| LA PIAZZA DI GARA 47 | |
|
+22Ravie Yontra Viaggiatore Abigail Iluvatar Tuk Zicky DarkMatter Darkness Hikaru Sarkairox CuoreDiVetro Nikita DrFaustus James Illidan Lyda Klint ADMIN Aigor Nosferatu Cassandra 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
CuoreDiVetro Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47 Mer 27 Ott - 20:08 | |
| - Yontra ha scritto:
-
- Citazione :
- Posto o non posto? Questo è il problema.
Se non postassi, le persone si accanirebbero contro di me per il mio silenzio. Se postassi direi soltanto bubbole e la gente si accanirebbe contro di me comunque.
La soluzione è avere qualcosa da dire e scriverla chiara o meno in questa piazza.
Solo pochi hanno questa fortuna... Chissà se sono tra quelli.
Chi merita di sentire qualcosa da dire? il mio intuito ovviamente...se ho ragione merito un premioPOST 1 | |
|
| |
Lyda Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47 Mer 27 Ott - 21:34 | |
| ELETTI...IO SONO LA CHIESA...IO SONO LA SANTA MADRE CHIESA...SOLO A ME DOVETE OBBEDIENZA....PRETENDO I VOSTRI ESITI.. PRETENDO LA PRESENZA DI TUTTE QUELLE PECORE SMARRITE CHE DA GIORNI INTERI CHIAMO MA CHE SI OSTINANO A NON DARE ASCOLTO AL RICHIAMO DEL SIGNORE... SE NON VI DECIDETE A VENIRE A ME NIENTE E NESSUNO POTRà FERMARE IL CASTELLO. QUESTO è IL MIO ULTIMO AVVISO.......... AVEVO CHIAMATO A ME GLI ORATORI MA NON HO AVUTO RISCONTRI POSITIVI...NON SPENDERò ALTRE PAROLE DA ORA IN POI. FATE VOI.
POST 1 | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47 Mer 27 Ott - 21:38 | |
| Ma che ho fatto di male per meritarmi 4 voti???
Cioè voi non potete capire..Non ho fatto nulla per 4 giorni...
Non ho combinato nè male nè bene e perchè volete punirmi col paletto???
(giustamente dite: se non hai combinato nulla..Non servi a niente..)
Cattivi!
POST 1 | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47 Mer 27 Ott - 21:43 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47 Mer 27 Ott - 22:49 | |
| Bah... che freddo che fa... menomale che quella locanda è aperta...
POST 1 |
|
| |
Klint Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47 Gio 28 Ott - 9:04 | |
| Questa mattina mi dirigerò sicuramente in quel negozio di articoli militari... Di certo ho bisogno di un bell'elmetto, visto che per la terza notte di seguito qualcuno mi ha dato una mazzata nella nuca...Si si...quasi quasi prendo l'elmetto di Hideki...credo a lui non serva per adesso... Vedendo il patibolo mi vien da pensare che la chiesa si sia fidata delle persone sbagliate... Forse stasera avrò un nome da votare? mah...oramai all'azione ci rinuncio, ma magari un voticino posso metterlo...anche se da vedere, oramai la situazione è compromessa... POST 1 | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47 Gio 28 Ott - 12:53 | |
| La chiesa ordina la chiesa ordina ma la strategia qual'è?
Mandate le persone per nn scoprirvi voi
e le persone ke mandate sono dannate se non proprio al castello....
Solo ora Vi ricordate ke forse gli eletti possono fare qualcosa di meglio solo se uniti?
Mi sembra abbastanza tardi adesso....
va bene va.....
POST 1 | |
|
| |
Klint Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47 Gio 28 Ott - 13:35 | |
| Caro thedark...le tue sono proprio parole sagge...
Fin da subito ho cercato di evitare che gli eletti si disperdessero contro un castello molto compatto...
Io spero di ricevere un nome almeno quest'oggi...per l'azione potrei già anticiparvi l'esito che otterrò, oramai è scontato...
Trovo strano che la chiesa si fidi di più del nome che avevano scelto loro per il patibolo, che non di me, che ho cercato di convogliare la fazione per farlo uccidere...
Però il bello del gioco è anche questo, e ovviamente alla fin dei conti è difficile confidarsi, quindi sicuramente non biasimo nessuno...ognuno fa errori, sicuramente io per primo...speriamo solo che stasera gli eletti siano compatti contro un unico avversario... Il patibolo di ieri mi ha fatto un po' sorridere...normalmente ci si gioca il patibolo per qualche voto...mentre ieri, il patibolato ha ricevuto IL TRIPLO dei voti del secondo più votato...
credo ora ci stia un buon caffè...
POST 2 | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47 Gio 28 Ott - 14:12 | |
| - Klint ha scritto:
- Caro thedark...le tue sono proprio parole sagge...
Fin da subito ho cercato di evitare che gli eletti si disperdessero contro un castello molto compatto...
Io spero di ricevere un nome almeno quest'oggi...per l'azione potrei già anticiparvi l'esito che otterrò, oramai è scontato...
Trovo strano che la chiesa si fidi di più del nome che avevano scelto loro per il patibolo, che non di me, che ho cercato di convogliare la fazione per farlo uccidere...
Però il bello del gioco è anche questo, e ovviamente alla fin dei conti è difficile confidarsi, quindi sicuramente non biasimo nessuno...ognuno fa errori, sicuramente io per primo...speriamo solo che stasera gli eletti siano compatti contro un unico avversario... Il patibolo di ieri mi ha fatto un po' sorridere...normalmente ci si gioca il patibolo per qualche voto...mentre ieri, il patibolato ha ricevuto IL TRIPLO dei voti del secondo più votato...
credo ora ci stia un buon caffè... Caro Klint io nn sto biasimando proprio nessuno xke sicuramente anke io ho commesso errori in questa gara ci mancherebbe...
il mio intento è far arrivare la voce dei popolani eletti alla chiesa... ke arrivati questo punto (e parlo della 5^ giornata) nn hanno ancora capito con chi si sta giocando...
il povero Zicky sta la ad aspettare...
io sto qui a perdere azioni e voti...
credo ke tutti noi eletti stiamo qui ad aspettare nn so ke.....
ormai in cittadella si è formata una grande fazione ke xò sta facendo i comodi dei dannati....
E' questa cosa ke purtroppo mi fa parlare in questo modo....POST 2 | |
|
| |
Klint Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47 Gio 28 Ott - 14:19 | |
| Concordo in pieno...e spero il nome non arrivi negli ultimi minuti...in quanto alcuni (come me ad esempio) sono costretto a votare prima, in quanto mangio fuori e dovrò uscire di casa presto...
Attendiamo fiduciosi
POST 3 | |
|
| |
Sarkairox Utente
Età : 29 Località : A casa mia. Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro, Data d'iscrizione : 29.08.10
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47 Gio 28 Ott - 14:26 | |
| Mi sbagliavo... nemmeno io ero in grado di vedere quello che mi succedeva intorno... non l'avevo notato.. non succederà più...
Si avviò per una stradicciola che porta alla chiesa*
POST 1 | |
|
| |
CuoreDiVetro Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47 Gio 28 Ott - 14:40 | |
| E come disse la saggia Alice " Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa! Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
Mah..
POST 2 | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| |
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47 Gio 28 Ott - 18:54 | |
| Ho bisogno anche io del nome al patibolo..
| |
|
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47 Gio 28 Ott - 19:02 | |
| Chiude lentamente il suo quaderno e se ne va, sorridente.
"I vettori sono tutti al loro posto... mi manca poco" | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47 Gio 28 Ott - 19:13 | |
| Alla fine ho deciso di tenere gli anelli per me...e vi dirò di più..ho trovato un bel cofanetto con collier da abbinare...
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47 Gio 28 Ott - 21:02 | |
| Serata schifosa... non vedo nulla... è così buio... mi hanno derubato dell'accendino... è tempo di rincasare e trovare un antistress... un po' di alcool magari... |
|
| |
Iluvatar Utente
Età : 32 Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda Data d'iscrizione : 02.08.10
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47 Gio 28 Ott - 21:16 | |
| | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47 Gio 28 Ott - 21:24 | |
| | |
|
| |
Thedark Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47 Gio 28 Ott - 21:57 | |
| Bene giornata a secco per i dannati....
Speriamo ke il patibolo resti il nostro altrimenti mi seccate a quanto pare....
| |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47 Gio 28 Ott - 23:11 | |
| Continuate a rapirmi.. ...mah! | |
|
| |
Cynthia Hostess
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47 Ven 29 Ott - 10:08 | |
| - James ha scritto:
- Continuate a rapirmi..
...mah! Ci puoi scommettere! | |
|
| |
Lyda Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47 Ven 29 Ott - 15:03 | |
| - Thedark ha scritto:
- Bene giornata a secco per i dannati....
Speriamo ke il patibolo resti il nostro altrimenti mi seccate a quanto pare....
NOSTRO?????????perche' te giochi????? | |
|
| |
Iluvatar Utente
Età : 32 Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda Data d'iscrizione : 02.08.10
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47 Ven 29 Ott - 15:14 | |
| | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47 Ven 29 Ott - 16:16 | |
| Uomo morto in marcia sul Miglio Verde!!
Quelle erano state le ultime parole che riuscii a sentire mentre ero moribondo e Aigor mi trascinava lungo la strada verso il cimitero di Cittadella,mentre cantava una canzone in veneto,interrompendosi ogni tanto per urlare la stessa frase,che rimbombava nella nebbiosa via delimitata ai lati da una verde vegetazione. Tentai di radunare le ultime forze per resistere e scappare,ma le mie unghie graffiavano il selciato della strada,già macchiato con una striscia di sangue appartenente ai quattro morti. Giunto al mio tumulo non mi restò che spirare definitivamente e lasciare che il mio spirito tornasse a tormenare coloro che mi avevano condannato all'eternità,mentre venivo pian piano sommerso di terra. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 47 | |
| |
|
| |
| LA PIAZZA DI GARA 47 | |
|