| Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA | |
|
+24Rugiada Yontra Yflatline Vlade Shacklebolt Kuran Lucky Wuolter Megcharlie Fear Jinebra Zicky Rahvin James Aegis Martinica Sgrulf Stregakomandakolori Hikaru Ouh Lestat Diablo Illidan ADMIN 28 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Mer 19 Dic - 23:45 | |
| James, la strategia della chiesa in questa gara è stata geniale, ma al tempo stesso poco supportata....
e dire che c'ero quasi cascato... | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Mer 19 Dic - 23:46 | |
| Anche CASSANDRA (non la MASTER), non era creduta ed i risultati sono stati DEVASTANTI!
Continuate tutti così, domani ne vedrete delle belle!!
forse.. | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Mer 19 Dic - 23:50 | |
| - Ouh ha scritto:
- James, la strategia della chiesa in questa gara è stata geniale, ma al tempo stesso poco supportata....
e dire che c'ero quasi cascato... Non so di cosa parli.. A quale strategia ti riferisci? | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Gio 20 Dic - 0:32 | |
| ma perche tutti questi urli?mio aegis ne sai qualcosa?mmmmmmmm
meglio tornare alla locanda troppe brutte facce ci sono in giro.... vedo un signore che pesca senza lenza di nome illidan e un altro che lo spia......chissa come mai | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Gio 20 Dic - 0:38 | |
| ma ecco che mi sono appena infilata a letto e chi mi ritrovo?RUGIADA Un giorno io vidi lei entrar nella mia stanza mi guardava,silenziosa,aspettava un sì da me...... Dal letto io mi alzai....e tutta la guardai.......sembrava un angelo.(ma lo sara sul serio?perche vuole delle info da me?chi sono cosa faccio ecc ecc?) Mi stringeva sul suo corpo, mi donava la sua bocca, mi diceva sono tua
| |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Gio 20 Dic - 2:19 | |
| E io che pensavo di essere l'unico alcolista... A quanto pare qui di gente che esagera con l'alcol ce n'è parecchia!
Io ne so poco, mia cara locandiera, ma non credi sia un pò presto per buttarti tra le braccia di altri popolani? | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Gio 20 Dic - 3:51 | |
| Per me, il vero capo, è la cipolla. | |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Gio 20 Dic - 9:58 | |
| - Martinica ha scritto:
- ma ecco che mi sono appena infilata a letto e chi mi ritrovo?RUGIADA
Un giorno io vidi lei entrar nella mia stanza mi guardava,silenziosa,aspettava un sì da me...... Dal letto io mi alzai....e tutta la guardai.......sembrava un angelo.(ma lo sara sul serio?perche vuole delle info da me?chi sono cosa faccio ecc ecc?)
Mi stringeva sul suo corpo, mi donava la sua bocca, mi diceva sono tua
Ma Rugiada è un uomo!!! Vabbè che se : CHIESA diventa CASTELLO , CASTELLO diventa CHIESA e intanto magari il COLLEZIONISTA diventa MASTER e il MASTER diventa AIGOR... Immagino siano ammessi anche TRASNGENDER! | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Gio 20 Dic - 10:03 | |
| Quindi consiglio una cosa a tutti: OCCHIO!!! | |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Gio 20 Dic - 10:06 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Diablo ha scritto:
- Martinica ha scritto:
Un giorno io vidi lei entrar nella mia stanza mi guardava,silenziosa,aspettava un sì da me...... Dal letto io mi alzai....e tutta la guardai.......sembrava un angelo.(ma lo sara sul serio?perche vuole delle info da me?chi sono cosa faccio ecc ecc?)
Ma Rugiada è un uomo!!!
Non ci crederai, ma questa cosa ha stupito tutti! Infatti, su Anika, non ci si può fidare di ciò che è ''ASSODATO'', come vedete di colpi di scena ce ne sono e NON POCHI. A buon intenditor... | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Gio 20 Dic - 10:09 | |
| | |
|
| |
Diablo Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Gio 20 Dic - 10:10 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Diablo ha scritto:
- Jinebra ha scritto:
- Diablo ha scritto:
- Martinica ha scritto:
Ma Rugiada è un uomo!!!
Non ci crederai, ma questa cosa ha stupito tutti!
Infatti, su Anika, non ci si può fidare di ciò che è ''ASSODATO'', come vedete di colpi di scena ce ne sono e NON POCHI.
