Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Ven 30 Nov - 21:37
ma non ho poteri e mi son dimenticata che bisogna inviare comunque l'azione D:
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Ven 30 Nov - 21:40
Lirit ha scritto:
ma non ho poteri e mi son dimenticata che bisogna inviare comunque l'azione D:
Errore nostro nel non dirti come procedere. Io personalmente chiedo venia per la dimenticanza (ma sarò lieto di rimediare all'errore facendoti eventualmente da tutor alla prossima partita)
Megcharlie Utente
Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Ven 30 Nov - 21:47
Io sarei x la seconda ipotesi, ovviamente patibolo x rugiada Lirit mi raccomando nn dire più nulla a martinica o agli altri eletti
Lucky Utente
Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Ven 30 Nov - 22:33
allooora siamo arrivati pensare a uno scenario che ci da la vittoria in OGNI ipotesi contemplata!!! (spirito della cittadella escluso ovviamente, ma è imprevedibile)
RAPITORE: rapisce Hikaru MdN: morde Hikaru
NEGROMANTE: libera Sereish
PATIBOLO: HIKARU (e Lucky su Rugiada, nel caso Hikaru muoia prima del patibolo e gli eletti votino Sereish... che sarebbe liberato da Fear, e si passerebbe al successivo più votao, Rugiada appunto )
INFESTO: Hikaru
POPOLANI ELETTI: Non agiscono (ma si devono ricordare di mandare il pm )
e siamo a posto... che poi secondo me la conversione neanche ce l'hanno più ed è vinta a prescindere, ma per sicurezza ^^
Sereish Utente
Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Ven 30 Nov - 22:45
Questo è interessante ma come hai detto tu: "Spirito Escluso". Nel caso dovesse spuntare una resurrezione eletta il pativolo sarebbe nostro? Si? No?
In ogni caso avremmo comunque il patibolo dalla nostra no? quindi perchè sprecare l'azione del Negromante? Fra il LIBERARE e l'AVVELENARE la 2° opzione da piu certezza sul patibolo e questo porterebbe alla SITUAZIONE 1 descritta prima.
Sgrulf Utente
Età : 43 Località : Cagliari Data d'iscrizione : 23.09.11
Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Ven 30 Nov - 22:48
Bruno ma zei ubriaco??? ma che ztai a di?
lo zpirito della cittadella non lo puoi prevedere quindi non pozziamo fare ragionamenti zu quello... in baze hai dati che abbiamo quezte zon le azioni che ci permettono matematicamente di vincere (a meno di cantonata)
Lucky Utente
Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Ven 30 Nov - 22:49
01) Martinica - TEMPLARE 02) Vlade - CARDINALE 03)Rugiada - CARDINALE (da verificare ze ha convertito in giornata 3 ) 04) Renegade - Spia eletta ? 05) Shacklebolt - TEMPLARE (EX EMOFILO) 06) Hikaru - TEMPLARE (maledetto templare imboscato, lo credevamo erede perchè non abbiamo pensato che con la morte di vlade invano diventava cardinale ed era lui ad aver ressato rugiada, che ha poi ressato vlade 07) Invano - CARDINALE (EX ILLUSIONISTA) 08) Sgrulf - ANIKA 09) Lucky - POPOLANA DANNATA 10) Sereish - MDN 11) MegCharlie -VAMPIRO (EX EMOFILO) 12) Kuran - RAPITORE 13) Fear <3 - NEGROMANTE 14) Lirit - POPOLANO DANNATO (EX AMMAZZAVAMPIRI)
Sereish Utente
Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Ven 30 Nov - 22:54
Riguardo a Hikaru io ve l'avevo già detto che Hikaru era templare per me (ritornando alla storia della chiesa che non si fidava di meg perchè SAPEVANO chi era l'emofilo già in 1° giornata. Segno che l'emofilo aveva realmente mandato aiuto a HIKARU templare).
Quanto alle previsioni io non ho fatto considerazioni sullo spirito nello stilare le direttive possibili proprio per quel motivo. Avendo il patibolo dalla nostra possiamo stare tranquilli con quelle situazioni o giocando di azzardo e d'attacco oppure giocando di trincea e sfinirli uno per uno col patibolo.
Sgrulf Utente
Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Ven 30 Nov - 22:57
ma il problema per me è ztato che credevamo vlade templare perchè martinica zapeva da zubito in giornata due che era ztato zparato (come ha fatto?) quindi penzavamo vlade con lei e hikaru poi ce lo ziamo dimenticati....
ma vabbè cozi dovrebbe ezzer andata...
Kuran e Lirit hanno gia mandato tutti gli mp io pure...
cozi domani che è zabato non ci zon problemi...
Sereish Utente
Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Ven 30 Nov - 23:05
mmm.. forse si. Vabbè quindi allora cosa facciamo? Mordo il rapito?
Sereish Utente
Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Ven 30 Nov - 23:06
C'è da dire però: se Hikaru non muore di notte ma al patibolo Fear spreca il dono su di me a vuoto. Mamma mia quante incognite
Sgrulf Utente
Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Ven 30 Nov - 23:22
beh ma se muroe hikaru in qualziazi modo è vinta perchè non hanno più poteri attivi per ucciderti ed il patibolo è noztro... che incognite vedi ancora'??
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO