ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LA PIAZZA DI GARA 47

Andare in basso 
+22
Ravie
Yontra
Viaggiatore
Abigail
Iluvatar
Tuk
Zicky
DarkMatter
Darkness
Hikaru
Sarkairox
CuoreDiVetro
Nikita
DrFaustus
James
Illidan
Lyda
Klint
ADMIN
Aigor
Nosferatu
Cassandra
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 26 Ott - 10:10

Apro gli occhi in un vicolo ombroso...
"MA DOVE CA**O SONO!"
un'esclamazione un po' irruenta...ma... "OUCH!" mettendomi in posizione seduta sento un gran mal di testa...mi tocco la nuca e sono sporco di sangue...
"Pofferbacco!" ....una volta passato il dolore e lo stupore del momento meglio tornare a linguaggi meno scurrili...

Credo di non essere simpatico a qualcuno...ieri proprio non ricordo di aver trovato giaciglio tra i bidoni della spazzatura...probabilmente qualcuno mi ci ha lasciato...beh...sono cose che capitano...

Probabilmente sarebbe più saggio trovarsi degli amici che andare alla ricerca di nemici?!?
Beh, molti sembrano cercare la stessa cosa che cerco io...

Spero a sto punto di trovare una qualche missiva, anche anonima, che mi indichi la retta via...ora come ora, c'è bisogno di un caffè, e magari di un salto in infermeria, per assicurarmi che la botta in testa ricevuta ieri non fosse nulla di grave!


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 26 Ott - 10:45

Ma finalmenteee! La pioggia ci lascia una piccola tregua e io sono di buon umore. Ho trovato un piccolo forziere con la chiave che mi è stata data prima di partire.
Ho trovato 2 anelli bellissimi! Uno in oro bianco con una acquamarina delicata al centro. L'altro, in oro bianco anch'esso, ha una perla supportata da 4 diamanti.
Sono luminosissimi!
Potrei venderli a chi è interessato ma...il prezzo è parecchio alto!



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 26 Ott - 11:04

Quindi ricapitolando...
JAMES da i numeri...beh potrebbe darli a VIAGGIATORE cosicchè i suoi vettori vadano magari nella giusta direzione..
LYDA ha delle simpatiche crisi di identità...
DARKMATTER dice di essere rientrato dalle ferie..ma secondo me vi è tornato...e chi lo biasima direi lol!
KLINT ode le campane...sente gli uccellini fischiettare dopo un colpo in testa..la prossima volta magari conterà le pecorelle da accudire..
dimenticavo e il povero ILUVATAR..nessuno che gli porta un fiore..poi ora con ALESHANE già fantasma ancora prima di morire !

Per quel che riguarda me continuerò ad agire e a votare in solitudine...ma NON mi sembra COSA BUONA E GIUSTA.

da dannata voterei LYDA e da eletta voterei JAMES.. ma le mie sono solo timide supposizioni..chi offre di più?

a parte i suddetti e qualche timido in cerca di di guida ..in questa piazza chi dovrebbe dire... non dice!



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 26 Ott - 13:31

Beh...questa sera molto probabilmente sul bigliettino che consegnerò a Cassandra per esprimere il mio voto, di sicuro scriverò un nome che comincia per Z ...
Giusto o sbagliato che sia...per ora non ho altro...spero di aver entro sera una maggior sicurezza...

Cara la mia CuoreDiVetro...hai una buona visione chiara della situazione...
Io comunque cambierei l'ultimo nome del tuo post con un altro...

certo che questa fascia bianca che mi hanno messo in testa laggiù in infermeria mi dà abbastanza fastidio...mi hanno consigliato di starmene buono buono...beh, spero stasera non mi ricapitino altre disavventure...



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Lyda
Utente
Utente
Lyda


Data d'iscrizione : 15.09.10

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 26 Ott - 14:04

CuoreDiVetro ha scritto:
Quindi ricapitolando...
JAMES da i numeri...beh potrebbe darli a VIAGGIATORE cosicchè i suoi vettori vadano magari nella giusta direzione..
LYDA ha delle simpatiche crisi di identità...
DARKMATTER dice di essere rientrato dalle ferie..ma secondo me vi è tornato...e chi lo biasima direi lol!
KLINT ode le campane...sente gli uccellini fischiettare dopo un colpo in testa..la prossima volta magari conterà le pecorelle da accudire..
dimenticavo e il povero ILUVATAR..nessuno che gli porta un fiore..poi ora con ALESHANE già fantasma ancora prima di morire !

Per quel che riguarda me continuerò ad agire e a votare in solitudine...ma NON mi sembra COSA BUONA E GIUSTA.

da dannata voterei LYDA e da eletta voterei JAMES.. ma le mie sono solo timide supposizioni..chi offre di più?

a parte i suddetti e qualche timido in cerca di di guida ..in questa piazza chi dovrebbe dire... non dice!
TI ASPETTO A BRACCIA APERTE.......


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 26 Ott - 14:43

Tutti a chiedermi se voterò Zelgius?!? ehi...se è per quello con la Z c'è anche Zicky!... Smile
mah...

Prima non girava alcun nome...ora ne girano fin troppi... si, è vero, non sono mai contento!


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Iluvatar
Utente
Utente
Iluvatar


Maschio
Età : 31
Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda
Data d'iscrizione : 02.08.10

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 26 Ott - 14:57

*osserva distratto i popolani che abitano la cittadella, mentre costruisce un piccolo altare dedicato allo Spirito che la domina, sperando in una resurrezione* Razz

"miei cari ex compagni, purtroppo vedo che molti di voi sono in confusione, beh, lo sono anch'io ... e al pari di voi sto cercando qualcuno più in alto che diriga le mie azioni ...

se qualcuno si sente di suggerirmi un nome per l'infestazione sono tutt'orecchi"



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 26 Ott - 15:32

Esce fuori dal nascondiglio,si guarda intorno...
Facce arrabbiate lo guardano storto..
"Cosa volete?Votatemi fate pure!!!!Poi non venite a piangere da me però!!Perchè volete votarmi?Non ha senso!Sapete ben poco di me!Ho detto poco di me e quindi uccidermi,per adesso,sarebbe una mossa stupida per qualunque fazione!"
"Già non so perchè ho ricevuto 5 voti..Klint che mi accusa quasi a casaccio...Ribadisco,non fate errori stupidi.."
"Io,come ho già avvisato un altro (che potrebbe farsi sentire),vi dico pensateci bene..Per adesso non avete motivo di votarmi.."




POST 1
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 26 Ott - 15:49

CuoreDiVetro ha scritto:
Quindi ricapitolando...
JAMES da i numeri...beh potrebbe darli a VIAGGIATORE cosicchè i suoi vettori vadano magari nella giusta direzione..
LYDA ha delle simpatiche crisi di identità...
DARKMATTER dice di essere rientrato dalle ferie..ma secondo me vi è tornato...e chi lo biasima direi lol!
KLINT ode le campane...sente gli uccellini fischiettare dopo un colpo in testa..la prossima volta magari conterà le pecorelle da accudire..
dimenticavo e il povero ILUVATAR..nessuno che gli porta un fiore..poi ora con ALESHANE già fantasma ancora prima di morire !

Per quel che riguarda me continuerò ad agire e a votare in solitudine...ma NON mi sembra COSA BUONA E GIUSTA.

da dannata voterei LYDA e da eletta voterei JAMES.. ma le mie sono solo timide supposizioni..chi offre di più?

a parte i suddetti e qualche timido in cerca di di guida ..in questa piazza chi dovrebbe dire... non dice!

A quanto pare adesso sappiamo anche chi votare!! E si, anche io so chi votare!!

Eletti, seguite il consiglio di Cuoredivetro, lasciate stare Zelgius e votate me!!

ahhahaahhahaha


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 26 Ott - 16:44

Io credo che una buona strategia da parte dei dannati è far girare molti nomi tra le fila elette...in questo modo gli eletti disperderanno il voto in piccoli gruppi, ed il patibolo sarà sicuramente dannato...

Se dividiamo i voti tra james, zelgius ed altri nomi...i più compatti dannati avranno la meglio...

Se noi eletti ci compattiamo verso un solo nome è vero, rischiamo di sbagliare, ma sicuramente avremo almeno una possibilità di vincere...

No, non sono chiesa, non sono stato io a fare il nome ed ha poco senso che dica, qui come in chat, chi me l'ha fatto...

Io dico la mia, oramai sapete chi voterò, nel bene o nel male...ma ognuno è libero di scegliere...io ho scelto uno tra i nomi che mi sono stati fatti...e, come detto poco fa, credo che i molti nomi che girano siano solo una strategia per disperdere il voto del gruppo eletto...

La mia opinione è che un voto compatto può essere più efficace, ma non cerco di costringere nessuno...quindi non credo di meritarmi dita puntate contro...comunque sia, come io esprimo la mia opinione, chi intende giudicarmi lo faccia senza timore...

Tu sarai quello che questa sera voterò!

Con sguardo deciso l'indice indicava Zelgius...dopodichè klint, ancora un po' agitato per il discorso, si dirige al bar per l'ennesimo caffè...


POST 4
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 26 Ott - 17:19

A...A...AAAAAAAAAAciù...maledetta pioggia,dovevi venire proprio sul più bello?
Cambiatomi i vestiti con quelli più pesanti,ritornai arrancando col bastone in piazza,nulla era cambiato,ed era rimsto tutto confuso come il primo giorno.
Dopo a diparita precoce di Iluvitar e Aleshane la piazza si era già riempiti per discutere della prossima persona da votare al patibolo.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 26 Ott - 18:11

Cari Popolani di Gara 47

Questa sera gli esiti e il patibolo di gara 47, saranno postati alle 21.00 anzichè alle 20.00

L'orario ultimo per inviare azioni e voti resta comunque alle 20.00 !!!

Ci scusiamo per il ritardo, buona gara .
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 26 Ott - 18:17

BEH...DIRE CHE IMPAZZITE PER SCOPRIRLO E' DIRE POCO...VI PARLA UN
ELETTO..
A FINE PARTITA VOGLIO VEDERE IL GENIO CHE MI ACCUSA ANCHE SE NON HA LA PIU' PALLIDA IDEA DI CHI IO SIA!!!!!!!!!!!!


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 26 Ott - 18:21

Mentre passavo per la piazza vidi un folla che urlava: ZELGIUS A MORTE, ZELGIUS A MORTE! Io guardai, rimasi fermo a guardare come le anime dei popolani erano inferocite, e dissi: Perchè ve la prendete con questo pover uomo? Scappa solamente da non si sa che.. non è un uomo pericoloso.. no...

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 26 Ott - 18:53

A me pare che quel qualcuno si sia già palesato ai vostri ferventi e adoranti occhi. O sbaglio?


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 26 Ott - 18:56

A.A.A. CERCASI CHIESA DISPERATAMENTE O PER LO MENO UN TRAMITE


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 26 Ott - 19:11

Illidan ha scritto:
A me pare che quel qualcuno si sia già palesato ai vostri ferventi e adoranti occhi. O sbaglio?

Io una volta ho vomitato!

POST 1

No
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 26 Ott - 19:30

9c95ca306324c5df98843dd89a05a079


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Lyda
Utente
Utente
Lyda


Data d'iscrizione : 15.09.10

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 26 Ott - 19:59

Zelgius ha scritto:
Esce fuori dal nascondiglio,si guarda intorno...
Facce arrabbiate lo guardano storto..
"Cosa volete?Votatemi fate pure!!!!Poi non venite a piangere da me però!!Perchè volete votarmi?Non ha senso!Sapete ben poco di me!Ho detto poco di me e quindi uccidermi,per adesso,sarebbe una mossa stupida per qualunque fazione!"
"Già non so perchè ho ricevuto 5 voti..Klint che mi accusa quasi a casaccio...Ribadisco,non fate errori stupidi.."
"Io,come ho già avvisato un altro (che potrebbe farsi sentire),vi dico pensateci bene..Per adesso non avete motivo di votarmi.."




POST 1
E SE TI FACESSI SENTIRE TU?
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 26 Ott - 20:13

Lyda ha scritto:
Zelgius ha scritto:
Esce fuori dal nascondiglio,si guarda intorno...
Facce arrabbiate lo guardano storto..
"Cosa volete?Votatemi fate pure!!!!Poi non venite a piangere da me però!!Perchè volete votarmi?Non ha senso!Sapete ben poco di me!Ho detto poco di me e quindi uccidermi,per adesso,sarebbe una mossa stupida per qualunque fazione!"
"Già non so perchè ho ricevuto 5 voti..Klint che mi accusa quasi a casaccio...Ribadisco,non fate errori stupidi.."
"Io,come ho già avvisato un altro (che potrebbe farsi sentire),vi dico pensateci bene..Per adesso non avete motivo di votarmi.."




POST 1
E SE TI FACESSI SENTIRE TU?
Io mi son fatto sentire..e da molti


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Lyda
Utente
Utente
Lyda


Data d'iscrizione : 15.09.10

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 26 Ott - 20:15

Zelgius ha scritto:
Lyda ha scritto:
Zelgius ha scritto:
Esce fuori dal nascondiglio,si guarda intorno...
Facce arrabbiate lo guardano storto..
"Cosa volete?Votatemi fate pure!!!!Poi non venite a piangere da me però!!Perchè volete votarmi?Non ha senso!Sapete ben poco di me!Ho detto poco di me e quindi uccidermi,per adesso,sarebbe una mossa stupida per qualunque fazione!"
"Già non so perchè ho ricevuto 5 voti..Klint che mi accusa quasi a casaccio...Ribadisco,non fate errori stupidi.."
"Io,come ho già avvisato un altro (che potrebbe farsi sentire),vi dico pensateci bene..Per adesso non avete motivo di votarmi.."




POST 1
E SE TI FACESSI SENTIRE TU?
Io mi son fatto sentire..e da molti
MOLTI ...MA NON DA ME...... LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 241599


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 26 Ott - 20:17

Lyda ha scritto:
Zelgius ha scritto:
Lyda ha scritto:
Zelgius ha scritto:
Esce fuori dal nascondiglio,si guarda intorno...
Facce arrabbiate lo guardano storto..
"Cosa volete?Votatemi fate pure!!!!Poi non venite a piangere da me però!!Perchè volete votarmi?Non ha senso!Sapete ben poco di me!Ho detto poco di me e quindi uccidermi,per adesso,sarebbe una mossa stupida per qualunque fazione!"
"Già non so perchè ho ricevuto 5 voti..Klint che mi accusa quasi a casaccio...Ribadisco,non fate errori stupidi.."
"Io,come ho già avvisato un altro (che potrebbe farsi sentire),vi dico pensateci bene..Per adesso non avete motivo di votarmi.."




POST 1
E SE TI FACESSI SENTIRE TU?
Io mi son fatto sentire..e da molti
MOLTI ...MA NON DA ME...... LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 241599
ARRIVO!!!


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 26 Ott - 20:52

Lo spirito nero uscirà dalla bara per infastidirvi!!!!!!
UUUUUUUUUU


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 26 Ott - 21:16

Mentre ero indecisa se scegliere tra l'ombrello rosa a poit bianche o quello rosso con le stelle alpine, pensavo alle parole più giuste per darvi questa notizia...

DANNATI MUOVETE I VOSTRI PROSPEROSI DERETANI DA TITANI, E ARROSSATE QUALCHE OLIMPICA CHIAPPA!

E' il Castello che vi sta parlando.
Chiunque sia Dannato venga da me!

Chiunque non lo farà perchè pensa che questo sia un bluff, in primis riceverà sculacciate col battipanni a fine partita, in secundis sarà obbligato a sradicarmi con i denti il bossolo di argento dal fondoschiena e a mangiarselo.

Forz, avete agito a cactus già per 3 giorni, basta a giocare! LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 884297



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 26 Ott - 21:18

Cynthia ha scritto:
Mentre ero indecisa se scegliere tra l'ombrello rosa a poit bianche o quello rosso con le stelle alpine, pensavo alle parole più giuste per darvi questa notizia...

DANNATI MUOVETE I VOSTRI PROSPEROSI DERETANI DA TITANI, E ARROSSATE QUALCHE OLIMPICA CHIAPPA!

E' il Castello che vi sta parlando.
Chiunque sia Dannato venga da me!

Chiunque non lo farà perchè pensa che questo sia un bluff, in primis riceverà sculacciate col battipanni a fine partita, in secundis sarà obbligato a sradicarmi con i denti il bossolo di argento dal fondoschiena e a mangiarselo.

Forz, avete agito a cactus già per 3 giorni, basta a giocare! LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 884297
Chiedo alla gentilissima CHIESA di aspettare..Lo so che è strano,ma se avessi l'onore di parlargli potrei spiegare..


POST 4
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA PIAZZA DI GARA 47
Torna in alto 
Pagina 4 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» La piazza di gara 7
» La Piazza di Gara 16
» La Piazza di Gara 24
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 47-
Vai verso: