| Il Castello di "Sarkairox City" | |
|
+5Falchetta Iluvatar Illidan Diablo ADMIN 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Iluvatar Utente
Età : 32 Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda Data d'iscrizione : 02.08.10
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Ven 10 Dic - 17:35 | |
| | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Ven 10 Dic - 19:22 | |
| - Diablo ha scritto:
Esito di Zicky, INCANTATRICE INCANTATRICE
Incanti Sereish, che oggi avrà 2 voti in più al patibolo. Scopri che nessuno degli altri popolani ha votato per Sereish. Potrebbe essere... Anzi, è probabile che lo sia. | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Ven 10 Dic - 19:23 | |
| Non ho info Ilu... Diablo ha tutte le info dei dannati. Io morderò un non dannato e ne voteremo un altro, voi morti infestate Viaggiatore e ovviamente non agite. Voto deciso a breve.
Falchetta... voto deciso a breve e shock da decidere. | |
|
| |
Illidan Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Ven 10 Dic - 19:27 | |
| Confermo voto Zelgius, Falchetta shocka Sereish... Insomma fate come ha detto diablo. | |
|
| |
Illidan Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Ven 10 Dic - 19:28 | |
| | |
|
| |
Illidan Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Ven 10 Dic - 19:51 | |
| Illidan morde Aleshane e vota Zelgius Falchetta shocka Sereish e vota Zelgius Iluvatar cazzeggia, infesta Sereish e vota Zelgius se ho capito bene. Diablo idem con patate dolci e cipolle.
Let's ROCK! | |
|
| |
Iluvatar Utente
Età : 32 Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda Data d'iscrizione : 02.08.10
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Ven 10 Dic - 19:52 | |
| | |
|
| |
Iluvatar Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Ven 10 Dic - 19:54 | |
| | |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Ven 10 Dic - 20:36 | |
| OVVIAMENTE TUTTO SOTTO MIO ABILE COORDINAMENTO!!!
RAGAZZI, HO NUOVE INFO!
ABBIAMO TOPPATO! | |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Ven 10 Dic - 20:37 | |
| ADMIN ha scritto: Esito di Sereish, INCANTATRICE INCANTATRICE
Incanti Diablo: aggiungerai 2 voti al suo patibolo e scopri che anche Renegade ha votato Diablo Ecco l'ammazzavampiri, chissà cosa vorrà.. BANG! Una pallottola ti ferisce.
ADMIN ha scritto: Esito di Sereish, INCANTATRICE (morto) INCANTATRICE
Incanti Sarkairox: gli aggiungerai 2 voti al patibolo e scopri che nessun altro lo ha votato | |
|
| |
Diablo Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Ven 10 Dic - 20:38 | |
| RENEGADE HA DETTO A GREGA DI INFESTARE ILLIDAN. | |
|
| |
Illidan Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Ven 10 Dic - 20:51 | |
| Sereish mente. Con la sua azione, Diablo sarebbe andata a (8-2-4=)2 voti dei popolani, mentre ne abbiamo ALMENO tre per le mani, sempre che abbiano detto la verità.
Inoltre, ieri Sarka aveva si due voti, ma Sereish chi ha votato?
Infine... Renegade vuole infestare me, perché non sono andato da lui a fingermi niente (oggi non ho avuto tempo e ieri me l'ha sconsigliato quella tipa in bianco e nero qua sopra)... Mi esorcizzeranno pure? A Grega dicono la verità? Mh... | |
|
| |
Iluvatar Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Ven 10 Dic - 21:06 | |
| abè ... se non arriva presto un rapitore siamo messi maluccio!!! | |
|
| |
Diablo Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Ven 10 Dic - 21:07 | |
| E meno male che ci sei tu, in TECNICOLOR!!!
Quindi non si crede a Sereish? | |
|
| |
Illidan Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Ven 10 Dic - 21:23 | |
| Fatti dire chi ha votato ieri. | |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Sab 11 Dic - 1:07 | |
| Nuova gerarchia del castello: Maestro della notte: Falchetta Pipistrello (morto): Illidan Vampiro semplice 1 (morto): Diablo Vampiro semplice 2 (morto): Iluvatar | |
|
| |
Falchetta Utente
Età : 38 Località : Casalbordino Data d'iscrizione : 25.11.10
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Sab 11 Dic - 16:22 | |
| Ma io sono andata al patibolo? Non c'ho capito più niente (ammettendo che abbia mai capito qualcosa da due gg a sta parte ¬¬) e poi abbiamo nuovi ruoli? | |
|
| |
Falchetta Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Sab 11 Dic - 16:24 | |
| Ma io sono andata al patibolo? Non c'ho capito più niente (ammettendo che abbia mai capito qualcosa da due gg a sta parte ¬¬) e poi abbiamo nuovi ruoli? | |
|
| |
Illidan Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Sab 11 Dic - 17:06 | |
| Ora tu sei Anika... E se muori, abbiamo perso perche noi siamo morti. Patibolo sicuro Viaggiatore, scegli tu se MORDERE (uccidere) o BACIARE (avere un vampiro in piu). | |
|
| |
Falchetta Utente
| |
| |
Falchetta Utente
| |
| |
Illidan Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Sab 11 Dic - 17:11 | |
| Incantatrici su Viaggiatore. Negromante avvelena Viaggiatore su se stesso. Infestazione su Viaggiatore, voto anche.
Anika morde Ravie, i morti non agiscono. Ricordate che l'infestazione va precisata nel mp AZIONE. | |
|
| |
Illidan Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Sab 11 Dic - 17:12 | |
| Falchetta: clicca su MP in alto, seleziona nuovo.
Come destinatario, dal menu a tendina nella seconda riga, seleziona MASTER. Come oggetto, PATIBOLO. Come testo "voto viaggiatore".
Idem per l'azione: cambi l'oggetto (non PATIBOLO ma AZIONE) e il testo (mordo RAVIE). | |
|
| |
Falchetta Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" Sab 11 Dic - 17:14 | |
| ma il comando per l'azione è proprio la parola "mordo"?? | |
|
| |
Illidan Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di "Sarkairox City" | |
| |
|
| |
| Il Castello di "Sarkairox City" | |
|