| Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Sgrulf Utente
Età : 43 Località : Cagliari Data d'iscrizione : 23.09.11
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Gio 29 Nov - 13:54 | |
| ma infatti quello che ho specificato dopo è che hikaru potrebbe ezzere erede, non rugiada...
Cmq rugiada o è templare o erede di sentinella e visto che al max poteva ezzere vlade la sentinella ora non c'è più e non abbiamo problemi...
Ze non fozze Cardinale a quezto punto è più plauzibile HIKARU templare... Vi incollo coza mi ha zcritto
Da: Hikaru A: Sgrulf Inviato il: Oggi a 1:27 pm Oggetto: Info Scusa se invio ora l'mp ma ieri notte ho fatto tardi.
In prima giornata ho votato lirit ..indicazione di nessuno,puramente per disperdere il voto ed ho agito su Renegade che ha agito su me ..nessuno a quanto pare ha agito su lui.
In seconda giornata mi hanno sparato quindi patate ed ho votato di nuovo lirit poichè nessuno si è fatto vivo con me e non mi fidavo della chiesa in piazza.
Ieri ho agito su martinica che ha agito ed è stata illusa. Ho votato di nuovo per lirit (in pratica 3 patiboli mandati a quel paese in 3 giorni perchè nessuno si faceva vivo) .. Fin qui è tutto ciò che ho ..la cosa che mi ha un po stranito è stata l'insistenza con la quale renegade mi aditava come eletto..facendomi domande su martinica e sui miei post in prima giornata..altro non so perchè come ti ho già detto l'università mi toglie troppo tempo..
Fammi sapere voto e azione per favore..piu' tardi controllerò la posta.
A me pare un po pochino... non mi convince proprio per niente... poi zempre zto voto zu lirit quando il primo giorno non c'è e non è ztato avvelenato... in giornata due dice zparato -.- ma da chi??? beh direi che non è ztato convertito quezto quindi zta dentro altrimenti non tornerebbe tutto il rezto... mentre ieri parla di martinica illusa ieri l'illusione l'abbiamo fatta zu rugiada non zu martinica...
Ditemi ze zto zbagliando qualcoza :O
| |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Gio 29 Nov - 14:12 | |
| Martinicca mi ha mandato un messaggio in cui si congratulava per la nostra vittoria -.- Stanno tramando!!! Comunque concordo sul fatto che rugiada sia edrede di sentinella troppo esposta x esser cardinale e mi sembrano logiche tutte le altre cose che avete scritto. Ora mandò le mie azioni
| |
|
| |
Sgrulf Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Gio 29 Nov - 14:21 | |
| Raga allora per domani cerchiamo di muoverci così abbiamo pensato di baciari LIRIT domani cosi mettiamo uno in più in castello è sarebbe vinta anche con HIKARU chiesa...
al patibolo shacklebolt
Nello specifico:
LUCKY (MdN) bacia lirit vota shacklebolt
Sereish (Pipistrello) shock su martinica vota shacklebolt
MEGCHARLIE (Vampiro semplice) non agisce/infesta martinica vota shacklebolt
SGRULF (Vampiro semplice) non agisce/infesta martinica vota shacklebolt
FEAR (Negromante) avvelena martinica su shacklebolt vota shacklebolt
INVANO (Illusionista) illude Hikaru su sgrulf vota shacklebolt
KURAN (Rapitore) rapisce hikaru vota shacklebolt
LIRIT (Ammazzavampiri) spara martinica
| |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Gio 29 Nov - 14:23 | |
| Charme sul templare quindi, dono sprecato allora. Vabbè vediamo se oggi ce la facciamo. Piu tardi martinica mi deve dare azione e patibolo, forse ancora si fida un pochettino (FORSE!)
In definitiva quindi cosa si fa oggi? | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Gio 29 Nov - 14:25 | |
| Come mai Shock su Martinica? Non posso shockare qualcun altro? xD Tanto un nome vale l'altro no? | |
|
| |
Sgrulf Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Gio 29 Nov - 14:25 | |
| No raga non puo' essere erede di sentinella perchè le uniche due persone che potevano essere sentinelle sono VLADE e HIKARU e il primo giorno vlade è stato sparato quindi non poteva proteggerla con la croce mentre hikaru ieri charmato ma da quello che scrivo o è ubriaco oppure mente e pure male...
