ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Icon_minitimeVen 21 Ott - 14:38

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Hikaru, potrà spiegare al giocatore NEW Lucky, come muoversi in Anika.
Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.

Lucky, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei Master
che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.

Ricordo inoltre al
TUTOR
che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.

Buona Gara!

Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Icon_minitimeVen 21 Ott - 18:54

sempre la stanza 5, ormai sono affezionata! Very Happy

cooomunque caro tutor, il dado è tratto e il ruolo assegnato!

Un ruolo poco impegnativo, una passeggiata... sono semplicemente ANIKA
affraid

e il mio compagno pipistrellino è Sniff ^^

vado a rileggermi qualcosa del regolamento intanto che comincia va... aiuuutoooo devo gestire il castellooo lol!
Torna in alto Andare in basso
Bram
Utente
Utente
Bram


Località : Lodi
Data d'iscrizione : 23.01.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Icon_minitimeVen 21 Ott - 18:57

Te la caverai benissimo, poi con il TUTOR che ti ritrovi sarà tutto più facile!!
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Icon_minitimeVen 21 Ott - 20:01

Mia cara lucky Very Happy Sono lieto di farti da tutor in questa gara..Iniziamo.
SEI ANIKA!!!!!!!





ANIKA o MAESTRO DELLA NOTTE (MdN): Oltre ad attaccare per eliminare i Popolani, Anika ha anche a disposizione un DONO OSCURO, che le permette di Vampirizzare un Popolano trasformandolo in Vampiro.

Le Azioni a disposizione di Anika sono quindi due: trasformare un Popolano Bersaglio in Vampiro, ovvero Baciare (una sola volta in tutta la partita), oppure Mordere, quindi uccidere il Bersaglio.
Sarà
premura di Anika indicare ai Master nel suo MP Azione la dichiarazione
di Attacco che si vuole svolgere durante la Giornata, altrimenti, se non
dovesse essere specificato, sarà considerato come semplice Morso
l’Azione per la Giornata corrente.
Nel MP per il Popolano Anika, sarà sufficiente scrivere MORSO o BACIO oltre al nome del Popolano Bersaglio.

Dichiarazione di Attacco:

MORSO (UCCIDERE): Anika Morde un Popolano Bersaglio Vivo e lo uccide.
Se Anika attacca l’Emofilo, quest’ultimo diventa un Vampiro e si aggrega al clan.

Se Anika Morde un Vampiro non succede nulla.

Anika non può Mordere se stessa, sia volontariamente che involontariamente.

BACIO
(VAMPIRIZZARE): Anika utilizza il Dono Oscuro Bacio e trasforma in un
Vampiro il Popolano Bersaglio Vivo, quest’ultimo diverrà a tutti gli
effetti un Vampiro.
Nel corso di 24 ore agirà assieme ai suoi
compagni Vampiri, annullando qualsiasi eventuale Azione che il Popolano
avrebbe dovuto effettuare, ma non quella che eventualmente avrebbe già
fatto (vedi Cronologia d’Azione); di fatto non potrà scalare le
gerarchie iniziali.
Se il Bersaglio dovesse essere un Templare,
questi non diverrebbe un Vampiro, ma morirebbe al pari del Morso,
facendo perdere il Dono Oscuro ad Anika, che saprebbe ovviamente di aver
eliminato un Templare.

Anika non può Baciare se stessa, sia volontariamente che involontariamente.

Vi sono tuttavia delle possibilità che il Popolano non subisca la trasformazione:
1) nel caso il Popolano Bersaglio fosse protetto dalla Sentinella, Anika perde il Dono Oscuro;
2)
nel caso il Popolano Bersaglio fosse un Cardinale (in questo caso
perderebbe comunque la sua Personale Croce Benedetta), Anika perde il
Dono Oscuro;
3) nel caso il Popolano Bersaglio fosse
un Erede Anika non perde il Dono Oscuro e saprebbe che il suo Bersaglio
è un Erede, ma non saprebbe né la Fazione, né l’identità del Padre.
NB.:
l'Emofilo Vampirizzato farà comunque perdere il Dono Oscuro ad Anika,
anche se non ce ne sarebbe stato bisogno data la condizione del
personaggio attaccato.

Se Anika Bacia un Vampiro non succede nulla e mantiene il Dono Oscuro.

