ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La piazza di "Sarkairox City"

Andare in basso 
+16
Merovingio
Viaggiatore
Sarkairox
Ravie
Zelgius
Iluvatar
Aleshane
Illidan
Nikita
Sereish
Diablo
Renegade
LacrimadiSangue
Zicky
Grega
ADMIN
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous

La piazza di "Sarkairox City" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di "Sarkairox City"   La piazza di "Sarkairox City" - Pagina 4 Icon_minitimeDom 12 Dic - 20:24

Diablo stratega! Ora ti fidi di me? AHAHHA rockwoot
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La piazza di "Sarkairox City"   La piazza di "Sarkairox City" - Pagina 4 Icon_minitimeDom 12 Dic - 20:38

NIENTE DA DIRE COMPLIMENTI clapping
Però senza la mia cavolata del curare mi sa che avremmo avuto noi più possibilità!Chiedo fortemente SCUSA a tutta la mia fazione!E prego ai dannati!
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di "Sarkairox City"   La piazza di "Sarkairox City" - Pagina 4 Icon_minitimeDom 12 Dic - 20:40

Zelgius ha scritto:
NIENTE DA DIRE COMPLIMENTI La piazza di "Sarkairox City" - Pagina 4 689685
Però senza la mia cavolata del curare mi sa che avremmo avuto noi più possibilità!Chiedo fortemente SCUSA a tutta la mia fazione!E prego ai dannati!

Diciamo che essendo fuori classifica, avrei potuto chiudere un occhio, ma a quel punto avreste vinto al 100%.
Così facendo si rimaneva nell'equilibrio (più o meno)... poi l'illusionista ha fatto il resto: 2 colpi d'autore (anche un bel pò fortunosi...)
https://anika.forumattivo.com
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di "Sarkairox City"   La piazza di "Sarkairox City" - Pagina 4 Icon_minitimeDom 12 Dic - 20:43

ADMIN ha scritto:
Zelgius ha scritto:
NIENTE DA DIRE COMPLIMENTI La piazza di "Sarkairox City" - Pagina 4 689685

Diciamo che essendo fuori classifica, avrei potuto chiudere un occhio, ma a quel punto avreste vinto al 100%.
Così facendo si rimaneva nell'equilibrio (più o meno)... poi l'illusionista ha fatto il resto: 2 colpi d'autore (anche un bel pò fortunosi...)
Perdono ti prego
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La piazza di "Sarkairox City"   La piazza di "Sarkairox City" - Pagina 4 Icon_minitimeDom 12 Dic - 20:44

Zelgius..... chevelodicoafare
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Iluvatar
Utente
Utente
Iluvatar

Maschio
Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda

MessaggioTitolo: Re: La piazza di "Sarkairox City"   La piazza di "Sarkairox City" - Pagina 4 Icon_minitimeDom 12 Dic - 20:49

Benone!!! bella vittoria!!! complimenti a tutti aleohoh aleohoh aleohoh

Aigor, lo sapevo che oggi non mi avresti tradito. Evviva la Corruzione!!! abbr
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di "Sarkairox City"   La piazza di "Sarkairox City" - Pagina 4 Icon_minitimeDom 12 Dic - 20:50

Renegade ha scritto:
Il prossimo emofilo che si presentava...lo sparavo....

Poi mi spieghi perchè far riportare in vita un templare dichiarto e prossimo morto di giornata (AL 1000%) invece di riportare in vita un emofilo (rimasto nascosto) da curare scratch

By: il PRESUNTO EMOFILO BACIATO! parite parite nosferatu nosferatu nosferatu nosferatu nosferatu nosferatu
Falchetta
Utente
Utente
Falchetta

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di "Sarkairox City"   La piazza di "Sarkairox City" - Pagina 4 Icon_minitimeDom 12 Dic - 21:11

Evvaiiii! fonzie
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La piazza di "Sarkairox City"   La piazza di "Sarkairox City" - Pagina 4 Icon_minitimeDom 12 Dic - 21:14

Sereish ha scritto:
Renegade ha scritto:

Poi mi spieghi perchè far riportare in vita un templare dichiarto e prossimo morto di giornata (AL 1000%) invece di riportare in vita un emofilo (rimasto nascosto) da curare scratch

By: il PRESUNTO EMOFILO BACIATO! parite parite nosferatu nosferatu nosferatu nosferatu nosferatu nosferatu

NASCOSTO??
Devo quotarti il tuo primo POST in piazza??? (ma anche gli altri eh...)
O la nostra conversazione su MSN ?

Ah a prposito SEREISH...sei un PIRLA !!! lol! (CIT. CONVERSAZIONE MSN.... VISIONABILE NELLA MIA STANZA SEGRETA)
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox

Maschio
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,

MessaggioTitolo: Re: La piazza di "Sarkairox City"   La piazza di "Sarkairox City" - Pagina 4 Icon_minitimeDom 12 Dic - 21:20

NON HO PERSO CMQ! VIVA LA FORTUNA! lol!
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di "Sarkairox City"   La piazza di "Sarkairox City" - Pagina 4 Icon_minitimeDom 12 Dic - 21:42

Sereish ha scritto:
Renegade ha scritto:

By: il PRESUNTO EMOFILO BACIATO! La piazza di "Sarkairox City" - Pagina 4 184233 La piazza di "Sarkairox City" - Pagina 4 184233 La piazza di "Sarkairox City" - Pagina 4 198316 La piazza di "Sarkairox City" - Pagina 4 198316 La piazza di "Sarkairox City" - Pagina 4 198316 La piazza di "Sarkairox City" - Pagina 4 198316 La piazza di "Sarkairox City" - Pagina 4 198316 La piazza di "Sarkairox City" - Pagina 4 198316

Semplice: Avevamo già due emofili in vita!!! Non c'era bisogno di riportarti in vita, infatti in quella giornata avevamo convertito nikita e il giorno dopo abbiamo preferito far resuscitare un templare (o zelgius o io) dato che ne era rimasto solo 1 in vita.

Mai detto che eri tu il baciato ne mai pensato, anche perché eri morto e sapevamo per certo che se avevano baciato è stato in giornata 4. Il bacio l'avevamo supposto su: Trinity, ravie e Sarkairox.

e quoto Lacrimadisangue: mica tanto nascosto.... La piazza di "Sarkairox City" - Pagina 4 241599
http://www.annomille.net
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di "Sarkairox City"   La piazza di "Sarkairox City" - Pagina 4 Icon_minitimeDom 12 Dic - 22:16

Per la prima volta,da quando gioco ad anika non ho mandato MP azione e patibolo,spero mi possiate perdonare.
Causa: Il pc non si avviava, ho dovuto smontare pezzo per pezzo il notebook cercare di capire il problema e rimontarlo, purtroppo solo adesso ho finito di ripararlo.
Spero possiate scusarmi.
http://zicky88.spaces.live.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di "Sarkairox City"   La piazza di "Sarkairox City" - Pagina 4 Icon_minitimeDom 12 Dic - 23:03

Possiamo... in questa gara possiamo perdonare di tutto !!!
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali

MessaggioTitolo: Re: La piazza di "Sarkairox City"   La piazza di "Sarkairox City" - Pagina 4 Icon_minitimeDom 12 Dic - 23:06

TORNATO ORA!! Dopo una epica semi-sbronza after concerto-di-coro e dopo averci provato con una soprano con due ZINNE da paura!!!

Ragazzi, non so voi... avrò pure perso, ma a livello di godimento sadico, questa è stata forse la gara più bella.

SANGUE OVUNQUE!!! QUANTO HO GODUTO!!!

THIS IS CITTADELLAAAAAAAAA!!!!
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di "Sarkairox City"   La piazza di "Sarkairox City" - Pagina 4 Icon_minitimeDom 12 Dic - 23:08

Viaggiatore ha scritto:
TORNATO ORA!! Dopo una epica semi-sbronza after concerto-di-coro e dopo averci provato con una soprano con due ZINNE da paura!!!

Ragazzi, non so voi... avrò pure perso, ma a livello di godimento sadico, questa è stata forse la gara più bella.

Chi è che l'ha creata questa gara? marpiooo
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di "Sarkairox City"   La piazza di "Sarkairox City" - Pagina 4 Icon_minitimeDom 12 Dic - 23:10

Sarkairox ha scritto:
Viaggiatore ha scritto:

Chi è che l'ha creata questa gara? marpiooo
Il master Nosferatu
Grazie master!
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali

MessaggioTitolo: Re: La piazza di "Sarkairox City"   La piazza di "Sarkairox City" - Pagina 4 Icon_minitimeDom 12 Dic - 23:13

Sark... peccato che non sei né donna né maggiorenne ... marpiooo
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di "Sarkairox City"   La piazza di "Sarkairox City" - Pagina 4 Icon_minitimeDom 12 Dic - 23:17

Viaggiatore ha scritto:
Sark... peccato che non sei né donna né maggiorenne ... marpiooo
AHAHAH Ringrazio mia madre per avermi fatto maschio lol!
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di "Sarkairox City"   La piazza di "Sarkairox City" - Pagina 4 Icon_minitimeDom 12 Dic - 23:36

Zicky ha scritto:
Per la prima volta,da quando gioco ad anika non ho mandato MP azione e patibolo,spero mi possiate perdonare.
Causa: Il pc non si avviava, ho dovuto smontare pezzo per pezzo il notebook cercare di capire il problema e rimontarlo, purtroppo solo adesso ho finito di ripararlo.
Spero possiate scusarmi.

Ci mancherebbe altro. La piazza di "Sarkairox City" - Pagina 4 598777

PS la tua assenza non ha creato danni (hanno infestato Ravie, ma oramai era inutile)
https://anika.forumattivo.com
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di "Sarkairox City"   La piazza di "Sarkairox City" - Pagina 4 Icon_minitimeLun 13 Dic - 0:25

Anche se guidato nelle azioni dal castello(Sempre maledettamente sospettoso) e con i consigli del mio tutor Stratos e di Nosferatu(consigli puramente generali) sono stato soddisfattissimo della vittoria. L'unica cosa che è stata fatta di testa mia è il bleff a gli eletti(Lo iniziato prima di parlare con Diablo). Spero di fare presto la mia prima partita ufficiale e vi lascio ringrazionado tutti.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La piazza di "Sarkairox City"   La piazza di "Sarkairox City" - Pagina 4 Icon_minitime

La piazza di "Sarkairox City"
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» La stanza degli ospiti di "Sarkairox City" (Sarkairox - Lyda)
» La stanza segreta di "Sarkairox City" (Renegade - Sarkairox)
» Il Cimitero di "Sarkairox City"
» Il Castello di "Sarkairox City"
» La chiesa di "Sarkairox City"