A buon intenditor... Lo sappiamo bene, non temere... Tranquilla, mai temuto un innocente mucchietto di catene con un veletto bianco e due buchi sugli occhi | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Gio 20 Dic - 10:14 | |
| - Diablo ha scritto:
- Jinebra ha scritto:
- Diablo ha scritto:
- Jinebra ha scritto:
- Diablo ha scritto:
- Martinica ha scritto:
Ma Rugiada è un uomo!!!
Infatti, su Anika, non ci si può fidare di ciò che è ''ASSODATO'', come vedete di colpi di scena ce ne sono e NON POCHI.
A buon intenditor... Lo sappiamo bene, non temere...
Tranquilla, mai temuto un innocente mucchietto di catene con un veletto bianco e due buchi sugli occhi Non sono i morti che dovresti temere... | |
|
| |
Diablo Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Gio 20 Dic - 10:20 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Diablo ha scritto:
- Jinebra ha scritto:
- Diablo ha scritto:
- Jinebra ha scritto:
- Diablo ha scritto:
- Martinica ha scritto:
Ma Rugiada è un uomo!!!
A buon intenditor... Lo sappiamo bene, non temere...
Tranquilla, mai temuto un innocente mucchietto di catene con un veletto bianco e due buchi sugli occhi Non sono i morti che dovresti temere... Quindi essendo i Vampiri dei MORTI ''viventi'' , o comunque non certamente dei VIVI, tu mi affermi e confermi la tesi di Rugiada e mi raccomandi di temere i VIVI... In tutta la sua purezza? :O Ma allora non avevo capito niente?! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Gio 20 Dic - 10:25 | |
| Credo che abbiate capito poco entrambi. E Rugiada soprattutto non ha capito davvero niente...
Beata ignoranza! | |
|
| |
Rahvin Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Gio 20 Dic - 10:41 | |
| Dopo la prima esecuzione è scoppiato il caos, la cittadina sembra essere stata invasa da un turbine di follia, si sentono le voci dei morti e la gente si accusa a vicenda. Indeciso sul dafarsi e vedendo il crepuscolo avvicinarsi ho considerato più opportuno ritirarmi in casa a riflettere. Troppe informazioni contrastanti e quelle voci nella testa. Starò impazzendo anch'io? La notte si avvicina e temo che avverrà ancora qualcosa di brutto... | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Gio 20 Dic - 13:06 | |
| RUGIADA ADESSO ANCHE LA TUA SESSUALITA' CAMBIA IN FUNZIONE DI COME GIRA IL VENTO?
ALLORA OGGI SONO IL COLLEZIONISTA, QUINDI TUTTI I COLLEZIONISTI DEVONO VOTARE PER....AH NON FUNZIONA COSI'?
AH SCUSATE....
BANDO ALLE CIANCE, IL TEMPO DELLE RISATE OGGI E' TERMINATO (ALMENO FINCHE' RUGIADA NON CE NE DARA' MODO)
DANNATI, OGGI AL PATIBOLO IL VOTO E' PER LESTAT.
CHIEDO A CHI ANCORA NON L'AVESSE FATTO DI FARSI VIVO AFFINCHE' SI POSSA AVERE IL QUADRO DELLA SITUAZIONE | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Gio 20 Dic - 13:36 | |
| Si pero qua c'e' troppo spam senza la regola dei 5 messaggi, io pregherei i master di reintrodurla perche non ci si capisce piu niente con ouh che spamma all'inverosimile. | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Gio 20 Dic - 13:46 | |
| Uh non c è limite ai mess? Non ditemelo o ne mando 200xd
Mentre mi stava accarezzando l'uomo con il mantello entro di colpo nella stanza. Mi prese e mi disse stai perdendo tempo .hai altro da fare e mi porto via. .... | |
|
| |
Ouh Moderatore
| |
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| |
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Gio 20 Dic - 14:00 | |
| Aegis, vieni con me. Loro sono il diavolo, vai sulla sicurezza di me che sono uomo! La compagnia degli amici a volte è meglio di quella di vipere. Avvoloti. Insomma, di quei popolani con il balcone. A volte, anche allearsi con il nemico può fare la differenza... | |
|
| |
Diablo Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Gio 20 Dic - 14:18 | |
| - Kuran ha scritto:
- Loro sono il diavolo,
VACCI PIANO CON LE PAROLE!!! Di Diavolo ce n'è uno solo, e certamente è molto più rispettabile di tutti voi messi assieme! | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Gio 20 Dic - 14:23 | |
| Su questa devo darti ragione. Mi spiace per gli altri, ma sono dalla sua parte anche questa volta. C'è forse un intesa tra il Diablo che c'è in te e il buono che c'è in me? Perchè sai, io sono SEMPRE buono. E le partite passate possono confermarlo. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA | |
| |
|
| |
| Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA | |
|