| Il Castello di "Sarkairox City" | |
|
+5Falchetta Iluvatar Illidan Diablo ADMIN 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Falchetta Utente
Età : 38 Località : Casalbordino Data d'iscrizione : 25.11.10
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Sab 11 Dic - 17:17 | |
| iN QUESTO CASO SE LA BACIO DIVENTEREBBE VAMPIRO...COMUNQUE LA POSSIBILITA` Di FARVI RIENTRARE A VOI COME VAMPIRI? Non c'è?¿?¿?¿ | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Sab 11 Dic - 17:23 | |
| No, possiamo resuscitare solo con lo Spirito della Cittadella (leggi "i morti risorgono" nelle regole) o con un cardinale... Ma dubito che resusciterà un nemico | |
|
| |
Falchetta Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Sab 11 Dic - 17:25 | |
| Ho scelto di ucciderla... | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Sab 11 Dic - 17:28 | |
| Bene. Sperando che Viaggiatore non esorcizzi te... | |
|
| |
Falchetta Utente
| |
| |
Iluvatar Utente
Età : 32 Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda Data d'iscrizione : 02.08.10
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Sab 11 Dic - 17:32 | |
| | |
|
| |
Falchetta Utente
| |
| |
Illidan Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Sab 11 Dic - 17:36 | |
| Aspetta però... Forse è meglio se baci RAVIE. Agendo prima di Viaggiatore infestato, anche se vieni esorcizzata avremo comunque un vampiro. Ovvio che se centri un templare o il cardinale siam fregati | |
|
| |
Illidan Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Sab 11 Dic - 17:36 | |
| Boh... Se avessimo un RAPITORE facciamo rapire FALCHETTA e li sterminiamo al patibolo. | |
|
| |
Falchetta Utente
| |
| |
Illidan Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Sab 11 Dic - 17:39 | |
| Non è un problema, puoi anche mandarne mille. Quello che conta è l'ULTIMO. | |
|
| |
Falchetta Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Sab 11 Dic - 17:41 | |
| Ma io credo che templari e cardinali girovagano ancora...la possibilità di beccarli è alta... | |
|
| |
Illidan Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Sab 11 Dic - 17:47 | |
| Di sicuro c'è un negromante che non fa niente... | |
|
| |
Falchetta Utente
| |
| |
Illidan Utente
| |
| |
Illidan Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Sab 11 Dic - 17:57 | |
| Oppure affidati al tuo sesto senso femminile. ;) | |
|
| |
Falchetta Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Sab 11 Dic - 18:03 | |
| ahahahahahah dai ok! solo perchè sei tu! ahahjahahahah cambio il pm | |
|
| |
Falchetta Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Sab 11 Dic - 18:05 | |
| il mio sesto senso mi dice di uccidere....ma va bene dai....visto che sono alle prime armi, ascolterò il tuo consiglio da veterano ;) | |
|
| |
Falchetta Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Sab 11 Dic - 18:10 | |
| | |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Sab 11 Dic - 18:12 | |
| Non sono un veterano... E se il tuo sesto senso dice di uccidere, allora seguilo: è piu affidabile di me! XD | |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Sab 11 Dic - 18:14 | |
| (Sono Illidan, Diablo oggi è indisponibile e mi ha temporaneamente garantito l'accesso al suo account. Spero non abbia infranto niente, altrimenti accetterò tranquillamente le penalità, chiedendo però che nulla venga fatto a lei - sono io che ho spinto per ottenere quest'accesso). | |
|
| |
Falchetta Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Sab 11 Dic - 18:17 | |
| Ho baciato. Pm mandato. Ora scappo a docciarmi, che devo uscire. Un abbraccione a entrambi e saluta Fede da parte mia se la becchi ) Ciao Ciao ;) | |
|
| |
Illidan Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Sab 11 Dic - 18:18 | |
| | |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Sab 11 Dic - 18:26 | |
| - Diablo ha scritto:
- (Sono Illidan, Diablo oggi è indisponibile e mi ha temporaneamente garantito l'accesso al suo account. Spero non abbia infranto niente, altrimenti accetterò tranquillamente le penalità, chiedendo però che nulla venga fatto a lei - sono io che ho spinto per ottenere quest'accesso).
...ovviamente è contro le regole "morali" fare una cosa del genere, ma siccome non possiamo controllare tutto (non siamo la NASA), preferiamo premiare l'onestà e la franchezza.Siamo in fase di transizione... nessuna penalità, proprio per questo. | |
|
| |
Illidan Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" | |
| |
|
| |
| Il Castello di "Sarkairox City" | |
|