| La piazza di "Sarkairox City" | |
|
+16Merovingio Viaggiatore Sarkairox Ravie Zelgius Iluvatar Aleshane Illidan Nikita Sereish Diablo Renegade LacrimadiSangue Zicky Grega ADMIN 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La piazza di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 17:13 | |
| | |
|
| |
Sarkairox Utente
Età : 29 Località : A casa mia. Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro, Data d'iscrizione : 29.08.10
| Titolo: Re: La piazza di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 17:39 | |
| -Sono io che porto l'antidoto! -Ahahaha! Menti! -E perchè dovrei? -Perchè non sei quello che sembravi! -Neanche tu! -Io sono colui che era, tu no! -Siamo entrambi quello che eravamo ieri... solo che non ce ne rendiamo conto! | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Merovingio Utente
Età : 48 Località : bari Occupazione/Hobby : musica, libri divertimento Data d'iscrizione : 18.08.10
| Titolo: Re: La piazza di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 18:21 | |
| .... in attesa.......attendo......perdo tempo.......ma non proprio!!!!! Adesso vado, ma torno subito!!!!!! | |
|
| |
Ravie Utente
Età : 33 Località : Palermo u.u Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: La piazza di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 18:27 | |
| Sono stato rapito. Cerco qualcuno che paghi il mio riscatto. Ho la sindrome di stoccolma, e se presto non avrò una mano, non potrò più essere salvato. | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La piazza di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 18:28 | |
|
Sarò io a non essere più abituata ...ma a me i conti non tornano....
Certo a meno che ieri IL CASTELLO nella persona della Signorina DIABLO non si sia scordato di agire e votare....
Mah....
Ho bisogno di parlare con qualcuno...Sempre che questo qualcuno voglia parlare con me e non cianciare ....
| |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: La piazza di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 19:15 | |
| Tra gli ultimi a scrivere oggi,Zelgius,con aria indaffarata, si guarda in giro e vede se è il momento..Si siede..con una mano in tasca,continua a guardarsi intorno..Vedrà forse l'Uomo Nero ? | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La piazza di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 19:29 | |
|
Quando ero piccola ed ero malata, la mamma mi diceva di coprirmi , riposare, mangiare la minestrina e non urlare...
Son cambiati i tempi certo, ma i consigli della mamma son sempre ottimi...
| |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: La piazza di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 20:14 | |
| Questa volta.. Questa volta... Nessuno si lamenterà del fatto che ci son pochi morti | |
|
| |
Merovingio Utente
Età : 48 Località : bari Occupazione/Hobby : musica, libri divertimento Data d'iscrizione : 18.08.10
| Titolo: Re: La piazza di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 20:51 | |
| | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La piazza di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 20:58 | |
| Senza troppi giri di parole.
E' un Templare della Chiesa che vi parla.
Ripeto la: CHIESA.
Chiamo a raccolta intorno a me tutti gli ELETTI Vivi e Morti della cittadella.
Non vi saranno altri tramiti con la Chiesa se non Io, per cui diffidate delle imitazioni.
Avete la mia parole di onore e fidatevi!
Renegade, templare | |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: La piazza di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 21:01 | |
| I Puri si stanno organizzando. LO VEDETE?
VE NE RENDETE CONTO?
Venite al CASTELLO miei cari DANNATI...
Non vogliate essere la causa della disfatta di questa BATTAGLIA.
L'arbitro ha fischiato. Le due squadre ci sono. SCHIERATEVI dalla parte del campo che più vi compete. | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: La piazza di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 21:15 | |
| Morti. Quanti morti. Quanto sangue... Perché tutto ciò sta avvenendo?
"So many full of life But also filled with pain Don’t know just how many Will live to breathe again." | |
|
| |
Trinity Utente
| Titolo: Re: La piazza di "Sarkairox City" Ven 10 Dic - 12:35 | |
| ".. Sesazioni dirompenti, presagi funesti Fummo pervase da indugi lampanti. Cos'è questo posto che par essere le fonte di ogni nostro agire? Chi siamo in realtà? Cosa ci lega a questo posto?
Dentro di Me richiamavo le Forze che mi sorreggono Dentro di Me maledivo la razza che m'ha ripudiato
Noi che da millenni rifuggimmo dalla Rivolta Noi che nei secoli attendemmo il momento di tornare..."(Da "I ricordi di un caduto")
| |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: La piazza di "Sarkairox City" Ven 10 Dic - 15:26 | |
| Che Piazza SCARNA!!! Fatevi sentire o miei Dannati!!! Ho bisogno di tutti coloro che son gia stati radunati e di coloro che ancora non hanno il coraggio di venire. Siete TUTTI indispensabili in questa battaglia!!! I falsi invece, non mi servono a nulla. Risparmiatevi gli sforzi delle bugie. Grazie! Dai DANNATI, AL RAPPORTO!!! | |
|
| |
Iluvatar Utente
Età : 32 Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda Data d'iscrizione : 02.08.10
| Titolo: Re: La piazza di "Sarkairox City" Ven 10 Dic - 15:38 | |
| *furtivamente lo spirito si leva dalla sua tomba, trascinandosi dietro a fatica una tintinnante sacca dalla quale monete dorate riflettono con tenui bagliori la luce del sole.
si guarda attorno, ma non sembra trovare ciò che cerca ... stando sempre ben attento a non essere seguito si avvia verso il patibolo, sbuffando impaziente* | |
|
| |
| Titolo: Re: La piazza di "Sarkairox City" Ven 10 Dic - 16:13 | |
| - Zelgius ha scritto:
- Questa volta..
Questa volta... Nessuno si lamenterà del fatto che ci son pochi morti E voi parreste compiaciuto..... | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: La piazza di "Sarkairox City" Ven 10 Dic - 16:32 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
- Zelgius ha scritto:
- Questa volta..
Questa volta... Nessuno si lamenterà del fatto che ci son pochi morti
E voi parreste compiaciuto..... Dove c'è morte c'è il mio sorriso | |
|
| |
Sarkairox Utente
Età : 29 Località : A casa mia. Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro, Data d'iscrizione : 29.08.10
| Titolo: Re: La piazza di "Sarkairox City" Ven 10 Dic - 16:54 | |
| Molta gente è poco riconoscente nei confronti della vita. Ma voi no, non più ora. E chi ancora lo è... non lo sarà per molto.
| |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La piazza di "Sarkairox City" Ven 10 Dic - 16:55 | |
| Manca qualcuno all'appello.
Sei o siete pregati di venire dal sottoscritto.
| |
|
| |
| Titolo: Re: La piazza di "Sarkairox City" Ven 10 Dic - 16:58 | |
|
Io ero riconoscente, e anche irriconoscibile.... eppure, madama Morte mi ha reclamata a sè, in una serata che puzza di carneficina...
Ma per fortuna le cose non sono mai quelle che sembrano...
| |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: La piazza di "Sarkairox City" Ven 10 Dic - 19:41 | |
| In ritardo, il giovane Illidan si sofferma in un negozio di musica, spulciando tra vecchi trentatre giri e albums di musica vecchia, dimenticata. O nuova e sconosciuta.
In particolare, pare interessarsi a un disco dei Freedom Call d'una decina d'anni fa. | |
|
| |
Falchetta Utente
Età : 38 Località : Casalbordino Data d'iscrizione : 25.11.10
| Titolo: Re: La piazza di "Sarkairox City" Ven 10 Dic - 21:15 | |
| | |
|
| |
Merovingio Utente
| Titolo: Re: La piazza di "Sarkairox City" Ven 10 Dic - 23:18 | |
| Guardando l'orologio si interroga!!!!! ????? Ma i morti non hanno orologio!!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di "Sarkairox City" Sab 11 Dic - 9:36 | |
| Ultimate le attività in altre zone Rajah arriva in piazza... Non nega il desiderio di dimostrare le sue capacità sin da subito ma non può agire essendo nuovo del posto. Li manca la competenza che potrebbe farli collocare la popolazione alla giusta corrente. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La piazza di "Sarkairox City" | |
| |
|
| |
| La piazza di "Sarkairox City" | |
|