| Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA | |
|
+24Rugiada Yontra Yflatline Vlade Shacklebolt Kuran Lucky Wuolter Megcharlie Fear Jinebra Zicky Rahvin James Aegis Martinica Sgrulf Stregakomandakolori Hikaru Ouh Lestat Diablo Illidan ADMIN 28 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Yflatline Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Mer 19 Dic - 13:01 | |
| Stamattina un vento gelido ha preso il posto della brezza. Non è rilassante ne pacifico, ma carico di parole. Parole al vento. voci di una CHIESA e di un CASTELLO. Ma sia la verità che la menzogna conducono ai fatti, anche se per vie diverse. | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| |
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| |
| |
Wuolter Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Mer 19 Dic - 14:52 | |
| Ormai è un pò di tempo che se ne stà lì, seduto su quella roccia ad aspettare non si sa chè, e a ripetersi: "E’ una brutta faccenda, ma il sole tramonta tutti i giorni, e la gente muore ogni minuto, e non dobbiamo farci spaventare dalla sorte comune" Ma non è che così le cose vadano molto meglio...
| |
|
| |
Vlade Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Mer 19 Dic - 15:19 | |
| Wow muoiono al primo giorno 1 templare e 1 vampiro. Verità o menzogna? Lanciamo una monetina? | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Mer 19 Dic - 15:28 | |
| - Vlade ha scritto:
- Wow muoiono al primo giorno 1 templare e 1 vampiro.
Verità o menzogna? Lanciamo una monetina? beh, come si dice la fortuna e' cieca, ma la sfiga ci vede benissimo | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Mer 19 Dic - 16:21 | |
| A TUTTI COLORO CHE VENGONO CERCANDO PROVE DELLA MIA PAROLA DICO SOLO CHE SIETE TRA IL RIDICOLO E IL PACCHIANO.
NON CI SONO ALTRI CASTELLI ESPOSTI COSI' COME NON CI SONO ALTRE CHIESE, I VERI DANNATI SI FACCIANO AVANTI CON DETERMINAZIONE E PROVA DELAL LORO FAZIONE, NON VOGLIO PIU' SENTIRE "EHHH NON SO, MAGARI SEI ELETTO E CERCHI DI FREGARMI" VESTITE DA "ACCUSE" O RICHIESTA DI PROVE.
CHI SI PRESENTA DEVE ESSERE CONSCIO CHE IO RAPPRESENTO IL CASTELLO ED ESSERE LIMPIDO ALTRIMENTI VORRA' DIRE CHE SARA' ACCOSTATO AD ALTRE FAZIONI.
INUTILE DIRE CHE CERTI POPOLANI SI SIANO PRESENTATI VESTITI DA LUPI, MA IL VOSTRO CANDIDO BIANCO E' SIN TROPPO EVIDENTE.
VI ATTENDO FIGLI MIEI | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Mer 19 Dic - 16:22 | |
| stavamo parlando quando ad un certo punto arriva un uomo a cavallo... aveva un mantello per nascondersi mi prese e mi abbraccio con forza dicendomi
Martinica non perdere mai di vista il tuo scopo. Lui non è importante.
Mi lascio andare mi bacio la mano e ando via rimasi di sasso senza dire nulla ma i suoi occhi le sue labbra e il suo profumo non li dimentichero mai | |
|
| |
Rahvin Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Mer 19 Dic - 16:35 | |
| ... la folla inferocita, raccolta nella piazza, è chiamata ad individuare il colpevole, io smarrito nel tumulto generale getto il mio sassolino in un'urna vuota, sperando di non nuocere a nessuno, perchè dovrei condannare qualcuno che potrebbe essere innocente? Ma l'agitoazion ecresce e dopo chet tutti si sono espressi un popolano, fino ad allora a me sconosciuto viene portato sul patibolo. Che scena straziante, nonostante si proclami a gran voce innocente e persona santa e invochi il perdono della folla ciò non basta a sedare la loro rabbia che si sazia solo con la sua esecuzione. Chi sarà morto: un santo, un impostore? l'unica cosa che posso dire e che ora i morti sono in due. La folla è irrazionale, e genera mostri. Non sarebbe la prima volta che salva Barabba per crocifiggere un giusto!!! | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Mer 19 Dic - 17:39 | |
| Far away from Misty Mountains cold... | |
|
| |
Shacklebolt Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Mer 19 Dic - 17:58 | |
| - Illidan ha scritto:
- Far away from Misty Mountains cold...
To dungeons deep and caverns old | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Mer 19 Dic - 17:58 | |
| Nessuno brilla più del sole..ma niente è più freddo della notte eterna.
Morte dell'anima. | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Mer 19 Dic - 18:34 | |
| oggi come ieri nulla è cambiato, tutti hanno fretta, tutti cercano la loro "casa",
o meglio, due persone ci vogliono nella loro casa, ma la mia sensazione è che la casa sia unica e troppo piccola per tutta questa gente.....
No, meglio aspettare, la prudenza non è mai troppa......
nel frattempo un anima è stata lanciata al martirio, sarà la persona giusta?
solo la fede potrà aiutarla a non avere timore del suo destino. | |
|
| |
Lirit Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Mer 19 Dic - 18:48 | |
| mi sento sperduta, non so chi sono, nè da dove vengo, perchè mi trovo qui? Dove devo andare? Al castello o in Chiesa? Chi può aiutarmi? | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Mer 19 Dic - 18:57 | |
| - Lirit ha scritto:
- mi sento sperduta, non so chi sono, nè da dove vengo, perchè mi trovo qui? Dove devo andare? Al castello o in Chiesa? Chi può aiutarmi?
beh e' facile, se sei eletta vai dal castello, se sei dannata vai dalla chiesa. o era il contrario? boh fa uguale | |
|
| |
Lirit Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Mer 19 Dic - 19:00 | |
| grazie mio Salvatore, forse ora so dove andare | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Mer 19 Dic - 19:15 | |
| X lirit un anticamera canzone diceva
Seconda stella a destra questo è il cammino... e poi fritti fino al mattino.... Questa è la strada x l isola che non c è | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Mer 19 Dic - 19:25 | |
| INVITO IL NEGROMANTE A CONTATTARMI, HO DETTO NEGROMANTE NON LA SENTINELLA TRAVESTITA DA NEGROMANTE.
GRAZIE | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Mer 19 Dic - 19:32 | |
| Per tutti i dubbi, potete venire da me. Sono sempre disposto ad ascoltare tutte le vostre dicerie, ruoli, azioni e tutto il resto. Se non sapete a chi dichiararvi, potete venire da me! Il freddo gelava tutto il corpo sotto quelle lunghe vesti nere che si adornavano per bene con il decoro esterno. Il buio. Vuoto, l' impermeabile nero veniva smosso assieme ai lunghi capelli del ragazzo, un pò meno smossi dal cappello di altrettanto colore che indossava sul capo. Sì, era uscito dalla locanda. Quei due tipi non gli piacevano, erano troppo sospetti. Lo stare con loro, era solo una mimetizzazione. Camminò lungo la piazza, sperdendosi e sparendo in qualche vicolo lì presente. Che il gelo possa congelare le vostre menti...per sempre. | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Mer 19 Dic - 19:40 | |
| "... until we get our long-forgotten home."
Eh, la Cerca è lunga, bisogna pazientare, come un pescatore. Non avere fretta, lasciare che il corso degli eventi indirizzi sulla giusta via la nostra Ragione. Un passo falso, una distrazione: nessuna pietà, morte improvvisa. | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Mer 19 Dic - 20:23 | |
| | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Mer 19 Dic - 20:24 | |
| Lestat come puoi vedere dai voti mancanti più di un eletto si è fidato di me... Ti aspetto se sei veramente eletto... | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Mer 19 Dic - 20:25 | |
| beh, il negromante che salva un eletto per far morire un dannato e' stupendo | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Mer 19 Dic - 20:28 | |
| - Yontra ha scritto:
- Lestat come puoi vedere dai voti mancanti più di un eletto si è fidato di me... Ti aspetto se sei veramente eletto...
Infatti il buco nell'acqua è grosso quanto la chiesa... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA | |
| |
|
| |
| Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA | |
|