| Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ADMIN Admin
| Titolo: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru) Ven 21 Ott - 14:38 | |
| In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Hikaru, potrà spiegare al giocatore NEW Lucky, come muoversi in Anika. Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.
Lucky, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei Master che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.
Ricordo inoltre al TUTOR che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.
Buona Gara!
| |
|
| |
Lucky Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru) Ven 21 Ott - 18:54 | |
| | |
|
| |
Bram Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru) Ven 21 Ott - 18:57 | |
| Te la caverai benissimo, poi con il TUTOR che ti ritrovi sarà tutto più facile!! | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru) Ven 21 Ott - 20:01 | |
| Mia cara lucky Sono lieto di farti da tutor in questa gara..Iniziamo. SEI ANIKA!!!!!!!
ANIKA o MAESTRO DELLA NOTTE (MdN): Oltre ad attaccare per eliminare i Popolani, Anika ha anche a disposizione un DONO OSCURO, che le permette di Vampirizzare un Popolano trasformandolo in Vampiro. Le Azioni a disposizione di Anika sono quindi due: trasformare un Popolano Bersaglio in Vampiro, ovvero Baciare (una sola volta in tutta la partita), oppure Mordere, quindi uccidere il Bersaglio. Sarà premura di Anika indicare ai Master nel suo MP Azione la dichiarazione di Attacco che si vuole svolgere durante la Giornata, altrimenti, se non dovesse essere specificato, sarà considerato come semplice Morso l’Azione per la Giornata corrente. Nel MP per il Popolano Anika, sarà sufficiente scrivere MORSO o BACIO oltre al nome del Popolano Bersaglio.
Dichiarazione di Attacco:
MORSO (UCCIDERE): Anika Morde un Popolano Bersaglio Vivo e lo uccide. Se Anika attacca l’Emofilo, quest’ultimo diventa un Vampiro e si aggrega al clan.
Se Anika Morde un Vampiro non succede nulla.Anika non può Mordere se stessa, sia volontariamente che involontariamente.
BACIO (VAMPIRIZZARE): Anika utilizza il Dono Oscuro Bacio e trasforma in un Vampiro il Popolano Bersaglio Vivo, quest’ultimo diverrà a tutti gli effetti un Vampiro. Nel corso di 24 ore agirà assieme ai suoi compagni Vampiri, annullando qualsiasi eventuale Azione che il Popolano avrebbe dovuto effettuare, ma non quella che eventualmente avrebbe già fatto (vedi Cronologia d’Azione); di fatto non potrà scalare le gerarchie iniziali. Se il Bersaglio dovesse essere un Templare, questi non diverrebbe un Vampiro, ma morirebbe al pari del Morso, facendo perdere il Dono Oscuro ad Anika, che saprebbe ovviamente di aver eliminato un Templare.Anika non può Baciare se stessa, sia volontariamente che involontariamente.
Vi sono tuttavia delle possibilità che il Popolano non subisca la trasformazione: 1) nel caso il Popolano Bersaglio fosse protetto dalla Sentinella, Anika perde il Dono Oscuro; 2) nel caso il Popolano Bersaglio fosse un Cardinale (in questo caso perderebbe comunque la sua Personale Croce Benedetta), Anika perde il Dono Oscuro; 3) nel caso il Popolano Bersaglio fosse un Erede Anika non perde il Dono Oscuro e saprebbe che il suo Bersaglio è un Erede, ma non saprebbe né la Fazione, né l’identità del Padre. NB.: l'Emofilo Vampirizzato farà comunque perdere il Dono Oscuro ad Anika, anche se non ce ne sarebbe stato bisogno data la condizione del personaggio attaccato.
Se Anika Bacia un Vampiro non succede nulla e mantiene il Dono Oscuro.
Se Anika utilizza il Dono Oscuro Bacio e il suo attacco viene sventato (es. dalla Sentinella, o dal Cardinale), sarà considerato comunque come utilizzato, pertanto perso; unica eccezione nel caso in cui dovesse essere deviata su di un Vampiro, in quel caso il Dono Oscuro non sarà perduto. Come al solito ,i nomi dei tuoi compagni non vanno detti a nessuno ..avrai non solo il mio aiuto ma anche quello del tuo compagno al castello
Per ogni dubbio chiedi pure...da ora in avanti cercherò di stare spesso su msn e controllerò i tuoi movimenti in ogni momento In caso di tua assenza invierò ai master degli "MP PREVENTIVI" per evitare le penalità..
