| Il Castello di "Sarkairox City" | |
|
+5Falchetta Iluvatar Illidan Diablo ADMIN 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ADMIN Admin
| Titolo: Il Castello di "Sarkairox City" Mer 8 Dic - 1:29 | |
| Anika: Illidan Pipistrello: Diablo | |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Mer 8 Dic - 10:08 | |
| Bello e nuovo ruolo. Castello caldo e per pochi intimi... | |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Mer 8 Dic - 10:34 | |
| Mi chiede James, se può essere mio ospite. | |
|
| |
Diablo Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Mer 8 Dic - 12:02 | |
| Credono che io sia ''convertibile'' e non ''colei che converte''. Vai così. | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| |
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Mer 8 Dic - 14:20 | |
| Nikita incantatrice? Può essere che sia tutto così ovvio? :S | |
|
| |
Diablo Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Mer 8 Dic - 15:06 | |
| | |
|
| |
Illidan Utente
| |
| |
Diablo Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 14:10 | |
| Mannaggia a te Illi!!! Ti perdono del non letto sms solo perché tanto con 4 voti sarei morta lo stesso.
Benvenuto Iluvatar.
Decidete ragazzi, se volete che mi dichiari come CASTELLO per accumulare tutti oppure se continuare nel silenzio. | |
|
| |
Diablo Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 14:57 | |
| | |
|
| |
Illidan Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 15:04 | |
| Aspettiamo Ilu, magari sa cose inimmaginaibili | |
|
| |
Diablo Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 15:12 | |
| Va bene. Io son a casa sicuramente fino alle 17. Per qualsiasi cosa, uno squilletto che corro al pc.
Comunque sto cercando di strappare qualcosa a qualcuno. Voi? Msn? Niente? | |
|
| |
Iluvatar Utente
Età : 32 Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda Data d'iscrizione : 02.08.10
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 15:14 | |
| | |
|
| |
Diablo Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 15:17 | |
| Eh. Allora mi dichiaro CASTELLO e raduno subito.
Vi faccio sapere i dettagli AD PERSONAM parola per parola. | |
|
| |
Illidan Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 15:25 | |
| Mi ero perso sto pezzo... Procedi, diavoletta. | |
|
| |
Iluvatar Utente
Età : 32 Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda Data d'iscrizione : 02.08.10
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 15:39 | |
| Zelgius ieri mi ha detto di aver votato te Diablo | |
|
| |
Illidan Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 16:27 | |
| Sì, i voti su Diablo sono di Zelgius, Ravie e presumibilmente Renegade. Ne manca uno...
Io votai Sereish. Tu, Ilu? | |
|
| |
Iluvatar Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 17:09 | |
| | |
|
| |
Diablo Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 17:15 | |
| Se Renegade ha una famiglia, il suo legame di sangue potrebbe essere con grega | |
|
| |
Iluvatar Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 17:20 | |
| già, sembrerebbe però fin troppo facile | |
|
| |
Iluvatar Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 17:24 | |
| sentite ragazzi io oggi sono davvero incasinato, per ora shocko Zelgius e voto grega, se avete in mente di fare altre azioni ditemelo e scrivetemi che prima delle 20 cambio | |
|
| |
Illidan Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 17:34 | |
| Io shockerei e voterei Nikita, eletta quasi certa... Però a breve arriveranno altre infos. | |
|
| |
Illidan Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 18:54 | |
| Ok, voto Nikita. Shock su... boh, chi vuoi tu. Non dite a nessuno che votiamo lei. | |
|
| |
Illidan Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 19:11 | |
| Cambio di programma... Per evitare di uccidere uno dei nostri, proviamo a votare Renegade (eletto praticamente per tutti i dannati o quasi).
Che ne dite? Io potrei mordere Grega. | |
|
| |
Illidan Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 19:28 | |
| Niente, si tiene il voto su Nikita. Diablo mi ha linkato l'esito (quotato) e il colore usato per il ruolo, che dovrebbe essere violetto, in realtà è rosso.
Gli ho detto che avremmo votato Lacrima... Mal che vada muoiono entrambe, se Nikita ha detto la verità.
Resta chi decidere come azioni... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" | |
| |
|
| |
| Il Castello di "Sarkairox City" | |
|