ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA

Andare in basso 
+24
Rugiada
Yontra
Yflatline
Vlade
Shacklebolt
Kuran
Lucky
Wuolter
Megcharlie
Fear
Jinebra
Zicky
Rahvin
James
Aegis
Martinica
Sgrulf
Stregakomandakolori
Hikaru
Ouh
Lestat
Diablo
Illidan
ADMIN
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Icon_minitimeMar 18 Dic - 21:53

Ouh...
il solito babbazzo...

lol!
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Icon_minitimeMar 18 Dic - 21:58

Cos'è successo? Chi mi ha votato? Perchè mi volete male senza nemmeno conoscermi?

Ringrazio comunque un amico/a...
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Icon_minitimeMar 18 Dic - 22:03

Se il regolamento non lo vietasse...
sarebbe il caso di postare una bell'immagine...
BOOM... un fragore assordante...

Una sorta di big
BANG theory...

Effettivamente dentro si stà meglio...fà più caldo.
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Icon_minitimeMar 18 Dic - 22:19

Popolani, la mia sarà una richiesta semplice e lineare, gli Eletti stanno festeggiando questa giornata, ok avete aggiunto un Templare ed eliminato un Vampiro....avete vinto la battaglia non la guerra, pertanto chiedo a tutti i Dannati di venire a me, poichè io sono il Castello e io (cercherò) di guidarvi alla vittoria.

Io sono l'unico tramite al quale dovrete far riferimento, assieme troveremo la strada per eliminare quei "dannati" Eletti.

Non saranno date prove di nulla, io SONO il Castello, e se volete vincere questa è l'unica strada!

Venite a me!


Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Icon_minitimeMar 18 Dic - 22:20

DLIN DLON... COMUNICAZIONE INTERNA...
YONTRA E' DECISAMENTE CONTRARIATO SIA DALLA SUA PREMATURA MORTE SIA DAL
COMPITO CHE E' NUOVAMENTE PORTATO A COMPIERE.


Okok, veniamo al sodo senza tanti preamboli... Le parole da urlatore mi sono finite, tocca sempre a me fare questo lavoro.


ELETTI


di ogni sorta, è il vostro spirito guida che vi chiama. Quella simpatica incantatrice è riuscita ad abbattere la mia immagine.

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 449701

Siete
chiamati voi, miei fedel,i a raccogliere la mia eredità e a soggiogare
le tenebre che stanno minacciando questa cittadella.


Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 298152
La
chiesa ha subito un duro colpo quest'oggi con la mia morte... O forse
no... Forse sono proprio più utile da morto... Questo dipende da voi
cari compagni... Io vi aspetto numerosi, i miei contatti li avete...
Sono qui che vi aspetto con tanti cattivoni da indicarvi.


Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 724732

Sterminiamo la razza dei non-morti prima che essa possa aggrapparsi con i loro canini ai nostri candidi colli.



Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 298314Con affetto, il vostro Templare, Yontra
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Icon_minitimeMar 18 Dic - 22:31

Lestat ha scritto:
Se il regolamento non lo vietasse...
sarebbe il caso di postare una bell'immagine...
BOOM... un fragore assordante...

Una sorta di big
BANG theory...

Effettivamente dentro si stà meglio...fà più caldo.

Mi quoto perché sono sempre più sicuro che Lestat sia Rapitore... Dobbiamo fermarlo e patibolarlo domani... E sopratutto dobbiamo proteggere James che aveva anika sul collo... Giustamente Ouh voleva farsi clonare da James mordendolo non avrebbe fatto danni se il clonaggio avesse avuto successo...
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Icon_minitimeMar 18 Dic - 22:42

DANNATI, SVEGLIA!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Icon_minitimeMar 18 Dic - 22:56

BENE!
Questa è la vendetta di YONTRA che voleva che lo CLONASSI!
Cosa vuoi?
Farmi uccidere dai DANNATI?!
Probabilmente ci riuscirai, ma non servirà a NULLA!!!!



Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Icon_minitimeMar 18 Dic - 23:28

Yontra ha scritto:
Lestat ha scritto:
Se il regolamento non lo vietasse...
sarebbe il caso di postare una bell'immagine...
BOOM... un fragore assordante...

