| La piazza di "Sarkairox City" | |
|
+16Merovingio Viaggiatore Sarkairox Ravie Zelgius Iluvatar Aleshane Illidan Nikita Sereish Diablo Renegade LacrimadiSangue Zicky Grega ADMIN 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di "Sarkairox City" Dom 12 Dic - 20:24 | |
| Diablo stratega! Ora ti fidi di me? AHAHHA |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: La piazza di "Sarkairox City" Dom 12 Dic - 20:38 | |
| NIENTE DA DIRE COMPLIMENTI Però senza la mia cavolata del curare mi sa che avremmo avuto noi più possibilità!Chiedo fortemente SCUSA a tutta la mia fazione!E prego ai dannati! | |
|
| |
ADMIN Admin
| |
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| |
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Iluvatar Utente
Età : 32 Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda Data d'iscrizione : 02.08.10
| Titolo: Re: La piazza di "Sarkairox City" Dom 12 Dic - 20:49 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La piazza di "Sarkairox City" Dom 12 Dic - 20:50 | |
| | |
|
| |
Falchetta Utente
Età : 38 Località : Casalbordino Data d'iscrizione : 25.11.10
| |
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La piazza di "Sarkairox City" Dom 12 Dic - 21:14 | |
| | |
|
| |
Sarkairox Utente
Età : 29 Località : A casa mia. Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro, Data d'iscrizione : 29.08.10
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La piazza di "Sarkairox City" Dom 12 Dic - 21:42 | |
| | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La piazza di "Sarkairox City" Dom 12 Dic - 22:16 | |
| Per la prima volta,da quando gioco ad anika non ho mandato MP azione e patibolo,spero mi possiate perdonare. Causa: Il pc non si avviava, ho dovuto smontare pezzo per pezzo il notebook cercare di capire il problema e rimontarlo, purtroppo solo adesso ho finito di ripararlo. Spero possiate scusarmi. | |
|
| |
| Titolo: Re: La piazza di "Sarkairox City" Dom 12 Dic - 23:03 | |
|
Possiamo... in questa gara possiamo perdonare di tutto !!!
| |
|
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: La piazza di "Sarkairox City" Dom 12 Dic - 23:06 | |
| TORNATO ORA!! Dopo una epica semi-sbronza after concerto-di-coro e dopo averci provato con una soprano con due ZINNE da paura!!!
Ragazzi, non so voi... avrò pure perso, ma a livello di godimento sadico, questa è stata forse la gara più bella.
SANGUE OVUNQUE!!! QUANTO HO GODUTO!!!
THIS IS CITTADELLAAAAAAAAA!!!! | |
|
| |
Sarkairox Utente
Età : 29 Località : A casa mia. Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro, Data d'iscrizione : 29.08.10
| |
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: La piazza di "Sarkairox City" Dom 12 Dic - 23:10 | |
| - Sarkairox ha scritto:
- Viaggiatore ha scritto:
- TORNATO ORA!! Dopo una epica semi-sbronza after concerto-di-coro e dopo averci provato con una soprano con due ZINNE da paura!!!
Ragazzi, non so voi... avrò pure perso, ma a livello di godimento sadico, questa è stata forse la gara più bella.
SANGUE OVUNQUE!!! QUANTO HO GODUTO!!!
THIS IS CITTADELLAAAAAAAAA!!!! Chi è che l'ha creata questa gara? Il master Nosferatu Grazie master! | |
|
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| |
| |
Sarkairox Utente
| |
| |
ADMIN Admin
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di "Sarkairox City" Lun 13 Dic - 0:25 | |
| Anche se guidato nelle azioni dal castello(Sempre maledettamente sospettoso) e con i consigli del mio tutor Stratos e di Nosferatu(consigli puramente generali) sono stato soddisfattissimo della vittoria. L'unica cosa che è stata fatta di testa mia è il bleff a gli eletti(Lo iniziato prima di parlare con Diablo). Spero di fare presto la mia prima partita ufficiale e vi lascio ringrazionado tutti. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La piazza di "Sarkairox City" | |
| |
|
| |
| La piazza di "Sarkairox City" | |
|