ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LA PIAZZA DI GARA 47

Andare in basso 
+22
Ravie
Yontra
Viaggiatore
Abigail
Iluvatar
Tuk
Zicky
DarkMatter
Darkness
Hikaru
Sarkairox
CuoreDiVetro
Nikita
DrFaustus
James
Illidan
Lyda
Klint
ADMIN
Aigor
Nosferatu
Cassandra
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Ott - 13:23

Si deve solo pensare a realizzare i propri desideri..e se questo causasse l'infelicità di qualcuno....ricorda che non tutti sono destinati ad essere felici.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Ott - 13:30

Uhm....Iluvatar è stato voluto morto...andrò a far visita alla sua tomba..potrebbe arrivare un'illuminazione. Intanto mentre ero in giro per queste viottole ho trovato altre chiavi..ma chi è che è così sbadato da perdere un mazzo di chiavi? metterò un'annuncio..magari il proprietario salterà fuori..


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Ott - 13:44

Un rintocco pesante, e uno di un mezzo tono più basso...beh, almeno sò che sono da poco passate le una e mezza...
Credo che il mio punto di riferimento per ora sarà l'eco lontano del rintocco della campana che rimbalza tra le strette via della cittadella...

Spero di riuscire a scegliere coscienziosamente prima di sentire otto rintocchi...

Osservo intanto dakness che si dirige verso il cimitero...mah...
a me piace parlare con i vivi...gente che legge, gente che scrive...
Ognuno afferma di avere teorie, ma tutti se la tengono per se?!?

L'evoluzione si forma con la condivisione di conoscenza, per la condivisione noi siamo stati dotati di una delle più belle cose che madre natura ci ha regalato, la capacità di comunicare!

No, no...non voglio di certo rubare idee o intuizioni altrui...sarei solo felice di esporre le mie idee...ma credo, forse come credono anche altri, che questo potrebbe non essere nè il luogo, nè il momento...forse...


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Ott - 14:26

Zelgius ha scritto:
Tu.Si proprio te.Sai che mi riferisco a te,non farti mille pippe mentali.Oltre a me qualcuno sa cosa mi hai fatto.Quindi,se parli troppo,si potrebbe capire chi sei.Io più di cosi non posso fare,e dopo questa cosa puoi prendere la giusta iniziativa.


POST 1

Mi raccomando,ignora quello che dico..Tanto il ruolo è tuo,io ti ho avvisato,arrangiati.


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Nik
Utente
Utente
Nik


Data d'iscrizione : 04.05.10

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Ott - 15:00

E' strano che la pioggia renda i volti delle persone di questa cittadina così tristi


POST 1
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Ott - 15:13

JAMES è triste

Nessuno lo contatta con la soluzione!
Anche questa sera agirà solo, senza indicazioni, rischiando di fare danni!

Si allontana sconsolato in attesa di un aiuto..



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Ott - 15:18

Prendere la coda in mano e farlo roteare come fosse un mestolone da polenta, fargli intravedere il topo poi nasconderlo, imboscarlo, digerirlo sottraendogli diletto, detto fatto sono cose da non fare al gatto!


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Ott - 15:57

Il cielo diventava sempre più scuro, la gente camminava ma non sapeva quello che gli accadeva intorno.. io si, lo vedevo bene quello che succedeva davanti ai loro occhi vuoti come se avessero una nebbia fitta che gli impediva di vedere... APRITE GLI OCCHI, GUARDATE QUELLO CHE VI CAPITA INTORNO, NON E' FINZIONE... E' REALTA'...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Iluvatar
Utente
Utente
Iluvatar


Maschio
Età : 31
Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda
Data d'iscrizione : 02.08.10

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Ott - 16:09

*con un certo contegno si aggira per le vie della cittadella*

ebbene la verità spesso è una cosa scomoda.

"Meglio io che qualcun altro direbbero alcuni ... meglio io, ma non di tutti, oserei dire. purtroppo il tempo che mi è stato concesso è stato poco, non mi aspettavo di venire ucciso in modo "democratico", per lo meno non così presto ... nonostante ciò sono riuscito a capire qualcosa, chiedete se volete, e forse otterrete una risposta"



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ravie
Utente
Utente
Ravie


Femmina
Età : 33
Località : Palermo u.u
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Ott - 17:21

Camminava lentamente per la cittadella, osservando la gente. La sera prima aveva provato ad entrare nella grande chiesa a lato della piazza, ma non c'era riuscita. Aveva iniziato a capire il gioco, in quel luogo non le era consentito entrare, era lo stesso per il castello, e per molti altri luoghi, alla fine aveva voluto provare il suo potere ma non aveva avuto molto successo. Ma nessuno è perfetto. Decise quindi di non agitarsi ci dormì su e il giorno dopo inizio a parlare con le persone. Non era certa di capire chi mentiva e chi no, ma forse aveva trovato qualcuno di cui fidarsi.
Iniziò a fare una lista accanto a ogni nome metteva la possibile fazione, dopo pochi minuti straccio il foglio e lo getto. "E' inutile non ci capisco nulla. Spero di stare facendo la cosa giusta." Si diresse verso il centro della piazza, pensando che il nome che gli avevano assegnato era il peggiore che gli potessero dare.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Ott - 17:33

Arrivai un po' scombussolato... non avevo chiuso occhio quella notte... ero affannato... la pioggia scrosciava su di me... e senza un misero ombrello non potevo nemmeno usare l'accendino... ma ben presto arriveranno i tempi migliori e ne sarò protagonista...

POST 1
Torna in alto Andare in basso
DarkMatter
Utente
Utente
DarkMatter


Maschio
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA
Data d'iscrizione : 10.12.09

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Ott - 18:05

Se ti dicessi che ieri ho agito su James, come la prenderesti?

Scherzavo, scherzavo.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://lotofchances.blogspot.com
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Ott - 19:34

Ora dico all'istituzione religiosa, legata ad una qualsiasi delle religioni, se volete contattarmi per darmi qualche dritta fate pure, io vado dietro il municipio a cercare di riparare il motore.


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Ott - 19:36

Il cerchio si stringe, l'ora sta per scoccare!

10, 9, 8, 7, 6, 5, ... ... ... ... ...

JAMES c'è e vi aspetta!!


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Ott - 19:50

Ordunque caro James rimarremo soli, nessuno che ci cerca, meglio avviarsi verso il municipio dove fra un po' sapremo chi ci lascerà e poi sarà come finire in un frullatore.


POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Ott - 19:55

Anche Illidan vi aspetta, ma forse avete troppa paura...

You are not prepared.
geek


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Ott - 20:09

Il fisico scrive febbrilmente sul suo quaderno.

"Ci sono più soluzioni possibili. Ho già parecchie variabili palpabili. Devo solo decidere dove schiaffarle..."



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Ott - 20:22

Scommettiamo che Aleshane era Anika?

POST 2
Torna in alto Andare in basso
Lyda
Utente
Utente
Lyda


Data d'iscrizione : 15.09.10

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Ott - 20:36

.........molto bene ..in compagnia si viaggia meglio.......... BRINDIAMO!!!!!!! egiptiandallafelicit


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Iluvatar
Utente
Utente
Iluvatar


Maschio
Età : 31
Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda
Data d'iscrizione : 02.08.10

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Ott - 20:52

*vaga ancora per le viuzze oscure della cittadella ormai immersa nel buio, ma non più senza meta*

che triste vedere queste esecuzioni, non ti danno la minima soddisfazione ... se davvero i fatti accaduti, o per meglio dire "non" accaduti si collegano all'espulsione di Aleshane, beh, qualcuno avrà di che vergognarsi per molto tempo

e io sono ancora solo ...


"su fatevi avanti, o volete che infesti a casaccio?"



POST 1
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Ott - 20:58

Allora, hai sprecato solo tempo...
Guarda che se ci incontrassimo, potremmo scambiarci qualche info importante..

Ormai non dovresti avere incertezze, quindi visto che non ho appoggio di nessun tipo
forse ti converrebbe contattarmi..!




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Nikita
Utente
Utente
Nikita


Femmina
Età : 38
Località : Chieti
Occupazione/Hobby : Ortottista
Data d'iscrizione : 13.10.10

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Ott - 21:11

Tanto so chi sei!!! Inutile che ti nascondi....


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Abigail
Utente
Utente
Abigail


Femmina
Età : 39
Località : Pescara-Parigi
Occupazione/Hobby : Manga,anime,musica,dipingere,serie tv...
Data d'iscrizione : 03.08.10

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Ott - 22:42

Aspetterò...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Lyda
Utente
Utente
Lyda


Data d'iscrizione : 15.09.10

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 26 Ott - 1:21

Fratelli miei. Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Forse arriverà un giorno in cui il coraggio degli uomini verrà meno, e abbandoneremo i nostri amici, e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Un'ora di scudi spezzati quando l'era degli Uomini finirà, ma non è questo il giorno! Oggi, noi combattiamo! Per tutto quello che vi è caro suquesta terra, vi invito a resistere,!!!!!!!!!!!!!!!!!!



POST 2
(adoro il signore degli Anelli) cheers
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 26 Ott - 9:59

Cara chiesa , le scrivo questa lettera perchè io, in nome di eletto,
vorrei avere degli indirizzamenti per lo meno per quanto riguarda il patibolo.
Chiedo alla S.V. di mandarmi un qualcuno a dirmi cosa fare.
Distinti saluti, Zicky.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47    LA PIAZZA DI GARA 47  - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA PIAZZA DI GARA 47
Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» La piazza di gara 7
» La Piazza di Gara 16
» La Piazza di Gara 24
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 47-
Vai verso: