| Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA | |
|
+24Rugiada Yontra Yflatline Vlade Shacklebolt Kuran Lucky Wuolter Megcharlie Fear Jinebra Zicky Rahvin James Aegis Martinica Sgrulf Stregakomandakolori Hikaru Ouh Lestat Diablo Illidan ADMIN 28 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Gio 20 Dic - 14:25 | |
| Rugiada, mi pento seriamente di non averti ucciso IO illo tempore.
Ripeto ai Gentili Dannati invece, trovate la strada per contattare me oppure Ouh.
Con una certa celerità, la situazione lo richiede. | |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| |
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Diablo Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Gio 20 Dic - 14:38 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Rahvin Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Gio 20 Dic - 14:47 | |
| Chiuso in casa sentivo all'esterno infuriare la battaglia. Per quanto tempo riuscirò a restarne immune. Altro che tranquilla cittadina, qui si svolge la battaglia tra il bene e di il male, allora è vero che siamo alla vigilia dell'Armagheddon!!! Continuo ad esercitarmi, ma solo per abitudine, non so se le mie abilità potranno salvarmi questa volta. Ed intanto odo ancora le voci dei morti, strazianti lamenti (richiami per i loro adepti) che urlano nella notte. Poi, quando tutto cessa e sorge l'alba provo ad uscire e non mi sorprendo più quando scorgo, ad un angolo della piazza il nuovo corteo funebre e un cittadino in catene che viene condotto al patibolo... | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Gio 20 Dic - 14:55 | |
| Si fa sempre più difficile, tutti in CHIESA o CASTELLO...
...ma, forse, 1... | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Gio 20 Dic - 14:57 | |
| Chi, tu? | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Gio 20 Dic - 14:59 | |
| Chissa chissa chi sei chissa chi sarai chissa che ne sara di noi? Lo scopriremoo soolo vivendooo | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Gio 20 Dic - 15:04 | |
| Non preoccuparti, non ti resta ancora molto da vivere | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| |
| |
Diablo Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Gio 20 Dic - 15:12 | |
| - Kuran ha scritto:
- Non preoccuparti, non ti resta ancora molto da vivere
ahahahahahahahahaahhahahahahahaa | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Gio 20 Dic - 15:15 | |
| Che ti ridi? Pure te ti vedo messa male sai. ..XD kuran ma il tuo ruolo sarebbe? Il gufo? | |
|
| |
Diablo Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Gio 20 Dic - 15:15 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Ma io so quello che dico.
E ho chi fa le mie veci...
Rugiada no. O vuoi ancora smentirmi? CERTO CHE SMENTISCO!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Gio 20 Dic - 15:21 | |
| Quanto caos che c'è oggi nella piazza.. Due castelli e la stessa chiesa..ancora dubbi e siamo alla terza fgiornata..par che ognuno vada da sè..La straniera prende il vicoletto accanto la locanda e si accoccola a terra,fissando i vari personaggi della piazza,scrutando i loro occhi |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Gio 20 Dic - 15:24 | |
| ebbene si, oggi come oggi, non mi sento ancora di fidarmi nè di uno nè dell'altro, seguirò quella ragazza.... si sà mai che mi porti un poco di luce | |
|
| |
Diablo Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Gio 20 Dic - 15:34 | |
| ''C'è qualcosa di marcio in questa Cittadella.''
Si opta per l'Anarchia? | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Gio 20 Dic - 15:38 | |
| CALMA E GESSO DANNATI, COLPO DI SCENA, OGGI SI VOTA FEAR | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| |
| |
Vlade Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Gio 20 Dic - 16:00 | |
| Com'è affollata questa mattina la piazza!
| |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Gio 20 Dic - 16:33 | |
| com è affollata stamattina la piazza?buona gara a tutti?ma sono post che servono a cosa? giocate sususussu il bello di anika è anche parlare giocare e intraprendenza.o comunque partecipare. un esempio?qualcuno ha mai visto un certo Pampurio in questa gara????si narra che dovesse essere in cittadella(hahahahahaha)ma boh mai visto. diffidenza ?mi metto in angolo?ANNUNCIO A TUTTI DOMANI PARE SIA LA FINE DEL MONDO NON CREDO NELL ALDILA CI FARANNO FINIRE LA GARA hahahahahahahahaha scherzi a parte se non si gioca un po vi perdete il gusto del gioco. e questo parlo al di fuori del gioco. ora rientro nel ruolo. Mi ritrovai in un bosco scuro da sola...........forse ero stata avvelenata ma non mi ricordo come ci sono arrivata. vagai per qualche tempo senza una meta precisa quando vidi in lontananza la cittadella......dovevo tornarci All ingresso trovai Yftaline la maga che prevede il futuro e mi disse: Vuoi che indovino cosa ti accadra? le risposi no avrei fatto da sola grazie | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Gio 20 Dic - 16:34 | |
| - Ouh ha scritto:
- CALMA E GESSO DANNATI, COLPO DI SCENA, OGGI SI VOTA FEAR
Dannati! non fatevi ingannare da queste falsità. presto vi darò il vero nome che dovete votare! | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Gio 20 Dic - 17:51 | |
| Chiese e castelli come funghi..Più confuso che persuaso -.-'' | |
|
| |
Diablo Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Gio 20 Dic - 17:58 | |
| - Hikaru ha scritto:
- Chiese e castelli come funghi..Più confuso che persuaso -.-''
Dovresti soltanto iniziare a distinguere tra i tartufi e le muffe . | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA | |
| |
|
| |
| Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA | |