| Il Castello di "Sarkairox City" | |
|
+5Falchetta Iluvatar Illidan Diablo ADMIN 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 19:32 | |
| ...anche se fosse, i colori sono inseriti (ancora) manualmente e non hanno uno standard prestabilito. Di base: - gli eletti sono CIANO - i dannati sono ROSSI - i vampiri sono VIOLA Ma non è detto che sia per forza così... non è una regola. | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 19:34 | |
| In tal caso, cambiamo voto su Grega. | |
|
| |
Iluvatar Utente
Età : 32 Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda Data d'iscrizione : 02.08.10
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 19:36 | |
| allora cambio il mio voto su nikita ... per lo shock ora vedo, casomai vado su di lei và ... però non ho ancora deciso | |
|
| |
Iluvatar Utente
Età : 32 Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda Data d'iscrizione : 02.08.10
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 19:37 | |
| ma allora chi diamine votiamo??? xD | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 19:38 | |
| Grega. Per lo shock, va bene Zelgius anche se non mi sembra indovina... ma tentar non nuoce. | |
|
| |
Iluvatar Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 19:40 | |
| | |
|
| |
Illidan Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 20:17 | |
| Ok, Nikita è incanta. Su Grega ci sono i nostri 2 voti (mio e di diablo visto che Ilu è morto prima) più un terzo. | |
|
| |
ADMIN Admin
| |
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 20:46 | |
| Percui ecco la nuova gerarchia del castello: ANIKA: Illidan PIPISTRELLO: Falchetta VAMPIRO SEMPLICE 1 (morto): Diablo VAMPIRO SEMPLICE 2 (morto): Iluvatar | |
|
| |
Illidan Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 20:47 | |
| Tradotto, senza Falchetta probabilmente ci restava solo la fuga... Siam messi bene.
Benvenuta! | |
|
| |
ADMIN Admin
| |
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 20:50 | |
| Grega mi ha detto che era SPIA DANNATA
(S) Grega (O.o) Maria(*) scrive (20.48): *allora *il primo giorno ho pedinato viaggiatore *che ha agito su sarka *il quale sarka mi ha detto che la sua azione non è andata a buon fine *il secondo giorno ho agito su zelgius *che è stato infestato.
ASPETTA
zelgius è stato shockato *ed io sono morta al patibolo | |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 20:53 | |
| Falchetta, YOU'RE WELCOME! | |
|
| |
Iluvatar Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 20:53 | |
| | |
|
| |
Diablo Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 22:10 | |
| (S) Grega (O.o) Maria(*) scrive (21.55): * ok, si fida... mi ha detto di agire su Sarkairox (S) Grega (O.o) Maria(*) scrive (21.56): *ed io gli ho detto che sono morta *ora *o ci è *o ci fa *facciamo finta che "ci è" xd Ϯ_FεÐəЯi¢α_Ϯ [Ψ_DiAbLo_Ψ] [Entropia] [Non Omnis Moriar] VENITE, Sono ... (FILM) scrive (21.57): *facciamo finta che ci è. xd *che gli hai detto di essere tu? (S) Grega (O.o) Maria(*) scrive (21.57): *spia eletta *(che sforzo *) (S) Grega (O.o) Maria(*) scrive (22.01): *allora *io fra poco vado a ninna (S) Grega (O.o) Maria(*) scrive (22.02): *(doma la mia amica si sveglia alle 5) *ci aggiorniamo domani per l'infestazione? *tu che ci stai capendo di lacrime, merovingio e degli altri morti? (S) Grega (O.o) Maria(*) scrive (22.03): *ah, ti rispondo alla domanda di prima *sereish mi sembrava emofilo Ϯ_FεÐəЯi¢α_Ϯ [Ψ_DiAbLo_Ψ] [Entropia] [Non Omnis Moriar] VENITE, Sono ... (FILM) scrive (22.03): *va bene *ci aggiorniamo domani mattina (S) Grega (O.o) Maria(*) scrive (22.03): *ma sarebbe COSI' FOLLE da esporsi in piazza il primo giorno? Ϯ_FεÐəЯi¢α_Ϯ [Ψ_DiAbLo_Ψ] [Entropia] [Non Omnis Moriar] VENITE, Sono ... (FILM) scrive (22.03): *comunque grazie mille di tutti *con i morti devo parlare *sereish non mi convince (S) Grega (O.o) Maria(*) scrive (22.03): *nono Ϯ_FεÐəЯi¢α_Ϯ [Ψ_DiAbLo_Ψ] [Entropia] [Non Omnis Moriar] VENITE, Sono ... (FILM) scrive (22.03): *Domani ci aggiorniamo col resto del castello e ti dico sisi Ϯ_FεÐəЯi¢α_Ϯ [Ψ_DiAbLo_Ψ] [Entropia] [Non Omnis Moriar] VENITE, Sono ... (FILM) scrive (22.04): *kizkiz (S) Grega (O.o) Maria(*) scrive (22.04): *ok *a domani *bisious! (S) Grega (O.o) Maria(*) scrive (22.07): *ok, Renegade non si fida più *ha detto che mi son tradita *ok *staremo a vedere che ho combinato *grr1: Ϯ_FεÐəЯi¢α_Ϯ [Ψ_DiAbLo_Ψ] [Entropia] [Non Omnis Moriar] VENITE, Sono ... (FILM) scrive (22.09): *va beh domani vediamo *tranquilla | |
|
| |
Falchetta Utente
Età : 38 Località : Casalbordino Data d'iscrizione : 25.11.10
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Ven 10 Dic - 12:58 | |
| | |
|
| |
Falchetta Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Ven 10 Dic - 13:13 | |
| ragazzi io non ho nessunissima idea su chi fare azione... | |
|
| |
Iluvatar Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Ven 10 Dic - 15:30 | |
| | |
|
| |
Falchetta Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Ven 10 Dic - 15:32 | |
| come si fa a mandare pm per le azioni? | |
|
| |
Diablo Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Ven 10 Dic - 15:33 | |
| Da: Zicky A: Diablo Inviato il: Oggi a 11:05 Oggetto: Re: eccomi Citare il messaggio Da: ADMIN A: Zicky Inviato il: Mer Dic 08, 2010 8:24 pm Oggetto: Esito di "Gara Sarkairox" - Giornata 1 Citare il messaggio Esito di Zicky, INCANTATRICE INCANTATRICE Incanti Sereish, che oggi avrà 2 voti in più al patibolo. Scopri che nessuno degli altri popolani ha votato per Sereish. Da: ADMIN A: Zicky Inviato il: Ieri a 8:28 pm Oggetto: Esito di "Gara Sarkairox" - Giornata 2 Citare il messaggio Esito di Zicky, INCANTATRICE INCANTATRICE Incanti Sereish, che oggi avrà 2 voti in più al patibolo. Scopri che nessuno degli altri popolani ha votato per Sereish. IO NON GLI CREDO ! Ps. Ma che cavolo dici Ilu? | |
|
| |
Diablo Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Ven 10 Dic - 15:33 | |
| Aggiungimi su MSN falchetta, ti spiego tutto. fede18_92@hotmail.it | |
|
| |
Falchetta Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Ven 10 Dic - 15:37 | |
| | |
|
| |
Diablo Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Ven 10 Dic - 15:39 | |
| Speriamo che poi mi diano i punti TUTOR!!! hahahahaahahaha | |
|
| |
Falchetta Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Ven 10 Dic - 15:40 | |
| io sono machetelodicoafare-_-@hotmail.it | |
|
| |
Diablo Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Ven 10 Dic - 15:42 | |
| Si si ti vedo ma mi dice che non sei in linea! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" | |
| |
|
| |
| Il Castello di "Sarkairox City" | |
|