| Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru) Mar 25 Ott - 18:06 | |
| NONO. I popolani semplici NON SONO CORRUTTIBILI quindi ne bacio..ne conversione..ne çharm ..ne mazzette del berlusca posson far cambiare fazione ad un popolano semplice.
Sull'ammazza non c'è nulla nel regolamento a riguardo quindi penso che sia corruttibile tranquillante.
Il bacio NON UCCIDE un ruolo non corruttibile..ma semplicemente non avrà effetto. Il resto è tutto ok.
| |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru) Mar 25 Ott - 18:18 | |
| Mia cara..:
- Lucky ha scritto:
- River ha scritto:
Detto questo, stavo pensando se fosse meglio uccidere Shiru al patibolo e Nihal da Anika. Questo perchè se LGP è l'incanta, essento convinta che shiru è in Chiesa voterà lei, e a quel punto. Che ne dite? la cosa più che altro è che... se Nihal fosse davvero il cardinale il morso non la ucciderebbe, mentre con shiro andrei più sul sicuro perchè visto che è stata resuscitata, non può essere il cardinale... o esistono altri modi per essere resuscitati che non siano il cardinale?
poi ricordiamoci che abbiamo anche uno charme da utilizzare... a questo punto o su lgp o su dennytor comunque a me pare stranissimo che non ci sia una sentinella tra gli eletti a sto giro, o era Aneesh oppure mah... che uno tra LGP e denny sia sentinella? Ma a quel punto incantatrice e rapitore dove sono?? Ieri erano vivi entrambi... Certo che esiste un altro modo per tornare in vita.: RESURREZIONE DI UN POPOLANO
Oltre al potere di Resurrezione a disposizione del Cardinale, i Popolani potranno ”sperare” di ritornare in vita, anche grazie allo Spirito della Cittadella, che in maniera casuale, potrebbe riportare in vita un Popolano morto, ogni giorno.Come succede per l'Azione del Cardinale, per essere riportato in vita, il Popolano non dovrà subire penalità durante la Giornata, i Master affideranno al caso se ci sarà una Resurrezione ad opera dello Spirito della Cittadella, e nel caso, quale Popolano beneficerà di tale dono.Lo Spirito della Cittadella agirà cronologicamente in maniera casuale durante la Giornata, prima dello svolgimento del Patibolo, pertanto potrebbe agire prima dei Morti, o dopo l'Erede. Ci sarà 1 possibilità su 20 che lo Spirito “scelga” di riportare in vita un Popolano (scelta attribuita al caso), e il Popolano riportato in vita riprenderà il suo posto al pari del resuscitato dal Cardinale. Questa percentuale salirà ad ogni Giornata: Giornata 1 – 1 su 20; Giornata 2 – 2 su 20; Giornata 3 – 3 su 20; Giornata 4 – 4 su 20; Etc… Nel caso lo Spirito della Cittadella riporti in vita un Popolano, la percentuale ritornerà ad essere 1 su 20 e scalerà di giorno in giorno.Il Popolano resuscitato non saprà se il suo ritorno tra i vivi è opera dello Spirito della Cittadella o se del Cardinale."Lo spirito della cittadella" è una possibilità random di tornare in vita..non dipende dalle azioni compiute in giornata..è puramente casuale. In ogni caso non è detto che ci sia solamente un cardinale..possono esserci anche 2.3.4.5.6...100 cardinali xD (beh in questa partita ovviamente NO.)
| |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru) Mar 25 Ott - 18:25 | |
| Sorry..l'ammazza non subisce l'azione di çharme del pipistrello..dunque può essere solamente baciato e convertito. | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru) Mar 25 Ott - 20:37 | |
| Sniff non ha inviato mp..e renegade non ha fatto in tempo ad inviare quelli preventivi...aimè hai scritto azioni al castello troppo tardi <_> | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru) Mar 25 Ott - 20:39 | |
| In ogni caso...vedo all'orizzonte una bruttissima serata..
Mi sa che sgrulf si è sacrificato al patibolo ( almeno io avrei fatto cosi vista la situazione)
..senza çharm e patibolo ti rimane solo il morso..sono curioso di vedere cosa succederà*_*
| |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru) Mar 25 Ott - 23:35 | |
| al 99% sei stata esorcizata o hai sbattuto i denti sul cardinale...in ogni caso ,state parlando troppo in quella stanza con un dannato minore che potrebbe essere corrotto senza problemi già dalla seconda giornata...siete pochi quindi non sarebbe cosi impensabile. Lagrandepipistrella era rapitrice?..ne sei sicura? | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru) Mar 25 Ott - 23:41 | |
| AZIONE ANIKA: mordere Dennytor
Esito di Lucky, ANIKA ANIKA
Mordi Lagrandepipistrella e lo uccidi.
Ehm...chi mi spiega chi ..cosa..perchè e come? <_< | |
|
| |
Hikaru Utente
| |
| |
Bram Utente
| |
| |
Hikaru Utente
| |
| |
Bram Utente
| |
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru) Mar 25 Ott - 23:59 | |
| Ok..Non avendo interagito con gli altri player's mi è sembrato strano e mi sentivo in colpa ._.' | |
|
| |
Lucky Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru) Mer 26 Ott - 0:05 | |
| allooora intanto posto l'esito... pensavo peggio
Esito di Lucky, ANIKA ANIKA
Mordi Lagrandepipistrella e lo uccidi. Esito di Cloen, PIPISTRELLO VAMPIRO SEMPLICE
Il Pipistrello non c'è più. Da ora tu sei il nuovo Pipistrello. Esito di Frannie, POPOLANO DANNATO POPOLANO DANNATO
Un colpo alle spalle, all'improvviso.. Il rapitore ti ha appena rapito. Visto che sei stato rapito, oggi non riesci ad agire
Esito di Sniff, POPOLANO DANNATO PIPISTRELLO
Non hai mandato nè l'azione nè il voto, avrai ben 4 voti di penalità al patibolo. L'acquasanta brucia sulla tua pelle.. Sei stato esorcizzato, da ora sarai soltanto un Popolano Dannato.comunque da quel che c'è scritto nell'esito direi che Sniff aveva 4 punti di penalità, più i 2 voti dell'incantatrice... ecco spiegati i 6 voti in più rispetto ai 7 che dovevano essere ^^
almeno credo per il nome... ho cambiato all'ultimo secondo perchè sarkairox è andato da river a dirgli che era incantatrice e siccome lgp era incerta... allora ho ucciso lei (che a quanto pare è rapitrice )comunque siamo messi bene, di probabili buoni restano solo Shiro e Nihal... domani una la mordo e 1 la mando al patibolo ^^ E finisce... se ho capito bene ah il tutor non può interagire? Allora penso che anche nel caso di Kash ci siano problemini a questo riguardo... | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru) Mer 26 Ott - 0:07 | |
| Ah..siete messi bene?...Beh..siete riusciti a decimarvi tra voi quindi direi che da cecchini per dannati si...siete messi benissimo xD Cmq no a quanto pare il tutor non può interagire ..menomale visto che non ho parlato con nessuno proprio per farti fare tutto da sola xD in ogni caso... Vorrei che tu guardassi il patibolo e mi dicessi cosa noti di strano u_u
| |
|
| |
Bram Utente
| |
| |
Lucky Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru) Mer 26 Ott - 0:20 | |
| | |
|
| |
Hikaru Utente
| |
| |
Lucky Utente
| |
| |
Bram Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru) Mer 26 Ott - 8:35 | |
| - Lucky ha scritto:
- Hikaru ha scritto:
- Ah..siete messi bene?...Beh..siete riusciti a decimarvi tra voi quindi direi che da cecchini per dannati si...siete messi benissimo xD
uopssss
tutor mi smonti sempre l'ottimismo, solo perchè uccido i rapitori e dico le cose ai dannati corruttibili e faccio esporre loro invece dell'emofilo esorcizzato...
scherzi a parte, ho fatto parecchi errori lo so... però mi sono divertita e mi sto divertendo Bravissima! Questo è lo spirito! L'importante è divertirsi ed essere presenti per non vanificare l'impegno degli altri! Gli errori se ne fanno e se ne faranno sempre! Anche i più "vecchi" fanno un sacco di errori (uno in particolare:James)!! Vedrai che capiti bene i meccanismi, ne farai meno! Brava Lucky!! | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru) Mer 26 Ott - 10:19 | |
| a proposito di errori..ho una voglia irrefrenabile di baciare e çharmare in prima giornata quando sarò anika xD | |
|
| |
Lucky Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru) Mer 26 Ott - 12:39 | |
| | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru) Mer 26 Ott - 12:59 | |
| Ma piu che altro lo farei per provare qualcosa di nuovo..tanto per vedere come si sviluppa la partita se sia bacio che çharm vanno a segno con successo xD | |
|
| |
Lucky Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru) Mer 26 Ott - 14:38 | |
| | |
|
| |
Hikaru Utente
| |
| |
Bram Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru) Mer 26 Ott - 16:29 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru) | |
| |
|
| |
| Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 5 (Lucky - Hikaru) | |
|