| Casa TUTOR 1 (Nikita - Renegade) di Gara 47 | |
|
+6Nosferatu Dampyr Cassandra Renegade Nikita ADMIN 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ADMIN Admin
| |
| |
Cynthia Hostess
| |
| |
Nikita Utente
Età : 38 Località : Chieti Occupazione/Hobby : Ortottista Data d'iscrizione : 13.10.10
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Nikita - Renegade) di Gara 47 Ven 29 Ott - 23:51 | |
| Grazie a tutti, soprattutto per la pazienza e le spiegazioni!!! :-) | |
|
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| |
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Nikita - Renegade) di Gara 47 Sab 30 Ott - 12:58 | |
| - Renegade ha scritto:
- A zelgius piace realmente il ruolo di collezionista (su questo non ha mentito) e solitamente se chiede la lista mette in prima line aquel nome.
[/color] Si guarda,amo dichiararmi collezionista e farmi sospettare da tutti e lo metto sempre.NO COMMENT | |
|
| |
ADMIN Admin
| |
| |
Nikita Utente
Età : 38 Località : Chieti Occupazione/Hobby : Ortottista Data d'iscrizione : 13.10.10
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Nikita - Renegade) di Gara 47 Dom 31 Ott - 0:01 | |
| Caro il mio super tutor... stresso le scatole anche a partita finita, ne sono consapevole, ma volevo chiederti cosa significa ciò che ho copiato qui sotto e che ho trovato girovagando nel sito.. Grazie di tutto, soprattutto della pazienza e la disponibilità!! Non so come avrei fatto senza te! :-) Un abbraccio
PX GIOCATORI
Al termine di ogni Partita, tutti i Popolani partecipanti (NEW) dovranno, inviare un MP al Gruppo Master (Oggetto: PX giocatore), segnalando i TRE (3) migliori Giocatori della partita appena conclusa secondo i propri termini di giudizio, che potranno essere legati all’interpretazione, alla strategia, al miglior nuovo giocatore intraprendente, o qualsiasi altro motivo possa ritere oppurtuno premiare tale Giocatore. Le tre preferenze saranno considerate equivalenti tra loro e non avranno valore d'importanza.
Il voto sarà assolutamente segreto e non sarà quindi reso pubblico.
Motivare il voto con 2 parole è necessario per il solo scopo di far capire ai Master alcune dinamiche che potrebbero essere state giocate al di fuori del Forum (per esempio su msn). Tutti i Giocatori hanno a disposizione 24 ore di tempo per poter inviare il loro voto, a partire da quando il Master decreta il termine della partita, (NEW) se non specificato diversamente dai Master di Gara. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Nikita - Renegade) di Gara 47 Dom 31 Ott - 7:29 | |
| - Zelgius ha scritto:
- Renegade ha scritto:
- A zelgius piace realmente il ruolo di collezionista (su questo non ha mentito) e solitamente se chiede la lista mette in prima line aquel nome.
[/color] Si guarda,amo dichiararmi collezionista e farmi sospettare da tutti e lo metto sempre.NO COMMENT Rileggi la frase e il contesto in cui è stata messa. Non ho mai detto che eri collezionista. Ho solo specificato che il personaggio del collezionista ti piace realmente e che quindi in quel caso sia tu che sarkairox non avete mentito su questa tua specifica. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Nikita - Renegade) di Gara 47 Dom 31 Ott - 7:34 | |
| - Nikita ha scritto:
- Caro il mio super tutor... stresso le scatole anche a partita finita, ne sono consapevole, ma volevo chiederti cosa significa ciò che ho copiato qui sotto e che ho trovato girovagando nel sito.. Grazie di tutto, soprattutto della pazienza e la disponibilità!! Non so come avrei fatto senza te! :-) Un abbraccio
PX GIOCATORI
Al termine di ogni Partita, tutti i Popolani partecipanti (NEW) dovranno, inviare un MP al Gruppo Master (Oggetto: PX giocatore), segnalando i TRE (3) migliori Giocatori della partita appena conclusa secondo i propri termini di giudizio, che potranno essere legati all’interpretazione, alla strategia, al miglior nuovo giocatore intraprendente, o qualsiasi altro motivo possa ritere oppurtuno premiare tale Giocatore. Le tre preferenze saranno considerate equivalenti tra loro e non avranno valore d'importanza.
Il voto sarà assolutamente segreto e non sarà quindi reso pubblico.
Motivare il voto con 2 parole è necessario per il solo scopo di far capire ai Master alcune dinamiche che potrebbero essere state giocate al di fuori del Forum (per esempio su msn). Tutti i Giocatori hanno a disposizione 24 ore di tempo per poter inviare il loro voto, a partire da quando il Master decreta il termine della partita, (NEW) se non specificato diversamente dai Master di Gara. Ad ogni fine di gara si deve inviare un MP ai Master con oggetto PX giocatori dove hai possibilità di votare i 3 giocatori che secondo te hanno fatto un'ottima partita (i 3 migliori della gara) e i 3 giocatori che hanno fatto una pessima partita (i 3 peggiori). E' un voto soggettivo in quanto si basa sulle tue impressioni a fine gara e sulal lettura delle varie stanze segrete, che ti faranno avere un quadro completo del comportamento dei vari popolani. L'MP lo devi inviare obbligatoriamente, in quanto prenderesti oltre a delle penalità post gara. Il voto di ogni popolano si andrannoa sommare e decreteranno una classifica di punteggio dei Migliori e dei peggiori della gara trascorsa.
Qui troverai maggiori Info riguardo al punteggio Bonus e Malus che saranno decretati alal somma:
https://anika.forumattivo.com/assegnazione-punti-f119/01-sistema-assegnazione-punteggi-t412.htm
| |
|
| |
Nikita Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Nikita - Renegade) di Gara 47 Dom 31 Ott - 7:54 | |
| Grazie! Provvedo subito :-) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Nikita - Renegade) di Gara 47 | |
| |
|
| |
| Casa TUTOR 1 (Nikita - Renegade) di Gara 47 | |
|