Se
Anika utilizza il Dono Oscuro Bacio e il suo attacco viene sventato
(es. dalla Sentinella, o dal Cardinale), sarà considerato comunque come
utilizzato, pertanto perso; unica eccezione nel caso in cui dovesse
essere deviata su di un Vampiro, in quel caso il Dono Oscuro non sarà
perduto.



Come al solito ,i nomi dei tuoi compagni non vanno detti a nessuno ..avrai non solo il mio aiuto ma anche quello del tuo compagno al castello Smile

Per ogni dubbio chiedi pure...da ora in avanti cercherò di stare spesso su msn e controllerò i tuoi movimenti in ogni momento Smile
In caso di tua assenza invierò ai master degli "MP PREVENTIVI" per evitare le penalità..

Beh...go!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Icon_minitimeVen 21 Ott - 21:28

Hikaru ha scritto:


Come al solito ,i nomi dei tuoi compagni non vanno detti a nessuno
Razz sta tranquillo che ho imparato la lezione, stavolta neanche se mi puntano una pistola parlerò lol!

comunque per ora ho scritto il mio innocuo post in piazza, mi sono presentata a Sniff nel castello... vediamo come si evolverà la situzione e speriamo di essere fortunati Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Icon_minitimeSab 22 Ott - 12:17

Mia cara Smile ho appena letto la piazza e devo dire che ci sono un paio di cose che hanno attirato la mia attenzione.
Cosa ne dici di analizzare i post che piu ti colpiscono e di postare le tue deduzioni/idee al castello cosi ne discuti con il tuo compagno ?

Spesso chi non si fa vivo in piazza è proprio colui che viene preso di mira il primo giorno ( almeno nelle gare ridotte o gare new è stato cosi ) ,quindi sii presente in piazza..non in maniera esagerata ovviamente...

Inizia a parlare con qualcuno dei player's cosi da domani quando la situazione ruoli sarà piu chiara,parleremo di come impostare un buon bluff e che ruoli, di solito,deve fingersi un castellano.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Icon_minitimeSab 22 Ott - 12:50

devo dire che per ora in piazza si sono fatti vivi in pochi... ma penso (e spero) dipenda dal fatto che siamo nel week end; anche il mio pipistrellino ancora latita...

ma analizzando i post , credo che gli unici degni di nota siano quelli di River e di Kash: abbastanza lunghi e articolati per nascondere qualche indizio... l'unico problema è che proprio perchè sono così complessi possono prestarsi a mille interpretazioni.

Prendiamo quello di Kash: uno straniero che arriva di notte, che fa capire di sapere già che questo posto è maledetto e che nonostante questo non ha paura ad avventurarsi nelle tenebre con gli "strigoi"(= vampiri) in giro: vuole far capire o credere che è uno di loro? Beh sicuramente vampiro non è perchè siamo io e Sniff, ma ci vuole far capire che è della nostra stessa fazione? Oppure al contrario non ha paura perchè il suo compito è quello di "ammazzare" i vampiri? ;)

River invece: ciottoli prima, pietre poi... e ogni pietra con un colore diverso... perchè poi proprio quelle 4 pietre, tra le tante esistenti? La chiave del suo post dove va cercata? Nel significato generale? Nei colori? Nei nomi delle pietre?? mah... devo dire che l'unica cosa che ho capito è che stava comunicando qualcosa, ma ci sono troppi spunti potrebbe essere qualsiasi ruolo Razz Tanti colori diversi = camaleonte, però l'idea di gioielli preziosi non so perchè mi da anche l'idea di un'incantatrice... o di un'indovina che dalle pietre scelte da ognuno ricava il futuro... eheheh li sto dicendo tutti lol!

vediamo come si evolve la situazione in piazza, con l'arrivo degli altri... soprattutto di Sniff così ragioniamo insieme
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Icon_minitimeSab 22 Ott - 13:33

Ottimo ..bravissima. Non importa se le deduzioni sono esatte o meno..l'importante è provarci per avere un punto d'inizio .
In ogni caso mi trovo d'accordo con te per quanto riguarda Kash
e devo dire che l'idea di river camaleonte o indovina ci sta tutta.
Consultati con il tuo compagno al castello ..se entro le 6 non è on decidi TU se mordere o baciare secondo le linee guida che ti ho dato su msn Smile

Io osservo u_u
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Icon_minitimeSab 22 Ott - 13:44

Alluuuuuuuuuur mia cara Lucky Smile. Ho appena parlato renegade ( tutor di sniff), mi ha detto che il suo tutorato non si è ancora fatto vivo.
Dunque scegli TU nome da votare e azione da eseguire..postale al castello cosi renegade invierà gli mp con le azioni da te scelte.
La gestione del castello è tua.Mi raccomando..Sii serena u_u
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Icon_minitimeSab 22 Ott - 14:18

ohhh peccato non si sia fatto vivo, sarebbe stato interessante ragionare insieme... vabbè pazienza meno male che ci sono i tutor Very Happy

allora, adesso come mi ha suggerito hikaru faccio un bello schemino dei personaggi e dei potenziali ruoli:


1) Shirokitsune - ???
2)
Sgrulf - TUTOR Athya - ???
3) River - TUTOR Mysteriis - Indovina (?)
4) Aneesh - TUTOR Zelgius - ???
5) Lucky - TUTOR Hikaru - ANIKA
6) Dennytor - TUTOR Sarkairox - ???
7) Cloen - TUTOR Lacrimadisangue - ???
8) Sniff - TUTOR Renegade - PIPISTRELLO
9) Nihal - TUTOR Sereish - ???
10) Kash - TUTOR Illidan - Ammazzavampiri (?)
11) Frannie - TUTOR Kuran - ???
12) Lagrandepipistrella - TUTOR Viaggiatore - ???

stando così le cose, direi che per ora al pipistrello farò shockare River... chissà che non sia davvero lei l'indovina Very Happy

per il mio morso ho da scegliere tra 8 vittime, però penso che restringerò il campo a 3: Dannytor, Aneesh e sgrulf... per il semplice motivo che non hanno scritto in piazza e Hikaru mi ha spiegato che spesso chi deve gestire chiesa o castello scrive poco per paura di esporsi; c'è anche da dire che oggi è sabato, però mah... da qualcuno bisogna pure partire.

E infine al patibolo tenterò di mandare Kash, presunto ammazzavmpiri...

Vediamo come prosegue la gara, ma per ora queste sono le linee guida; tra poco le scrivo anche al castello Smile
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Icon_minitimeSab 22 Ott - 14:23

"Spesso i NEW al castello o in chiesa sono poco presenti in piazza per la lecita paura di attirare l'attenzione "
Ottimo lavoro..vedremo come andrà study
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Icon_minitimeSab 22 Ott - 15:42

aggiornamento: il post di dannytor sembra proprio il post di un camaleonte... una sagoma informe che entra, poi un urlo e al posto della sagoma un vecchio... bisogna vedere se è vero o no, cmq aggiorno lo schemino con la nuova parziale informazione

1) Shirokitsune - ???
2)
Sgrulf - TUTOR Athya - ???
3) River - TUTOR Mysteriis - Indovina (?)
4) Aneesh - TUTOR Zelgius - ???
5) Lucky - TUTOR Hikaru - ANIKA
6) Dennytor - TUTOR Sarkairox - Camaleonte (?)
7) Cloen - TUTOR Lacrimadisangue - ???
8) Sniff - TUTOR Renegade - PIPISTRELLO
9) Nihal - TUTOR Sereish - ???
10) Kash - TUTOR Illidan - Ammazzavampiri (?)
11) Frannie - TUTOR Kuran - ???
12) Lagrandepipistrella - TUTOR Viaggiatore - ???

e i candidati al morso restano 2: sgrulf e aneesh... chi vincerà??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Icon_minitimeSab 22 Ott - 16:59

Nihal mi ha mandato un pvt chiedendo indicazioni su chi mandare al patibolo, immagino che lo avrà mandato a tutti...
per ora preferisco non sbottonarmi e le rispondo di non avere idee precise e che potremmo confrontare un po' le impressioni sui post in piazza, vediamo cosa ne esce fuori ;)

comunque sono le 17 e Sniff non si è visto, vado a dare indicazioni nel castello così almeno Renegade può mandare i pm al posto suo se non dovesse tornare in tempo Smile

tra l'altro sgrulf e aneesh hanno scritto entrambi, la teoria di mordere un assente cade... mboh sono alla cieca, ripiegherò su aneesh perchè tra i 2 mi pare quella che ha scritto di meno (tra l'altro ora vado a scrivere anche io altrimenti prendono di mira me Razz)
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Icon_minitimeSab 22 Ott - 18:34

Renegade (TUTOR di SNIFF) ha già mandato azione e patibolo (preventivi) ovviamente se fosse guidato dal castello potrebbe modificare.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Icon_minitimeSab 22 Ott - 18:40

nel senso che li ha mandati prima che io scrivessi cosa fare al castello?
Perchè io verso le 17 ho scritto un post nel castello con le azioni e il patibolo... il tutor può leggerlo il castello vero?
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Icon_minitimeSab 22 Ott - 18:50

Mia cara ho appena letto tutto ..compreso il castello.
Sono d'accordo con te..mò esco..al mio ritorno vedrò com'è andata e ne parleremo...Ottimo lavoro Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Icon_minitimeSab 22 Ott - 19:01

Si si, il tutor legge il castello, percui ha seguito gli ordini di ANIKA pirat
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Icon_minitimeSab 22 Ott - 20:22

prima di uscire posto al volo gli esiti... poi con calma ci rifletterò Very Happy

Esito di Sniff, PIPISTRELLO
PIPISTRELLO

Trovi River rapito..

Esito di Lucky, ANIKA
ANIKA

Mordi Aneesh e lo uccidi.


Direi che River ha attirato l'attenzione di parecchia gente non solo la nostra Very Happy

ora scappo, buon sabato sera caro tutor!!!
Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  598777
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Icon_minitimeDom 23 Ott - 16:13

allora: ho cercato di leggere il patibolo come suggeriva il master, e ho visto 13 voti su 12 votanti quiiindi deduco che sicuramente c'è l'incantatrice. (e che non è river visto che era stata rapita ^^)
Per quanto riguarda l'oratore non so... dipende da una cosa che ora mi sfugge: il morto di giornata (Aneesh) vota comunque al patibolo? Se vota lo stesso c'è pure l'oratore, altrimenti i voti sarebbero dovuti essere 14 non 13;
se invece non vota allora l'oratore non c'è. (oppure c'è ma ha agito proprio su aneesh che è morta, ma mi pare difficile)
Tutor illuminami su questo grazie Very Happy
In più sappiamo con sicurezza che c'è anche il rapitore, ok ottimo ^^

Pooooi, aggiornamenti particolari dalla piazza non ne vedo: sia Cloen che Nihal hanno parlato di armi: la fedele arma, la spada... chi è dei personaggi che potrebbe girare armato? La sentinella? mah... poco da quel fronte.

Invece aggiornamenti dalle conversazioni pvt:
ho parlato un pochino con Sgrulf e Nihal e pare che il nome del patibolato di oggi dovrebbe essere Sniff... Sgrulf ha proposto di votarlo perchè inattivo, e ovviamente sia io che Nihal abbiamo detto che era una buona idea... sigh sigh... dice Sgrulf che ci avrebbe pensato lui a spargere la voce.
Comunque col pipistrello probabilmente morto al patibolo baciare (e baciare bene ) diventa una priorità assoluta. Solo che non ho idea di chi baciare, ahimè... si sono tutti esposti pochissimo (a parte River Very Happy )

Nel frattempo pensavo che comunque Sniff come ultima azione da vivo potrebbe continuare a shockare River, ormai ho questa idea di River indovina e voglio portarla fino in fondo, poi se mi sono sbagliata pazienza, ci avrò provato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Icon_minitimeDom 23 Ott - 16:17

1a°: il CAMALEONTE potrà, agendo per primo, Clonare un Popolano Bersaglio;
1b°: i MORTI Infesteranno la casa di un Popolano vivo, facendolo agire per ultimo;

2°: il COLLEZIONISTA potrà scegliere chi Predare un Popolano Bersaglio nel tentativo di vincere la partita;
3°: il RAPITORE potrà Rapire un Popolano Bersaglio impedendogli di agire per quella Giornata;
4°: l'EMOFILO potrà Nascondersi o Cercare uno dei Templari indicando un Popolano Bersaglio;
5°: l’AMMAZZAVAMPIRI potrà Sparare al Popolano Bersaglio prescelto;
6°: l’ILLUSIONISTA potrà Illudere un Popolano Bersaglio sulla Vittima da lui indicata;
7°: il CARDINALE potrà Resuscitare un Popolano morto o Convertire un Popolano Bersaglio in suo Erede;
8°: la SENTINELLA potrà Proteggere un Popolano Bersaglio dall’attacco di Anika;
9°: il PIPISTRELLO potrà Shockare l'Indovina trasformandola in Popolano Eletto oppure Charmare un Popolano Bersaglio;
10°: ANIKA potrà scegliere se Mordere o Baciare un Popolano Bersaglio;
11°: l’INDOVINA potrà Sondare un Popolano Bersaglio e scoprire se questi è un Vampiro, oppure Accusare un Vampiro scoperto;
12°: uno dei TEMPLARI potrà Imporre le Mani su un Popolano Bersaglio per cercare di Curare l'Emofilo o il Cardinale;
13°: uno dei TEMPLARI potrà Esorcizzare un Vampiro, trasformandolo in semplice Popolano Dannato;
14°: l’INCANTATRICE potrà Incantare un Popolano Bersaglio aggiungedogli 2 voti al Patibolo;
15°: l'ORATORE potrà Boicottare un Popolano Bersaglio togliendo 3 voti al Patibolo al Popolano votato;
16°: il NEGROMANTE potrà Avvelenare un Popolano Bersaglio facendolo votare per la Vittima da lui indicata, oppure potrà Liberare un Popolano dal Patibolo;
17°: l'EREDE potrà Spiare il Patibolo di un Popolano Bersaglio;
18°: la SPIA potrà Pedinare un Popolano Bersaglio per individuare il Collezionista oppure per Accusare un Collezionista scoperto;
19°: il POPOLANO SEMPLICE potrà scegliere di Sacrificarsi al Patibolo.


Come vedi l'oratore agisce dopo anika..poichè non sei stata infestata è logico supporre che l'ipotetico oratore NON ha agito prima di morire..

In ogni caso si..c'è un'incantatrice probabilmente.
Il bacio suppongo sia necessario oggi.
La mia tutorata mi rende orgoglioso u_u

Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Icon_minitimeDom 23 Ott - 16:21

Infatti sta giocando benissimo... DA SOLA (vero Sniff?)

E' una gara tra NEW di belle speranze e NEW ... diciamo da rimandare a settembre.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Icon_minitimeDom 23 Ott - 16:30

Sisi..Come ho detto a lucky su msn,io mi limito a spiegarle le varie dinamiche di gioco...qualche consiglio su come interpretare determinate situazioni e chiarimenti sul regolamento..per il resto ho scelto di non intromettermi nelle sue scelte ( voti..azioni ..bluff) ..Sennò non avrebbe senso Very Happy ..e devo dire che non mi pento per nulla cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Icon_minitimeDom 23 Ott - 18:51

Lucky ha scritto:
lol!

allora ti do un' anticipazione: penso che sarà un bacio saffico, perchè ho ristretto il campo a 3 fanciulle: Cloen - Frannie - Nihal Very Happy


Sbav!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Icon_minitimeDom 23 Ott - 19:10

il dado è tratto, ho baciato Cloen... perchè? Boooh, mi dava l'idea di sentinella dall'ultimo messaggio che ha lasciato in piazza... vediamo un po' che ho combinato Very Happy

P.s: è stato un bacio bellissimo
lol!
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Icon_minitimeDom 23 Ott - 23:43

Esito di Lucky, ANIKA
ANIKA

Baci Cloen e lo trasformi in Vampiro. Non hai più il dono oscuro Bacio.

Esito di Sniff, PIPISTRELLO
PIPISTRELLO

Hai shockato River ma purtroppo non è successo nulla.

Esito di Cloen, VAMPIRO SEMPLICE
ILLUSIONISTA

Vorresti illudere Nihal, peccato che però sia stato rapito..
Anika ti prende a se e ti Bacia. Da adesso sei un Vampiro ed accedi al Castello.

.........................................................


Embarassed ne avessi azzeccata una oggi... Embarassed
River non era indovina manco per niente, e ho pure vampirizzato uno dei nostri...
Sad
comunque sto rapitore ce lo troviamo sempre in mezzo ai piedi, vorrei sapere chi è lol!

beh però per esclusione River sarà eletta: incantatrice non è, illusionista nemmeno, rapitore nemmeno e vampiro no... magari era un templare
Very Happy

comunque l'incantatrice ha agito perchè cerano 12 voti su 10 votanti, quindi non è nemmeno Nihal che era stata rapita;
facendo un rapido schemino mentale: siamo 9 vivi, escludiamo noi 3 al castello e restano in 6, tra questi 6 togliamo Nihal che non può essere né rapitore né incantatrice...
tra frannie - sgrulf - kash - dennytor - lagrandepipistrella si nascondono incantatrice e rapitore... se ho ragionato giusto
.

Ora vado ad accogliere la nuova arrivata nel castello Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)    Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru)
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 1 (Nihal - Hikaru)
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 4 (Megcharlie - Hikaru)
» Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky)
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 5 (Lucky - Aegis)
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 10 (Psy - Ouh)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: