| Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Sgrulf Utente
Età : 43 Località : Cagliari Data d'iscrizione : 23.09.11
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Lun 26 Nov - 21:34 | |
| beh abbiamo una info importante che non ha agito e che non ha croce quindi una preda facile... domani dovrà convertire a cazo o resuscitare renegade per fortuna non ci zon morti quindi non ha tanta scelta e per noi è una da uccidere... lei ha pressione, domani deve agire e non puo sbagliare... quindi oltre a lei in cheisa ci zon due templare zicuramente e non vorrei che rugiada avezze un erede... | |
|
| |
Lucky Utente
| |
| |
Lucky Utente
| |
| |
Sgrulf Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Mar 27 Nov - 14:59 | |
| Rugiada scrive (13.59): ti ho gia detto che sono un emofilo morso vero? sto raccogliendo gli esiti dannati G scrive (13.59): si si e ti ho gia detto che non ci credo Rugiada scrive (14.00): e sto dando le direttive vabbe non ci credi ma lascia che appoggi il fogliettino con le direttive qua fondamentalmente sono: rapitore rapisci rugiada, voto sgrulf
| |
|
| |
Sgrulf Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Mar 27 Nov - 16:00 | |
| 01) Lirit 02) Renegade - Spia eletta ? 03) Sgrulf - ANIKA 04) Lucky - PIPISTRELLO 05) Vlade 06) Shacklebolt 07) Kuran - Illusionista ? 08) Martinica - CHIESA ? 09) Fear - CHIESA ? 10) Rugiada - CARDINALE (con erede ?) 11) Sereish - VAMPIRO 12) MegCharlie 13) Hikaru 14) InvanoZpero non zia quella la chiesa | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Mar 27 Nov - 17:36 | |
| Il post di Renegade che dice di avere le prove che lei mente di essere il castello forse ci può tornare utile. I Dannati dovrebbero restare in allerta e non rivelarsi | |
|
| |
Lucky Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Mar 27 Nov - 20:04 | |
| aggiornamento dopo un lungo pomeriggio di chiacchiere 01) Lirit - Ammazzavampiri
02) Renegade - Spia eletta ? 03) Sgrulf - ANIKA 04) Lucky - PIPISTRELLO 05) Vlade - ? 06) Shacklebolt - ? 07) Kuran - Illusionista ? 08) Martinica - CHIESA ? 09) Fear - Indovina ? 10) Rugiada - CARDINALE (con erede ?) 11) Sereish - VAMPIRO 12) MegCharlie - Emofila ? 13) Hikaru - ? 14) Invano - ? | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Mar 27 Nov - 22:14 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Mar 27 Nov - 22:24 | |
| - ADMIN ha scritto:
- Esito di Sgrulf, VAMPIRO SEMPLICE (morto)
ANIKA
Non hai mandato il tuo voto, avrai 2 voti di penalità al patibolo. Hai appena morso l'Emofilo MegCharlie, e lo trasformi in Vampiro. Sei morta al Patibolo. Da ora, al Cimitero, sarai un Vampiro Semplice. ________________________________________________________________________
Esito di Lucky, MAESTRO DELLA NOTTE PIPISTRELLO
Hai shockato Fear ma purtroppo non è successo nulla. Anika non c'è più. Diventi il nuovo Maestro della Notte.
Esito di MegCharlie, VAMPIRO SEMPLICE EMOFILO
Hai cercato Sgrulf. Chissà se ti potrà aiutare.. Sei stato morso da Anika. Il male che è in te prende forma, ti trasformi in un Vampiro.
Ammmmmore mio | |
|
| |
Lucky Utente
| |
| |
Sgrulf Utente
| |
| |
Lucky Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Mer 28 Nov - 10:02 | |
| ok aggiornamento dichiarazioni e bluff vari:
Rugiada e Martinica sanno che io sono l'ammazzavampiri che ha agito il primo giorno su vlade, e ieri su Rugiada (mi hanno anche cazziato per aver sparato a un eletto xD) oggi dovrei andare su Sereish, il piano per non farmi sgamare sarebbe rapire il vero ammazza (Lirit) e dire che io sono stata rapita invece.
Megcharlie in prima giornata ha cercato Fear, se è in chiesa e ieri hanno imposto le mani, purtroppo sanno che ora è dentro... cmq il piano è continuare a dirsi emofila , che ieri si è nascosta.
Sgrulf e Sereish, work in progress... per ora si pensa entrambi sentinelle, da definire i protetti ^^
La dichiarazione di ieri di Sgrulf paradossalmente, oltre a servirci per trovare rapitore e illusionista che sono in giro a fare danni... è stata voluta da martinica xD quindi è coperto anche lui per ora | |
|
| |
Lucky Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Mer 28 Nov - 12:30 | |
| proviamo ad aggiornare un po' gli schieramenti iniziali, vediamo cosa esce fuori... 01) ANIKA 02) PIPISTRELLO 03) VAMPIRO 04) CARDINALE 05) AMMAZZAVAMPIRI 06) EMOFILO 07) TEMPLARE 08) TEMPLARE 09) 10) 11) 12) 13) 14) OK questi sono i ruoli che sappiamo esserci DI SICURO.Poi sappiamo che non ci sono incantatrici e oratori. A questo punto direi che la combo rapitore + illusionista c'è per forza, è un must! tra glie eletti mi pare che manchino una sentinella e un' indovina, anche questi ce li vedrei bene... e gli altri 2? 2 ibridi? Collezionista e camaleonte? Oppure l' erede di qualcuno? provo a fare lo schemino anche con le ipotesi 01) ANIKA 02) PIPISTRELLO 03) VAMPIRO 04) CARDINALE 05) AMMAZZAVAMPIRI 06) EMOFILO 07) TEMPLARE 08) TEMPLARE 09) Rapitore ? 10) Illusionista ? 11) Sentinella ? 12) Indovina ? 13) Collezionista / Camaleonte ? 14) Erede ?? | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Mer 28 Nov - 12:32 | |
| - ADMIN ha scritto:
- Esito di Sereish, SENTINELLA
SENTINELLA Proteggi con la tua Croce Benedetta Megcharlie e scopri che appartiene alla fazione ELETTA. La tua Croce Benedetta a protezione di Meghcarlie é rimasta intatta. - ADMIN ha scritto:
SENTINELLA Proteggi con la tua Croce Benedetta XXX e scopri che appartiene alla fazione ???. La tua Croce Benedetta a protezione di XXX é rimasta intatta. Mi serve un nome e una fazione per questa 2° giornata! Potrei anche riandare su Megcharlie trovandola rapita e dire quindi che presumo lei sia emofila che si sia nascosta, cosa però che lei non vuole dire per non sbilanciarsi (ma che dirà a martinica confermando il mio esito). Che ne dite? | |
|
| |
Sgrulf Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Mer 28 Nov - 12:35 | |
| Direi che visto che sospetta carla metterla troppo in mezzo potrebbe destar sospetti | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Mer 28 Nov - 12:42 | |
| Si ma io ho agito su di lei solo in 1° notte. Insomma lei è la mia donna, avevo mandato lista per essere camaleonte e provare a clonarla (verità) ma non avendo il cama bensì la sentinella ho voluto sapere se eravamo della stessa fazione. Credo sia una cosa normale no? Per il 2° giorno mi serve un altro nome con una fazione, magari beccando anika e sventare l'attacco (per giustificare la mancata morte notturna) | |
|
| |
Sgrulf Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Mer 28 Nov - 13:40 | |
| ok seconda notte abbiamo detto shackle e che la croce si è rotta... vediamo se ci casca...
cmq ho parlato con fear ha detto, dopo tanta sofferenza, che è negromante e di aver votato in prima giornata kuran e di aver avvelenato me su kuran ed in seconda giornata me e di aver avvelenato lucky su di me...
almeno un paio di voti si son scoperti... | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Mer 28 Nov - 13:42 | |
| Bene, questo mi permette di accettare il mio voto su Kuran in 1° giornata. Visto che il negromante di fatto sposta e non aggiunge te puoi dire di aver votato qualcun altro | |
|
| |
Sgrulf Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Mer 28 Nov - 13:47 | |
| 01) ANIKA 02) PIPISTRELLO 03) VAMPIRO 04) CARDINALE 05) AMMAZZAVAMPIRI 06) EMOFILO 07) TEMPLARE 08) TEMPLARE 09) Rapitore ? 10) Illusionista ? 11) Sentinella ? 12) Negromante? 13) Collezionista / Camaleonte ? 14) Spia (eletta?) | |
|
| |
Sgrulf Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Mer 28 Nov - 13:48 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Mer 28 Nov - 13:48 | |
| - ADMIN ha scritto:
SENTINELLA Proteggi con la tua Croce Benedetta Megcharlie e scopri che appartiene alla fazione ELETTA. La tua Croce Benedetta a protezione di Meghcarlie é rimasta intatta. - ADMIN ha scritto:
SENTINELLA Proteggi con la tua Croce Benedetta Shacklebolt e scopri che appartiene alla fazione Eletta. La tua Croce Benedetta è in frantumi. Hai salvato Shacklebolt dal morso di Anika. Ecco i miei esiti da dare a martinica. (al momento li ho solo riferiti in via privata tramite cellulare).
Giornata 1: voto Kuran Giornata 2: voto Rugiada
Ecco la mia situazione fin'ora.
Quanto ad oggi, in veste del mio ruolo-fake di sentinella, devo PROTEGGERE Martinica e VOTARE Lirit. | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Mer 28 Nov - 13:51 | |
| - Sgrulf ha scritto:
- 01) ANIKA
02) PIPISTRELLO 03) VAMPIRO 04) CARDINALE 05) AMMAZZAVAMPIRI 06) EMOFILO 07) TEMPLARE 08) TEMPLARE 09) Rapitore ? 10) Illusionista ? 11) Sentinella ? 12) Negromante? 13) Collezionista / Camaleonte ? 14) Spia (eletta?) Secondo me c'è da modificare qualcosa. Se Martinica ha detto che l'emofilo ha cercato qualcun altro (quindi sanno chi ha cercato) può essere perchè: 1) ha cercato la chiesa e sanno chi è le fazioni? 2) Renegade ha ricevuto l'MP fantasma di un 2° emofilo che ha cercato X.
Probabilmente ci sono 2 Emofili quindi? Magari per vedere se venivano divise fra le due fazioni Questo spiega perchè non crede a meg emofilo quando dice che ha cercato Fear. | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Sgrulf Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Mer 28 Nov - 13:59 | |
| allora puo' essere davero shackle l'altro emofilo??? | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Mer 28 Nov - 14:02 | |
| Come non detto, il punto 2 non esiste. In piazza Renegade dice che sa che rugiada mente perchè oltre all'azione ha ricevuto l'MP fantasma. Ma se è morto in 1° giornata può aver ricevuto MP fantasma solo 1 volta (ieri) e riguarda rugiada (sanno che anika ha sbattuto i denti contro la protezione)
Quindi l'altro emofilo deve aver contattato la chiesa centrando uno dei templari.
Non vedo altre soluzioni... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO | |
| |
|
| |
| Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO | |
|