Beh...go!!!!!!!!
| |
|
| |
Lucky Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru) Ven 21 Ott - 21:28 | |
| | |
|
| |
Hikaru Utente
| |
| |
Lucky Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru) Sab 22 Ott - 12:50 | |
| | |
|
| |
Hikaru Utente
| |
| |
Hikaru Utente
| |
| |
Lucky Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru) Sab 22 Ott - 14:18 | |
| ohhh peccato non si sia fatto vivo, sarebbe stato interessante ragionare insieme... vabbè pazienza meno male che ci sono i tutor
allora, adesso come mi ha suggerito hikaru faccio un bello schemino dei personaggi e dei potenziali ruoli:1) Shirokitsune - ??? 2) Sgrulf - TUTOR Athya - ???3) River - TUTOR Mysteriis - Indovina (?)4) Aneesh - TUTOR Zelgius - ???5) Lucky - TUTOR Hikaru - ANIKA6) Dennytor - TUTOR Sarkairox - ???7) Cloen - TUTOR Lacrimadisangue - ???8) Sniff - TUTOR Renegade - PIPISTRELLO9) Nihal - TUTOR Sereish - ???10) Kash - TUTOR Illidan - Ammazzavampiri (?)11) Frannie - TUTOR Kuran - ???12) Lagrandepipistrella - TUTOR Viaggiatore - ??? stando così le cose, direi che per ora al pipistrello farò shockare River... chissà che non sia davvero lei l'indovina
per il mio morso ho da scegliere tra 8 vittime, però penso che restringerò il campo a 3: Dannytor, Aneesh e sgrulf... per il semplice motivo che non hanno scritto in piazza e Hikaru mi ha spiegato che spesso chi deve gestire chiesa o castello scrive poco per paura di esporsi; c'è anche da dire che oggi è sabato, però mah... da qualcuno bisogna pure partire.
E infine al patibolo tenterò di mandare Kash, presunto ammazzavmpiri...
Vediamo come prosegue la gara, ma per ora queste sono le linee guida; tra poco le scrivo anche al castello | |
|
| |
Hikaru Utente
| |
| |
Lucky Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru) Sab 22 Ott - 15:42 | |
| aggiornamento: il post di dannytor sembra proprio il post di un camaleonte... una sagoma informe che entra, poi un urlo e al posto della sagoma un vecchio... bisogna vedere se è vero o no, cmq aggiorno lo schemino con la nuova parziale informazione1) Shirokitsune - ??? 2) Sgrulf - TUTOR Athya - ???3) River - TUTOR Mysteriis - Indovina (?)4) Aneesh - TUTOR Zelgius - ???5) Lucky - TUTOR Hikaru - ANIKA6) Dennytor - TUTOR Sarkairox - Camaleonte (?)7) Cloen - TUTOR Lacrimadisangue - ???8) Sniff - TUTOR Renegade - PIPISTRELLO9) Nihal - TUTOR Sereish - ???10) Kash - TUTOR Illidan - Ammazzavampiri (?)11) Frannie - TUTOR Kuran - ???12) Lagrandepipistrella - TUTOR Viaggiatore - ???e i candidati al morso restano 2: sgrulf e aneesh... chi vincerà??? | |
|
| |
Lucky Utente
| |
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru) Sab 22 Ott - 18:34 | |
| Renegade (TUTOR di SNIFF) ha già mandato azione e patibolo (preventivi) ovviamente se fosse guidato dal castello potrebbe modificare. | |
|
| |
Lucky Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru) Sab 22 Ott - 18:40 | |
| nel senso che li ha mandati prima che io scrivessi cosa fare al castello? Perchè io verso le 17 ho scritto un post nel castello con le azioni e il patibolo... il tutor può leggerlo il castello vero? | |
|
| |
Hikaru Utente
| |
| |
ADMIN Admin
| |
| |
Lucky Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru) Sab 22 Ott - 20:22 | |
| | |
|
| |
Lucky Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru) Dom 23 Ott - 16:13 | |
| allora: ho cercato di leggere il patibolo come suggeriva il master, e ho visto 13 voti su 12 votanti quiiindi deduco che sicuramente c'è l'incantatrice. (e che non è river visto che era stata rapita ^^) Per quanto riguarda l'oratore non so... dipende da una cosa che ora mi sfugge: il morto di giornata (Aneesh) vota comunque al patibolo? Se vota lo stesso c'è pure l'oratore, altrimenti i voti sarebbero dovuti essere 14 non 13; se invece non vota allora l'oratore non c'è. (oppure c'è ma ha agito proprio su aneesh che è morta, ma mi pare difficile) Tutor illuminami su questo grazie In più sappiamo con sicurezza che c'è anche il rapitore, ok ottimo ^^
Pooooi, aggiornamenti particolari dalla piazza non ne vedo: sia Cloen che Nihal hanno parlato di armi: la fedele arma, la spada... chi è dei personaggi che potrebbe girare armato? La sentinella? mah... poco da quel fronte.
Invece aggiornamenti dalle conversazioni pvt: ho parlato un pochino con Sgrulf e Nihal e pare che il nome del patibolato di oggi dovrebbe essere Sniff... Sgrulf ha proposto di votarlo perchè inattivo, e ovviamente sia io che Nihal abbiamo detto che era una buona idea... sigh sigh... dice Sgrulf che ci avrebbe pensato lui a spargere la voce. Comunque col pipistrello probabilmente morto al patibolo baciare (e baciare bene ) diventa una priorità assoluta. Solo che non ho idea di chi baciare, ahimè... si sono tutti esposti pochissimo (a parte River )
Nel frattempo pensavo che comunque Sniff come ultima azione da vivo potrebbe continuare a shockare River, ormai ho questa idea di River indovina e voglio portarla fino in fondo, poi se mi sono sbagliata pazienza, ci avrò provato | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru) Dom 23 Ott - 16:17 | |
| 1a°: il CAMALEONTE potrà, agendo per primo, Clonare un Popolano Bersaglio; 1b°: i MORTI Infesteranno la casa di un Popolano vivo, facendolo agire per ultimo; 2°: il COLLEZIONISTA potrà scegliere chi Predare un Popolano Bersaglio nel tentativo di vincere la partita; 3°: il RAPITORE potrà Rapire un Popolano Bersaglio impedendogli di agire per quella Giornata; 4°: l'EMOFILO potrà Nascondersi o Cercare uno dei Templari indicando un Popolano Bersaglio; 5°: l’AMMAZZAVAMPIRI potrà Sparare al Popolano Bersaglio prescelto; 6°: l’ILLUSIONISTA potrà Illudere un Popolano Bersaglio sulla Vittima da lui indicata; 7°: il CARDINALE potrà Resuscitare un Popolano morto o Convertire un Popolano Bersaglio in suo Erede; 8°: la SENTINELLA potrà Proteggere un Popolano Bersaglio dall’attacco di Anika; 9°: il PIPISTRELLO potrà Shockare l'Indovina trasformandola in Popolano Eletto oppure Charmare un Popolano Bersaglio; 10°: ANIKA potrà scegliere se Mordere o Baciare un Popolano Bersaglio; 11°: l’INDOVINA potrà Sondare un Popolano Bersaglio e scoprire se questi è un Vampiro, oppure Accusare un Vampiro scoperto; 12°: uno dei TEMPLARI potrà Imporre le Mani su un Popolano Bersaglio per cercare di Curare l'Emofilo o il Cardinale; 13°: uno dei TEMPLARI potrà Esorcizzare un Vampiro, trasformandolo in semplice Popolano Dannato; 14°: l’INCANTATRICE potrà Incantare un Popolano Bersaglio aggiungedogli 2 voti al Patibolo; 15°: l'ORATORE potrà Boicottare un Popolano Bersaglio togliendo 3 voti al Patibolo al Popolano votato; 16°: il NEGROMANTE potrà Avvelenare un Popolano Bersaglio facendolo votare per la Vittima da lui indicata, oppure potrà Liberare un Popolano dal Patibolo; 17°: l'EREDE potrà Spiare il Patibolo di un Popolano Bersaglio; 18°: la SPIA potrà Pedinare un Popolano Bersaglio per individuare il Collezionista oppure per Accusare un Collezionista scoperto; 19°: il POPOLANO SEMPLICE potrà scegliere di Sacrificarsi al Patibolo.
Come vedi l'oratore agisce dopo anika..poichè non sei stata infestata è logico supporre che l'ipotetico oratore NON ha agito prima di morire..
In ogni caso si..c'è un'incantatrice probabilmente. Il bacio suppongo sia necessario oggi. La mia tutorata mi rende orgoglioso u_u
| |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru) Dom 23 Ott - 16:21 | |
| Infatti sta giocando benissimo... DA SOLA (vero Sniff?)
E' una gara tra NEW di belle speranze e NEW ... diciamo da rimandare a settembre. | |
|
| |
Hikaru Utente
| |
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru) Dom 23 Ott - 18:51 | |
| | |
|
| |
Lucky Utente
| |
| |
Lucky Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru) Dom 23 Ott - 23:43 | |
| Esito di Lucky, ANIKA ANIKA
Baci Cloen e lo trasformi in Vampiro. Non hai più il dono oscuro Bacio.
Esito di Sniff, PIPISTRELLO PIPISTRELLO
Hai shockato River ma purtroppo non è successo nulla.
Esito di Cloen, VAMPIRO SEMPLICE ILLUSIONISTA
Vorresti illudere Nihal, peccato che però sia stato rapito.. Anika ti prende a se e ti Bacia. Da adesso sei un Vampiro ed accedi al Castello.
.........................................................
ne avessi azzeccata una oggi... River non era indovina manco per niente, e ho pure vampirizzato uno dei nostri... comunque sto rapitore ce lo troviamo sempre in mezzo ai piedi, vorrei sapere chi è
beh però per esclusione River sarà eletta: incantatrice non è, illusionista nemmeno, rapitore nemmeno e vampiro no... magari era un templare comunque l'incantatrice ha agito perchè cerano 12 voti su 10 votanti, quindi non è nemmeno Nihal che era stata rapita; facendo un rapido schemino mentale: siamo 9 vivi, escludiamo noi 3 al castello e restano in 6, tra questi 6 togliamo Nihal che non può essere né rapitore né incantatrice... tra frannie - sgrulf - kash - dennytor - lagrandepipistrella si nascondono incantatrice e rapitore... se ho ragionato giusto. Ora vado ad accogliere la nuova arrivata nel castello | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru) | |
| |
|
| |
| Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru) | |
|