi piani..sono il negromante!
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 | |
| |
|
| |
| LA PIAZZA - GARA 42 | |
|