| La chiesa di "Sarkairox City" | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ADMIN Admin
| Titolo: Re: La chiesa di "Sarkairox City" Sab 11 Dic - 12:05 | |
| - Renegade ha scritto:
- Zelgius ti pavoneggi troppo e parli troppo con i tuoi amici.
Secondo me, NO.E' solo un pò stile JAMES, si pavoneggia per ridere; poi c'è il "Demento" di turno che si offende o che si stizza, ma è tutta una burla.In merito all'errore... ci sono master che volevano illudere gli ammazzavampiri, percui... capita.Grinta e coraggio | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La chiesa di "Sarkairox City" Sab 11 Dic - 13:31 | |
| - ADMIN ha scritto:
- Renegade ha scritto:
- Zelgius ti pavoneggi troppo e parli troppo con i tuoi amici.
Secondo me, NO. E' solo un pò stile JAMES, si pavoneggia per ridere; poi c'è il "Demento" di turno che si offende o che si stizza, ma è tutta una burla. In merito all'errore... ci sono master che volevano illudere gli ammazzavampiri, percui... capita. Grinta e coraggio L'errore in merito all'azione ci può anche stare, alla fine era solo la rabbia del momento dettata d aun momento abbastanza critico. Io mi riferivo al pavoneggiarsi in gara. E' meglio starsi zitti se non si è sciuri di come siano andate le cose. Il pavoneggiarsi mi sta anche bene, ma lo preferisco a fine gara durante la gara preferirei un minimo di attenzione e non di essere troppo superficiali. Merovingio Collezionista. Ci ho ragionato sopra e is a che è lui il collezionista. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La chiesa di "Sarkairox City" Sab 11 Dic - 13:35 | |
| Il collezionista è morto in seconda Giornata. Aleshane era l'altro cardinale e ancora non si presenta. Quei 4 voti che ha preso credo siano di penalità e ieri è stata morsa Oggi mi faccio resuscitare (o vuoi resuscitare tu?) Zicky è Anika. Gli emofili si nascondono e il cimitero è nostro. Abbiamo 6 voti al patibolo e loro ancora non hanno baciato. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La chiesa di "Sarkairox City" Sab 11 Dic - 13:38 | |
| 01) Sarkairox - Emofilo
02) Grega - Spia Dannata 03) LacrimaDiSangue - Indovina 04) Zicky - Anika
05) Renegade - Templare
06) Diablo - Vampiro 07) Iluvatar - Vampiro - Ex Emofilo 08) Viaggiatore - Templare 09) Zelgius - Ex Emofilo - Ammazzavampiri - templare
10) Illidan - Incantatrice 11) Nikita - Incantatrice 12) Ravie - Emofilo
13) Aleshane - Cardinale
14) Sereish - Emofilo -----------------------------
15) Merovingio - Collezionista ----------------------------- 16) Trinity - cardinale 17) Falchetta ----------------------------- 18) Rajah | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: La chiesa di "Sarkairox City" Sab 11 Dic - 14:30 | |
| Ragazzi davvero non so cosa dire oltre alle mie scuse (a parte che è colpa di Renegade perchè io dicevo Imporre le mani lui mi ha abituato a dire Curare ) insomma meglio ridere e andare avanti che rodere per niente.Mi metterei come punizione la non resurrezione quindi Renegade ti vogliamo vivo.E comunque si mi vanto ecc. solo x ridere non sono mica cosi odioso | |
|
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: La chiesa di "Sarkairox City" Sab 11 Dic - 16:09 | |
| Non è la prima volta che Aleshane marca visita.
Comunque, io esorcizzerei Zicky. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La chiesa di "Sarkairox City" Sab 11 Dic - 16:45 | |
| Merovingio conferma che il pipistrello in prima giornata non ha votato e non ha agito. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La chiesa di "Sarkairox City" Sab 11 Dic - 17:19 | |
| Le uniche incognite sono Merovigio e Sereish. Uno dei due mente ed è il collezionista. Ma la faccenda dei due emofili vivi ci ha giocato a nostro favore permettendoci il lusso di non far resuscitare emofili morti. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La chiesa di "Sarkairox City" Sab 11 Dic - 17:29 | |
| 01) Sarkairox - Emofilo
02) Grega - Spia Dannata 03) LacrimaDiSangue - Indovina 04) Zicky - Anika
05) Renegade - Templare
06) Diablo - Vampiro 07) Iluvatar - Vampiro - Ex Emofilo 08) Viaggiatore - Templare 09) Zelgius - Ex Emofilo - Ammazzavampiri - templare
10) Illidan - Incantatrice 11) Nikita - ex Incantatrice - Erede Di cardinale 12) Ravie - Emofilo
13) Aleshane - Cardinale
14) Sereish - Emofilo/Collezionista -----------------------------
15) Merovingio - Collezionista/Emofilo ----------------------------- 16) Trinity - cardinale 17) Falchetta ----------------------------- 18) Rajah - A quanto sembra dice di essere eletto
Se Rajah è eletta: - Ammazzavampiri lo mandiamo su Zicky - Sentinella la si manda o su Ravie o su Sarkairox
Azioni di oggi:
Patibolo: Zicky Viaggiatore Nikita Trinity Sarkairox Ravie Renegade
Infestazione: Zicky Zelgius Lacrimadisangue Merovingio Sereish Renegade
Cardinale Trinity resuscita Renegade Templare Renegade Esorcizza Zicky Templare Viaggiatore va su ravie o su Sarkairox Erede del Cardinale spia il patibolo di Zicky
| |
|
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: La chiesa di "Sarkairox City" Sab 11 Dic - 17:33 | |
| A mia scelta (Sarkairox / Ravie) ? | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La chiesa di "Sarkairox City" Sab 11 Dic - 17:37 | |
| Si esatto. Tanto dovrebbero nascondersi entrambi. Non vorrei rischiare di perdere l'infestazione e Ravie non ha modo di collegarsi più tardi.
| |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La chiesa di "Sarkairox City" Sab 11 Dic - 17:39 | |
| Ho avvertito tutti per MP. Spero che lacrima si colleghi in tempo. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La chiesa di "Sarkairox City" Sab 11 Dic - 17:57 | |
| - Rajah ha scritto:
- Io spero che un templare sia ancora vivo perchè se non vengo curato non ti sarò molto utile. Mi toccherebbe una vita nel terrore Intesi vero?
Mi è venuta l'allergia agli emofili... Che dici ci fidiamo? Viaggiatore se puoi cambia la tua azione su Rajah mal che vada non succede niente e gli altri due emofili sono nascosti. Per cui ricapitolando: Cardinale Trinity resuscita Renegade Templare Renegade Esorcizza Zicky Templare Viaggiatore impone le mani su Rajah Erede del Cardinale spia il patibolo di Zicky Rajah non agisce
| |
|
| |
Viaggiatore Utente
| Titolo: Re: La chiesa di "Sarkairox City" Sab 11 Dic - 18:15 | |
| Ma chi ha aperto le gabbie della clinica del sangue? Eccheccristo.
Ne ho i maroni cucinati in salsa di soja brulée di questo spring-out di emofili. Evvabbè, cambio su Rajah. | |
|
| |
ADMIN Admin
| |
| |
Viaggiatore Utente
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La chiesa di "Sarkairox City" Sab 11 Dic - 19:03 | |
| Aleshane continua a non rispondere.
vabbé io le mando MP e le lascio scritto su MSN cosa fare. | |
|
| |
Viaggiatore Utente
| Titolo: Re: La chiesa di "Sarkairox City" Sab 11 Dic - 19:46 | |
| Si è fatta sentire le altre volte? | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La chiesa di "Sarkairox City" Sab 11 Dic - 19:55 | |
| | |
|
| |
Renegade Utente
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La chiesa di "Sarkairox City" Sab 11 Dic - 20:17 | |
| Qualcosa non torna...
attendiamo gli siti e l'infestazione cimiteriale
| |
|
| |
Viaggiatore Utente
| Titolo: Re: La chiesa di "Sarkairox City" Sab 11 Dic - 20:28 | |
| A-ha... adesso si divertono con me? | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La chiesa di "Sarkairox City" Sab 11 Dic - 20:32 | |
| Hanno baciato sicuramente ma non torna qualcosa....l'infestazione non è andata a buon fine e zicky era ANika è sicuro. | |
|
| |
Viaggiatore Utente
| |
| |
Renegade Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La chiesa di "Sarkairox City" | |
| |
|
| |
| La chiesa di "Sarkairox City" | |
|