ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA

Andare in basso 
+24
Rugiada
Yontra
Yflatline
Vlade
Shacklebolt
Kuran
Lucky
Wuolter
Megcharlie
Fear
Jinebra
Zicky
Rahvin
James
Aegis
Martinica
Sgrulf
Stregakomandakolori
Hikaru
Ouh
Lestat
Diablo
Illidan
ADMIN
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Vlade
Utente
Utente
Vlade

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Dic - 15:18

Il giorno era giunto, finalmente riesco ad entrare nella cittadella.
Oltrepasso il cancello e mi dirigo verso quella che ormai è diventata una piazza affollata.
Tutti parlano e tutti dicono la propria.
Quante menzogne vedremo questa volta in piazza? E quante verità nascoste riusciremo a trovare?
Il tempo è la chiave di tutto!
Il parlar chiaro è fatto per gli amici.
Purtroppo chi troppo vuole, nulla ne ottiene.

Torna in alto Andare in basso
Yflatline
Utente
Utente
Yflatline

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Dic - 15:21

Era una gran bella giornata. me ne resi conto non appena misi piede fuori dalla mia vecchia dimora. scendendo gli scalini potevo sentire la brezza fresca che porta via le foglie, la calura del sole di mezzodì, le preoccupazioni, i brutti ricordi. evitai di perdermi in quella sensazione di pace perche sapevo che non sarei piu riuscito ad uscirne. Meglio pensare prima al lavoro.
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh

Maschio
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Dic - 15:29

ecco....so che non è molto originale o frizzante, ma nel caso vi fosse qualcuno che in questa Giornata cerca qualcuno a cui legarsi, ecco io mi propongo come compagno di viagg...

TU FATTI I CAZ:ZI TUOI!!!! CICCIO LASCIA PERDERE IL CRETINO QUI E ASCOLTA ME, IO SONO QUELLO CHE CERCHI, E NON 'STO SOTTOESSERE FATTO DI CARNE E MERD.A

Ti prego, non sei educato, cerca di portare il giusto rispetto, e dosa i termini potrebbero esserci persone sensibil...

TACI INETTO! TU NON SEI LA VERGOGNA DEI POVERI, TU SEI LA VERGOGNA DELLA VERGOGNA FATTA INVERTEBRATO!

Adesso però stai esagerando, ti avverto, stai oltrepassando il limite! Non costringemi a fare ciò che sai!

COME SEI BRAVO.....COSI' E' FACILE PER TUTTI...NON TI FRACASSO LA FACCIA SULLA FONTANA SOLO PERCHE' MI DA FASTIDIO SANGUINARE, CMQ TU, VIENI DA ME E NON DA QUESTO, ASSIEME POTREMMO EVADERE!!!
http://www.anikalive.forumattivo.it
Yontra
Utente
Utente
Yontra

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Dic - 15:38

Era troppo tempo che non varcavo quei cancelli. C'erano come al solito troppe persone che straparlavano e confondevano le idee. Io cercavo solo un po' di calma e tranquillità così mi immersi nella lettura di uno dei miei antichi libri.

"... Di cui le Piche misere sentiro
lo colpo tal, che disperar perdono."

Quanto poteva durare quella rilassatezza interiore? Assai poco dati gli schiamazzi continui e i nuovi arrivi.
Diablo
Utente
Utente
Diablo

Femmina
Occupazione/Hobby : Templare

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Dic - 15:39

Ouh ha scritto:
ecco....so che non è molto originale o frizzante, ma nel caso vi fosse qualcuno che in questa Giornata cerca qualcuno a cui legarsi, ecco io mi propongo come compagno di viagg...

TU FATTI I CAZ:ZI TUOI!!!! CICCIO LASCIA PERDERE IL CRETINO QUI E ASCOLTA ME, IO SONO QUELLO CHE CERCHI, E NON 'STO SOTTOESSERE FATTO DI CARNE E MERD.A

Ti prego, non sei educato, cerca di portare il giusto rispetto, e dosa i termini potrebbero esserci persone sensibil...

TACI INETTO! TU NON SEI LA VERGOGNA DEI POVERI, TU SEI LA VERGOGNA DELLA VERGOGNA FATTA INVERTEBRATO!

Adesso però stai esagerando, ti avverto, stai oltrepassando il limite! Non costringemi a fare ciò che sai!

COME SEI BRAVO.....COSI' E' FACILE PER TUTTI...NON TI FRACASSO LA FACCIA SULLA FONTANA SOLO PERCHE' MI DA FASTIDIO SANGUINARE, CMQ TU, VIENI DA ME E NON DA QUESTO, ASSIEME POTREMMO EVADERE!!!

Sono una psicologa,

mi affascina il bipolarismo...

Mi affretterei per un Ménage à Trois ! chevelodicoafare
https://www.facebook.com/Fede.1892
James
Utente
Utente
James

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Dic - 15:41

Diablo ha scritto:
Ouh ha scritto:

Sono una psicologa,

mi affascina il bipolarismo...

Mi affretterei per un Ménage à Trois ! chevelodicoafare

Pur non essendo psicologo, affascina anche me!!
Posso unirmi?
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Dic - 15:43

Sono molte le leggende sull'anima delle persone; tra queste vi sono storie vere e storie di pura fantasia.
Io, da brava macellaia, provo a comprendere le verità che si nascondano nell'una o nell'altra storia; ovviamente mentre spolpo un granchio per il pranzo.
Illidan
Utente
Utente
Illidan

Maschio
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Dic - 15:58

Oggi niente fiume per me. Ho invece fatto una piacevole scoperta: un libro, nascosto nella biblioteca universitaria, dedicato ad una persona dallo stesso nome del lago di domenica. Che sia il Destino?
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Dic - 16:10

Illidan ha scritto:
Oggi niente fiume per me. Ho invece fatto una piacevole scoperta: un libro, nascosto nella biblioteca universitaria, dedicato ad una persona dallo stesso nome del lago di domenica. Che sia il Destino?

E quale sarebbe, di grazia, questo bel Lago?
Illidan
Utente
Utente
Illidan

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Dic - 16:35

Jinebra ha scritto:
Illidan ha scritto:

Un piccolo specchio d'acqua qua nella mia zona, sconosciuto ai più. Uno dei tanti laghi che costellano il nord Italia, dove di solito si pesca bene, a quanto pare non domenica scorsa!
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Dic - 16:51

Illidan ha scritto:
Jinebra ha scritto:
Illidan ha scritto:

Un piccolo specchio d'acqua qua nella mia zona, sconosciuto ai più. Uno dei tanti laghi che costellano il nord Italia, dove di solito si pesca bene, a quanto pare non domenica scorsa!

Quali sarebbero "le sue parti"?
E poi perché tanto mistero sul nome di questo Lago?

Rahvin
Utente
Utente
Rahvin

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Dic - 17:22

... ne sono rimasto talmente colpito (o forse dovrei dire spaventato?), che sono subito corso a rinchiudermi in casa. Adesso però anche quì temo per la mia incolumità, mi sento in pericolo. Spero che qualcuno venga in mio aiuto, e mi possa accogliere nella sua casa...
Sgrulf
Utente
Utente
Sgrulf

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Dic - 17:39

Hey? mi zente?? dico a lei... :/
Kuran
Utente
Utente
Kuran

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Dic - 17:53

Sì, mi dica pure.
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Dic - 18:05

Rahvin ha scritto:
... ne sono rimasto talmente colpito (o forse dovrei dire spaventato?), che sono subito corso a rinchiudermi in casa. Adesso però anche quì temo per la mia incolumità, mi sento in pericolo. Spero che qualcuno venga in mio aiuto, e mi possa accogliere nella sua casa...

Fossi in te rimarrei in casa per un bel po', c'è gente brutta in giro ehhhh
http://zicky88.spaces.live.com/
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Dic - 18:23

Qualcuno ha qualche nome da proporre pubblicamente per la patibolazione che avverrà al calar del sole?

Io ne ho uno: Lirit

Per i motivi, oltre al fatto di non essersi ancora presentata, contattatemi in privato.
Lirit
Utente
Utente
Lirit

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Dic - 18:26

scusa lo faccio ora, piacere Lirit Smile
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Dic - 18:52

Lirit ha scritto:

Lirit???
Lirit chi???
Lirit di Sanctum???
Lirit di Pandaemonium???
Lirit di Balaurea???
http://zicky88.spaces.live.com/
Diablo
Utente
Utente
Diablo

Femmina
Occupazione/Hobby : Templare

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Dic - 19:04

Lirit ha scritto:

welcome
https://www.facebook.com/Fede.1892
Kuran
Utente
Utente
Kuran

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Dic - 19:29

Rugiada ha scritto:
Qualcuno ha qualche nome da proporre pubblicamente per la patibolazione che avverrà al calar del sole?

Io ne ho uno: Lirit

Per i motivi, oltre al fatto di non essersi ancora presentata, contattatemi in privato.

Lirit non morirà. Non oggi. E questa, è la mia decisione. mago45
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio
Occupazione/Hobby : DoppioSensista

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Dic - 19:37

Prego, vogliate favorire il nome?

Nome.. nome... quale nome?

Prego, il vostro...

Provi con Gioele...

Prego, favorirne un altro, questo è fuori uso...

Allora provi... provi...Samuele...

Prego... accesso negato. Ci dispiace, lei non è stato riconosciuto non pòtrà accedere ai piani riservati...

A sentir ciò, un minuscolo rimpianto brillò, ma forse fù meglio così...
http://dyd84.spaces.live.com/
Illidan
Utente
Utente
Illidan

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Dic - 19:55

Lestat ha scritto:
Prego, vogliate favorire il nome?

Nome.. nome... quale nome?

Prego, il vostro...

Provi con Gioele...

Prego, favorirne un altro, questo è fuori uso...

Allora provi... provi...Samuele...

Prego... accesso negato. Ci dispiace, lei non è stato riconosciuto non pòtrà accedere ai piani riservati...

A sentir ciò, un minuscolo rimpianto brillò, ma forse fù meglio così...

Prova con Hernanes. pig
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Dic - 20:13

Però, una piazza bella calda tra baciamani e "cose a tre" !!!
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina
Occupazione/Hobby : di tutto di piu

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Dic - 20:25

alla scena la povera figlia di aegis di nome lucky fece cadere la tassa del the che stava bevendo.....
uno straniero invece guardo aegis con occhi strani quasi innamorati.il suo nome era sgrulf e parlava con delle strane z

Arrivo maenya l apprendista che avevo appena assunto e disse

se devi andare per un pò vai a qui ci penso io.....e mi strizzo l occhiolino. Povera ragazza non sapeva la storia.
e ora cosa faccio vado pure no?
Maenya
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Dic - 21:01

da un intera serata andava avanti e indietro dalla locanda.. non un attimo di sosta, non un attimo di tranquillità... e tutto per una misera paga...

La locanda era continuamente piena, gente che andava, gente che veniva, tutti sembravano conoscere Martinica..

Dopo l'ennesima consegna delle bibite, ecco che finalmente la locandiera le concede una pausa
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA    Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA   - Pagina 2 Icon_minitime

Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA
Pagina 2 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - GIORNATA 3
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - GIORNATA 4
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - GIORNATA 0