| Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) Mar 25 Ott - 16:23 | |
| allora... pensavo di votare sgrulf e proteggere SHIROKITSUNE.... ho parlato con lagrandepipistrella e lei ha detto che quello scritto in piazza lo sa davvero e che vogliono uccidere l'ammazzavampiri e quindi pensavo di proteggerla
ma secondo te è davvero lei? dice che si capisce chi è... è chiaro come il sole |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) Mar 25 Ott - 23:49 | |
| Esito di Nihal, SENTINELLA SENTINELLA
Proteggi con la tua Croce Benedetta Shirokitsune e scopri che appartiene alla fazione ELETTA. La tua Croce Benedetta a protezione di Shirokitsune é rimasta intatta.
|
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) Mar 25 Ott - 23:55 | |
| Ecco un piccolo riepilogo sulle tue azioni e quelle degli altri, insomma cerchiamo di sapere chi è eletto e chi dannato!
1) Shirokitsune - TUTOR senza ............................................. Eletta 2) Sgrulf - TUTOR Athya ....................................................... Eletto?? (popolano, ex-indovina) 3) River - TUTOR Mysteriis[email=feduzza_89@hotmail.com][/email] .................................................. Dannata 4) Aneesh - TUTOR Zelgius [email=queen_1993@hotmail.it][/email] 5) Lucky - TUTOR Hikaru 6) Dennytor - TUTOR Sarkairox [email=dannyinterista@hotmail.it][/email] 7) Cloen - TUTOR Lacrimadisangue [email=annarita.m.89@hotmail.it][/email] 8) Sniff - TUTOR Renegade [email=sniffotto@hotmail.com][/email] 9) Nihal - TUTOR Sereish [email=mareth86@hotmail.com][/email]....................................................... Eletta 10) Kash - TUTOR Illidan [email=yes_we_kash@live.it][/email]....................................................... Eletto 11) Frannie - TUTOR Kuran 12) Lagrandepipistrella - TUTOR Viaggiatore | |
|
| |
Bram Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) Mer 26 Ott - 8:19 | |
| Idee chiare! | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) Mer 26 Ott - 15:14 | |
| tu che dici?? River mi ha scritto:
oggi si vota shiro
così anika morde l'ultimo buono rimasto che dovrebbe essere danny
che faccio lo proteggo?? mi crederà davvero? |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) Mer 26 Ott - 16:05 | |
| E' strano.. Se Shiro è Ammazzavampiri come si dice c'è la possibilità che possa sparare ad un vampiro e quindi diventare Templare. Non può essere illuso, al massimo infestato e illuso ma non saprei.
C'è la possibilità che possa essere una trappola, ma dovresti avere consigli da una possibile chiesa. Hai parlato con Illidan e gli altri eletti? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) Mer 26 Ott - 16:31 | |
| non mi risponde nessuno dei due di cui son sicura siano eletti! riesco a parlare solo con river, lucky e sgrulf! river mi dice solo chi votare e chi no lucky non dice assolutamente niente (secondo me è davvero anika) sgrulf dice che è buono, che ormai è cattivi sono in maggioranza e non c'è più niente da fare
beh shiro tu e frannie voi tre siete in lizza per templari e cardinale shiro non zo di zicuro non cardinale
e poi mi dice che sono tutti cattivi tranne lui e me... e che secondo lui l'incantatrice è proprio danny o sniff (che se ha dei malus molto probabilmente non ha neanche agito ieri)
due domande: quanti voti danno per i malus? ma la croce che ho messo a shiro ieri può agire anche oggi? o solo se la proteggo di nuovo? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) Mer 26 Ott - 17:35 | |
| perchè se a shiro rimane proteggo danny e ho tutti e due coperti... altrimenti non so se proteggere di nuovo shiro |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) Mer 26 Ott - 18:11 | |
| 1) Considerando che tutti i sistemi di punteggi e classifiche sono in fase di rielaborazione fin'ora ogni mancano MP inviato ai Master erano 2 voti al patibolo.
2) Ogni volta che agisci su un popolano la tua azione vale SOLO per quella giornata. Nel caso si voglia agire ancora sullo stesso bersaglio è necessario ridare una nuova croce al popolano scelto. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) Mer 26 Ott - 18:25 | |
| tu che dici? non so se proteggere shiro o credere che akina uccidera denny |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) Mer 26 Ott - 18:40 | |
| hai il 50% di possibilità che sia una trappola o no, qualunque strada tu scelta. Se non hai molto supporto da questi alleati prova a fidarti del tuo 6° senso. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) Mer 26 Ott - 18:42 | |
| ascolta... mi ha scritto illidan
Non posso parlare con i giocatori... Votate Cloen, proteggete Shiro. Più di così non posso veramente dire.
Ah sì, convinci i morti a infestare lucky!
faccio così...tanto shiro avevo già intenzione di proteggerla e di river non mi fido molto |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) Mer 26 Ott - 20:33 | |
| Esito di Nihal, SENTINELLA SENTINELLA
Proteggi con la tua Croce Benedetta Shirokitsune e scopri che appartiene alla fazione ELETTA. La tua Croce Benedetta a protezione di Shirokitsune é rimasta intatta.
_________________ MASTER
ok adesso mi spieghi perchè non è morto nessuno cmq? che fanno fatto? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) Mer 26 Ott - 20:40 | |
| io mi arrendo!!!
ho parlato con shiro... poi dimmi se io posso giocare così!
. Mari . scrive shiro ma stai seguendo su anika la partita? possiamo parlare?
Shirokitsune scrive ..non la seguo da quando sono morta, anche se qualcuno continua ad aggiornarmi
. Mari . scrive ti hanno riportato in vita -.- da due giorni -.-
Shirokitsune scrive lo so
. Mari . scrive e quindi?
Shirokitsune scrive e quindi non è una questione di "sono morta, non gioco più", è una questione che il gioco non mi piace più di tanto
3° eletto che non gioca!!! che dovrei fare io? |
|
| |
Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) Gio 27 Ott - 13:45 | |
| tesoro non scoraggiarti =) vedrai a novembre, hai ottime chances tu =) | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) | |
| |
|
| |
| Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 8 (Nihal - Sereish) | |
|