Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Gio 29 Lug - 20:38
cosa mi succede se vengo curato da un templare?
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Gio 29 Lug - 20:38
scusate se chiedo ancora :S
Saturno Master
Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Gio 29 Lug - 20:39
Niente, ma lui sa che non sei Emofilo.
Zelgius Utente
Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Gio 29 Lug - 20:42
Perfetto
Zelgius Utente
Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Gio 29 Lug - 20:43
diobono...volevo predare nik ..mi son ricordato che è morto.. correggo il pm XD
Zelgius Utente
Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Gio 29 Lug - 20:50
EMOFILO
Anche oggi ti nascondi..Nessuno bussa alla tua porta
_________________ MASTER
Zelgius Utente
Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Gio 29 Lug - 21:20
Uff...devo ragionare per domani..prendo Aleshane certa oratrice?Suppongo di si..ma dopo sapranno di me collezionista e dubito che non mi infestino..d'altronde James è incazzato con me per il mio bleff (permaloso ) mi dà l'unica chance e dopo mi fa mordere(dice..ma magari mi faccio difendere XD)...Devo riflettere domani se rischiare con Brash o andare certo su Aleshane...Comunque son super soddisfatto di questa partita CHISSENEFREGA come finisce
Zelgius Utente
Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Gio 29 Lug - 21:25
So che siete impegnati e tutto master...Chiedo scusa per l'infinità di volte che vi ho chiesto aiuto :S..ma se avete voglia di rispondere ...Da un punto imparziale nella mia situazione che fareste ? ...Comunque Lestat mi preoccupa...è stato molto silenzioso stasera >.< per me ha capito che sono collezionista porcavacca XD
Zelgius Utente
Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Gio 29 Lug - 21:29
Le dita incrociate hanno funzionato Grandi MASTER! GRAZIE DELL'APPOGGIO MORALE!
Vi invito tutti a bere birra come il povero Sereish collezionista morto!Vincerò Io per lui!!! Bevete e servitene tutti !
QUALCOSA mi dice che canto vittoria TROPPO presto ..ahahah
Zelgius Utente
Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Gio 29 Lug - 23:29
Uffa...per cazzate mie James ha capito che non sono rapitore >.<...Le mie ultime possibilità sono su Lestat che non mi crede...lasciam stare..impossibile che vinco oramai..
Zelgius Utente
Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Ven 30 Lug - 11:00
Eccoci...Allora..è stato James a dirmi che miof era erede ma son sicuro che non ci ha messo la sua massima attenzione...adesso bisogna capire se James ha capito che son collezionista o non ci ha fatto caso e devo vedere se Lestat mi ha veramente capito come collezionista..Cosa di cui dubito perchè in effetti non credo che avrebbe qualche motivo percredermi tale...peccato che si è arrivati a quella spiacevolezza con Ravie..perchè mi sto divertendo e son riuscito a mettere un pò di caga agli altri XD allora ZELGIUS 1 Mezze cartucce 0 mi ero di dimenticato di farlo ieri XD
Zelgius Utente
Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Ven 30 Lug - 11:02
Dato che i miei cari nemici navigano (sembra) in alto mar,tenterei con il cardinale brash,se invece non navigassero in alto mare e sapessero di me sarebbe inutile predare Aleshane e mi farei capire...Per questo oggi tento cardinale brash ;) poi mi rileggo tutto e vedo se è la cosa migliore
Zelgius Utente
Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Ven 30 Lug - 11:28
EVVAI!Mi dice Nik che il loro sospettato collezionista è Dore e che infesteranno lui!!!!EVVAI!!!
Zelgius Utente
Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Ven 30 Lug - 11:56
Uffa...pure Lestat mi ha sgamato >.< tanto vale che predi Aleshane son strasgamato XD
Zelgius Utente
Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Ven 30 Lug - 12:01
Ha detto che mi assicura il patibolo >.<
Zelgius Utente
Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Ven 30 Lug - 14:22
Ahahah..non ci credo!vado da CdV a dirmi dannato e gli dico che prendo ordini da James,e lei subito mi avvisa dicendoche è un falso e di andare da Sereish..io gli dico che non mi fido per ade e che ho bisogno di qualcosa di concreto...Dai che magari aiutano il collezionista! ..se non crepo oggi >.<
Zelgius Utente
Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Ven 30 Lug - 18:20
Scusate se predo il collezionista che fa la sua ultima vittima vince lui o riesco a predarlo?
Zelgius Utente
Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Ven 30 Lug - 18:45
Grandi avvenimenti: CdV mi ha detto di non fidarmi di James perchè è il
Spoiler:
COLLEZIONISTA!
lo predo stanotte e domani i popolani avranno un altra giornata di terrore
Zelgius Utente
Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Ven 30 Lug - 18:49
CdV mi ha solo detto che è molto probabile che James sia quel che è ...credo che questa sia la mossa migliore..invece di Aleshane che capirebbero cosa sono...Cmq ci sono i dannati che mi credono eletto e gli eletti che mi credono dannato! entrambi mi credono importante ma ho cercato di fargli capire che sarò rapito e protetto dalla sentinella quindi (forse) non dovrei temere per oggi...speriamo
Zelgius Utente
Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Ven 30 Lug - 19:02
Master mi fate sentire solo ..siete occupati con i mille PM che vi ho mandato? ho cambiato idea 9999999 volte..scusate XD
Saturno Master
Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Ven 30 Lug - 19:36
Oggi ci sarà parecchio da ridere...
Zelgius Utente
Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Ven 30 Lug - 23:34
Ah allora sono morto per mano di Anika..O.O proprio non me l'aspettavo cmq..
ZELGIUS 2 DoRe 0 Mezze cartucce 0 Collezionista superfigo James 3 Complimenti e non badare a quanto rosico
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Sab 31 Lug - 0:18
Zelgius ha scritto:
Ok grazie mille...allora ritento con miofibrilla...se non avrò altre informazioni..speriamo bene..non voglio comportarmi peggio di Sereish
Perchè quando si tratta di collezionista prendete sempre il sottoscritto come ago della Bilancia?
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Sab 31 Lug - 0:56
Saturno ha scritto:
Sai pure che è morto Lestat durante la notte e che il più votato era James, vedi come siamo buoni?
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Sab 31 Lug - 1:02
Zelgius ha scritto:
uff..non è morto quel dannatissimo miofibrilla...ho sbagliato ancora -.-"
Che fissa... Ragazzi sta stanza segreta è uno spasso!!!