Una sorta di big
BANG theory...

Effettivamente dentro si stà meglio...fà più caldo.

Mi quoto perché sono sempre più sicuro che Lestat sia Rapitore... Dobbiamo fermarlo e patibolarlo domani... E sopratutto dobbiamo proteggere James che aveva anika sul collo... Giustamente Ouh voleva farsi clonare da James mordendolo non avrebbe fatto danni se il clonaggio avesse avuto successo...


Ti quoti???
non ho capito...
Sarei chi???????

Le margherite sono nel cesto... pensa, le ho raccolte con un certo anticipo... il sapore dell'infuso... è più gustoso...

Poi guarda caso... un castellano e un parrochiano subito a fare appelli... manco vi foste messi d'accordo...
e se poi vi foste accordati davvero?

Bella strategia...
Diffidate da tutti e fidatevi solo delle vostre azioni... utilizzate i vostri poteri... così si vincono le guerre, con le proprie ARMI!
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Icon_minitimeMar 18 Dic - 23:33

Non starete facendo tutti un po' troppo baccano?
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Icon_minitimeMar 18 Dic - 23:35

Signorina Jinebra se vuole risposta dovrebbe sbloccare gli mp...
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Icon_minitimeMar 18 Dic - 23:37

O IL MASTER DI E' DIMENTICATO DI METTERE LA CHIESA OPPURE LE FAZIONI SONO DECISAMENTE PALESI, NON TROVATE?

ALTRO CHE GIOCHINI!


Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Icon_minitimeMar 18 Dic - 23:40

Yontra ha scritto:
Signorina Jinebra se vuole risposta dovrebbe sbloccare gli mp...

Mi sei stato d'aiuto.
È da oggi che mi dicono di non riuscire a contattarmi, non avevo idea che il motivo fosse un possibile blocco.

Conversazione illuminante, non c'è che dire.
Blocco risolto, sappiatelo!
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Icon_minitimeMer 19 Dic - 0:33

Ma guarda un po', 2 morti: uno chiesa e l'altro castello Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Icon_minitimeMer 19 Dic - 3:22

Ohibò, è appena passata una giornata, e già le fazioni sono dichiarate in piazza?

Il caso ha sempre un certo senso dell'umorismo...

Credere o non credere?
Penso che rimanderò la mia decisione a domani.

Per ora mi godo un bel boccale di birra, sperando che la mia cara locandiera decida che è offerto dalla casa, e non voglia farmela ancora pagare per quella scappatella di cui, sinceramente, proprio non ricordo un bel nulla...

Un vero peccato, ne sono certo... Magari un'altra birra mi aiuterà a ricordare?
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Icon_minitimeMer 19 Dic - 3:34

mio caro aegis meglio non qui.
troppi occhi strani pettegoli ci stanno guardando.....
Maenya porta delle provviste e da bere staremo fuori un oretta mi sa. ...

dissi decidi tu dove andare....mi portò vicino un piccolo lago un posto alquanto romantico e un pò isolato...

non sapevo come iniziare discorso ed eravamo entrambi un po in imbarazzo,sembrano passati secoli da quando stavamo insieme eppure forse non era passato poi neanche così tanto tempo.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Icon_minitimeMer 19 Dic - 8:04

Quanto romanticismo puo' sbocciare dopo una pubblica esecuzione e un omicidio.

Viva la Vita.
Suspect
Torna in alto Andare in basso
Rahvin
Utente
Utente
Rahvin


Maschio
Data d'iscrizione : 09.12.12

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Icon_minitimeMer 19 Dic - 8:45

Notte tremenda, rinchiuso in casa. Più volte ho sentito bussare alla mia porta, dall'altra parte dell'uscio ho udito voci suadenti che mi offrivano aiuto e minacce di morte. Nel dubbio non mi sono negato ma ho preferito non aprire a nessuno. Ma devo ammettere che l'ho fatto solo per paura. Mi sento confuso e non so proprio e quali voci prestare orecchio ...
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Icon_minitimeMer 19 Dic - 8:51

mah... le coincidenze esistono, ma quando sono troppe, diventano difficili da credere...
Torna in alto Andare in basso
Diablo
Utente
Utente
Diablo


Femmina
Età : 31
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Templare
Data d'iscrizione : 16.02.10

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Icon_minitimeMer 19 Dic - 9:41

Aegis ha scritto:
Ohibò, è appena passata una giornata, e già le fazioni sono dichiarate in piazza?




complimenti
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Fede.1892
Diablo
Utente
Utente
Diablo


Femmina
Età : 31
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Templare
Data d'iscrizione : 16.02.10

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Icon_minitimeMer 19 Dic - 9:48

Parlano.
Si appellano.
Si dichiarano.
Propongono di battersi da soli.
Entrano in una casa per amoreggiare ed escono che si ritrovano in un lago di sangue.
Poi pescano in un lago vero.
Cercano di leggere gli altri.

Solo una cosa purtroppo dimenticano.

Osservare, per un po' in silenzio, come trovandosi di fronte ad una macchia ambigua, fissando un punto, per poi vedersi improvvisamente apparire in modo preciso e definito una perfetta illustrazione. Chiedersi se l'illustrazione, poi, è la realtà, o semplicemente ciò che noi vorremmo vederne, QUESTO è l'ultimo decisivo PASSO.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Fede.1892
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Icon_minitimeMer 19 Dic - 9:58

La prima giornata è passata e la ragazza sembra esser passata come un'ombra,quasi nessuno l'ha notata..Eppure non ha rasentato alcun muro anzi..ha camminato a testa(coperta dal cappuccio)alta per la piazza..
Due i morti..si blatera che uno sia Sole e l'altro tenebre..sarà questo il vero?Chi ha agito e chi ha subito le conseguenze dell'azione sa dove sta il vero..
Le mani ai lembi della stoffa pesante argentea..il cappuccio si cala ed il volto viene illuminato dai raggi di un flebile sole.
Torna in alto Andare in basso
Shacklebolt
Utente
Utente
Shacklebolt


Maschio
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 24.11.12

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Icon_minitimeMer 19 Dic - 10:59

La tremenda creatura dopo aver finito il suo fiero pasto si è accorta di me... oddio e adesso che faccio? Scappo? E' inutile mi ha già raggiunto... conosce questo posto molto meglio di me... meglio sguainare la spada... ma la mano mi trema... sono impaurito perchè questa creatura è rivoltante... Come dici? Chi sono? Tu chi sei... io non so nemmeno come sono arrivato qui... anzi ora ricordo dovrei essere caduto da un ponte ma il motivo non lo ricordo... ero insieme ad altri compagni... chi sa se sono ancora vivi o stanno combattendo contro qualche altro mostro... Dici di volermi aiutare? Ma in cambio? Ok in cambio facciamo questo gioco... Se vinco io mi porti fuori da qui... e se vinci tu... bè se vinci tu potrai anche mangiarmi...
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Icon_minitimeMer 19 Dic - 11:11

Luce/Buio, Sole/Tenebre, Mostri, Pic-Nic, Schizofrenie epidemiche... È tutto molto interessante.

Sensato, non è la parola più esatta ma è la prima che mi viene in mente.
Torna in alto Andare in basso
Rahvin
Utente
Utente
Rahvin


Maschio
Data d'iscrizione : 09.12.12

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Icon_minitimeMer 19 Dic - 11:19

... ho deciso di fare quello che so fare meglio, ma l'effetto non è stato quello sperato.
Nel frattempo si è fatto giorno e ho trovato il coraggio di uscire di casa.
Nella piazza del villaggio ho visto una folla radunata intorno al cadavere di un povero vecchio pazzo che già si interrogava su chi potesse essere l'assassino.
Il morto, una visione orrenda, sfigurato, sembrava ancora contorcersi cercando di invocare poteri oscuri. Qualcuno diceva che fosse un dannato e che la sua morte fosse una benedizione per tutto il villaggio. Io non lo so, per me era solo un povero pazzo. Cosa avrà voluto dirci nell'ultimo istante della sua vita: ha voluto, in un attimo di lucidità, svelare la sua vera natura, o ha invece cercato di darci un indizio su chi lo ha ucciso??
Nel frattempo la folla cercava insistentemente il suo assassino...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA
Torna in alto 
Pagina 3 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - GIORNATA 4
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - GIORNATA 0
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - GIORNATA 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: