| LA PIAZZA DI GARA 47 | |
|
+22Ravie Yontra Viaggiatore Abigail Iluvatar Tuk Zicky DarkMatter Darkness Hikaru Sarkairox CuoreDiVetro Nikita DrFaustus James Illidan Lyda Klint ADMIN Aigor Nosferatu Cassandra 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Hikaru Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47 Lun 25 Ott - 13:23 | |
| Si deve solo pensare a realizzare i propri desideri..e se questo causasse l'infelicità di qualcuno....ricorda che non tutti sono destinati ad essere felici. POST 1 | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47 Lun 25 Ott - 13:30 | |
| Uhm....Iluvatar è stato voluto morto...andrò a far visita alla sua tomba..potrebbe arrivare un'illuminazione. Intanto mentre ero in giro per queste viottole ho trovato altre chiavi..ma chi è che è così sbadato da perdere un mazzo di chiavi? metterò un'annuncio..magari il proprietario salterà fuori.. POST 1 | |
|
| |
Klint Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47 Lun 25 Ott - 13:44 | |
| Un rintocco pesante, e uno di un mezzo tono più basso...beh, almeno sò che sono da poco passate le una e mezza... Credo che il mio punto di riferimento per ora sarà l'eco lontano del rintocco della campana che rimbalza tra le strette via della cittadella...
Spero di riuscire a scegliere coscienziosamente prima di sentire otto rintocchi...
Osservo intanto dakness che si dirige verso il cimitero...mah... a me piace parlare con i vivi...gente che legge, gente che scrive... Ognuno afferma di avere teorie, ma tutti se la tengono per se?!?
L'evoluzione si forma con la condivisione di conoscenza, per la condivisione noi siamo stati dotati di una delle più belle cose che madre natura ci ha regalato, la capacità di comunicare!
No, no...non voglio di certo rubare idee o intuizioni altrui...sarei solo felice di esporre le mie idee...ma credo, forse come credono anche altri, che questo potrebbe non essere nè il luogo, nè il momento...forse... POST 2 | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47 Lun 25 Ott - 14:26 | |
| - Zelgius ha scritto:
- Tu.Si proprio te.Sai che mi riferisco a te,non farti mille pippe mentali.Oltre a me qualcuno sa cosa mi hai fatto.Quindi,se parli troppo,si potrebbe capire chi sei.Io più di cosi non posso fare,e dopo questa cosa puoi prendere la giusta iniziativa.
POST 1 Mi raccomando,ignora quello che dico..Tanto il ruolo è tuo,io ti ho avvisato,arrangiati. POST 2 | |
|
| |
Nik Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47 Lun 25 Ott - 15:00 | |
| E' strano che la pioggia renda i volti delle persone di questa cittadina così tristi POST 1 | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47 Lun 25 Ott - 15:13 | |
| JAMES è triste
Nessuno lo contatta con la soluzione! Anche questa sera agirà solo, senza indicazioni, rischiando di fare danni!
Si allontana sconsolato in attesa di un aiuto.. POST 2 | |
|
| |
Cynthia Hostess
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47 Lun 25 Ott - 15:18 | |
| Prendere la coda in mano e farlo roteare come fosse un mestolone da polenta, fargli intravedere il topo poi nasconderlo, imboscarlo, digerirlo sottraendogli diletto, detto fatto sono cose da non fare al gatto! POST 1 | |
|
| |
Sarkairox Utente
Età : 29 Località : A casa mia. Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro, Data d'iscrizione : 29.08.10
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47 Lun 25 Ott - 15:57 | |
| Il cielo diventava sempre più scuro, la gente camminava ma non sapeva quello che gli accadeva intorno.. io si, lo vedevo bene quello che succedeva davanti ai loro occhi vuoti come se avessero una nebbia fitta che gli impediva di vedere... APRITE GLI OCCHI, GUARDATE QUELLO CHE VI CAPITA INTORNO, NON E' FINZIONE... E' REALTA'... POST 1 | |
|
| |
Iluvatar Utente
Età : 32 Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda Data d'iscrizione : 02.08.10
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47 Lun 25 Ott - 16:09 | |
| *con un certo contegno si aggira per le vie della cittadella*
ebbene la verità spesso è una cosa scomoda.
"Meglio io che qualcun altro direbbero alcuni ... meglio io, ma non di tutti, oserei dire. purtroppo il tempo che mi è stato concesso è stato poco, non mi aspettavo di venire ucciso in modo "democratico", per lo meno non così presto ... nonostante ciò sono riuscito a capire qualcosa, chiedete se volete, e forse otterrete una risposta" POST 1 | |
|
| |
Ravie Utente
Età : 33 Località : Palermo u.u Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47 Lun 25 Ott - 17:21 | |
| Camminava lentamente per la cittadella, osservando la gente. La sera prima aveva provato ad entrare nella grande chiesa a lato della piazza, ma non c'era riuscita. Aveva iniziato a capire il gioco, in quel luogo non le era consentito entrare, era lo stesso per il castello, e per molti altri luoghi, alla fine aveva voluto provare il suo potere ma non aveva avuto molto successo. Ma nessuno è perfetto. Decise quindi di non agitarsi ci dormì su e il giorno dopo inizio a parlare con le persone. Non era certa di capire chi mentiva e chi no, ma forse aveva trovato qualcuno di cui fidarsi. Iniziò a fare una lista accanto a ogni nome metteva la possibile fazione, dopo pochi minuti straccio il foglio e lo getto. "E' inutile non ci capisco nulla. Spero di stare facendo la cosa giusta." Si diresse verso il centro della piazza, pensando che il nome che gli avevano assegnato era il peggiore che gli potessero dare. POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47 Lun 25 Ott - 17:33 | |
| Arrivai un po' scombussolato... non avevo chiuso occhio quella notte... ero affannato... la pioggia scrosciava su di me... e senza un misero ombrello non potevo nemmeno usare l'accendino... ma ben presto arriveranno i tempi migliori e ne sarò protagonista...
POST 1 |
|
| |
DarkMatter Utente
Età : 35 Località : Genova Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA Data d'iscrizione : 10.12.09
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47 Lun 25 Ott - 18:05 | |
| Se ti dicessi che ieri ho agito su James, come la prenderesti?
Scherzavo, scherzavo.
POST 1 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47 Lun 25 Ott - 19:34 | |
| Ora dico all'istituzione religiosa, legata ad una qualsiasi delle religioni, se volete contattarmi per darmi qualche dritta fate pure, io vado dietro il municipio a cercare di riparare il motore.
POST 2 | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47 Lun 25 Ott - 19:36 | |
| Il cerchio si stringe, l'ora sta per scoccare! 10, 9, 8, 7, 6, 5, ... ... ... ... ... JAMES c'è e vi aspetta!! POST 3 | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47 Lun 25 Ott - 19:50 | |
| Ordunque caro James rimarremo soli, nessuno che ci cerca, meglio avviarsi verso il municipio dove fra un po' sapremo chi ci lascerà e poi sarà come finire in un frullatore.
POST 3 | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| |
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47 Lun 25 Ott - 20:09 | |
| Il fisico scrive febbrilmente sul suo quaderno.
"Ci sono più soluzioni possibili. Ho già parecchie variabili palpabili. Devo solo decidere dove schiaffarle..."
POST 1 | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47 Lun 25 Ott - 20:22 | |
| Scommettiamo che Aleshane era Anika?
POST 2 | |
|
| |
Lyda Utente
| |
| |
Iluvatar Utente
Età : 32 Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda Data d'iscrizione : 02.08.10
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47 Lun 25 Ott - 20:52 | |
| *vaga ancora per le viuzze oscure della cittadella ormai immersa nel buio, ma non più senza meta*
che triste vedere queste esecuzioni, non ti danno la minima soddisfazione ... se davvero i fatti accaduti, o per meglio dire "non" accaduti si collegano all'espulsione di Aleshane, beh, qualcuno avrà di che vergognarsi per molto tempo
e io sono ancora solo ...
"su fatevi avanti, o volete che infesti a casaccio?"
POST 1 | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47 Lun 25 Ott - 20:58 | |
| Allora, hai sprecato solo tempo... Guarda che se ci incontrassimo, potremmo scambiarci qualche info importante..
Ormai non dovresti avere incertezze, quindi visto che non ho appoggio di nessun tipo forse ti converrebbe contattarmi..!
POST 1 | |
|
| |
Nikita Utente
Età : 38 Località : Chieti Occupazione/Hobby : Ortottista Data d'iscrizione : 13.10.10
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47 Lun 25 Ott - 21:11 | |
| Tanto so chi sei!!! Inutile che ti nascondi....
POST 1 | |
|
| |
Abigail Utente
Età : 40 Località : Pescara-Parigi Occupazione/Hobby : Manga,anime,musica,dipingere,serie tv... Data d'iscrizione : 03.08.10
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47 Lun 25 Ott - 22:42 | |
| | |
|
| |
Lyda Utente
| |
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47 Mar 26 Ott - 9:59 | |
| Cara chiesa , le scrivo questa lettera perchè io, in nome di eletto, vorrei avere degli indirizzamenti per lo meno per quanto riguarda il patibolo. Chiedo alla S.V. di mandarmi un qualcuno a dirmi cosa fare. Distinti saluti, Zicky. POST 1 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47 | |
| |
|
| |
| LA PIAZZA DI GARA 47 | |
|