Quindi per forza Rugiada CARDINALE e hikaru erede di cardinale oppure chiesa direttamente...
ma poco ci cambia... le azioni zono quelle poztate zu... ora le comunico a tutti... | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Gio 29 Nov - 14:26 | |
| G, posso shockare Lirit? *.* Ti pregoooo | |
|
| |
Sgrulf Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Gio 29 Nov - 14:26 | |
| zi zi lo shock lo puoi fare zu chi vuoi degli eletti era per mettere un nome.. | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Gio 29 Nov - 16:41 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Gio 29 Nov - 21:20 | |
| - ADMIN ha scritto:
- Esito di Lirit, POPOLANO DANNATO
AMMAZZAVAMPIRI
Spari a Martinica (e questa, da master, vorrei proprio capirla!!!), ma non è un Vampiro, la ferisci solamente. Anika ti prende a se e ti Bacia. Da adesso sei un Vampiro ed accedi al Castello. L'acquasanta brucia sulla tua pelle.. Sei stato esorcizzato, da ora sarai soltanto un Popolano Dannato. __________________________________________________________________________________________________
Esito di Lucky, MAESTRO DELLA NOTTE MAESTRO DELLA NOTTE
Baci Lirit e la trasformi in Vampiro. Non hai più il dono oscuro Bacio. __________________________________________________________________________________________________
Esito di MegCharlie, VAMPIRO SEMPLICE (morto) VAMPIRO SEMPLICE
Oggi il Cimitero ha infestato Kuran.
Ecco il tuo Esito Fantasma:
« RAPITORE
I morti ti hanno infestato. Questo vuol dire che oggi agirai per ultimo. Visto che tutti hanno già agito, ormai è inutile rapire qualcuno.. »
Essendo morto, non potrai agire. __________________________________________________________________________________________________
Esito di Sereish, PIPISTRELLO PIPISTRELLO
Hai shockato Lirit ma purtroppo non è successo nulla. __________________________________________________________________________________________________
Esito di Sgrulf, VAMPIRO SEMPLICE (morto) VAMPIRO SEMPLICE
Oggi il Cimitero ha infestato Kuran.
Ecco il tuo Esito Fantasma:
« VAMPIRO SEMPLICE
Non agisci. Comoda la vita del Vampiro Semplice, vero? Anika non c'è più. Diventi il nuovo Pipistrello. »
Essendo morto, non potrai agire.
E ma daiii.. questa è botta di c**o! Hanno esorcizzato lirit.
Lucky! te puoi dire di essere stata illusa su martinica? in questo modo ti crederà eletta e ammazza sicuramente no? | |
|
| |
Lucky Utente
| |
| |
Lucky Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Ven 30 Nov - 0:37 | |
| 01) Martinica - TEMPLARE 02) Vlade - TEMPLARE / CARDINALE ? 03) Rugiada - CARDINALE
04) Renegade - Spia eletta ?
05) Shacklebolt - TEMPLARE (EX EMOFILO)
06) Hikaru - CADINALE ( EX EREDE DI CARDINALE) ? 07) Invano - EREDE DI CARDINALE (EX ILLUSIONISTA)
08) Sgrulf - ANIKA 09) Lucky - MdN 10) Sereish - PIPISTRELLO
11) MegCharlie -VAMPIRO (EX EMOFILO) 12) Kuran - RAPITORE 13) Fear - NEGROMANTE[b] 14) Lirit - POPOLANO DANNATO (EX AMMAZZAVAMPIRI) [/b] | |
|
| |
Sgrulf Utente
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Ven 30 Nov - 9:18 | |
| Siamo 5v5 ma con il Negromante possiamo ancora cambiare un voto e portarlo dalla nostra giusto? Per cui sarebbe 6v4. Il patibolo può essere ancora nostro (se mai non ci sono altre conversioni). Non dovrebbero esserci sentinelle per cui potremmo anche provare a mordere direttamente martinica e votarla? o provare 2 nomi diversi per cercare di far fuori 2 eletti in una giornata? | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Ven 30 Nov - 10:04 | |
| io tenterei sia di votare che il morso su martinica, ci ho già giocato diverse volte in questa situazione e sò per certo che uno di loro voterà con noi per far si che poi possano riavere il voto con il negromante.
certo, devono capire chi decidiamo di avvelenare noi, ma sarebbe un rischio inutile secondo me, io preferirei in ogni caso prendermi il sicuro oggi e sterminare martinica, poi domani si vedrà.....
che dite, troppo prudente? | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Ven 30 Nov - 15:52 | |
| allora ragazzi oggi come procediamo?
voto e morso su martinica, vi stà bene?
infesto andiamo su Vlade?
io intanto mando gli mp preventivi
poi direi sere charme su hikaru o su rugiada? | |
|
| |
Lirit Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Ven 30 Nov - 15:56 | |
| ciao | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Ven 30 Nov - 15:57 | |
| hoi, ciao
ok, il mdn mi ha corretta, si vota vlade
e l'infesto? | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Lirit Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Ven 30 Nov - 20:55 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Ven 30 Nov - 21:09 | |
| - ADMIN ha scritto:
- Esito di Lirit, POPOLANO DANNATO
POPOLANO DANNATO
Non hai mandato la tua azione, avrai 2 voti di penalità al patibolo. ______________________________________________________________________________________________
Esito di Lucky, POPOLANO DANNATO MAESTRO DELLA NOTTE
Mordi Martinica e la uccidi. L'acquasanta brucia sulla tua pelle.. Sei stato esorcizzato, da ora sarai soltanto un Popolano Dannato. ______________________________________________________________________________________________
Esito di MegCharlie, VAMPIRO SEMPLICE (morto) VAMPIRO SEMPLICE
Oggi il Cimitero non ha infestato nessuno.
Ecco il tuo Esito Fantasma: « NEGROMANTE
Avveleni Martinica: invece che votare per Fear, voterà per Shacklebolt. »
Essendo morto, non potrai agire. ______________________________________________________________________________________________
Esito di Sereish, MAESTRO DELLA NOTTE PIPISTRELLO
Hai shockato Martinica ma purtroppo non è successo nulla. Il Maestro della Notte non c'è più. Diventi il nuovo Maestro della Notte. ______________________________________________________________________________________________
Esito di Sgrulf, PIPISTRELLO (morto) VAMPIRO SEMPLICE
Oggi il Cimitero non ha infestato nessuno.
Ecco il tuo Esito Fantasma: « NEGROMANTE
Avveleni Martinica: invece che votare per Fear, voterà per Shacklebolt. »
Da ora, al Cimitero, sarai il Pipistrello.
Questa è sfiga:
2 MP Fantasma UGUALI. Lirit che si dimentica di votare. Un esorcismo eseguito (quindi Martinica non era l'unica)
Non voglio essere solo qui dentro!! Spirito della Cittadella, riportami in vita un mio compagno di giochi!! | |
|
| |
Lirit Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Ven 30 Nov - 21:24 | |
| non me ne sono dimenticata.... D: | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Ven 30 Nov - 21:33 | |
| Hikaru Templare e Rugiada Cardinale a questo punto
CIMITERO (eletto) VS PATIBOLO (Dannato).
Ecco a voi alcune situazioni possibili per le giocate future. Vorrei vostri pareri (leggete attentamente)
1) SITUAZIONE 1 Cosa fare? Rapitore e MdN su Hikaru domani? Ma in tal caso l'incognita del cimitero fa parecchio. - Se infestano me posso essere esorcizzato (ma ci mandiamo il rapitore su Hikaru). - Se infestano il rapitore io posso mordere hikaru (non dovrebbe esserci alcuna sentinella).
A questo punto dobbiamo bloccare gli Eletti nella morsa a.. TENAGLIA!
Ovvero: Rapitore e MdN entambi su Hikaru fino a fine partita. In questo modo se il cimitero infesta uno dei 2, l'altro può comunque tenerlo impegnato ed evitare l'esorcismo in ogni caso. Inoltre volendo potremmo anche votare rugiada al patibolo domani (eliminando il cardinale che di fatto non dovrebbe avere nulla).
Non c'è bisogno di uccidere il templare col morso.
2) SITUAZIONE 2
Rapire MdN fino alla fine. Rapitore su Mdn, MdN su Hikaru. In questo caso: - se il Cimitero dovesse infestare MdN è un'infestazione a vuoto così come l'esorcismo - se infesta il rapitore allora il MdN agirebbe comunque prima del templare. (in entrambi i casi l'esorcismo è evitato)
Quanto al patibolo si vota Rugiada in primis e poi l'erede lasciando per ultimo il templare bloccato nella "Manovra a Tenaglia" | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO Ven 30 Nov - 21:33 | |
| - Lirit ha scritto:
- non me ne sono dimenticata.... D:
Scusa, volevo dire l'azione | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - IL CASTELLO | |