ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di gara 9

Andare in basso 
+17
Iryanne
DrFaustus
Scipio
Jinebra
Stregakomandakolori
LacrimadiSangue
Artemisia
Xerodark
Arials
Pandora
EdwardNIGMA
Lestat
Tuk
Okami
Zicky
Darkness
Dampyr
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 9 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 13 Icon_minitimeSab 30 Ago - 19:00

speriamo che non duri molto questa partita tanto mai il record personale di sopravvivenza l'ho infranto...
io vorrei svegliarmi domani e non farmi trovare nel mio lettuccio con le gambe avanti
vediamo cosa mi riserva il futuro(prendo un sacchetto e estraggo un tarocco)...La Morte
speriamo che hai ragione,ma sento che neppure questa sera assisteremo all'epilogo...
detto questo me ne andai a bere alla locanda



POST 4
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 13 Icon_minitimeSab 30 Ago - 19:18

Ed eccoti risvegliarti, da quel sonnellino..Manca poco al Patibolo..
stai ancora pensando..
Cosa succederà questa notte?..
CHe domande, altri morti..
sospiri..
Mentre il Viverna che hai liberato viene a leccarti una mano, felice di esser stato liberato..

*D'ora in avanti userò il Viverna come Cavallo...*


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 9 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 13 Icon_minitimeSab 30 Ago - 19:33

Ci sarà anche un dopo domani...

Nosferatu dall'alto della sua Biblioteca dice il vero..
Nulla è quello che sembra... Nulla...



POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 9 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 13 Icon_minitimeSab 30 Ago - 19:37

...figliolo la battaglia è vostra, io prendo solo appunti su ciò che fate e mi compiaccio nel depennare, ogni giorno, uno o più di voi.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 13 Icon_minitimeSab 30 Ago - 19:57

voto Patibolo:
Nosferatu..
Avanti ragazzi eliminiamo i capi..


POST 4
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 13 Icon_minitimeSab 30 Ago - 20:00

mi sto facendo due palle di vetro...dampyrrrr????

where are u my dear?



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 9 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 13 Icon_minitimeSab 30 Ago - 20:06

Kenshin said:
Citazione :
Ed eccoti risvegliarti, da quel sonnellino..Manca poco al Patibolo..
stai ancora pensando..
Cosa succederà questa notte?..
CHe domande, altri morti..
sospiri..
Mentre il Viverna che hai liberato viene a leccarti una mano, felice di esser stato liberato..

*D'ora in avanti userò il Viverna come Cavallo...*
come vuoi prenditi cura di lui e trattalo bene altrimenti ricorda che nella vecchia sala tortura di casa mi ho una tenaglia rovente che ti aspetta(cmq mi devi 100000000000000000000 di euro) lol! lol!
ormai era ora,e lasciato Kenshin mi vado a sedere sul bordo della fontana per vedere l'esecuzione di quella sera
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 13 Icon_minitimeSab 30 Ago - 20:13

gli euri x quello distruttto..o per il viverna??uhm facciamo scegliere al Viverna..
Che va a mangiarsi The Unk.

Bene non devo più pagare niente, e mi posso anche tenere tutta la casetta...aahaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 13 Icon_minitimeSab 30 Ago - 20:29

Uriel,mi ricordo una tua frase che diceva tipo:"io prendo in giro chi voglio come mi pare"o qualcosa del genere...

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 13 Icon_minitimeSab 30 Ago - 20:34

Uffi è finita!.. vabbè, io mi sono divertito.. Alla prossima!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 13 Icon_minitimeSab 30 Ago - 20:35

imitazione vediamo che mi riconosce:

Scusate qualcuno sa dirmi cosa è successo??
Non capisco niente...

