| Casa TUTOR 1 (Nikita - Renegade) di Gara 47 | |
|
+6Nosferatu Dampyr Cassandra Renegade Nikita ADMIN 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Renegade Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Nikita - Renegade) di Gara 47 Gio 21 Ott - 9:42 | |
| Coloro che guidano gli eletti Sono i Templari e possono discutere delle loro strategie nella stana privata la Chiesa, utiliabile da loro fin dall'iniio della gara. Il cardinale, che è una pedina importante per gli eletti, può al limite suggerire, consigliare o altro come gli altri eletti, in quanto il suo ruolo è Convertibile dal dono Oscuro bacio.
Nel castello colei che muove i fili è si Anika. ma anche il pipistrello e gli altri vampiri possono consigliare e confrontarsi, portare informaionie altro, in tutta piena democrazia.
Si i capi-fazione sono sinceri tra loro. Il templare è sincero con l'altro o gli altri Templari (e viceversa). Anika è sincera con gli altri vampiri (e viceversa). Teoricamente e anche praticamente non rischiano conversioni. Il dono oscuro Bacio Uccide i templari. Il Dono oscuro Charme non ha effetto sui templari (e in compenso verrà perso). La conversione del Cardinale non ha effetto sui vampiri (e in compenso verrà perso tale potere).
Le stanze segrete sono i luoghi dove scambiarsi informaioni, confrontarsi, stabilire strategie, avere un contatto più rapido se non gli orari su MSN non combaciano per ricevere disposiioni dai capi-fazione. Tu hai diritto di avere una stanza segreta con un altro popolano. Nella stanza segreta potrai accedere solo tu e il popolano (o i popolani) da te invitati.
No. Se un vampiro viene ucciso da uno sparo o da esorciato ha sempre diritto di stare nel castello. Lo stesso dicasi del Templare che muore che ha sempre diritto di stare in chiesa. | |
|
| |
Renegade Utente
| |
| |
Nikita Utente
Età : 38 Località : Chieti Occupazione/Hobby : Ortottista Data d'iscrizione : 13.10.10
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Nikita - Renegade) di Gara 47 Gio 21 Ott - 19:18 | |
| | |
|
| |
Renegade Utente
| |
| |
Nikita Utente
Età : 38 Località : Chieti Occupazione/Hobby : Ortottista Data d'iscrizione : 13.10.10
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Nikita - Renegade) di Gara 47 Sab 23 Ott - 0:43 | |
| | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Nikita - Renegade) di Gara 47 Sab 23 Ott - 19:46 | |
| Nikita a breve si inizia e non so ancora il tuo ruolo. Quanto prima postalo qui in stanza.
ricordati che:
- Non devi dire il tuo RUOLO a nessuno inq eusti primi giorni - Se stai In chiesa o al Castello ti sarà detto nell'MP e avrai dall'inizio gara accesso ad una delle stanze segrete sopra addette (Chiesa s etemplare, Castello s evampiro). E fidati solo di chi sta in quelle stanze!
| |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Nikita - Renegade) di Gara 47 Sab 23 Ott - 19:50 | |
| Sarai competente tu, vero? Renegade, sta sereno... Nosferatu è acido dentro. | |
|
| |
Nikita Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Nikita - Renegade) di Gara 47 Sab 23 Ott - 19:56 | |
| Il mio ruolo è rapitore... l'ho appena visto... ma nn si doveva cominciare alle 8?!?? Bene... nn so che fare | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Nikita - Renegade) di Gara 47 Sab 23 Ott - 19:57 | |
| | |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Nikita - Renegade) di Gara 47 Sab 23 Ott - 19:58 | |
| Infatti si... si comincia alle 20.00 in punto! | |
|
| |
Nikita Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Nikita - Renegade) di Gara 47 Sab 23 Ott - 20:39 | |
| Klint) maxi.lsk@gmail.com scrive: oilà come va? anika scrive: ciao tt bene a te? (Klint) maxi.lsk@gmail.com scrive: abbastanza dai ...posso chiederti qual'è il tuo nick? giusto per associarti? anika scrive: Nikita... scusa il ritardo stavo leggendo le regole (Klint) maxi.lsk@gmail.com scrive: ah ecco io come forse già saprai sono Klint... Klint della foresta orientale... anika scrive: si si lo so (Klint) maxi.lsk@gmail.com scrive: sei alla prima partita...immagino il tutor ti abbia già instradato per bene nella via della menzogna e del mistero... credo la prima regola sia stata di non dire mai a nessuno il tuo ruolo anika scrive: del mistero si (Klint) maxi.lsk@gmail.com scrive: ed è giusto che così sia anika scrive: della menzogna no direi piuttosto omissione (Klint) maxi.lsk@gmail.com scrive: beh...già con questa frase mi fai intuire qualcosa... anika scrive: hai l'immaginazione molto lunga !! (Klint) maxi.lsk@gmail.com scrive: bisognerà vedere se questo indizio è volutamente gettato, mentendo, o se effettivamente dici il vero sappiamo bene che la menzogna è una cosa che i buoni non fanno... ora mi spiace ma devo andare...ci si sentirà in seguito... anika scrive: Ok ok (Klint) maxi.lsk@gmail.com scrive: puntate di LOST mi attendono...devo finire l'ultima serie! anika scrive: buona serata Klint! e buona visione (Klint) maxi.lsk@gmail.com scrive: ciao ciao | |
|
| |
Nikita Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Nikita - Renegade) di Gara 47 Sab 23 Ott - 20:41 | |
| b]Giacomo (Yontra) ha scritto: asd anika ha scritto: [b]Giacomo (Yontra) ha scritto: allora che mi dici? xD anika ha scritto: che questo gioco è complicato tu, invece? [b]Giacomo (Yontra) ha scritto: che questo gioco è complicato anche dopo un anno xD anika ha scritto: si me l'hanno detto tutti!!! [b]Giacomo (Yontra) ha scritto: vado a cena a dopo xD anika ha scritto: buona cena [b]Giacomo (Yontra) scrive: eccomi anika scrive: già fatto? sei stato velocissimo [b]Giacomo (Yontra) scrive: pizza anika scrive: buona la pizzaaaaaaaaaaaaaaaaa [b]Giacomo (Yontra) scrive: yes XD anika scrive: [b]Giacomo (Yontra) scrive: come mai anika di nome? XD anika scrive: mi chiamo proprio così [b]Giacomo (Yontra) scrive: ottimo e chissà se sei anika anche di fatto xD anika scrive: xkè? chissà tu invece chissà chi sei... dai me lo dici?!? Nn lo dico a nessuno!!! [b]Giacomo (Yontra) scrive: ._. | |
|
| |
Nikita Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Nikita - Renegade) di Gara 47 Sab 23 Ott - 20:41 | |
| Bene... che ne pensi? Parlo troppo?!?!?!??! | |
|
| |
Nikita Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Nikita - Renegade) di Gara 47 Sab 23 Ott - 20:48 | |
| Cmq mi stanno massacrando di messaggi... menomale che tra poco esco... sto per impazzire
| |
|
| |
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Nikita - Renegade) di Gara 47 Sab 23 Ott - 20:55 | |
| E' sempre così con i New
Gli sciacalli pensano che sei carne facile da addentare....
Tu RESISTI e vagli di traverso !!! | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Nikita - Renegade) di Gara 47 Sab 23 Ott - 20:57 | |
| Certo che far fare quella faccia a Yontra...nessuno fino a dora ci è riuscito No anzi non hai detto nulla fino ad ora...ed è meglio così XD | |
|
| |
Nikita Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Nikita - Renegade) di Gara 47 Sab 23 Ott - 21:07 | |
| Allora... avevo pensato a qualcosa del genere da postare in piazza... " Nikita si appresta ad entrare per la prima volta... Finalmente alle porte di casa dopo un lungo viaggio! Completamente rapita dal posto.... Che ne dite?!?! | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Nikita - Renegade) di Gara 47 Sab 23 Ott - 21:09 | |
| Per me potrebbe andare bene.
Ma consiglio di dare anceh le giuste risposte a chi ti chiede del post in piazza.
Ovvero sapere cosa dire a chi ti chiede se i tuoi post contengono indizi.
io solitamente uso il metodo della "catena" o "semina"
| |
|
| |
Nikita Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Nikita - Renegade) di Gara 47 Sab 23 Ott - 21:11 | |
| che cos'è il metodo della catena?!?!? | |
|
| |
Nikita Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Nikita - Renegade) di Gara 47 Sab 23 Ott - 21:21 | |
| ciao (sarkairok) grazianox95@hotmail.it scrive: ciao tt bene anika scrive: si si tu? (sarkairok) grazianox95@hotmail.it scrive: bene anika scrive: ricevuto il ruolo? (sarkairok) grazianox95@hotmail.it scrive: tu anika scrive: si si (sarkairok) grazianox95@hotmail.it scrive: ti piace anika scrive: si si, ma per me sono tutti uguali, perchè con queste regole nn ancora ci capisco molto.... (sarkairok) grazianox95@hotmail.it scrive: vabbe.. ognuno ha i suoi poteri speciali ci sono i buoni e ci sono i cattivi anika scrive: si si ma sono tutti belli i ruoli (sarkairok) grazianox95@hotmail.it scrive: ah ok anika scrive: (sarkairok) grazianox95@hotmail.it scrive: si anche il mio tutto sommato è un bel ruolo anika scrive: sn contenta che ti piaccia, quello è l'importante (sarkairok) grazianox95@hotmail.it scrive: l'ho chiesto io anika scrive: forse dopo che avrò giocato un po' di partite avrò anch'io delle preferenze! (sarkairok) grazianox95@hotmail.it scrive: già e ti dico che odierai il collezionista ne sono sicuro anika scrive: è difficile? (sarkairok) grazianox95@hotmail.it scrive: si e tanto anika scrive: Zelgius mi ha detto che è il suo preferito.... mi avrà detto una bugia? (sarkairok) grazianox95@hotmail.it scrive: no... l'ha detto pure a me però secondo me mente anika scrive: possibile (sarkairok) grazianox95@hotmail.it scrive: nn è stupido te lo assicuro anika scrive: perchè a me ha detto un sacco di cavolate (sarkairok) grazianox95@hotmail.it scrive: me lo immagino cmq tu sei buona o cattiva (approssimativo) anika scrive: diciamo che sono buona (sarkairok) grazianox95@hotmail.it scrive: quel diciamo nn mi convince però speriamo nella buona sorte anika scrive: beh, sta a te capirlo mento oppure dico la verità essendo convinta che penserai che mento?!?!? (sarkairok) grazianox95@hotmail.it scrive: oppure sta nel fatto che nn sei nessuna delle 2.. anika scrive: mi piace sto gioco!! anche se sono new
| |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Nikita - Renegade) di Gara 47 Sab 23 Ott - 22:06 | |
| - Nikita ha scritto:
- che cos'è il metodo della catena?!?!?
spiegato su MSN | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Nikita - Renegade) di Gara 47 Sab 23 Ott - 22:48 | |
| A sto giro, v'avverto, sarò severo e irritabile . sicchè non si dica io sia nato un po' gracile. Com' e' diavoli partenopei tenterò d'esser abile.
Marcionisti eretici spuntan dal nulla, che triste. Un quattordicenne sul Regno Celeste.
E' di illidan in piazza. ---------------------------- Cerca Marcionisti su internet. poi lo studiamo insieme
I post di james te lo spiego domani dato che fa solo un elenco dei ruoli in gioco.
Buona serata!!!
| |
|
| |
Nikita Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Nikita - Renegade) di Gara 47 Sab 23 Ott - 23:06 | |
| Già ho cercato marcionisti prima... è un gruppo dichiarato eretico dalla Chiesa del II secolo! Da questo movimento ha preso origine la chiesa marcionita.... Boh... nn so cosa possa significare, forse che è un dannato Cmq vado a fare un giro in piazza e cerco di farmi un idea su chi rapire... Grazie di tutto Renegade, sei il mio angelo custode!! | |
|
| |
Nikita Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Nikita - Renegade) di Gara 47 Sab 23 Ott - 23:25 | |
| (sarkairok) grazianox95@hotmail.it scrive: sei arrivata finalmente anika scrive: si si sono uscita un po' (sarkairok) grazianox95@hotmail.it scrive: hai fatto bene anika scrive: tu invece che fai? (sarkairok) grazianox95@hotmail.it scrive: nnt.. mi annoio anzi faccio strategie per anika anika scrive: anch'io vorrei poterle fare ma è un po' difficile (sarkairok) grazianox95@hotmail.it scrive: ma no anika scrive: nn capisco da dove iniziare (sarkairok) grazianox95@hotmail.it scrive: eppoi hai il tutor vabbe dai ti aiuto io anika scrive: il mio tutor è andato a nanna (sarkairok) grazianox95@hotmail.it scrive: ti ripeto che ci sono io anika scrive: grazie (sarkairok) grazianox95@hotmail.it scrive: di la verità.. ti sembro eletto o dannato anika scrive: nn ne ho la più pallida idea è questo il brutto nn riesco nemmeno a farmi un ideaa (sarkairok) grazianox95@hotmail.it scrive: già.. dovrei dire anche io qualche cosa in piazza anika scrive: forse si mi aiuteresti a capire ! (sarkairok) grazianox95@hotmail.it scrive: ti piacerebbe lo faccio anika scrive: si mi piacerebbe il mio sogno in questo momento sarebbe che qualcuno mi contattasse su msn e mi rivelasse la sua identità!!!! (sarkairok) grazianox95@hotmail.it scrive: ah ok io sono rapitore contenta anika scrive: si si !! però chissà se mi hai detto la verità!! (sarkairok) grazianox95@hotmail.it scrive: sarà a te capirlo... sta* anika scrive: tanto mi hai detto una bugia nessuno è tanto fesso da rivelare il ruolo alla prima sera (sarkairok) grazianox95@hotmail.it scrive: chi lo sa... tanto sei una new anika scrive: si ma ho un mega tutor alle spalle !!! (sarkairok) grazianox95@hotmail.it scrive: ma ora no! anika scrive: posso sempre averti detto una bugia magari lo stato di Renegade è invisibile (sarkairok) grazianox95@hotmail.it scrive: eddai... cerco di riunirmi con la mia fazione e tu mi dai del bugiardo anika scrive: così tutti credete che sono sola... e senza tutor (sarkairok) grazianox95@hotmail.it scrive: vabbe dai nn esageriamo avrai pure un cervello anika scrive: no, te lo devo confessare sono senza cervello (sarkairok) grazianox95@hotmail.it scrive: ahia mi disp. cmq dai io te lo dico sinceramente sono rapitore tu cosa sei anika scrive: cardinale (sarkairok) grazianox95@hotmail.it scrive: bugiarda anika scrive: (sarkairok) grazianox95@hotmail.it scrive: lo so che sei cattiva dillo ammettilo dai almeno ci riuniamo anika scrive: (sarkairok) grazianox95@hotmail.it scrive: ma che ridi ._. anika scrive: ho trovato qualcuno che è più fuori strada di me!!!! che meraviglia ma sei new pure tu ? (sarkairok) grazianox95@hotmail.it scrive: quasi ma dai... nn sto skerzando ... nn arriveremo mai a nnt anika scrive: nemmeno io scherzo quando dico che sei più fuori strada di me e menomale mi consola questa vicenda ! (sarkairok) grazianox95@hotmail.it scrive: mah... quindi sei cardinale ha giò anika scrive: ? (sarkairok) grazianox95@hotmail.it scrive: hai detto di essere cardinale sicuro
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa TUTOR 1 (Nikita - Renegade) di Gara 47 | |
| |
|
| |
| Casa TUTOR 1 (Nikita - Renegade) di Gara 47 | |
|