| Il Covo di gara 44 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Mar 27 Lug - 20:55 | |
| Ottimo,rileggendo la stanza segreta di Sereish ho visto che pure lui aveva sbagliato il primo giorno son più tranquillo (comunque,se serve a convincervi ad aiutarmi,sono molto agitato ),e soprattutto ho notato una cosa molto importante:anche Sereish sospettava Klint come oratore per la sua bella parlantina,fortuna che me ne sono accorto domani volevo fare lo stesso errore di Sereish | |
|
| |
Wylt Utente
Località : Drakua Occupazione/Hobby : Sono Il Mago Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Mar 27 Lug - 20:59 | |
| | |
|
| |
Saturno Master
| |
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Mar 27 Lug - 21:03 | |
| Che aiuto immenso La smetto di rompere dai adesso chiederò solo alla mia testa.. wow...sono messo male ! Cerchi di farmi ubriacare per potermi dare informazioni senza che ti denunci? Ma quello lo puoi fare anche quando sono sobrio ahah | |
|
| |
Saturno Master
| |
| |
Zelgius Utente
| |
| |
Saturno Master
| |
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Mar 27 Lug - 21:11 | |
| Comunque mi avevi fatto sperare ....Fortuna che in tramite PM mi hai detto il vero ruolo di Ravie ! | |
|
| |
Saturno Master
| |
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Mar 27 Lug - 21:20 | |
| Cultura! entra nel mio cervello e aiutami i master sono sadici,si divertono a vedermi disperato | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Mar 27 Lug - 21:30 | |
| L'insistenza di Sereish nel suo "in verità vi dico.." mi puzza... Naturalmente credo si riferisca a Gesù,che l'ha detto parecchie volte..E il bleff di oggi? Forse voleva farsi beffe di quel che diceva Gesù e quindi della chiesa? o è lui la chiesa? Se ricordo bene questa frase la diceva Gesù anche per profetizzare alcuni eventi del futuro..Che Sereish sia indovina? Impazzisco! Però l'ipotesi Sereish indovino non mi sembra troppo surreale..Devo leggere bene tutti i suoi post e vedere se funziona .. | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Mar 27 Lug - 21:37 | |
| 01 - Miofibrilla - Lista SI Incantatrice NO/illusionista?ff 02 - Zicky - Lista SI 03 - James - Lista SI 04 - Yontra - Lista SI 05 - Pampurio - Lista SI 06 - Tuk - Lista SI 07 - Lacrimadisangue - Lista SI 08 - Klint - Lista SI Oratore f 09 - Grega - Lista SI 10 - Aleshane - Lista SI Indovina ff/ 11 - Krisaga - (TUTOR Jinebra) - Lista SI 12 - Nik - Lista SI Camaleonte f 13 - CuoreDiVetro - Lista SI dannata f 14 - StregaKomandaKolori - Lista SI 15 - Hikaru - Lista SI 16 - Illidan - Lista SI Castello-chiesa ff/Sentinella f/Spia f/camaleonte ff 17 - Trinity - (TUTOR Antares) 18 - Ravie - Lista SI 19 - Miccio - (TUTOR Astilk) - Lista SI 20 - Lestat - Lista SI 21 - Hollow - Lista SI 22 - Sereish - Lista SI chiesa ff/castello ff/indovina f 23 - Zelgius - Lista SI 24 - Dore - Lista SI Negromante ff/ 25 - Brash - Lista S Cardinale f | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Mar 27 Lug - 21:39 | |
| Adesso sto pensando a miof come illusionista,forse il suo dar amore non è un incantare ma illudere..mmm..oppure l'amore di Dio?uff... ....Se riesco a trovare qualcosa di serio su miof non mollo,voglio vendicarmi,ha tentato di darmi ordini ..Non si ricorda che IO il COLLEZIONISTA sono superiore a qualunque cosa il suo piccolo cervellino possa pensare | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Mar 27 Lug - 21:40 | |
| | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Mar 27 Lug - 21:43 | |
| E Grega con queste frequenze ha stufato! | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Mar 27 Lug - 21:56 | |
| Yontra: Ancora con queste frequenze??? Sorellina basta un po' di fantasia. Sorellina? aaaaaaaaaaaaa impazziscoooooooooooooooo cosa vuol dire ? | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Mar 27 Lug - 22:44 | |
| Yontra lo aggiungo come forse oratore per i suoi mille bla bla ..anche se mi sembra troppo facile .. | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Mar 27 Lug - 22:45 | |
| 01 - Miofibrilla - Lista SI Incantatrice NO/illusionista f/chiesa ff 02 - Zicky - Lista SI 03 - James - Lista SI 04 - Yontra - Lista SI oratore ff 05 - Pampurio - Lista SI 06 - Tuk - Lista SI 07 - Lacrimadisangue - Lista SI 08 - Klint - Lista SI Oratore f 09 - Grega - Lista SI 10 - Aleshane - Lista SI Indovina ff/ 11 - Krisaga - (TUTOR Jinebra) - Lista SI 12 - Nik - Lista SI Camaleonte f 13 - CuoreDiVetro - Lista SI dannata f 14 - StregaKomandaKolori - Lista SI 15 - Hikaru - Lista SI 16 - Illidan - Lista SI Castello-chiesa ff/Sentinella f/Spia f/camaleonte ff 17 - Trinity - (TUTOR Antares) 18 - Ravie - Lista SI 19 - Miccio - (TUTOR Astilk) - Lista SI 20 - Lestat - Lista SI 21 - Hollow - Lista SI 22 - Sereish - Lista SI chiesa ff/castello ff/indovina f 23 - Zelgius - Lista SI 24 - Dore - Lista SI Negromante ff/ 25 - Brash - Lista S Cardinale f | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Mer 28 Lug - 11:26 | |
| Buongiorno...Mi contatta nik che mi dice di essere eletto e naturalmente lo divento anch'io...forse facendomi capire all'istante emofilo XD..mentre lui mi pare proprio un uomo di chiesa..sicuramente non è cardinale e non è emofilo | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Mer 28 Lug - 11:29 | |
| 01 - Miofibrilla - Lista SI Incantatrice NO/illusionista f/chiesa ff 02 - Zicky - Lista SI 03 - James - Lista SI 04 - Yontra - Lista SI oratore ff 05 - Pampurio - Lista SI 06 - Tuk - Lista SI 07 - Lacrimadisangue - Lista SI 08 - Klint - Lista SI Oratore f 09 - Grega - Lista SI 10 - Aleshane - Lista SI Indovina ff/ 11 - Krisaga - (TUTOR Jinebra) - Lista SI 12 - Nik - Lista SI eletto SI/uomo di chiesa f/cardinale NO/Sentinella No/spia no f/erede NO f 13 - CuoreDiVetro - Lista SI dannata f 14 - StregaKomandaKolori - Lista SI 15 - Hikaru - Lista SI 16 - Illidan - Lista SI Castello-chiesa ff/Sentinella f/Spia f/camaleonte ff 17 - Trinity - (TUTOR Antares) 18 - Ravie - Lista SI 19 - Miccio - (TUTOR Astilk) - Lista SI 20 - Lestat - Lista SI 21 - Hollow - Lista SI 22 - Sereish - Lista SI chiesa ff/castello ff/indovina f 23 - Zelgius - Lista SI 24 - Dore - Lista SI Negromante ff/ 25 - Brash - Lista S Cardinale f | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Mer 28 Lug - 11:39 | |
| MMmmm...Nik mi ha contattato dicendo che gira voce sul mio essere eletto...fortunatamente mi ha detto che non sono sul patibolo...Quindi...ieri sera ho parlato con poche persone e quindi solo loro possono aver dato il mio nome : Cuore di Vetro James va bè morto e per me dannato (da tenere in considerazione forse ha mandato nik solo per fregarmi e in quel caso fingermi eletto e magari ritrovarmi morso sarebbe la mossa più stupida..ma non voglio essere cosi pessimista ) Grega....non ci ho capito niente,abbiam parlato solo del fatto che mi sembrava un maschio finchè non ci ho parlato Zicky...ma dubito che possa esser stato lui la voce...non mi ha cagato manco di striscio.. Quindi...possono esser andati da Nik solo James e CdV...mmmm....credo proprio che sia stata CdV perchè quando ho detto a Nik che CdV mi sembrava dannata mi è parso sorpreso ...mmm...se invece è una trappola di James non mi interessa che mi usi pure ^^ | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Mer 28 Lug - 12:03 | |
| Evvai !Mi confido con Aleshane dicendogli di esser eletto ...e lei conferma!aggiorniamo la nostra lista e vediamo chi può essere predato ;)..non mi sento tanto tranquillo ad andare su di lei però..Perchè pare che trovi alcune analogie tra un collezionista che l'ha fregata in una partita precedente >.< | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Mer 28 Lug - 12:06 | |
| 01 - Miofibrilla - Lista SI Incantatrice NO/illusionista f/chiesa ff 02 - Zicky - Lista SI 03 - James - Lista SI 04 - Yontra - Lista SI oratore ff 05 - Pampurio - Lista SI 06 - Tuk - Lista SI 07 - Lacrimadisangue - Lista SI 08 - Klint - Lista SI Oratore f 09 - Grega - Lista SI 10 - Aleshane - Lista SI ELETTA SI/Indovina f/Incantatrice NO 11 - Krisaga - (TUTOR Jinebra) - Lista SI 12 - Nik - Lista SI eletto SI/uomo di chiesa f/cardinale NO/Sentinella No/spia no f/erede NO f 13 - CuoreDiVetro - Lista SI dannata f 14 - StregaKomandaKolori - Lista SI 15 - Hikaru - Lista SI 16 - Illidan - Lista SI Castello-chiesa ff/Sentinella f/Spia f/camaleonte ff 17 - Trinity - (TUTOR Antares) 18 - Ravie - Lista SI 19 - Miccio - (TUTOR Astilk) - Lista SI 20 - Lestat - Lista SI 21 - Hollow - Lista SI 22 - Sereish - Lista SI chiesa ff/castello ff/indovina f 23 - Zelgius - Lista SI 24 - Dore - Lista SI Negromante ff/ 25 - Brash - Lista S Cardinale f | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Mer 28 Lug - 12:29 | |
| 01 - Miofibrilla - Lista SI Incantatrice NO/illusionista f 02 - Zicky - Lista SI ----------------03 - James - Lista SI MORTO dannato f 04 - Yontra - Lista SI 05 - Pampurio - Lista SI 06 - Tuk - Lista SI 07 - Lacrimadisangue - Lista SI 08 - Klint - Lista SI Oratore ff 09 - Grega - Lista SI 10 - Aleshane - Lista SI ELETTA SI/Indovina f/Incantatrice NO 11 - Krisaga - (TUTOR Jinebra) - Lista SI 12 - Nik - Lista SI eletto SI/Templare f/cardinale NO/Sentinella No/spia no f/erede NO f 13 - CuoreDiVetro - Lista SI dannata f 14 - StregaKomandaKolori - Lista SI 15 - Hikaru - Lista SI 16 - Illidan - Lista SI Castello-chiesa ff/Sentinella f/Spia f/ 17 - Trinity - (TUTOR Antares) 18 - Ravie - Lista SI 19 - Miccio - (TUTOR Astilk) - Lista SI ----------------20 - Lestat - Lista SI MORTO ammazzavampiri f 21 - Hollow - Lista SI 22 - Sereish - Lista SI chiesa ff/castello ff/indovina f 23 - Zelgius - Lista SI 24 - Dore - Lista SI Negromante ff/ 25 - Brash - Lista S Cardinale f | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Mer 28 Lug - 12:34 | |
| Yontra: ELETTI
Ammazzavampiri: Spara a Grega Cardinale: Converti Sereish Emofilo: Cerca Tuk Indovina: Sonda Illidan Oratore: Boicotta Sereish Sentinella: Proteggi Lacrimadisangue Esorcista: Esorcizza Aleshane Monaco: Cura Trinity
DANNATI
Illusionista: Illudi Klint su Stregakomandakolori Incantatrice: Incanta il voto dannato xD Negromante: Segui Sereish Rapitore: Rapisci Stregakomandakolori Anika: Penso tu sappia cosa fare Pipistrello: Idem
IBRIDI
Collezionista: Preda Yontra come Spia Spia: Pedina Miofibrilla | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Covo di gara 44 | |
| |
|
| |
| Il Covo di gara 44 | |
|