| Il Covo di gara 44 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Mer 28 Lug - 12:41 | |
| mmm....Mai prederò Yontra come spia questo è sicuro ;) .Ordini,no grazie .Aleshane dannata?E nel castello?rimango di cacca >.< Anche Sereish sembra dannato..mmm.. | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Mer 28 Lug - 13:18 | |
| 01 - Miofibrilla - Lista SI Incantatrice NO/illusionista f 02 - Zicky - Lista SI ----------------03 - James - Lista SI MORTO dannato f 04 - Yontra - Lista SI 05 - Pampurio - Lista SI 06 - Tuk - Lista SI 07 - Lacrimadisangue - Lista SI 08 - Klint - Lista SI Oratore ff 09 - Grega - Lista SI 10 - Aleshane - Lista SI ELETTA SI/Indovina f/Incantatrice NO/castello f 11 - Krisaga - (TUTOR Jinebra) - Lista SI 12 - Nik - Lista SI eletto SI/Templare f/cardinale NO/Sentinella No/spia no f/erede NO f 13 - CuoreDiVetro - Lista SI dannata f 14 - StregaKomandaKolori - Lista SI 15 - Hikaru - Lista SI 16 - Illidan - Lista SI Castello-chiesa ff/Sentinella f/Spia f/ 17 - Trinity - (TUTOR Antares) 18 - Ravie - Lista SI 19 - Miccio - (TUTOR Astilk) - Lista SI ----------------20 - Lestat - Lista SI MORTO ammazzavampiri f 21 - Hollow - Lista SI 22 - Sereish - Lista SI chiesa ff/castello ff/indovina f 23 - Zelgius - Lista SI 24 - Dore - Lista SI Negromante ff/ 25 - Brash - Lista S Cardinale f | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Mer 28 Lug - 13:19 | |
| Che confusione >.<...Masterrrrrrrrrrrrrrrr XD | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Mer 28 Lug - 13:34 | |
| C'è qualche master?Dampyr non mi risponde :S...Se predo qualcuno che è patibolato (con successo) funziona come collezione o muore patibolato? | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Mer 28 Lug - 13:38 | |
| Uff...già sono nella cacca...aiutatemiiiiiiiiiiiiii | |
|
| |
Wylt Utente
Località : Drakua Occupazione/Hobby : Sono Il Mago Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Mer 28 Lug - 13:46 | |
| - Zelgius ha scritto:
- C'è qualche master?Dampyr non mi risponde :S...Se predo qualcuno che è patibolato (con successo) funziona come collezione o muore patibolato?
Se becchi il ruolo muore prima del patibolo e quindi predi con successo. | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Mer 28 Lug - 13:48 | |
| Ok grazie mille...allora ritento con miofibrilla...se non avrò altre informazioni..speriamo bene..non voglio comportarmi peggio di Sereish | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Mer 28 Lug - 18:39 | |
| Speriamo di non fallire ancora o ce odierò miofibrilla per il resto dei miei giorni XD | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Mer 28 Lug - 20:29 | |
| uff..non è morto quel dannatissimo miofibrilla...ho sbagliato ancora -.-"
| |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Mer 28 Lug - 20:40 | |
| Illidan: Otto gocce di rugiada, diciotto gocce d'essenza di agrifoglio e, per completare l'opera, dieci gocce di limone.
Fatto, ora non resta che far bere questo intruglio a qualcuno. Chissà se troverò qualcuno in giro disposto a farlo, a quest'ora.
allora...8 18 10 Rualle.... | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Mer 28 Lug - 20:43 | |
| mmmm ho cercato l'anagramma di Rualle se magari corrisponde a un ruolo ma niente..vedremo se corrisponde a un giocatore..
| |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Mer 28 Lug - 20:47 | |
| niente da fare non corrisponde a un giocatore ...mmm...e io che avevo pensato fosse facile!XD | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Mer 28 Lug - 21:31 | |
| COLLEZIONISTA Oggi hai deciso di predare il popolano Miofibrilla indicandolo come illusionista, senza successo. _________________ MASTER | |
|
| |
Wylt Utente
| Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Mer 28 Lug - 21:32 | |
| | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Mer 28 Lug - 21:34 | |
| Il mio nuovo obiettivo è fare ALMENO 1 preda ....ma mi sa che fallirò pure quello | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Mer 28 Lug - 21:39 | |
| Uff...oramai che ho deciso di odiare Miofibrilla raccolgo tutte le mie speranze su di lui: Allora..Credo che sia un dannato minore..NON incantatrice e neanche illusionista (lui e i suoi maledetti post sull'amore che vadano a quel paese ...poi voglio vedere che ragionamento assurdo ha fatto su quei post ) | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Mer 28 Lug - 21:41 | |
| 01 - Miofibrilla - Lista SI Incantatrice NO/illusionista NO 02 - Zicky - Lista SI ----------------03 - James - Lista SI MORTO dannato f 04 - Yontra - Lista SI 05 - Pampurio - Lista SI 06 - Tuk - Lista SI 07 - Lacrimadisangue - Lista SI 08 - Klint - Lista SI Oratore ff 09 - Grega - Lista SI 10 - Aleshane - Lista SI ELETTA SI/Indovina f/Incantatrice NO/castello f 11 - Krisaga - (TUTOR Jinebra) - Lista SI 12 - Nik - Lista SI eletto SI/Templare f/cardinale NO/Sentinella No/spia no f/erede NO f 13 - CuoreDiVetro - Lista SI dannata f 14 - StregaKomandaKolori - Lista SI 15 - Hikaru - Lista SI 16 - Illidan - Lista SI Castello-chiesa ff/Sentinella f/Spia f/ 17 - Trinity - (TUTOR Antares) 18 - Ravie - Lista SI 19 - Miccio - (TUTOR Astilk) - Lista SI ----------------20 - Lestat - Lista SI MORTO ammazzavampiri f 21 - Hollow - Lista SI 22 - Sereish - Lista SI chiesa ff/castello ff/indovina f 23 - Zelgius - Lista SI 24 - Dore - Lista SI Negromante ff/ 25 - Brash - Lista S Cardinale f | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Mer 28 Lug - 21:43 | |
| mmm...vedendo i dannati minori..rimane solo Negromante e Rapitore..Tenderei a crederlo negromante..ma non so..forse è meglio cambiare obiettivo? e se provo brash?Impazzisco..Collezionista MAI PIù XD
| |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Mer 28 Lug - 21:49 | |
| NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON CI CREDO! CHE IDIOTA SONO STATO! MIOFIBRILLA NELLA SUA ULTIMA PARTITA è STATO ILLUSIONISTA !CHE IDIOTA...COME POTEVA DESIDERARLO ANCORA CON LA LISTA >.<...Santo dio,i mille modi per sprecare una collezionata!!!!!! | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Mer 28 Lug - 21:56 | |
| Meglio tardi che mai >.<...cmq questa partita è una grandissima figura di cacca ..Ho visto che nella partita precedente all'illusionista è stato negromante ..Quindo ho sbagliato..ancora..l'ultimo ruolo dannato minore rimasto è RAPITORE...DEVE essere quello..E se non è dannato mi sparo..è stata la mia prima impressione oltre a quella di altri... tenete le dita incrociate per me anche voi master son piuttosto disperato grazie mille | |
|
| |
Wylt Utente
| Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Mer 28 Lug - 22:00 | |
| Il collezionista è un ruolo quanto complicato.
Bello perché sei un ibrido, ad un punto della partita le tue collezioni possono essere determinanti epr una o l'altra fazioni (praticamente levare pezzi grossi come rapitori o cardinali). Puoi fingerti chi sei e chi vuoi, fintanto non ti scoprono.
Complicato perché devi saper reperire le inforazioni senza esporti troppo. Giocare da solo contro tutti. E alal lunga porta alla nevrosi.
| |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Mer 28 Lug - 22:03 | |
| Parole sante...odio questo ruolo.. | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Mer 28 Lug - 22:10 | |
| Fortuna che c'è Aleshane ...Allora...mi ha detto : guarda lo stavo notando proprio ora mi pare ke al contratri ci sIa scritto laur quindi lauro alloro gli imperatori CASTELLO adesso cerco di capire cosa significa 8 10 18 e poi lo riferisco qui a nessuno XD | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Mer 28 Lug - 22:40 | |
| EVVAI!mi rivelo COMPLETAMENTE ad aleshane come emofilo e scopro che lei è (rullo di tamburi) ORATORE!!!!!!!!bene bene caso mai arrivassi a 2 prede saprei chi puntare (ahahahah XD) ...puntare lei sarebbe un suicidio adesso | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Mer 28 Lug - 23:02 | |
| Allora..se con miof ci azzecco..cosa mi consigli master? di farmi sgamare con aleshane ma avere 2 prede o tentare qualcos'altro? questo non è un consiglio sui ruoli altrui | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Covo di gara 44 | |
| |
|
| |
| Il Covo di gara 44 | |
|