Dai dai..
Al primo che indovina..Uhm dico una cosa...
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La piazza di gara 9 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 13 Icon_minitimeSab 30 Ago - 20:42

arials ci hai fregato bene bene ma nonostante tutto non siete riusciri a vincere lo,eravate messi proprio male clapping
Torna in alto Andare in basso
Okami
Utente
Utente
Okami


Femmina
Età : 35
Località : Tra le braccia di Dracula
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare
Data d'iscrizione : 18.07.08

La piazza di gara 9 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 13 Icon_minitimeSab 30 Ago - 20:44

Faccio i miei complimenti ad Arials per essesi infiltrati fra di noi in maniera magistrale!!! Un grande applauso clapping clapping clapping!!!
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 9 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 13 Icon_minitimeSab 30 Ago - 20:46

forse non avete capito nulla .........io fino a ieri ero una sentinella!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 13 Icon_minitimeSab 30 Ago - 20:46

^^
applaui per fibra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 13 Icon_minitimeSab 30 Ago - 20:46

Siamo durati fin tropppo! non so come siamo sopravvissuti ieri.. e per poco non ce la facevamo oggi.. dai, secondo me non eravamo messi proprio male.

Qualche errore di troppo, anzi due dal mio punto di vista.. non aver trovato i negromanti.. e non aver baciato prima.. ma tutti avremo modo di rifarci ! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 13 Icon_minitimeSab 30 Ago - 20:48

mi sa che non l'ìhanno capito.. si qualche eletto è stato bravo.. non credo però si parli di loro Sad hihih

sto scerzando dai, tutti siamo stati abbastanza bravi a mio avviso.. tranne chi ha parlato di noia o si è fatto da parte senza motivo.. quelli che abbandonano o fanno calare la tensione non mi piaccio no mai Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 13 Icon_minitimeSab 30 Ago - 20:48

veramante a mio avviso avreste dovuto baciare anziche' charmare ieri sera e oggi la partita sarebbe stata ancora aperta...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 13 Icon_minitimeSab 30 Ago - 20:50

oiiiiiiiiiiii
da chi è............................
caspitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
lo conoscete tutti..
scusate ma non ho capito cosa è successo..
chi me lo spiega??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 13 Icon_minitimeSab 30 Ago - 20:51

Mordekay ha scritto:
tranne chi ha parlato di noia o si è fatto da parte senza motivo.. quelli che abbandonano o fanno calare la tensione non mi piaccio no mai Razz

Mi spiace se nn ti e' piaciuto il modo di giocare mio e di qualche altro perche' "ci siamo messi da parte" ma presto saprai anche il motivo...
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 9 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 13 Icon_minitimeSab 30 Ago - 20:53

clapping Arials
povero Signore degli Umpa lumpa(e padrone della Milka) che fine indegna sotto una risma di fogli A4 di Nosferatu lol! lol! lol!
il tarocco della Morte aveva ragione oggi c'è stata la fine dolorosa di Jinebra e di Wnka sotto una prisma di A4 lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 13 Icon_minitimeSab 30 Ago - 20:59

va beh ci rinuncio stronzi.....xD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 13 Icon_minitimeSab 30 Ago - 21:03

MORDEKAY!!!

COSA C'ERA CHE NN TI ERA CHIARO NELLA FRASE "CONTATTATEMI PRIMA DI CAMBIARMI FAZIONE PER NN FARE DANNI"COSA C'ERA DI DIFFICILE...

lo sapevo che nn l'aveva fatta apposta...ci avrei scommesso che nn aveva capito...
lacrima,artemisia(o jinebra,nn ricordo),che vi avevo detto???nn l'ha fatta apposta... tttt
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 13 Icon_minitimeSab 30 Ago - 21:07

P.S.:naturalmente il tono e' ironico...quello che ho detto e' vero,ma ironicamente...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 9 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 13 Icon_minitimeSab 30 Ago - 21:08

Master,ho finito i post in piazza...MALUS!!!

POST 5

"Ogni Popolano ha a disposizione una massimo di 5 POST Giornalieri, una volta superato questo tetto massimo, il Popolano riceverà una penalità di +1 al Patibolo per ogni Post oltre ai 5 concessi; con lo stesso criterio il Popolano riceverà a fine Partita una penalità di -5 PX per ogni Post oltre i 5 giornalieri.
N.B. i post in esubero, non saranno cancellati, ma porteranno penalità come sopra citate (patibolo e PX)."

Come da regolamento.

GLI AMMINISTRATORI

lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La piazza di gara 9 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 9   La piazza di gara 9 - Pagina 13 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di gara 9
Torna in alto 
Pagina 13 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22
» LA PIAZZA DI GARA 35
» La Piazza di Gara 36
» La Piazza - Gara 41

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 9-
Vai verso: