Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Sab 31 Lug - 1:07
Zelgius ha scritto:
EVVAI!mi rivelo COMPLETAMENTE ad aleshane come emofilo e scopro che lei è (rullo di tamburi) ORATORE!!!!!!!!bene bene caso mai arrivassi a 2 prede saprei chi puntare (ahahahah XD) ...puntare lei sarebbe un suicidio adesso
Ottima deduzione. BRAVO!
(per me, come se l'avessi presa )
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Sab 31 Lug - 1:09
Zelgius ha scritto:
Allora...i 3 fatidici nomi CI SONO e me li sento pure certi..Allora...senza dubbio miofibrilla rapitore,aleshane oratore e Brash cardinale..quest'ultimo l'ho capito perchè il castello ha imbrogliato il cardinale facilmente ;)
SI, ero io il rapitore... (sto morendo dalle risate). ZELGIUS troppo simpaticissimissimo
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Sab 31 Lug - 1:12
Zelgius ha scritto:
Speriamo bene...se James insiste per essere rapito invento che mi hanno infestato ...Comunque dovrebbe essere un miracolo se non vengo convertito oggi...Dubito di vivere anche domani ...Cosa gli ho fatto io a questi popolani...non ne ho azzeccato 1 merito di vivere !
Ragazzi, linkate questa stanza segreta da tutte le parti, è una delle cose più ridicole mai viste... ...nonchè denota un grande impegno di Zelgius. AVRAI IL MIO VOTO COME MIGLIORE
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Sab 31 Lug - 1:16
Zelgius ha scritto:
SANTO DIO grazie James che mi dice miof probabile convertito che "deretano"!
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Sab 31 Lug - 1:23
Volevo linkare la canzone, non di certo la mano che si mostra nell'immagine.
Entro con Nosferatu e la cambio...
James Utente
Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Sab 31 Lug - 1:47
Zelgius ha scritto:
MUORE MIOFIBRILLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PRIMA PREDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E DOMANI A MORTE NIK IL COLLEZIONISTA OLèèèèèèèèèèèèèèèè E POI L'ORATRICE aleshane magari vinco o.O
Ma chi sei??!
Uno che ha avuto l'informazione da James!!
hahahahaha
Bravo Zelgius, mi hai fatto divertire!!
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
Titolo: Re: Il Covo di gara 44 Sab 31 Lug - 15:12
Grazie a tutti! Non vedo l'ora di fare la prossima..e inizia a tremare James..il mio prossimo odiato sarai tu..