ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA

Andare in basso 
+24
Rugiada
Yontra
Yflatline
Vlade
Shacklebolt
Kuran
Lucky
Wuolter
Megcharlie
Fear
Jinebra
Zicky
Rahvin
James
Aegis
Martinica
Sgrulf
Stregakomandakolori
Hikaru
Ouh
Lestat
Diablo
Illidan
ADMIN
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Icon_minitimeMer 19 Dic - 20:33

La chiesa sono io, in Anika la colpa non è mai al 100% di una parte... Sarà mia al 50% che non ti è creduto, ma al 50% sei stato tu a non essere convincente...

Rimane il fatto, se sei eletto smentiscimi, altrimenti domani ci sarà un plebiscito...
Torna in alto Andare in basso
Diablo
Utente
Utente
Diablo


Femmina
Età : 32
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Templare
Data d'iscrizione : 16.02.10

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Icon_minitimeMer 19 Dic - 20:37

BOTTE! clapping
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Fede.1892
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Icon_minitimeMer 19 Dic - 20:51

Yontra ha scritto:
La chiesa sono io, in Anika la colpa non è mai al 100% di una parte... Sarà mia al 50% che non ti è creduto, ma al 50% sei stato tu a non essere convincente...

Rimane il fatto, se sei eletto smentiscimi, altrimenti domani ci sarà un plebiscito...

Pensate ad infestare il rapitore...visto che siete in maggioranza...
Piuttosto che organizzare plebisciti, perchè se insisti, mi sa che domani regali ancora il patibolo.

Per me rivelare il ruolo è sintomo di non-gioco, quindi no problem, la mia azione andrà comunque sempre a buon fine, visto che non me lo può impedire nessuno di agire... Nessuno... Neanche il Negromante... Cronologia docet.
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Icon_minitimeMer 19 Dic - 20:56

Ma il primo in cronologia e l'unico che non può essere bloccato (salvo infestazioni) non era il Collezionista? Shocked

E' una dichiarazione o ti sei solo espresso male? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Icon_minitimeMer 19 Dic - 21:02

Aegis ha scritto:
Ma il primo in cronologia e l'unico che non può essere bloccato (salvo infestazioni) non era il Collezionista? Shocked

E' una dichiarazione o ti sei solo espresso male? Very Happy


Se vuoi ti dò il numero di carta di credito, il secure code, il cvv e anche la key per i codici perepè

Eppure da un calcolatore come te non mi aspetto certe defiance... perepè
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Icon_minitimeMer 19 Dic - 21:10

...molto bene... GO ON!!! Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 689685

...e tutto questo senza pagare il canone RAI. lol!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Icon_minitimeMer 19 Dic - 22:16

BENE, SI ESATTO, BENE!!!

CREDO CHE ADESSO TORNINO PARECCHI CONTI.....GRAZIE AL NEGROMANTE (QUELLO VERO NON QUELLO COL VESTITO LEOPARDATO), GRAZIE AI 6 ILLUSIONISTI E GRAZIE ANCHE AI 3 RAPITORI....INCREDIBILE SOLO 9 DANNATI E MANCANO LE INCANTATRICI, LE SPIE DANNATE....

AVREI UNA DOMANDA DA FARTI YONTRA, MA IL TEATRINO E' OPERA TUA O DI QUALCHE ALTRO GENIO DELLA LAMPADA?

VI SIETE DIVERTITI?

BENE, ADESSO TOCCA A ME!!!

DANNATI!!!!!
ABBIAMO GIA' PRONTO IL PATIBOLO PER DOMANI, MA SARA' DATO SINGOLARMENTE AD OGNUNO DI VOI, QUINDI VI ASPETTO.

AH, E OVVIAMENTE MI ASPETTO SOLO I VERI DANNATI!
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Icon_minitimeMer 19 Dic - 22:23

Ouh ha scritto:

BENE, SI ESATTO, BENE!!!

CREDO CHE ADESSO TORNINO PARECCHI CONTI.....GRAZIE AL NEGROMANTE (QUELLO VERO NON QUELLO COL VESTITO LEOPARDATO), GRAZIE AI 6 ILLUSIONISTI E GRAZIE ANCHE AI 3 RAPITORI....INCREDIBILE SOLO 9 DANNATI E MANCANO LE INCANTATRICI, LE SPIE DANNATE....

AVREI UNA DOMANDA DA FARTI YONTRA, MA IL TEATRINO E' OPERA TUA O DI QUALCHE ALTRO GENIO DELLA LAMPADA?

VI SIETE DIVERTITI?

BENE, ADESSO TOCCA A ME!!!

DANNATI!!!!!
ABBIAMO GIA' PRONTO IL PATIBOLO PER DOMANI, MA SARA' DATO SINGOLARMENTE AD OGNUNO DI VOI, QUINDI VI ASPETTO.

AH, E OVVIAMENTE MI ASPETTO SOLO I VERI DANNATI!

