| Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA | |
|
+24Rugiada Yontra Yflatline Vlade Shacklebolt Kuran Lucky Wuolter Megcharlie Fear Jinebra Zicky Rahvin James Aegis Martinica Sgrulf Stregakomandakolori Hikaru Ouh Lestat Diablo Illidan ADMIN 28 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Ven 21 Dic - 12:23 | |
| Allora, Dannati, quest'oggi il Castello ha deciso di scioperare in quanto il CCNL del lavoro dei vampiri è ancora in fase di trattativa, pertanto non sarà pubblicato il nome dell'Eletto da Patibolare.
Il Governo Castello si affida al governo provvisiorio Rugiada Berlusconi, a meno che stamattina si sia svegliato Chiesa....
Dannati, ognuno di voi sa quello che deve fare, la Chiesa oramai è solo un burattino nelle nostre mani, come ben sapete, e gli eletti....bhè.....a voi resta la speranza di un Miracolo...giusto quello....
MUHAHAHAHAHAHAHAHA | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Ven 21 Dic - 14:22 | |
| -.- si, ebbene si, ieri sera mentre seguivo quella fanciulla con il lungo mantello nero, ho visto un altro individuo che la guardava con occhi bramosi, mi sono nascosta, ho sentito uno rumore assordante, che fosse uno sparo??? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Ven 21 Dic - 14:51 | |
| - James ha scritto:
- no??
e chi è stato?
La peste? se ti piace questo appellativo..si è stata la peste |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Ven 21 Dic - 14:54 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Dai?
Allora sei stata decapitata dalla Regina Rossa! Ogni giorno diventa tutto più interessante...
Sempre pieni di sorprese questi mortali. altro sinonimo ancora..bene in effetti era una regina/re in rosso portatrice/ora di peste xD |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Ven 21 Dic - 15:07 | |
| Anche io voglio ringraziare tutti quanti, comunque vada... Master, Castello, Chiesa, Eletti e Dannati vari... Per avermi aiutata a rilassarmi/agguerrirmi e DIVERTIRMI nei giorni antecedenti ad un Esame PS. Volevo condividere con la mia bella famigliola di Anika, che ho preso il primo 30 e LODE della mia vita! Scusatemi infinitamente per l' eeeeee... Vi amo tutti! | |
|
| |
Vlade Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Ven 21 Dic - 15:55 | |
| Il tempo passa cambia la natura cambiano le persone, gli eventi sono tanti, ma la vita si vive. Ma il tempo cambia, nel bello o nel brutto pioggia o ciel sereno UN'AIUTO ABBI FEDE,FEDE IN DIO.
| |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Ven 21 Dic - 16:22 | |
| eletti yontra oggi non c è per questo lo sostituisco io la vostra chiesa di fiducia.per le prove a ogni eletto diro l azione che doveva fare ieri.ora venite da me di corsa grazie mi servono i vostri esiti
PER TE CHE ANCORA NON SEI VENUTO OGGI E' LA TUA ULTIMA POSSIBILITA' HAI AVUTO 4GIORNI PER AVERE DUBBI ORA BASTA O LA TUA AMATA FAZIONE PERDERA'.TI ASPETTO A BRACCIA APERTE | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Ven 21 Dic - 16:59 | |
| no jinebra io non contrasto yontra ma oggi non c è e perdere tempo cosi non ha senso.una possibilità c è e la voglio giocare (tanto mi avete combata sapete cosa sono prrrrrrrrrrrrrrrrrrr) e ora eletti facciamogli vedere cchi siamo a questi dannati presuntuosi.caricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Ven 21 Dic - 17:02 | |
| ps collezionista se ci sei e stai dormendo ti do il regalo di natale vuoi? zicky rapitore lestat illusionista. baci
| |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Ven 21 Dic - 17:17 | |
| - Martinica ha scritto:
ps collezionista se ci sei e stai dormendo ti do il regalo di natale vuoi? zicky rapitore lestat illusionista. baci
Potrei fare lo stesso con la tua fazione, solo con maggior precisione. E in italiano corretto, punteggiatura compresa.
Però IO ho una dignità. | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Ven 21 Dic - 17:20 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Martinica ha scritto:
ps collezionista se ci sei e stai dormendo ti do il regalo di natale vuoi? zicky rapitore lestat illusionista. baci
Potrei fare lo stesso con la tua fazione, solo con maggior precisione. E in italiano corretto, punteggiatura compresa.
Però IO ho una dignità. Suvvia. È Martinica, che cosa ti aspetteresti? | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Ven 21 Dic - 17:22 | |
| | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Ven 21 Dic - 17:23 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Martinica ha scritto:
Però IO ho una dignità. haha ho dei dubbi | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Ven 21 Dic - 17:24 | |
| Yontra conferma quello detto da Martinica... Oggi non ci sono, seguite lei...
Inoltre ricordo alla mia collega il limite di post in piazza... I cattivoni del castello non esiteranno a linciarla se commette errori di calcolo...
Pace e bene fratelli... Amen...
| |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Ven 21 Dic - 17:37 | |
| Usare il Collezionista non è scorretto, ma dimostra quanto siete caduti in basso, e dimostra che ormai non avete più nulla da dire....
Attendete la vostra fine con la faccia nel fango, quello è il posto che vi compete
PS.: per il collezionista, preda tranquillamente chi vuoi, la chiesa non sa chi sono i suoi alleati, figurati se sa chi sono i suoi nemici....se vuioi qualche nome dannato te li posso dare io eventualmente | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Ven 21 Dic - 17:40 | |
| - Ouh ha scritto:
- Usare il Collezionista non è scorretto, ma dimostra quanto siete caduti in basso, e dimostra che ormai non avete più nulla da dire....
Attendete la vostra fine con la faccia nel fango, quello è il posto che vi compete
PS.: per il collezionista, preda tranquillamente chi vuoi, la chiesa non sa chi sono i suoi alleati, figurati se sa chi sono i suoi nemici....se vuioi qualche nome dannato te li posso dare io eventualmente "quoto" Ma tanto il COLLEZIONISTA sta "dormendo"...o non c'è!!! | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Ven 21 Dic - 17:46 | |
| Lo so, lo so, ma non mi piace usare questo ruolo! :O | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Ven 21 Dic - 18:07 | |
| - Martinica ha scritto:
Regalo di Natale flop quasi quanto la profezia Maya...
Collezionista, preda pure... Io ti dico che perdi tempo... ma puoi sempre farlo. Ora et labora! State costruendo la disfatta sulle vostre mere convinzioni... peccato...
| |
|
| |
Vlade Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Ven 21 Dic - 18:16 | |
| Questa partita sta diventando una barzelletta! Che cosa devo fare? Ridere? Piangere? Qualcuno mi spiega con un po' più di calma cosa sta succedendo? | |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Ven 21 Dic - 19:13 | |
| - Vlade ha scritto:
- Questa partita sta diventando una barzelletta!
Che cosa devo fare? Ridere? Piangere? Qualcuno mi spiega con un po' più di calma cosa sta succedendo? QUOTO in pieno... Mai visto due fazioni che si danno la guerra e poi ad un certo punto smettono per cercare di portarsi dalla loro il COLLEZIONISTA rinc****nito Che sia il collezionista dormiente... O i nostri cari amici buoni e cattivi, che invece di rivolgergli la parola, dovrebbero averlo già linciato, togliendosi dalle scatole almeno 1 problema su 2 ?? | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Ven 21 Dic - 19:26 | |
| MIEI CARI ELETTI NON SO DOVE SIATE NE CHE STIATE FACENDO MA NEL DUBBIO LO SCRIVO ANCHE QUI. SI VOTA LESTAT GRAZIEEEEEEEEEEE PS SE BECCO QUALCUNO CHE NON E' VENUTO IN 4 GIORNI O HA GIOCATO CONTRO FAZIONE MI SENTE.CHIARO???? | |
|
| |
Rugiada Utente
| |
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Ven 21 Dic - 19:31 | |
| Aiaia..meglio mettersi a scavare va. Scava e spala.. spala e scava. | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08