| La chiesa di "Sarkairox City" | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Renegade Utente
| Titolo: Re: La chiesa di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 18:26 | |
| Allora:
Renegade Impone le mani su Sereish Viaggiatore Esorcizza Lacrimadisangue Zelgius Spara Iluvatar
Patibolo: Sarkairox
Dalla nostra abbiamo anche Nikita (incantatrice) che spero quanto prima sarà data in mano ad un Cardinale... | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La chiesa di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 19:24 | |
| Sarkairox 2 chiesa Zelgius Sereish Nikita +2 Incantatrice
Sembra che l'altro patibolato sia Grega... | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La chiesa di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 19:57 | |
| 01) Sarkairox - Dannato 02) Grega - Illusionista 03) LacrimaDiSangue - Dannata (Catsellana?) 04) Zicky 05) Renegade - Templare 06) Diablo - Dannata 07) Iluvatar 08) Viaggiatore - Templare 09) Zelgius - Ex Emofilo - Ammazzavampiri 10) Illidan 11) Nikita - Incantatrice 12) Ravie - Dannata (Rapitore?Illusionista?) 13) Aleshane 14) Sereish - EMofilo(?) ----------------------------- 15) Merovingio | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La chiesa di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 19:58 | |
Alle multi-Task...ho sbagliato a postare la lista e l'ho emssa anche nelal stanza con Zelgius -.- | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La chiesa di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 19:59 | |
| Io domani non sarò disponibile fino alle 17.00
tieni presente che a inizio gara gli eletti iniziano sempre con un +1 rispetto alle file dannate | |
|
| |
ADMIN Admin
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La chiesa di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 20:09 | |
| | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: La chiesa di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 20:35 | |
| Ottimo sono qui!Schifo sanno che son templare! | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: La chiesa di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 20:35 | |
| - Zelgius ha scritto:
- Ottimo sono qui!Schifo sanno che son templare!
sanno che lo sono se iluvatar era anika | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: La chiesa di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 20:45 | |
| Beh..che caloroso benvenuto!Il vostro magnifico emofilo che con un post spettacolare si fa curare (ma voi non lo notate -.- e andate a caso -.-") poi sparo al vampiro, sono qui..e nessuno mi saluta | |
|
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| |
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: La chiesa di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 20:51 | |
| | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La chiesa di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 20:51 | |
| - Zelgius ha scritto:
- Beh..che caloroso benvenuto!Il vostro magnifico emofilo che con un post spettacolare si fa curare (ma voi non lo notate -.- e andate a caso -.-") poi sparo al vampiro, sono qui..e nessuno mi saluta
Ora dobbiamo far fuori solo sarkairox Mandato MP di raccolta best....ehm alleati AH si Birrozzo? | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La chiesa di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 20:53 | |
| Sereish deve essere stato votato d aun'incantatrice...
Se votavo o meno poco conta tanto lo stesso non veniva conteggito. Alla fine mi sono solo preso due penalità di voto.
Zelgius&Viaggiatore Voi NON mi avete votato se qualcuno ve lo chiede... | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: La chiesa di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 20:54 | |
| | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: La chiesa di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 20:55 | |
| - Zelgius ha scritto:
- Beh..che caloroso benvenuto!Il vostro magnifico emofilo che con un post spettacolare si fa curare (ma voi non lo notate -.- e andate a caso -.-") poi sparo al vampiro, sono qui..e nessuno mi saluta
Comunque la regia mi dice che non siete andati a caso tanto x essere precisi | |
|
| |
Viaggiatore Utente
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La chiesa di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 21:02 | |
| Il ragionamento di te probabile emofilo è stato fatto da Viaggiatore ma io proponevo di esorcizzarti ma un qui pro quo tra le varie parole e ti sei trovato curato... | |
|
| |
Viaggiatore Utente
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La chiesa di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 21:04 | |
| A rapporto su MSN.
Sarkairox dice di esere Emofilo (attendo ceh mi d aesiti e patiboli di giornata 1 e 2)
Lacrimadisangue è indovina e mi fiderei. | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: La chiesa di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 21:12 | |
| Nonostante gli MP perfetti per Renegade io non mi fido molto di sarka..ricordiamo che è già stato emofilo.Sono comunque disposto a seguire Renegade ha molta più esperienza di me | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: La chiesa di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 21:39 | |
| La scritta Sei un emofilo mi è comparsa con il punto esclamativo differentemente dall'MP di Ravie,magari già indica qualcosa.. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La chiesa di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 21:43 | |
| NOn possiamo dire a Sarkairox di cercare me, perché gli emofili non possono cercare popolani morti (da quel ceh mi ricordo)
Gli diciamo di nascondersi o di non agire e ci mandiamo sopra l'esorcista.
A Ravie le diciamo di Non agire e nel mentre la curiamo.
DObbiamo troare il cardinale.
Ammazzavampiri non credo che ci siano. Sentinelle probabili al 50%.
P.s.: ravie ha copiato inavertitamente tutti mesaggi inviati e ricevuti, compreso quello del ruolo. NOn dico che Ravie è un genio, ma non è nemmeno tanto STupida da non accorgersi ceh manca un "!" indi credo ceh sia solo un errore di copia.
| |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: La chiesa di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 21:44 | |
| 01) Sarkairox - Dannato
02) Grega - Spia 03) LacrimaDiSangue - Indovina? 04) Zicky
05) Renegade - Templare
06) Diablo - Vampiro
07) Iluvatar - Vampiro 08) Viaggiatore - Templare 09) Zelgius - Ex Emofilo - Ex Ammazzavampiri - Templare (troppo figo da scrivere) 10) Illidan ? 11) Nikita - Incantatrice 12) Ravie - Dannata Emofilo? 13) Aleshane
14) Sereish - EMofilo(?) -----------------------------
15) Merovingio | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: La chiesa di "Sarkairox City" Gio 9 Dic - 21:44 | |
| 01) Sarkairox - Emofilo?Castello?
02) Grega - Spia 03) LacrimaDiSangue - Indovina? 04) Zicky
05) Renegade - Templare
06) Diablo - Vampiro
07) Iluvatar - Vampiro 08) Viaggiatore - Templare 09) Zelgius - Ex Emofilo - Ex Ammazzavampiri - Templare (troppo figo da scrivere) 10) Illidan ? 11) Nikita - Incantatrice 12) Ravie - Dannata Emofilo? 13) Aleshane
14) Sereish - EMofilo(?) -----------------------------
15) Merovingio | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La chiesa di "Sarkairox City" | |
| |
|
| |
| La chiesa di "Sarkairox City" | |
|