Ouh anche io voglio il nome per il patibolo sono il settimo illusionista...
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Icon_minitimeMer 19 Dic - 22:28

Yontra ha scritto:
Ouh ha scritto:

BENE, SI ESATTO, BENE!!!

CREDO CHE ADESSO TORNINO PARECCHI CONTI.....GRAZIE AL NEGROMANTE (QUELLO VERO NON QUELLO COL VESTITO LEOPARDATO), GRAZIE AI 6 ILLUSIONISTI E GRAZIE ANCHE AI 3 RAPITORI....INCREDIBILE SOLO 9 DANNATI E MANCANO LE INCANTATRICI, LE SPIE DANNATE....

AVREI UNA DOMANDA DA FARTI YONTRA, MA IL TEATRINO E' OPERA TUA O DI QUALCHE ALTRO GENIO DELLA LAMPADA?

VI SIETE DIVERTITI?

BENE, ADESSO TOCCA A ME!!!

DANNATI!!!!!
ABBIAMO GIA' PRONTO IL PATIBOLO PER DOMANI, MA SARA' DATO SINGOLARMENTE AD OGNUNO DI VOI, QUINDI VI ASPETTO.

AH, E OVVIAMENTE MI ASPETTO SOLO I VERI DANNATI!

Ouh anche io voglio il nome per il patibolo sono il settimo illusionista...


lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Icon_minitimeMer 19 Dic - 22:51

SIGNORE E SIGNORI ECCOMI A VOI!
SCUSATE L ATTESA MA AVEVO PREFERITO RIMANERE NELL'OMBRA IN ATTESA DI OTTIMI SVILUPPI.

buonanotte

ma adesso non posso piu lasciare le mie amate pecorelle dannate in mano a un infedele.

VOLEVATE IL CASTELLO? ECCOLO! SONO IO!

buongiorno

perche non mi sono esposto prima?
perché in una gara da 25 si va con calma non chi urla di più!

ora sono tra voi vi aspetto fiduciosi!

per domani so che sarete dubbiosi vi chiedo solo una cosa
chiedo un ruolo fra voi di venire a me

RAPITORE COMPARI!

per il resto se vorrete la giocheremo in piazza e vedremo chi è il vero castello

great

un bacio
la vostra Anika




Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Icon_minitimeMer 19 Dic - 22:57

...ma come non eri tu il Rapitore?
Adesso sei diventato un Vampiro? Cavolo che scalata incredibile!!

E tutto questo esattamente pochi minuti dopo che ti ho smascherato? Che combinazione...

Oh io fossi nei dannati, non esiterei un minuto a contattarti, anzi facciamo così, dimmi chi devo votare che lo dico in Chiesa!!!

Ahahahahah.....Con questa batti anche Berlusconi!!!! ahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Icon_minitimeMer 19 Dic - 23:02



...wow wow wow !!!

che spettacolo ragazziiii !!!Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 177469
Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Icon_minitimeMer 19 Dic - 23:06

lo sono sempre stato, e tu dovresti saperlo bene visto che non sei forse morto di notte morso da me ieri notte?

mi auguro che non siano molti quelli che sono venuti da te, sono stato praticamente tutto il giorno a dire che non era il caso fidarsi del primo che passava.

come ho detto avevo i miei buoni motivi per non espormi subito, hai approfittato del fatto che nessun vampiro era morto e quindi non potevamo esporci per non regalare un templare in più a voi eletti, buona mossa. ma non sufficiente.

ora sono qua e vi coordinero verso la vittoria visto che siamo messi benissimo!
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Icon_minitimeMer 19 Dic - 23:08

Rugiada ha scritto:
beh, il negromante che salva un eletto per far morire un dannato e' stupendo Smile

ELETTI A ME, NO ASPETTA, A LUI....NO NO ASPETTA VENITE A ME MA SOLO NEI GIORNI PARI...NO NO ASPETTA....VENITE A ME SE SIETE RAPITORI, NO NOVENITE A ME SE AVETE DA PAGARE L'IMU CEH VE LA TOLGO...AHAHAHAH


YONTRA!!!!!!! FAI QUALCOSA!!!!!! INTERVIENI!! NON MI DIRE CHE QUESTA E' OPERA TUA PERCHE' COSI' FACENDO AVETE APPENA CONFERMATO IL CASTELLO...AHAHAHAH
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Icon_minitimeMer 19 Dic - 23:11

Ouh, la tua carriera da impostore è finita!
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Icon_minitimeMer 19 Dic - 23:15

Chi dei 2 è il vero PDO.... Vampiro?

Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Icon_minitimeMer 19 Dic - 23:19

Rugiada ha scritto:
SIGNORE E SIGNORI ECCOMI A VOI!
SCUSATE L ATTESA MA AVEVO PREFERITO RIMANERE NELL'OMBRA IN ATTESA DI OTTIMI SVILUPPI.

buonanotte

ma adesso non posso piu lasciare le mie amate pecorelle dannate in mano a un infedele.

VOLEVATE IL CASTELLO? ECCOLO! SONO IO!

buongiorno

perche non mi sono esposto prima?
perché in una gara da 25 si va con calma non chi urla di più!

ora sono tra voi vi aspetto fiduciosi!

per domani so che sarete dubbiosi vi chiedo solo una cosa
chiedo un ruolo fra voi di venire a me

RAPITORE COMPARI!

per il resto se vorrete la giocheremo in piazza e vedremo chi è il vero castello

great

un bacio
la vostra Anika





Di grazia, quanti Castelli sorgono, mediamente, in questa amena Cittadina? E devo considerare una media oraria oppure restiamo su quella giornaliera? Per sapere.

Quale bizzarro esemplare di credulone possa venirti dietro mi sfugge, ma mi sfugge ancor di più il motivo di questa farsa.
Chi ti ha votato lo ha fatto ben sapendo chi toglieva di mezzo.

Allo stesso modo è ben chiara a tutti la ragione della mia (prematura) dipartita.


Siete tenerissimi a fare questo teatrino in Piazza, seriamente.

A parte tutto ora avrei da dire anche io:
Ouh non vi è bastato, magari vi basterà il Maestro della Notte:

Sono stata sparata anche io, e in rapida successione (che strano, vero?).

Se ci fossero DANNATI ancora incerti, dispersi e titubanti:
è ora di mettere da parte l'incertezza. E i ciarlatani, come Rugiada ad esempio.

O così o si perde. A voi la scelta!


Rugiada, la tua carriera da accattone-dell'ultimo-minuto invece farebbe bene a concludersi qui.
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Icon_minitimeMer 19 Dic - 23:22

POPOLANI, EBBENE LO CONFESSO...IO SONO LA VERA CHIESA, QUINDI ELETTI, ADESSO DOVETE VENIRE DA ME E RACCONTARMI TUUUUUUUUUUTTO TUTTO EH...

EH SI PERCHE' SE NON SONO IL CASTELLO ALLORA SONO LA CHIESA....E VE LO DIMOSTRO SUBITO.

HO DECISO DI SCENDERE IN CAMPO PER VOI SOLO OGGI, PERCHE' VOLEVO ATTENDERE DI ESSERE CERTO DI AVERE....MMM...DI AVERE....MMMM......DI AVERE UN ALTRO TEMPLARE CHE MI HA CLONATO OGGI, VE LO GIURO, OGGI, VI POSTO L'ESITO SE VOLETE.

QUINDI CARDINALE VIENI DA ME CHE SONO LA VERA CHIESA E NON QUELL'IMPOSTORE DI YONTRA, EH MI RACOCMANDO, NON SBAGLIATEVI EH...

CRIBBIO

in fede


[img]Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Images10[/img]
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Icon_minitimeMer 19 Dic - 23:23

si certo, ora vorresti venire fuori a dire che sei stata sparata anche te. tutti sparati... o semplicemente morsi da me?

qual'è l'ipotesi più probabile?


finitela con questo teatrino.


DANNATI non fatevi influenzare da questi loschi figuri, sono eletti che fingono per non farvi venire da me!
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Icon_minitimeMer 19 Dic - 23:23

Facile prendersela con la Brina...


felicitàestrema
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Icon_minitimeMer 19 Dic - 23:24

PAURA!!!!!! E questa chi è?

Jinebra (Galadriel)

Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Icon_minitimeMer 19 Dic - 23:29

Rugiada ha scritto:
si certo, ora vorresti venire fuori a dire che sei stata sparata anche te. tutti sparati... o semplicemente morsi da me?

qual'è l'ipotesi più probabile?


finitela con questo teatrino.


DANNATI non fatevi influenzare da questi loschi figuri, sono eletti che fingono per non farvi venire da me!

L'ipotesi più probabile, di certo, è che un matto vada in giro a fare il Vampiro dell'ultima ora.
Te ne do atto, la statistica è dalla tua, ma noi continuiamo a confidare nel Cardinale, che con tutta probabilità resusciterà me: Cardinale a mia volta.
Non è forse questa la trama?
Dimentico qualcosa... ma di sicuro saprai ragguagliarmi con la tua prossima boiata.

Stupiscimi.
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Icon_minitimeMer 19 Dic - 23:33

Non ho capito!!
La partita di prima è terminata e ne è iniziata un'altra??

Non ci capisco più nulla!

qualche rapitore, illusionista, oratore, indovina non potrebbero venire anche da me?

Ah già..ok, ora si!!!
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Icon_minitimeMer 19 Dic - 23:35

E tutti mi ameranno, disperandosi...

Per l'appunto...

James, quando vuoi ne ho anche per te... Attento a tirare la corda.
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Icon_minitimeMer 19 Dic - 23:44

Cosa ho fatto di MALE??

Postano in PIAZZA il mio nome per indurre gli altri ad uccidermi..

Non riesco a trovare il bandolo della matassa..

Non so di chi fidarmi, ogni giorno appare un nuovo capo..

Fa di me quello che credi..tanto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA
Torna in alto 
Pagina 5 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: